Quoto questo messaggiocaro Thor per me sono solo dicerie,poi ognuno la pensi come vuole
vuoi che Elizabeth che ha già un figlio ed è qui solo per soldi (come mi ha detto lei) lo faccia senza e rischi di rimanere di nuovo incinta per pochi euro?? ma dai...tra l'altro manco sa l'italiano figurati che ha capito
Quoto questo messaggio
visto che avevo chiesto se rai1 poteva essere cabrio...e dato che nessuno a risposto,ho chiesto direttamente a lei.
Si
accetta tranquillamente il cabrio anche per 40,e forse arrivava pure a 30,mi è sembrata abbastanza bisognosa di soldi...
per rai2 non molto convinta,per 70 avrebbe avrebbe accettato,ma le ho offerto molto meno,non avevo intenzione di caricarla.
Fate voi.
siete stati ultimamente con lei?
Dopo le ultime affermazioni spero che nessuno abbia il coraggio di rischiare così tanto...
Il rischio c' è sempre anche con le free o con la propria compagna nel caso ti metta le corna, inutile nascondere la testa sotto la sabbia. L' unica che non riserva mai sorprese è la cara e vecchia "Federica". Chi dice il contrario mente agli altri e a sé stesso.
Il rischio c' è sempre anche con le free o con la propria compagna nel caso ti metta le corna, inutile nascondere la testa sotto la sabbia. L' unica che non riserva mai sorprese è la cara e vecchia "Federica". Chi dice il contrario mente agli altri e a sé stesso.