CARATTERISTICHE GENERALICARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Elena
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: via Pratese
NAZIONALITA': Romania
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: nessuno
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: magra, teen, capelli biondi, bel culetto
ATTITUDINE: provocante e accondiscente
Premessa: è la seconda volta che vado con Elena. La prima volta forse un anno fa, ma anche più! Periodo pieno, mi ripromisi di fare recensione, ma purtroppo lasciaI trascorrere troppo tempo e i buoni propositi andarono a farsi benedire.
Dopo la prima esperienza mi ero ripromesso di non caricarla più. Come mio solito solo BBJ a 20, meccanico e molto velocizzato. Buon social, nel complesso una sufficienza a buon mercato, ma non meritevole di altre trasferte dedicate. Ed invece...
Giovedì, serata ventosa dalle parti di Prato, dove mi trovavo! Sono le 21.30 un orario inusuale per quanto mi riguarda in quella zona! Posso fare con calma per una sera! Tangenziale ancora 0 presenze! Stazione solite cinesotte, un trans, black lungo Bisenzio! La Samira...mmmmm, sentiamo che propone! Parcheggio e la faccio avvicinare! 30 BBJ+RAI1, 20BBJ! Chiedo se ingoia! Risatina e mi dice "dai ci provo!" Interessante...ma in mente ho il dibattito sulla stagionatura della sua passera! Prendo tempo per pensarci! Giro e rigiro, passo per via san Antonio, ma le CG proprio non mi ispirano!
Torno alla stazione! Bah! C'è anche l'Alessia! Che coppia! Accosto, stesse domande della Samira! Lei fa 20 tutto! Chiedo se ingoia! Smascellando mi dice "ti faccio venire in bocca!" Occhi a mezz'asta! Desisto! Mi viene in mente di proporre il BBJ accoppiate, magari COF! Sono già in un senso unico direzione tangenziale! Se Dio vuole!
La tangenziale passa veloce! Poche presenze e niente di interessante! E' presto! Facciamo un salto a Firenze! Mi viene in mente l'Anita che era a Montecatini! Quasi,quasi...prima però via Pratese! Chissà se esiste ancora la Ionela, mai testata! Nel tragitto passo dai Gigli e faccio la strada per andare a Calenzano! Molte presenze, ma niente di interessante e poi avevo già in mente la destinazione! Via Lucchese 0 presenze, sono poco più delle 10, e giungo in via Pratese!
La percorro, 2 presenze! Una biondina in zona Elena e Co. ed una BBW al benzinaio prima del ponte dell'autostrada dove mi fermo a pisciare! Boh! Che si fa? Domandiamo chi è la biondina! Magari è la Ionela che non ho mai visto! Saluto la BBW che mi ha osservato pisciare e mi affianco alla biondina!
"Ciao!"
Non fa discorsi, apre la portiera e sale! Non capisco...anzi sì capisco, è Elena! Fregato!
Vedendomi stupito mi riprende anche: "Secondo te salgo in macchina con sconosciuto?"! Mi aveva riconosciuto, incredibile!
Io: "Ma ti sei tinta? Non ti avevo riconosciuto!"
Lei: "Visto! Come sto?"
Io:"Favolosa...!" Ed intanto penso alla volta precedente! Bah, è allegra, sembra di buon umore, magari a questo giro mi ricredo!
Mi dirigo verso il cancello nella via fianco Audi! Posto orribile! Pieno di lavoratori intorno! Infatti anche lei mi dice di andare da un'altra parte! Poi ci ripensa! Va bene lo stesso! Pace per un pompino veloce posso stare anche lì!
Mi fa:"Andiamo dietro!" Ecco interessante, me la posso godere di più dietro! In tutto questo non mi ha chiesto che voglio fare! Ci accomodiamo, mi spoglio, tira fuori il condom! A questo punto le dico solo pompino! "Ah, solo pompino!" sembra quasi dispiaciuta! Le porgo 20, senza nessuna richiesta da parte di lei, incassa, prende le salviette, mi pulisce, con il suo modo, che ricordavo, poco delicato, me la stende sulla pancia e si getta sul birillo, che dopo la strofinata è in modalità larva!
Però! Sarà la posizione ginecologica e gli sguardi che mi getta, ma quasi istantaneamente il ragazzo si riprende! 2 minuti ed è di marmo! La guardo, ondeggia lentamente questa volta,me lo scappella per bene e lo succhia avida come fosse un chupa chups! Il glande è la caramella! Mi guarda e pompa! 3 minuti! Lo ammetto sono in crisi! Per "fortuna" sento arrivare una macchina e le chiedo di controllare! Si stacca, osserva, sempre con il mio cazzo in pugno e mi tranquillizza, gente che lavora!
Riparte! Ho guadagnato un po' di tempo, lascio lavorare anche lei! Veramente spettacolare! Le chiedo di affondare! Si stacca e mi dice con modo dolcissimo: "Ma come faccio a metterlo tutto in bocca!" accostandoselo alla guancia come a farmi vedere dove arriverebbe se affodasse! In effetti è in forma l'amico! Io le dico "ma te sei bravissima secondo me ce la fai!", ed a quel punto mi si avvicina viso a viso e mi sfiora quasi le labbra con le sue! Ci sa fare! Si fa desiderare!
Lo riprende in bocca, provo a spingerle la testa e ci sta! Affonda in maniera più decisa! Risono in crisi! Brosciolo qualcosa e si riferma per fortuna! Controlla il cellulare! Boh, chissà che ha capito! Non mette fretta, veramente un lavoro ben fatto! Di sua iniziativa accende la luce interna dell'auto! Almeno mi vedi meglio dice! In effetti è una goduria vederla mentre pompa, salivoso e senza mani! Non penso nemmeno al fatto che qualcuno ci possa vedere! Saremo a 15' di pompino totali, si stacca e mi fa "scopiamo!" Non rispondo nemmeno e mi mette il preservativo! Si spoglia sotto e in mission mi porge il primo canale! E' veramente esile! La prendo e la giro come mi pare! Purtroppo ero già provato dalla sessione di bocca ed appena inizia ad ansimare, forse teatralmente, vengo nel gommolo e chiudo la pratica!
Mi fa: "Come! sei già venuto? Sentito caldo? Eh!Eh!Eh!"
Mi passa le salviette, apre la portiera e mezza nuda, culo all'aria (un gran bel culetto...), fregandosene largamente della luce del lampione, dei lavoratori, del mondo, ci lascia una bella pisciata continuando a parlare con me! Mi eccita da morire! Ci rivestiamo e la riaccompagno!
Ciao bella!
Cambiata totalemente dalla prima volta! Mi sembra di capire che se gli vai a genio dia delle belle soddisfazioni!
Da approfondire...
Un saluto