[RECE] Elena - OTR - Firenze (Via Pratese)

Reaction score
5
Scusate gente, ma mentre leggevo un 3D che parlava di "Non fighe che attizzano" ho trovato questa foto della Caterina Guzzanti che è spiccicata alla Elena.. o no? :lol:
Guarda che il tuo allegato non funge. :on_the_quiet:
Questo sì ---> Caterina_Guzzanti---22.jpg

Bè... in questa foto sì è abbastanza fac-simile di viso (che carino il nasotto :heart:).

Anche in questa ---> boris.jpg

Perfino il look e gli stivali son quasi uguali!
Quello accanto sono io dopo le nostre sessioni maialose e porcellose he he he :w00tmesalia::whistle3:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
4
Guarda che il tuo allegato non funge. :on_the_quiet:
Questo sì ---> Vedi l'allegato 66618

Bè... in questa foto sì è abbastanza fac-simile di viso (che carino il nasotto :heart:).

Anche in questa ---> Vedi l'allegato 66619

Perfino il look e gli stivali son quasi uguali!
Quello accanto sono io dopo le nostre sessioni maialose e porcellose he he he :w00tmesalia::whistle3:
bah...a me funge se clicco sopra, non so.
Ha!, dalla foto vedo che sei uno che fatto i vaini Darkar eh eh...:good:

Commenta
Reaction score
76
Scusa Darkar, ma cosa ottieni dalla Elena che noi umani non riusciamo ad avere?
io da quando ha smesso di fare BBJ (per via di una carie) non ci sono piu' andato. Non ricordo nemmeno se faceva RAI2 o cim..

Commenta
Reaction score
5
Scusa Darkar, ma cosa ottieni dalla Elena che noi umani non riusciamo ad avere?
io da quando ha smesso di fare BBJ (per via di una carie) non ci sono piu' andato. Non ricordo nemmeno se faceva RAI2 o cim..
Cosa ottengo... che ti devo dire... io mi ci trovo bene.
Come ho detto più volte finora è stata molto dolce e carina e non mi ha mai fatto nessunissimo problema.
A me fa tanta tenerezza come aspetto e come modi ed è questo che mi attira di più in lei.
Ma poi l'è una questione di intesa reciproca, questo tu lo dovresti sapere.
Certo la potrebbe fare meglio specie come look e gliel'ho detto, ma questi son dettagli miei.

Approposito... Il bbj lo fa, rai 2 pure il cim... un lo so... mi ha sempre detto che non lo fa. Forse prima sì.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
4
Cosa ottengo... che ti devo dire... io mi ci trovo bene.
Come ho detto più volte finora è stata molto dolce e carina e non mi ha mai fatto nessunissimo problema.
A me fa tanta tenerezza come aspetto e come modi ed è questo che mi attira di più in lei.
Ma poi l'è una questione di intesa reciproca, questo tu lo dovresti sapere.
Certo la potrebbe fare meglio specie come look e gliel'ho detto, ma questi son dettagli miei.

Approposito... Il bbj lo fa, rai 2 pure il cim... un lo so... mi ha sempre detto che non lo fa. Forse prima sì.
che io sappia bbj e rai 2 lo fa eccome, per il CIM c'ho provato una volta con l'aggiunta moneta, ma dopo 1 sec che ero al dunque
s'è staccata. Quindi soldi in più buttai via, almeno che poi non mi vomitasse sulla pancia:bad:.

Commenta
Reaction score
5
per il CIM c'ho provato una volta con l'aggiunta moneta, ma dopo 1 sec che ero al dunque s'è staccata. Quindi soldi in più buttai via,

Eh, no... cartellino rosso, piero!

cartellino_rosso.jpg
Così un vale mica per i "punti esperienza" :wink: l'è come se non ti avesse fatto nulla.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
5
verissimo darkar, ma ho trovato varie tipette furbe che fanno così. Ti dicono così e ti spillano moneta ma al dunque non lo fanno. Ma te hai versato più obolo!!
Icche???
Io più di 30 (tariffa standard bbj) non ho mai pagato!
Anzi sei te che hai pagato 50 nella tua prima rece.
E tutto ciò che ho chiesto Elena lo ha sempre fatto senza se e senza ma e senza limiti di tempo!
Se poi dici che ho pagato di più perchè ci sono andato più volte di te allora sì ma l'è un discorso diverso.
C'est pas la meme chose.

Commenta
Reaction score
4
Icche???
Io più di 30 (tariffa standard bbj) non ho mai pagato!
Anzi sei te che hai pagato 50 nella tua prima rece.
E tutto ciò che ho chiesto Elena lo ha sempre fatto senza se e senza ma e senza limiti di tempo!
Se poi dici che ho pagato di più perchè ci sono andato più volte di te allora sì ma l'è un discorso diverso.
C'est pas la meme chose.
Non so se mi sono spiegato male nella mia rece di Elena. Mi chiese 30 lilleri per BBJ arrivai a 50 per rai 2 + aggiunsi in finale altri 20 per CIM.
Quindi le ultime 20 se l'è fottute lei. Visto come finì la cosa.
Orami si sà che te tu la trombi e a lei gli garba eccome e non fa testo. Tu sei "Il Suo Preferito!!" eh eh

Commenta
Reaction score
5
Non so se mi sono spiegato male nella mia rece di Elena. Mi chiese 30 lilleri per BBJ arrivai a 50 per rai 2 + aggiunsi in finale altri 20 per CIM.
AZZZ---- 70 in tutto?? :shok:

Quindi le ultime 20 se l'è fottute lei. Visto come finì la cosa.
Orami si sà che te tu la trombi e a lei gli garba eccome e non fa testo. Tu sei "Il Suo Preferito!!" eh eh
BOH...?!? ora un esageriamo... tu mi lusinghi... :biggrin:
E farà così anche con altri... "preferiti". Anche loro vanno a simpatie si è detto... no?
Però la voglio tenere tanto buona e non rovinarmela per via della Ionela (che ora è lontana dagli occhi... però pora piccina Elenina...)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
4
AZZZ---- 70 in tutto?? :shok:

BOH...?!? ora un esageriamo... tu mi lusinghi... :biggrin:
E farà così anche con altri... "preferiti". Anche loro vanno a simpatie si è detto... no?
Però la voglio tenere tanto buona e non rovinarmela per via della Ionela (che ora è lontana dagli occhi... però pora piccina Elenina...)
si, 70 monete furono davvero troppe...

Non saprei, ma da come tu dici con te ha una preferenza visto il suo comportamento.
Io posso dire la mia, non è un missile Elena, ma almeno con me era un po frettolosa e fredda nei modi di fare
per questo non è certo una mia preferita.

Commenta
Reaction score
10
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Pratese
NOME: Elena
NAZIONALITA': Romania
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: magra, teen
ATTITUDINE: simpatica, non mette fretta

LA MIA RECENSIONE:
Ieri sera avevo fissato con http://firenze.bakecaincontrii.com/...zione_______foto-cento-per-cento-pk9g39331965 ma poi arrivato sotto casa sua mi ha fatto il bidone, ho chiamato 2 o 3 volte ma entrava la segreteria telefonica....incazzato come una biscia sono rimontato in macchina e mi sono diretto in zona novoli per sfogare i miei bassi istinti. Sebbene l'ora tarda non c'erano tante presenze, o almeno quelle che mi suscitavano un qlche interesse. Così ho deciso di dare un'occhiata in Via Pratese. Mi sono ricordato di questa pluri-recensita Elena e sono andato a vedere se era disponibile. Breve intervista e accordo per un boccaglio a prezzo scontato. Appena salita in macchina, durante il tragitto, mentre chiaccherava in continuazione che non c'è lavoro etc..., mi ha preso una mano e mi ha fatto massaggiare la sua fica e poi mi ha slacciato i pantaloni e la cintura di sicurezza e ha cominciato a segarmelo. Come inizio non era per niente male. Arrivati a destinazione, dietro ad una fabbrica forse cinese, mi ha gommato e ha cominciato a ciucciarmelo, senza uso di mani e ogni tanto intervallava la pompa leccandomi la cappella. Siccome ci mettevo un pò troppo a venire, a causa del preservativo che mi riduce un pò la sensibilità, ad un certo punto mi ha proposto di scopare ma io ho rifiutato perchè avevo troppa voglia di continuare a godere in quel modo. Lei non se l'è presa ed ha ricominciato a succhiare fino a che non sono venuto.

Durante il ritorno alla base non era più così frizzante come all'andata, comunque nel complesso merita anche ritornarci.

Commenta
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Pratese
NOME: Elena
NAZIONALITA': Rumena
ETA': circa 20
SERVIZI OFFERTI : BbJ,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: magrina
ATTITUDINE: meccanica ma piacevole

LA MIA RECENSIONE:Sono riuscito finalmente a capire chi fosse Elena e a provarla. Mi ha portato nel solito posto e ha iniziato un BBJ senza infamia ne lode. dopo pochi minuti sono passato a RAI1. E' riuscita a fare tutto senza spogliarsi ma solo calandosi i collant. Per riuscire a montarla (quindi passando dal sedile guidatore a quello del passeggero) ho assistito ad una scena di contorsionismo da parte dell'Elena che mi ha fatto venire in mente la contorsionista che tognazzi si trombava in amici miei. Questa figliola è veramente snodata e penso che sarebbe una bella esperienza "manipolarla"in un letto. Mentre rientravo alla solita pensilina mi ha detto che il 20 aprile tornerà a casa fino a luglio.

Commenta
Reaction score
5
SERVIZI OFFERTI: BbJ,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:20
20 per il bbj? :shok: Oh... cosa son questi favoritismi??? :sad:
Vabbè che con me ci stà 30 / 40 minuti (2 volte un'oretta)... poggio e buca... però 'nsomma... grrr :treaten:

Mi ha portato nel solito posto e ha iniziato un BBJ senza infamia ne lode.
Eh sì l'è un pò meccanica. E gliel'ho pure detto di metterci più passione....

E' riuscita a fare tutto senza spogliarsi ma solo calandosi i collant.
Ah, c'ha i collant adesso?
Interessante.
Sì l'è un pò restia a spogliarsi tutta ma se glielo chiedi a "modino" si spoglia (anche se non completamente), fidati :wink:

penso che sarebbe una bella esperienza "manipolarla"in un letto.
Eh.. a chi lo dici... che mi struggo di farci un bel 69 che tutte le volte che mi metto a leccarle e ciucciarle il fichetto e il suo splendido culino mi tocca a me fare il contorsionista!!!
Che dolori alla fine... lei invece bella fia se ne stà ritta a farsi servire :on_the_quiet:

mi ha detto che il 20 aprile tornerà a casa fino a luglio.
A me risulta il 27.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Come ti invidio questa amicizia Dakar :pardon:!!
Bisognerebbe avere un camper e farle insieme le contorsioni. Io rischio sempre di prendere il cambio nel c... o di finirmi di antinfiammatori per l'ernia alla schiena che mi ritrovo.
Dimenticavo, in effetti non erano collant (altrimenti dovrebbe portarne uno per "seduta") ma fuseau (si scrive cosi ?).

Commenta
Reaction score
0
io ragazzi saro' scemo...ma vi giuro non ho ancora capito chi è sta tipa...ahahahahaha...l unica che mi corrisponde un attimo è quella ragazzina che, venendo dal tenax verso l'ikea sta dopo la fermata dell'autobus coperta in quella specie di slargo stradale col marciapiede allargato...muso felino con bocca un po' all'infuori...se non è lei...so na seeeegaaaaaaa......un saluto a tutti voi raga....

Commenta
Alto