[RECE] Elena - OTR - Firenze (Via Pratese)

Reaction score
5
io ragazzi saro' scemo...ma vi giuro non ho ancora capito chi è sta tipa...ahahahahaha...l unica che mi corrisponde un attimo è quella ragazzina che, venendo dal tenax verso l'ikea sta dopo la fermata dell'autobus coperta in quella specie di slargo stradale col marciapiede allargato...muso felino con bocca un po' all'infuori...se non è lei...so na seeeegaaaaaaa......un saluto a tutti voi raga....
A scanso di equivoci la sta qui:

http://maps.google.it/maps?q=via+pr...oid=K0pTDvFrS4POfxE5mjl4bg&cbp=12,309.08,,0,0

Oh ma la bocca un pò all'infuori un ce l'ha!
Tu ti confondi con paraflu !!! :biggrin:
Elena assomiglia molto all'attrice menzionata sopra.

Commenta
Reaction score
126
io ragazzi saro' scemo...ma vi giuro non ho ancora capito chi è sta tipa...ahahahahaha...l unica che mi corrisponde un attimo è quella ragazzina che, venendo dal tenax verso l'ikea sta dopo la fermata dell'autobus coperta in quella specie di slargo stradale col marciapiede allargato...muso felino con bocca un po' all'infuori...se non è lei...so na seeeegaaaaaaa......un saluto a tutti voi raga....

E' lei.

Commenta
Reaction score
406
@darkar:
considerando che sei in confidenza se il 20 o il 27 se ne torna a casa per qualche mese i gradi a chi vengono lasciati?!? Si può sperare in qualche buona new entry!?!?!

Commenta
Reaction score
5
@darkar:
considerando che sei in confidenza se il 20 o il 27 se ne torna a casa per qualche mese i gradi a chi vengono lasciati?!? Si può sperare in qualche buona new entry!?!?!
Per quanto riguarda i "gradi" probabile che il testimone venga passato a Cosimina.
Invece di "new entry" io spererei nel ritorno di Ionela :spiteful: ma affrontare l'argomento con Elena equivale a beccarsi un montante tra le costole :mda:(vi garantisco: Elenina è piccina ma picchia sodo! :vava:).
Del resto ti rendi bene conto che non è molto "elegante" chiedere "siccome vai via, chi viene al posto tuo?"
Bè... vedrò di fare un'indagine se le circostanze lo permettono la prossima volta.

Dài inve... la bocca all'infuori non ce l'ha :rtfm:

Commenta
Reaction score
5
Per chi fosse interessato c'è un aggiornamento.
Elena va via Sabato prossimo (il 13). Dice che ritorna a fine Luglio.
Per rispondere a torelek mi ha detto che non ci sarà alcun rimpiazzo, naturalmente prendi la risposta col beneficio del dubbio.
E della serie volere è potere stanotte indossava degli splendidi stivali sexy alti alla coscia. :w00tmesalia:
Ora sì che si ragiona!!!!
Fa tutta un'altra impressione!
Però proprio all'ultimo se li mette! :sad:
Bè... gente... sentirò tanto la sua mancanza sigh sigh :cray:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
18
E della serie volere è potere stanotte indossava degli splendidi stivali sexy alti alla coscia. :w00tmesalia:
Ora sì che si ragiona!!!!
Fa tutta un'altra impressione!
Però proprio all'ultimo se li mette! :sad:
Bè... gente... sentirò tanto la sua mancanza sigh sigh :cray:

Settimana piena allora, immagino che fino alla prossima non avremo tue notizie:download:

Commenta
Reaction score
4
Via Pratese è vuota da molto tempo. Solo tre presenze da mesi. Con dispiacere per darkar che la sua prediletta torna a casa, ma speriamo che ci siano nuovi arrivi col fiorir della primavera. Ricordo che l'anno scorso a maggio/giugno quella strada era piena di giovini pulzelle con i ciclamini nei capelli.:girl_in_love:

Commenta
Reaction score
0

E' esattamente lei. Ha la bocca in fuori!

Commenta
Reaction score
0
Occhio che Darkar ti legna, se parli male. Comunque è vero, avrebbe bisogno di un apparecchio ortodontico.

Non ti preoccupare. A Darkar, per farmi perdonare, gli regalo degli stivali di pelle di fava. Ed il trucco dove sta? Io gli regalo gli stivali... ma la pelle della fava ce la mette lui :rofl: (scusa darki...!!)

Commenta
Reaction score
17
La signorina è partita, apparentemente con un pò di anticipo
Dovrebbe tornare a luglio....

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
95
La signorina è partita.
Dovrebbe tornare a luglio.

Darkar che cerca inutilmente di convincerla a non andare via. Notare la fava mezza ritta:lol::lol:
image.jpg

Commenta
Reaction score
5
La signorina è partita, apparentemente con un pò di anticipo
Dovrebbe tornare a luglio....
A me ha detto che sarebbe partita sabato 13.
Confermo la probabile data di rientro.
Se la fa in macchina fino in Romania... boia se è lunga!
La volevo salutare Venerdì notte ma l'ho "tradita" con la Cristina di Borgo... oh, gente acqua in bocca che se lo sa quando torna mi ammazza! :girl_cray2::vava:

Darkar che cerca inutilmente di convincerla a non andare via.
Vedi l'allegato 75028

AZZZZ.... mi hai sgamato!!! :nea:

Notare la fava mezza ritta
A mezz'asta per la tristezza direi :blum:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALICARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Elena
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: via Pratese
NAZIONALITA': Romania
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: nessuno
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: magra, teen, capelli biondi, bel culetto
ATTITUDINE: provocante e accondiscente

Premessa: è la seconda volta che vado con Elena. La prima volta forse un anno fa, ma anche più! Periodo pieno, mi ripromisi di fare recensione, ma purtroppo lasciaI trascorrere troppo tempo e i buoni propositi andarono a farsi benedire.
Dopo la prima esperienza mi ero ripromesso di non caricarla più. Come mio solito solo BBJ a 20, meccanico e molto velocizzato. Buon social, nel complesso una sufficienza a buon mercato, ma non meritevole di altre trasferte dedicate. Ed invece...

Giovedì, serata ventosa dalle parti di Prato, dove mi trovavo! Sono le 21.30 un orario inusuale per quanto mi riguarda in quella zona! Posso fare con calma per una sera! Tangenziale ancora 0 presenze! Stazione solite cinesotte, un trans, black lungo Bisenzio! La Samira...mmmmm, sentiamo che propone! Parcheggio e la faccio avvicinare! 30 BBJ+RAI1, 20BBJ! Chiedo se ingoia! Risatina e mi dice "dai ci provo!" Interessante...ma in mente ho il dibattito sulla stagionatura della sua passera! Prendo tempo per pensarci! Giro e rigiro, passo per via san Antonio, ma le CG proprio non mi ispirano!
Torno alla stazione! Bah! C'è anche l'Alessia! Che coppia! Accosto, stesse domande della Samira! Lei fa 20 tutto! Chiedo se ingoia! Smascellando mi dice "ti faccio venire in bocca!" Occhi a mezz'asta! Desisto! Mi viene in mente di proporre il BBJ accoppiate, magari COF! Sono già in un senso unico direzione tangenziale! Se Dio vuole!
La tangenziale passa veloce! Poche presenze e niente di interessante! E' presto! Facciamo un salto a Firenze! Mi viene in mente l'Anita che era a Montecatini! Quasi,quasi...prima però via Pratese! Chissà se esiste ancora la Ionela, mai testata! Nel tragitto passo dai Gigli e faccio la strada per andare a Calenzano! Molte presenze, ma niente di interessante e poi avevo già in mente la destinazione! Via Lucchese 0 presenze, sono poco più delle 10, e giungo in via Pratese!
La percorro, 2 presenze! Una biondina in zona Elena e Co. ed una BBW al benzinaio prima del ponte dell'autostrada dove mi fermo a pisciare! Boh! Che si fa? Domandiamo chi è la biondina! Magari è la Ionela che non ho mai visto! Saluto la BBW che mi ha osservato pisciare e mi affianco alla biondina!
"Ciao!"
Non fa discorsi, apre la portiera e sale! Non capisco...anzi sì capisco, è Elena! Fregato!
Vedendomi stupito mi riprende anche: "Secondo te salgo in macchina con sconosciuto?"! Mi aveva riconosciuto, incredibile!
Io: "Ma ti sei tinta? Non ti avevo riconosciuto!"
Lei: "Visto! Come sto?"
Io:"Favolosa...!" Ed intanto penso alla volta precedente! Bah, è allegra, sembra di buon umore, magari a questo giro mi ricredo!
Mi dirigo verso il cancello nella via fianco Audi! Posto orribile! Pieno di lavoratori intorno! Infatti anche lei mi dice di andare da un'altra parte! Poi ci ripensa! Va bene lo stesso! Pace per un pompino veloce posso stare anche lì!
Mi fa:"Andiamo dietro!" Ecco interessante, me la posso godere di più dietro! In tutto questo non mi ha chiesto che voglio fare! Ci accomodiamo, mi spoglio, tira fuori il condom! A questo punto le dico solo pompino! "Ah, solo pompino!" sembra quasi dispiaciuta! Le porgo 20, senza nessuna richiesta da parte di lei, incassa, prende le salviette, mi pulisce, con il suo modo, che ricordavo, poco delicato, me la stende sulla pancia e si getta sul birillo, che dopo la strofinata è in modalità larva!
Però! Sarà la posizione ginecologica e gli sguardi che mi getta, ma quasi istantaneamente il ragazzo si riprende! 2 minuti ed è di marmo! La guardo, ondeggia lentamente questa volta,me lo scappella per bene e lo succhia avida come fosse un chupa chups! Il glande è la caramella! Mi guarda e pompa! 3 minuti! Lo ammetto sono in crisi! Per "fortuna" sento arrivare una macchina e le chiedo di controllare! Si stacca, osserva, sempre con il mio cazzo in pugno e mi tranquillizza, gente che lavora!
Riparte! Ho guadagnato un po' di tempo, lascio lavorare anche lei! Veramente spettacolare! Le chiedo di affondare! Si stacca e mi dice con modo dolcissimo: "Ma come faccio a metterlo tutto in bocca!" accostandoselo alla guancia come a farmi vedere dove arriverebbe se affodasse! In effetti è in forma l'amico! Io le dico "ma te sei bravissima secondo me ce la fai!", ed a quel punto mi si avvicina viso a viso e mi sfiora quasi le labbra con le sue! Ci sa fare! Si fa desiderare!
Lo riprende in bocca, provo a spingerle la testa e ci sta! Affonda in maniera più decisa! Risono in crisi! Brosciolo qualcosa e si riferma per fortuna! Controlla il cellulare! Boh, chissà che ha capito! Non mette fretta, veramente un lavoro ben fatto! Di sua iniziativa accende la luce interna dell'auto! Almeno mi vedi meglio dice! In effetti è una goduria vederla mentre pompa, salivoso e senza mani! Non penso nemmeno al fatto che qualcuno ci possa vedere! Saremo a 15' di pompino totali, si stacca e mi fa "scopiamo!" Non rispondo nemmeno e mi mette il preservativo! Si spoglia sotto e in mission mi porge il primo canale! E' veramente esile! La prendo e la giro come mi pare! Purtroppo ero già provato dalla sessione di bocca ed appena inizia ad ansimare, forse teatralmente, vengo nel gommolo e chiudo la pratica!
Mi fa: "Come! sei già venuto? Sentito caldo? Eh!Eh!Eh!"
Mi passa le salviette, apre la portiera e mezza nuda, culo all'aria (un gran bel culetto...), fregandosene largamente della luce del lampione, dei lavoratori, del mondo, ci lascia una bella pisciata continuando a parlare con me! Mi eccita da morire! Ci rivestiamo e la riaccompagno!
Ciao bella!
Cambiata totalemente dalla prima volta! Mi sembra di capire che se gli vai a genio dia delle belle soddisfazioni!
Da approfondire...

Un saluto

Commenta
Reaction score
5
Domandiamo chi è la biondina! Magari è la Ionela che non ho mai visto! Saluto la BBW che mi ha osservato pisciare e mi affianco alla biondina!
"Ciao!"
Non fa discorsi, apre la portiera e sale! Non capisco...anzi sì capisco, è Elena! Fregato!
L'Elenina bionda???? :shok: Oddio.... :heart:
Urge sopralluogo!
Speriamo che oltre all'acconciatura abbia pure cambiato il look che fino all'ultima volta faceva pena

prende le salviette, mi pulisce, con il suo modo, che ricordavo, poco delicato
Poco delicato è un eufemismo: pare che faccia la spremuta di cappella!
E sai quante volte che gliel'ho detto di andarci piano?
Che se la pulizia la facesse a modino sarebbe anche eccitante.

Cambiata totalmente dalla prima volta! Mi sembra di capire che se gli vai a genio dia delle belle soddisfazioni!
Ne so qualcosa. :whistle3:

Commenta
M

Membro cancellato 117219

Ospite
Ospite
Torno alla stazione! Bah! C'è anche l'Alessia! Che coppia! Accosto, stesse domande della Samira! Lei fa 20 tutto! Chiedo se ingoia! Smascellando mi dice "ti faccio venire in bocca!" Occhi a mezz'asta! Desisto! Mi viene in mente di proporre il BBJ accoppiate, magari COF! Sono già in un senso unico direzione tangenziale!

Quindi lAlessia per 20 BBJ + RAI 1 ?

Commenta
Alto