[RECE] Elizabeth - OTR - Mogliano Veneto (TV)

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ciao ragazzi io stasera sono da quelle parti se qualcuno puo' dirmi a che ora piu' o meno si puo trovare la signorina in questione visto che io passeriei sul prestino ( 22.30-23.00 ) se la trovo prometto rece ...ho un po paura visto l'ordinanza , vedro' al momento cosa fare .

Commenta
Reaction score
957
L'ora che indichi non è sicuramente la migliore per il gran traffico di macchine e il rischio F.O. ma ovviamente avrai i tuoi buoni motivi. Posso dirti che l'ho rivista ( solo vista dalla macchina ) sia domenica sera sul tardi al camion dei panini poco più avanti e ieri sera circa verso mezzanotte al suo posto. Se non è in via dei mille potrebbe essere con le colleghe in centro sotto la pensilina dell'autobus. Ciao.

Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
passato ieri sera alle 22,45 e davanti all'entrata della meridiana cerano 2 girls non corrispondenti alla descrizione del collega , ( almeno una era mora e l'altra era castana belle e giovani )che ha fattola la rece ,non intervistate perche' sembrava il mercato dalla gente che cera davanti alla meridiana .
ho anche aspettato un po sono sceso dall'auto ma di bionde non ne ho viste. evidentemente e troppo presto
spero di essere stato utile . bye

Commenta
Reaction score
0
bmw non sono quelle la "elizabeth"...infatti lei è piu' piccolina di statura rispetto alle ragazze da te citate(che a loro volta sembrano belle tope)..cmq si vede che arriva sul tardi...oppure non era presente ieri sera...vedrai che se passi sto fine da mezzanotte in poi la vedi...:)

Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
bmw non sono quelle la "elizabeth"...infatti lei è piu' piccolina di statura rispetto alle ragazze da te citate(che a loro volta sembrano belle tope)..cmq si vede che arriva sul tardi...oppure non era presente ieri sera...vedrai che se passi sto fine da mezzanotte in poi la vedi...:)

grazie della dritta ma purtroppo io non passo quasi mai da quelle parti , era un caso che l'altra sera ero di passaggio e mi attizzava la tipa ......pazienza .

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
NOME: Elizabeth
CITTA DELL'INCONTRO: Mogliano Veneto
ZONA: famoso incrocio Via dei Mille davanti a un hotel di cui non ricordo il nome
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': non più di 20
SERVIZI OFFERTI: in ordine BJ-Rai1-FK-BBJ-Cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: tappetta bionda alta 1 metro e una banana,fisico niente di che viso molto bello
ATTITUDINE: ragazza pazza da provare almeno una volta nella vita!

Ciao a tutti ieri di ritorno da Padova dopo la bella partita per il mitico Alex Del Piero decido di farmi un giretto sul terraglio prima di tornare a casa,erano le 2.30 e arrivo a Mogliano tra la desolazione di Mestre e Marghera dove non c'era una figa manco a pagarla (Campalto non battuta),passando davanti a via dei mille non nota nessuna presenza,avevo fame e mi fermo dal paninaro...qui c'è un gruppetto di ragazzini di 15 anni e una bionda tappetta vestita normale con jeans attillati ma non da troia e scarpe da ginnastica lol,ordino il mio panino e intanto la tipa continua a fissarmi e ogni tanto mi sorride,lei paga quello che ha preso e noto che tira fuori un pacco di banconote da 20,cazzo mi dico va a vedere che questa è la famosa Elizabeth hahahahahaha appena arriva il mio panino mi siedo vicino a lei e gli dico come si chiama,tutta sorridente mi dice Elizabeth,ok le dico io e la discussione termina lì perché lei di italiano e inglese non capisce un tubo ed era intenta a smaneggiare sul suo cellulare,finito il panino lei torna alla sua postazione e io decido di testarla anche se al primo contatto non mi sono fatto una bella immagine di lei...inforco la macchina e mi fermo lei comincia a ridere e mi chiama miss hamburger lol subito mi spara 50 per un bocca figa,gli dico che ho solo 30 e va bene,sale mentre sta ancora fumando e già qui mi incazzo parecchio non è molto professionale,mi dice di girare dal paninaro e inforco una zona residenziale,salta giù dalla macchina e mi fa cenno di seguirla,io penso tra me e me adesso mi porta sul suo appartamento inevce volevo farlo dietro a un cespuglio hahahahaha gli ho detto che è fuori di testa e comincia a ridere anche se dubito abbia capito qualcosa,la ricarico sulla macchina mentre ogni tanto barcolla e prendiamo una vietta li vicino e al termine c'è un parcheggio per gli appartamenti li vicini,comunque alle 2.30 è una zona tranquilla prima dubito fortemente...qui verso i soldi e mi consegna il goldone?? e devo mettermelo da me,prima volta sinceramente e già qui ne ho quasi piene le balle di sta tipa,la pompa non è malaccio ma usa abbastanza la mano comunque sarà il caldo sarà che ho le palle girate perché pensavo di trovare un mostro del sesso non mi viene nemmeno duro,tutto un tratto mi dice di provare a rai 1 ma niente peggio ancora,gli dico di continuare di bocca e qui la TRASFORMAZIONE:toglie il goldone e comincia un lavoro di bocca folle!! con la lingua lavora magistralmente sull'asta e sulle palle,niente mano solo lingua cazzo mi viene duro come il marmo,poi si alza e si avvicina e comincia a limonarmi ma tutto spontaneo senza che io gli dicessi niente...non baci finti come di solito fanno le loft ma come fidanzatini,mi mordicchia le labbra,ogni tanto mi bacia sul collo,mi toglie la maglietta e mi dai dei bacetti anche sul corpo sempre con la lingua,tutto questo per 15 min circa senza mai staccarci (a un certo punto ho pensato che volesse provarci),wow davvero ero al settimo cielo e secondo me gli piaceva pure a lei...il cazzo era duro intanto continuava a menarmelo poi si stacca e continua a succhiare,sto per capitolare e lei non si stacca di un millimetro lo piglia tutto in bocca e continua a succhiare anche quando sono venuto,poi sputa tutto fuori
avevo un sorriso da ebete,non avevo mai provato nulla del genere con un otr,di solito sono fredde e distaccate ma questa è una cosa assurda...fino alla trasformazione pensavo mi volesse trollare perché è stata una merda davvero infatti gli e l'ho pure detto ovviamente non ha capito un cazzo lol la riporto e mi slingua ancora e mi dice che mi aspetta di nuovo tanto è sempre lì,ci ritorno?? e ve lo chiedete pure?? occhio che può creare dipendenza,prossima volta comunque me la limono subito appena sale in macchina ma come è capitato ieri mi è piaciuto di più,dall'inferno al paradiso in 1 minuto!

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
comunque volevo scusarmi se avevo dubitato delle veridicità delle prima recensione,non pensavo davvero di trovare un otr come Elizabeth
ecco perché via dei mille è quasi sempre deserta e lei gira con i pacchi di banconote da 20:lol:

Commenta

axxo1

UOMO
Membership
Reaction score
7
comunque volevo scusarmi se avevo dubitato delle veridicità delle prima recensione,non pensavo davvero di trovare un otr come Elizabeth
ecco perché via dei mille è quasi sempre deserta e lei gira con i pacchi di banconote da 20:lol:
Capita di trovarne cosi' ma al tuo posto non mi farei troppe illusioni per la prossima volta ma ci andrei con cautela . Peròè anche "un'arma a doppio taglio" nel senso che se limona con tutti piu' bbj il rischio di beccarsi almeno un'erpes è alto . Comunque sei riuscito a beccarla ,bravo .

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
per me si fa di qualcosa,cioè era troppo allegra e barcollava di brutto
ma non riesco nemmeno a spiegarmi la prestazione:prima una merda degna delle peggior nigeriane e poi la trasformazione in morosetta assatanata,mah valle a capire le ungheresi
altra cosa se non fosse la famosa "Elizabeth slingua tutti" io sinceramente non mi fermerei,cioè è carina niente da dire ma con le strafighe che ci sono sul terraglio stile Anna non vale nemmeno un unghia per me
poi si veste come una teeneger,cioè è facile confonderla per una ragazzina e non una puttana
vabbè comunque merita tutte le lodi che ha preso!

Commenta
Reaction score
401
Io la eviterei per motivi "igenici" o almeno eviterei il FK. Poi scelta vostra.... Ma se addirittura mi dite che come bellezza non è granché....

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Se ne trovano, poche ma ci sono; in 20 anni di otr ne ricordo almeno un paio.
Da questa esperienza hai imparato che prima di muovere dubbi nei confronti di chi recensisce bisogna "toccare con mano".

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
Io la eviterei per motivi "igenici" o almeno eviterei il FK. Poi scelta vostra.... Ma se addirittura mi dite che come bellezza non è granché....
ma guarda la penso come te infatti è la prima volta che faccio fk con un otr (loft mai andato quindi non saprei se baciano),però come limona lei è qualcosa di magnifico che bisogna provare almeno una volta,il sesso a pagamento per quei 15-20 min passano in secondo piano fidati
comunque si bagna sempre la gola con acqua e usa uno spray per la gola,quindi secondo me non ci sono molti pericoli
e se no se ci facciamo tutte queste seghe mentali non si tromba più...

Commenta
Reaction score
0
grande thomas....!!...ahahaha mi ha fatto ridere il fatto che l'hai beccata dal paninaro..ahahahah....cmq devo provarla pure io...son passato cento volte l'altra settima e volevo fermarmi vedendo questa pazza che faceva autostop!...un informazione,sapete per caso se si puo' arrivare da via dei mille?Cioè essendo un senso unico da dove si potrebbe entrare in quella strada?

Commenta
Reaction score
2
grande thomas....!!...ahahaha mi ha fatto ridere il fatto che l'hai beccata dal paninaro..ahahahah....cmq devo provarla pure io...son passato cento volte l'altra settima e volevo fermarmi vedendo questa pazza che faceva autostop!...un informazione,sapete per caso se si puo' arrivare da via dei mille?Cioè essendo un senso unico da dove si potrebbe entrare in quella strada?

si entra da via ciro menotti
http://goo.gl/maps/uetOL

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
Vista 5 minuti fa.
probabile che hai visto pure me perché l'ho caricata verso mezzanotte lol
comunque ritornata normale l'extraterrestre Elizabeth,con 30 ha fatto il compitino con BBJ con uso di mano e FK di 1 min
secondo me è da caricare a fine serata quando è su di giri (quindi dalle 2 in poi),prima mi sembra la classica otr sbrigativa che vuole fare cassa

Commenta
Reaction score
11
Caricata ieri sera per un bbj a 30..mi porta in quel posto assurdo...prima dietro a una macchina e poi mi propone dietro al cespuglio...lol
Al mio rifiuto,mi saluta e se ne torna al suo posto.
Siamo sicuri che per 50 bbj+rai1 non faccia tutto cabrio?
Chiedo perchè sempre ieri sera un'altra ungherese che già conoscevo accettava 30 per rai 2...ma per 40 avrei potuto giocare alla roulette russa.(no condom)
Cancellata dalla lista

Commenta
Alto