CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: elena
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
ZONA:via pratrse,di fronte all'aci,nella corsia apposta
NAZIONALITA':rumena
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): bj+hj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:bionda capelli lunghi,viso carino,magra,tonica,seno piccolo,non troppo alta circa 1,65 o poco più,look non troppo imputtanito.
ATTITUDINE: pacata,quasi malinconica,non mette pressione,non coinvolta
LA MIA RECENSIONE:
con la scusa di parcheggiare la macchina,mi butto,un puttantur velocissimo,è ancora presto e molte ancora non hanno preso postazione,l'idea è di andare dalla daila,e la becco che si stava dirigeno,verso il suo posto,ma non aveva i condom,al rifiuto di farmi una pipa senza sgommo via,e trovo questa biondina,da lontano devo esser onesto mi sembrava meglio,una volta accostato mi accorgo che non è una strafica,ma mancava il tempo per trovarne altre.
La faccio salire e mi porta in uno spiazzo dietro le fabbriche cinesi in piene attiva,a parte tutto il posto sembra molto tranquillo.
Nel breve tragitto,gli faccio qualche domanda,tanto per riempire i campi della recensione,e con un italiano stentano mi risponde,mi dice anche 5anni che è qua e poi mi domanda cosa significa "divertire"perchè un suo cliente gli dice sempre dai che ci "divertiamo",e meno male che è 5 anni che è qua.
Una volta pagato,mi spoglio,e mi gomma il pisello,gia abbastanza in tiro,e comincia a ciucciare,senza neanche togliersi la giacca di dosso.
Non mi faccio tanti problemi,e gli alzo un po la gonna,per esplorare le zone basse,ma noto che nonostante la temperatura mite della serata,porta ancora i collant,mi faccio spazio,e arrivo a digitare rai 2,la sua posizione era tale che mi risultava assai ostico il test sul primo canale.
Nel fra tempo il suo lavoro prosegue,ma è molto meccanico e primo di interesse,e non mi fa ne caldo ne freddo.
Dopo ripetute assalti al suo seno,capisce,e mi mostra in qualche modo il suo piccolo e tonico seno,peccato che era ancora mezzo incastrato tra abito,giacca e reggiseno,e qualsiasi maneggiamento,risultasse compromesso.
Per una volta quello con la fretta ero io,e visto che il bj non dava gli effetti voluti,la stacco e comincio a segarmi,ma lei quasi contrariata,mi toglie le mani e prende il mio posto.
Rimane comunque molto composta,e con sguardo impassibile mi fissa negli occhi in silenzio,non appena accenno a spruzzare,smette mi da due pacche sulla coscia e mi porge un fazzoletto.
Con mezzo colpo ancora in canna mi rivesto e la riporto a posto,e alla velocità del suono mi dileguo.
A me non è piaciuta molto,sia dal punto di vista fisico(un po troppo anonima)che della performance,che per concludere se non passavo ad un hj,ero ancora la.
Sicuramente con lei non ci sara una mia seconda volta.