Erica se non ricordo male....E 'sto nome nessuno se lo ricorda...
Eccola. Avrei giurato, per esclusione, che era lei. E il nome me l'ha confermato. Dunque la tizia in questione bazzica quel posto almeno da quando io ho cominciato. 3 anni fa.
Il suo amico "trans", come l'ha definito qualcuno, e' la sua compagna di merende Violeta. E posso assicurarvi che non e' un trans.
Tutta la faccenda mi diverte perche' in passato qualcuno defini' "le due tizie che stavano davanti al Toys", come due bruttone da cui stare alla larga; tanto per dire che i gusti cambiano o che la fame fa scendere i lupi dal monte.
Grazie a chi ha tirato fuori il nome.
?
Quoto in pieno, Fil. Anch'io le 2 le vedo da 3 anni abbondanti. La mora non e' certo un trans, e' solo un cessotto. La bionda la ho intervistata un paio di volte, ma la ho sempre scartata perche' di viso non mi pareva un gran che e non ho mai sospettato in lei grandi attitudini copulatorie. Mi sbagliavo. Oppure ha affinato le tecniche, seguendo nel frattempo qualche master in puttanologia applicata. Fatto sta che fino a un paio di anni fa erano proprio "le due tipe del toys", detto con una smorfia tra il disgustato e l'annoiato. I tempi cambiano e la domanda si adegua all'offerta. O viceversa.
Io vi consiglio di visitarla di persona per capire che vi state (e ci state) confondendo le idee.
La tipa della smart è veramente notevole.
In quel piazzale DA MESI non ho mai visto piu' di due ragazze (una mora e una bionda, che guarda caso si chiamano Violeta ed Erica) e una Smart.
E' sparita persino la tizia che attendeva in macchina nel parcheggio di Cavinato modellismo (e comunque si parla dell'altro lato della strada).
Non l'ho vista bene, ma mi sembra proprio la tipa degli anni scorsi, che invero non testai neanche allora. Certo, e' molto richiesta, a differenza di un tempo. Forse all'epoca non ne avevo intuito le doti vocazionali.
Il mio obbiettivo era andare con lei, l'altra di via Po è stata un ripiego. Ho rinunciato ad andare con la bionda della Smart, per via della coda che aveva in attesa. Cosa che del resto depone a favore del suo valore professionale.
Del resto era sabato. Tenterò in un'altra sera meno trafficata. Così ti saprò dire se è la stessa che vedevo stazionare lì (senza Smart) gli anni scorsi o se è tutt'altra ragazza.
aaaaaaaaaaaaaaaaaarg.... ieri sera mi sono deciso..vado a provarla.. arrivo la... non c'e'...
aaaaaaaaaaaaaaaaaaarg... faccio un giro.... vedo che una macchina la scarica... bene.. mi fermo....
aaaaaaaaaaaaaaaaaaarg... mi affianco..:mega_shok:aaaaaaaaaaaaaaaaaaarg.... mi fa cenno di no.... me ne vado..... aaaaaaaaaaaaa
(ndr forse perche l'avevano appena scaricata...........)
oppure perchè era tardi e stava staccando
oppure perchè un cliente abituale l'aveva chiamata per "prenotarsi"
oppure... ti ha scambiato per un extracomunitario(!!!)