[RECE] Elena - OTR - Firenze (Via Pratese)

Reaction score
0
imputtanita l'Elena non era! Scarpa da ginnastica e capello raccolto che in fase BBJ ha favorito e non poco la visione!

Commenta
Reaction score
0
Torno alla stazione! Bah! C'è anche l'Alessia! Che coppia! Accosto, stesse domande della Samira! Lei fa 20 tutto! Chiedo se ingoia! Smascellando mi dice "ti faccio venire in bocca!" Occhi a mezz'asta! Desisto! Mi viene in mente di proporre il BBJ accoppiate, magari COF! Sono già in un senso unico direzione tangenziale!
Quindi lAlessia per 20 BBJ + RAI 1 ?

Alessia la tossica :bad:

Commenta
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI [ RECE ] ELENA OTR

NOME: Elena
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: peretola
NAZIONALITA': Romania
ETA': 23

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:magra ,carina ,bionda
ATTITUDINE: normale
LA MIA RECENSIONE: Sono in giro stasera ed ho un gran giramento di palle x motivi personali , prima di andare a nanna ho bisogno di rilassarmi un po con una otr e nonostante il tempo da tregenda inizio poco speranzoso il classico pt.
Tangenziale Prato nada de nada...stazione manco una tossica...calenzano nisba ed idem alle Piagge....mi spingo a Firenze e contrariamente a quanto letto , a me sembra che nonostante la pioggia sul controviale Guidoni ci sia molto di interessante....in testa però ho Elena che ho letto poche ore prima e quindi viro deciso verso Peretola.
Qui trovo una sola ragazza ,mi sembra Ionela , alla quale chiedo informazioni su Elena che proprio in quel momento viene scaricata da un auto dall'altra parte della strada ..giro e mentre abbasso il finestrino lei mi dice "noi ci conosciamo" ..in effetti ero stato con lei 2-3 anni fa ed è incredibile come queste ragazze si ricordano di te....anch'io mi ricordo che non fu un esperienza entusiasmante ma ormai son li e incuriosito dalle rece la carico a bordo....la ragazza mi fa un discorso strampalato in un italiano mediocre nonostante non sia qui da poco, cqe a me interessa poco cio che dice...mi interessa piu il posto che in effetti è perfetto ( li vicino in una stradina a sfondo chiuso pieba di buche ma tranquilla).
Accordo x un bbj ,preceduto da interminabili manovre di pulizia ( eppure non sono un sudicione)....poi parte un bbj secondo me mediocre alternato a leccate sul mio petto ed ennesime pulizie con fazzoletto che mi irritano alquanto..la avverto che sto x venire e finisce con sega e venuta nel fazzoletto con lei che fa dei versi schifati......mah la ricordavo mediocre ed in effetti non la trovo x niente migliorata...non un esperienza negativa ma c'e' di meglio...

Commenta
Reaction score
1
Nome:Elena
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA:Via Pratese
ETA': 23

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DESCRIZIONE FISICA:minuta,bionda
ATTITUDINE: normale
LA MIA RECENSIONE:
Notte buia e tempestosa sono le due e di ritorno da casa di amici,trovo questa ragazza che si ripara dalla
pioggia sotto la pensilina,la faccio salire e andiamo lì vicino in una strada senza sfondo.Un po di chiacchiere
per permettere di riscaldarsi e dopo breve pulizia si parte con un bbj fatto discretamente senza uso di mano
anche se non troppo variato.La ragazza è veramente uno scricciolo,due tettine piacevoli da toccare(sotto la
maglietta non porta il reggiseno), un culetto veramente tonico,e quando vado ad esplorare rai1 scopro che
è veramente stretto e nonostante continuasse imperterrita a pompare, le chiedo di farmelo provare.
Copertura e inserimento molto piacevole prima davanti e poi da dietro dove dopo poco taglio il traguardo.
Minimo s.t. e la riaccompagno all'ufficio dove trovo seduta anche la sua collega.
Esperienza gradevole,ma con scarsissimo feeling.

Commenta
Reaction score
0
NOME: Elèna
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze Via Pratese
ZONA:https://www.google.it/maps/place/Vi...1s0x132a571201e51c1b:0x777873feff87fc8a?hl=it
ETA':23
SERVIZI OFFERTI :Bj,RAi1 altro non ho chiesto
COMPENSO RICHIESTO:30 bj+rai1;20 bj
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:10
DESCRIZIONE FISICA:Magrolina ,viso carino,biondina capelli lunghi
ATTITUDINE: Gentile,educata,pulita,un po' sottotono non credo triste

E' una serata di lunedi,tira un po' di venticello fresco e questo mi disturba non poco perchè molte gilrs si iniziano a bardare con pantaloni lunghi e giacchette di jeans (io sono fan dei vestitini attillati elasticizzati,mi attizzano). Decido di fare comunque un giretto per vedere se c'è qualche donzella che mi stuzzica l'appetito.Vado in direzione Calenzano deciso a testare l'ultima delle 3 marie (la bionda) che sostano nella traversa di via Caponnetto,ma di loro non c'è traccia.Cosi torno in direzione Firenze e passando per via Pratese noto in direzione opposta al mio senso di marcia questa ragazza biondina con capelli lunghi,sicchè torno indietro e una volta intervistata mi decido a farla salire.Entrata in macchina mi porge la mano destra per presentarsi dicendomi che si chiama Elèna (non Elena),durante il tragitto mi sembra un po' sottotono ma non mi sembra triste,forse è disturbata per il fatto che fa un po' freschinomah chi lo sa.Mi porta in una traversa vicino ad una concessionaria,posto che io non gradisco molto,perchè l'ultima volta che ci sono stato mi sono trovato dopo un po' la guardia giurata che veniva a fare il controllo della fabbrica li vicino.
Versato il dovuto lei mi gomma il pitone (see...magari) ed inizia il lavoro di pompaggio che devo dire conduce con impegno e senza fretta,senza neanche usare la mano. Durante l'incontro le chiedo gentilmente se le posso mettere la mano nei pantaloni per digitalizzarla cosa che mi concede,la topina si presenterà bella umida.Intanto me la guardo mentre la sua testa va su e giu,questa visone mi fa quindi giungere ben presto alla fine dei giochi.Finito il tutto si rimette a posto e gentilmente mi offre una salvietta umidificata,io accetto volentieri. Devo dire che molte di queste ragazze sono sempre in ordine e sono sempre profumate e non emanano odori sgradevoli segno di pulizia,cosa che io apprezzo molto.

P.S. Se non fosse la stessa ragazza prego ai mod di spostare la discussione e chiedo in anticipo scusa.

Commenta
Reaction score
20
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: elena
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
ZONA:via pratrse,di fronte all'aci,nella corsia apposta
NAZIONALITA':rumena
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+hj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DESCRIZIONE FISICA:bionda capelli lunghi,viso carino,magra,tonica,seno piccolo,non troppo alta circa 1,65 o poco più,look non troppo imputtanito.
ATTITUDINE: pacata,quasi malinconica,non mette pressione,non coinvolta

LA MIA RECENSIONE:
con la scusa di parcheggiare la macchina,mi butto,un puttantur velocissimo,è ancora presto e molte ancora non hanno preso postazione,l'idea è di andare dalla daila,e la becco che si stava dirigeno,verso il suo posto,ma non aveva i condom,al rifiuto di farmi una pipa senza sgommo via,e trovo questa biondina,da lontano devo esser onesto mi sembrava meglio,una volta accostato mi accorgo che non è una strafica,ma mancava il tempo per trovarne altre.
La faccio salire e mi porta in uno spiazzo dietro le fabbriche cinesi in piene attiva,a parte tutto il posto sembra molto tranquillo.
Nel breve tragitto,gli faccio qualche domanda,tanto per riempire i campi della recensione,e con un italiano stentano mi risponde,mi dice anche 5anni che è qua e poi mi domanda cosa significa "divertire"perchè un suo cliente gli dice sempre dai che ci "divertiamo",e meno male che è 5 anni che è qua.
Una volta pagato,mi spoglio,e mi gomma il pisello,gia abbastanza in tiro,e comincia a ciucciare,senza neanche togliersi la giacca di dosso.
Non mi faccio tanti problemi,e gli alzo un po la gonna,per esplorare le zone basse,ma noto che nonostante la temperatura mite della serata,porta ancora i collant,mi faccio spazio,e arrivo a digitare rai 2,la sua posizione era tale che mi risultava assai ostico il test sul primo canale.
Nel fra tempo il suo lavoro prosegue,ma è molto meccanico e primo di interesse,e non mi fa ne caldo ne freddo.
Dopo ripetute assalti al suo seno,capisce,e mi mostra in qualche modo il suo piccolo e tonico seno,peccato che era ancora mezzo incastrato tra abito,giacca e reggiseno,e qualsiasi maneggiamento,risultasse compromesso.
Per una volta quello con la fretta ero io,e visto che il bj non dava gli effetti voluti,la stacco e comincio a segarmi,ma lei quasi contrariata,mi toglie le mani e prende il mio posto.
Rimane comunque molto composta,e con sguardo impassibile mi fissa negli occhi in silenzio,non appena accenno a spruzzare,smette mi da due pacche sulla coscia e mi porge un fazzoletto.
Con mezzo colpo ancora in canna mi rivesto e la riporto a posto,e alla velocità del suono mi dileguo.

A me non è piaciuta molto,sia dal punto di vista fisico(un po troppo anonima)che della performance,che per concludere se non passavo ad un hj,ero ancora la.
Sicuramente con lei non ci sara una mia seconda volta.

Commenta
Reaction score
406
@il cuoco:
scusami cuoco ma nella tua recensione racconti che volevi andare da una certa Daila...o questa chi sarebbe? Esiste una recensione che forse mi son perso?

Commenta
Reaction score
20
Ho scritto una minchiata,a mente non riesco a ricordarmi mai nulla
Ho scritto daila ma volevo dire daiana
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=262260
Che ho beccato,che si stava accingengo alla sua postazione,e come mi sono accostato gia avevo fatto la coda di un paio di punter dietro

In pratica,almeno credo di aver capito,che i preservativi li aveva la sua amica,salita appena un attimo prima su un altra auto
La sua amica non l'avevo mai vista,l'avevo sempre vista da sola

Commenta
Alto