raga state attenti alle otr zona mogliano, diciamo dall'incrocio con terraglio-via ronzinella fino al curvone dopo mogliano che porta a preganziol
le ho intervistate tutte e testate quasi tutte, e da quello che ho rilevato è che sono tutte predisposte a bbj ( anche senza mia richiesta come successo più volte ) e fin la non ci sono problemi, però quasi tutte fanno anche rai 1 cabrio con supplemento, al che personalmente mi si rizzano i capelli
accetterei al massimo un bbj da tipe simili
non commento il lasciarsi andare a limonate con elizabeth che per tutta la notte ha limonato altri e ciucciato cazzi scoperti...e non credo usi il colluttorio dopo ogni giro....
raga state attenti alle otr zona mogliano, diciamo dall'incrocio con terraglio-via ronzinella fino al curvone dopo mogliano che porta a preganziol
le ho intervistate tutte e testate quasi tutte, e da quello che ho rilevato è che sono tutte predisposte a bbj ( anche senza mia richiesta come successo più volte ) e fin la non ci sono problemi, però quasi tutte fanno anche rai 1 cabrio con supplemento, al che personalmente mi si rizzano i capelli
non commento il lasciarsi andare a limonate con elizabeth che per tutta la notte ha limonato altri e ciucciato cazzi scoperti...e non credo usi il colluttorio dopo ogni giro....
caro Thor per me sono solo dicerie,poi ognuno la pensi come vuole
vuoi che Elizabeth che ha già un figlio ed è qui solo per soldi (come mi ha detto lei) lo faccia senza e rischi di rimanere di nuovo incinta per pochi euro?? ma dai...tra l'altro manco sa l'italiano figurati che ha capito
Elizabeth personalmente non so, la bionda che sta di fronte all'Astori dall'altro lato della strada (già recensita) propone rai 1 scoperto in macchina, la mora figa che ogni tanto si vede in via Tavoni idem, le due che stanno tra via f.lli bandiera e via mazzini lo propongono anche loro addirittura in albergo, le altre più avanti onestamente non so...
e cmq, anche se non dovessi fare sesso scoperto con elizabeth, eviterei comunque di farmi mettere la sua lingua in bocca, visto che 10 minuti prima slinguazzava chissà chi sia in bocca che sull'uccello....
poi come giustamente dici tu, pareri personali, ma trattandosi della mia saluta, a me viene la pelle d'oca....anche perchè se propongono scoperto, vuol dire che qualche punter che lo accetta, ci deve essere..
mi pare di si, ma l'ho beccata raramente. mai testata, solo intervistataAnche la mora Figa alla fine della recinzione Astori lo fa scoperto? Follia pura per me!
La cosa che mi fa ridere (per non piangere) è che tante propongono rai1 scoperto ma quasi nessuna accetta FK. Neanche pagando di più. Valle a capire ste rumene/ungheresi
Ragazzi ma sta Elisabeth? Sparita???