[RECE] Elizabeth - OTR - Mogliano Veneto (TV)

Reaction score
0
A dir la verità l'ho vista un po' meno intraprendente del solito le volte che son passato.. Sarà diventata uguale alle altre???

Commenta
Reaction score
11
caro Thor per me sono solo dicerie,poi ognuno la pensi come vuole
vuoi che Elizabeth che ha già un figlio ed è qui solo per soldi (come mi ha detto lei) lo faccia senza e rischi di rimanere di nuovo incinta per pochi euro?? ma dai...tra l'altro manco sa l'italiano figurati che ha capito
Quoto questo messaggio
visto che avevo chiesto se rai1 poteva essere cabrio...e dato che nessuno a risposto,ho chiesto direttamente a lei.
Si
accetta tranquillamente il cabrio anche per 40,e forse arrivava pure a 30,mi è sembrata abbastanza bisognosa di soldi...
per rai2 non molto convinta,per 70 avrebbe avrebbe accettato,ma le ho offerto molto meno,non avevo intenzione di caricarla.
Fate voi.

Commenta
Reaction score
10
Quoto questo messaggio
visto che avevo chiesto se rai1 poteva essere cabrio...e dato che nessuno a risposto,ho chiesto direttamente a lei.
Si
accetta tranquillamente il cabrio anche per 40,e forse arrivava pure a 30,mi è sembrata abbastanza bisognosa di soldi...
per rai2 non molto convinta,per 70 avrebbe avrebbe accettato,ma le ho offerto molto meno,non avevo intenzione di caricarla.
Fate voi.

Bomba batteriologica!

Commenta
Reaction score
378
Mi ricordo di uno dei primi punter coi quali ebbi a che fare i primi anni che mi avvicinai a questo mondo. Mi disse parecchie volte: "tu non hai idea di quante otr lo facciano anche senza! a te dicono di farlo solo protetto, ma la verità è un'altra! Loro sanno a chi chiedere prezzi più alti in cambio di uncovered. A te dicono di no, di tenerci alla salute...ma solo perché non vogliono che si sappia in giro...ma loro sanno con chi andare, chi le può pagare di più....e lo fanno di nascosto".

Del resto, su tre volte che si ruppe il gommino a me....solo una sembrava seriamente preoccupata da possibili infezioni.....le altre due restarono tranquille come se non fosse accaduto nulla

Commenta

Zeuss Ex

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
siete stati ultimamente con lei?

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Dopo le ultime affermazioni spero che nessuno abbia il coraggio di rischiare così tanto...

Il rischio c' è sempre anche con le free o con la propria compagna nel caso ti metta le corna, inutile nascondere la testa sotto la sabbia. L' unica che non riserva mai sorprese è la cara e vecchia "Federica". Chi dice il contrario mente agli altri e a sé stesso.

Commenta
Reaction score
10
Il rischio c' è sempre anche con le free o con la propria compagna nel caso ti metta le corna, inutile nascondere la testa sotto la sabbia. L' unica che non riserva mai sorprese è la cara e vecchia "Federica". Chi dice il contrario mente agli altri e a sé stesso.

Si ma se ragioni e sai fare di conto capisci che è ben diverso il rischio.
inutile stare qui a fare un lungo OT sul perché si tratta solo di usare un po' di logica ed un po' di matematica.

Commenta
Reaction score
17

si ma la free o la mia ragazza mica se ne bombano 15 a sera, ciucciando cazzi e mazzi..!!
capiamoci, concordo sul fatto che il rischio cìè sempre, ma qui il rischio è tanto alto!

Commenta
Alto