[RECE] Elizabeth - OTR - Mogliano Veneto (TV)

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
come ho già scritto è pazza la Elizabeth, però bisogna caricarla a fine serata verso le 2 e si fanno i numeri con pochi euro
però prima è una macchinetta mangiasoldi ungherese

Commenta
Reaction score
17
raga state attenti alle otr zona mogliano, diciamo dall'incrocio con terraglio-via ronzinella fino al curvone dopo mogliano che porta a preganziol

le ho intervistate tutte e testate quasi tutte, e da quello che ho rilevato è che sono tutte predisposte a bbj ( anche senza mia richiesta come successo più volte ) e fin la non ci sono problemi, però quasi tutte fanno anche rai 1 cabrio con supplemento, al che personalmente mi si rizzano i capelli

accetterei al massimo un bbj da tipe simili

non commento il lasciarsi andare a limonate con elizabeth che per tutta la notte ha limonato altri e ciucciato cazzi scoperti...e non credo usi il colluttorio dopo ogni giro....

Commenta
Reaction score
3
raga state attenti alle otr zona mogliano, diciamo dall'incrocio con terraglio-via ronzinella fino al curvone dopo mogliano che porta a preganziol

le ho intervistate tutte e testate quasi tutte, e da quello che ho rilevato è che sono tutte predisposte a bbj ( anche senza mia richiesta come successo più volte ) e fin la non ci sono problemi, però quasi tutte fanno anche rai 1 cabrio con supplemento, al che personalmente mi si rizzano i capelli

non commento il lasciarsi andare a limonate con elizabeth che per tutta la notte ha limonato altri e ciucciato cazzi scoperti...e non credo usi il colluttorio dopo ogni giro....

Occhio ragazzi, condivido quanto scritto sopra!

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite

Il potere dei soldi... "diciamo dall'incrocio con terraglio-via ronzinella fino al curvone dopo mogliano che porta a preganziol"

Per le zone oltre aumenta solamente il rate... Ma sono veramente poche quelle non corruttibili

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3

caro Thor per me sono solo dicerie,poi ognuno la pensi come vuole
vuoi che Elizabeth che ha già un figlio ed è qui solo per soldi (come mi ha detto lei) lo faccia senza e rischi di rimanere di nuovo incinta per pochi euro?? ma dai...tra l'altro manco sa l'italiano figurati che ha capito

Commenta
Reaction score
17
caro Thor per me sono solo dicerie,poi ognuno la pensi come vuole
vuoi che Elizabeth che ha già un figlio ed è qui solo per soldi (come mi ha detto lei) lo faccia senza e rischi di rimanere di nuovo incinta per pochi euro?? ma dai...tra l'altro manco sa l'italiano figurati che ha capito

Elizabeth personalmente non so, la bionda che sta di fronte all'Astori dall'altro lato della strada (già recensita) propone rai 1 scoperto in macchina, la mora figa che ogni tanto si vede in via Tavoni idem, le due che stanno tra via f.lli bandiera e via mazzini lo propongono anche loro addirittura in albergo, le altre più avanti onestamente non so...

e cmq, anche se non dovessi fare sesso scoperto con elizabeth, eviterei comunque di farmi mettere la sua lingua in bocca, visto che 10 minuti prima slinguazzava chissà chi sia in bocca che sull'uccello....

poi come giustamente dici tu, pareri personali, ma trattandosi della mia saluta, a me viene la pelle d'oca....anche perchè se propongono scoperto, vuol dire che qualche punter che lo accetta, ci deve essere..

Commenta
Reaction score
3
Elizabeth personalmente non so, la bionda che sta di fronte all'Astori dall'altro lato della strada (già recensita) propone rai 1 scoperto in macchina, la mora figa che ogni tanto si vede in via Tavoni idem, le due che stanno tra via f.lli bandiera e via mazzini lo propongono anche loro addirittura in albergo, le altre più avanti onestamente non so...

e cmq, anche se non dovessi fare sesso scoperto con elizabeth, eviterei comunque di farmi mettere la sua lingua in bocca, visto che 10 minuti prima slinguazzava chissà chi sia in bocca che sull'uccello....

poi come giustamente dici tu, pareri personali, ma trattandosi della mia saluta, a me viene la pelle d'oca....anche perchè se propongono scoperto, vuol dire che qualche punter che lo accetta, ci deve essere..

Anche la mora Figa alla fine della recinzione Astori lo fa scoperto? Follia pura per me!

Commenta

Marcello.Pi

UOMO
Membership
Reaction score
8
La cosa che mi fa ridere (per non piangere) è che tante propongono rai1 scoperto ma quasi nessuna accetta FK. Neanche pagando di più. Valle a capire ste rumene/ungheresi

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
La cosa che mi fa ridere (per non piangere) è che tante propongono rai1 scoperto ma quasi nessuna accetta FK. Neanche pagando di più. Valle a capire ste rumene/ungheresi

E' assurdo ma concordo in pieno, sono poche quelle che accettano FK. Oppure devi essere fidelizzato ed allora FK non si discute!

Commenta
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Elizabeth
CITTA DELL'INCONTRO: Mogliano Veneto
ZONA: Via dei Mille
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': meno di 25 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ - CIM
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: carina niente di più
ATTITUDINE: macchinetta mangiasoldi

LA MIA RECENSIONE:
Era per me impossibile non andare a toccare con mano questa presunta tigre del marciapiede dopo i numerosi post dei colleghi, così ieri sera verso le 00:30, trovandomi in zona per altre ragioni, ho cercato la plurirecensita Elizabeth.
Come immaginavo non è stato facilissimo trovarla, sono in molti a caricarla, quindi nell'attesa ho aprofittato per fare un paio di interviste a delle ragazze lì vicino, solo con l'intenzione di far rientrare Elizabeth al suo posto di lavoro per poterla finalmente provare.
Ragazza sorridente e gentile, come avevo già avuto modo di riscontrare in un'intervista qualche settimana fa, le chiedo la tariffa per un bbj, risponde 30€. La carico, mi fa fare sì e no 300 metri e parcheggiamo alle spalle di un immobile in pienissimo centro a Mogliano. In via straordinaria, ho accettato l'idea, visto che ormai era almeno l'una, pioveva, non c'era anima viva in giro, ma di certo la location è pessima. Una scopata in un posto così è completamente fuori discussione.
Mi sbottona i pantaloni e con fare innocente dice: 10€ per bacio. Ok, io non ci sono andato per il bacio di cui è stato tanto discusso, mi interessava di più la partecipazione descritta nella prima rece, comunque tanto è bastato per farmi cascare le palle.
Dunque gentilmente le dico che ho pagato quanto richiesto, che del bacio non mi interessa, che quindi provveda a prenderlo in bocca.
Eccomi prontamente accontentato: uno dei peggiori pompini della mia vita, praticamente una sega fatta con troppa fretta con qualche affondo di bocca qui e lì. CIM che mi aspettavo viste le cose lette, ma che non avevo richiesto espressamente, ed un secondo dopo mi ritrovo solo in macchina, lei era già uscita salutandomi sorridente lasciandomi in ricordo una salviettina sulla gamba.
La mia valutazione e nettamente negativa, a livello di tecnica e partecipazione non vale un cazzo, però perlomeno è sorridente.
Andava provata, mi sono tolto la curiosità, ma non ci sarà di sicuro una seconda vola.

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
E' una tipa strana,se gli vai a genio si scatena se no compitino e via...se pagavi 40 magari era un'altra storia
Io ci sono stato 2 volte:prima fsntastica,seconda piu' o meno come te

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
buono,da testare per capire se fa ancora i numeri come le prime volte hahahahaha

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
vista ieri con la tipa brutta mora al solito posto in via dei mille,pochi clienti ieri mi sa...

Commenta
Alto