[RECE] EMANUELLA - MILANO - EUROCHIAMAMI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

non penso....queste foto mi sembra di averle viste già in giro un paio di mesi fa....e se fosse lei ha fatto un grande lavoro di re-styling o photoshop!!!!....stato da lei un paio di anni fa e devo dire che ho rifiutato la doppia perchè il suo apsetto mi aveva smorzato tutto

non penso....queste foto mi sembra di averle viste già in giro un paio di mesi fa....e se fosse lei ha fatto un grande lavoro di re-styling o photoshop!!!!....stato da lei un paio di anni fa e devo dire che ho rifiutato la doppia perchè il suo apsetto mi aveva smorzato tutto
Prima di postare,ci si presenta alla Community in sezione "Il Piacere è tutto mio!"...

A me invece pare proprio lei con la modifica al naso...

dici che è lei?

io sono stato con lei diverse volte prima che partisse ed era decisamente diversa, non solo il naso, però ammetto di non essere fisionomista quindi potrei benissimo sbagliarmi.

il numero di telefono è diverso da quello che aveva prima e la zona anche... qui ci vuole un'indagine più approfondita

Guardandola bene sembra lei, io ci ero stato parecchio tempo fa quindi non vorrei avere un ricordo sbagliato.

a me invece sembra una persona diversa; anche il cambio di location (posto che nella precedente era rimasta molto a lungo) sembrerebbe deporre per una new entry. Peraltro, visto che era molto stimata, sarebbe strano ripresentarsi a Milano senza nemmeno consentire agli ammiratori un aggancio al passato..

Le ho fatto visita circa un mese fa: non è l'Emanuella che conosciamo...Credo che sia tornata in Brasile ed abbia cambiato vita dedicandosi ad altro lavoro, mi sembra abbia un autonoleggio.

Grazie ... e nello stesso tempo peccato! Una visita alla cara vecchia emanuella l'avrei fatto volentieri!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto