[RECE] Erika - OTR - Limena (PD)

Reaction score
7
Io me la sono fidelizzata per modo di dire... e non posso certo lamentarmi di lei!
non è un missile assolutamente.
tette e culo sono fenomenali!
e poi ci mette passione sul quello che fa!

Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
Il problema è promettere e poi non rispettare i patti, probabilmente è lunatica ma ad ogni modo il bj è molto scadente e non merita nemmeno 20 rose!

Commenta
Reaction score
36
Salve a tutti... Sono al mio primo intervento nel forum.. Ho provato un paio di volte la biondina in questione e ne sono rimasto molto soddisfatto. Non credo sia lunatica.. molto dipende anche dall'orario in cui la si va a trovare e da quanto lei abbia voglia in quel momento. Anche con me la prima volta è stata un po freddina, ma era tardi e non vedeva l'ora di andare a riposare, ma al secondo colpo è stata tutta un'altra cosa. Calda, partecipativa, bj fatto a regola d'arte guardandomi negli occhi e poi quel modo che ha di leccarti l'orecchio... e poi il solo fatto di spogliarsi del tutto porta la libido a livelli altissimi vista la carrozzeria di cui è dotata..

E 'sto nome nessuno se lo ricorda...
Erica se non ricordo male....

Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
Forse starò invecchiando (solitamente tutte le girl con me sono molto disponibili forse perchè sono piuttosto carino ..... ad una certa età si dice carismatico ed affascinante............pulito e le tratto a modo) ma con me Erica non si è nemmeno spogliata la parte di sopra (lo ha fatto solo alla fine quando ho chiesto di farmi almeno coccolare un pò quelle belle tettune che intravedevo e lo ha fatto solo perchè ero un pò alterato perchè non ha mantenuto le promesse). Tra l'altro erano circa le 10/10.30 ed era appena arrivata sul posto d'incontro per cui non era certo stanca. Forse vale la pena riprovarla a 50 all'ora ma a quella velocità ci sono altre certezze anche se non a Padova.

Commenta
Reaction score
17
Eccola. Avrei giurato, per esclusione, che era lei. E il nome me l'ha confermato. Dunque la tizia in questione bazzica quel posto almeno da quando io ho cominciato. 3 anni fa.

Il suo amico "trans", come l'ha definito qualcuno, e' la sua compagna di merende Violeta. E posso assicurarvi che non e' un trans.

Tutta la faccenda mi diverte perche' in passato qualcuno defini' "le due tizie che stavano davanti al Toys", come due bruttone da cui stare alla larga; tanto per dire che i gusti cambiano o che la fame fa scendere i lupi dal monte.

Grazie a chi ha tirato fuori il nome.

Commenta
Reaction score
7
Posso confermare che anche con me si spoglia completamente... se non altro quando la temperatura lo permette... :w00t:

Commenta
Reaction score
3
?
Eccola. Avrei giurato, per esclusione, che era lei. E il nome me l'ha confermato. Dunque la tizia in questione bazzica quel posto almeno da quando io ho cominciato. 3 anni fa.

Il suo amico "trans", come l'ha definito qualcuno, e' la sua compagna di merende Violeta. E posso assicurarvi che non e' un trans.

Tutta la faccenda mi diverte perche' in passato qualcuno defini' "le due tizie che stavano davanti al Toys", come due bruttone da cui stare alla larga; tanto per dire che i gusti cambiano o che la fame fa scendere i lupi dal monte.

Grazie a chi ha tirato fuori il nome.

Quoto in pieno, Fil. Anch'io le 2 le vedo da 3 anni abbondanti. La mora non e' certo un trans, e' solo un cessotto. La bionda la ho intervistata un paio di volte, ma la ho sempre scartata perche' di viso non mi pareva un gran che e non ho mai sospettato in lei grandi attitudini copulatorie. Mi sbagliavo. Oppure ha affinato le tecniche, seguendo nel frattempo qualche master in puttanologia applicata. Fatto sta che fino a un paio di anni fa erano proprio "le due tipe del toys", detto con una smorfia tra il disgustato e l'annoiato. I tempi cambiano e la domanda si adegua all'offerta. O viceversa.

Commenta
Reaction score
10
?

Quoto in pieno, Fil. Anch'io le 2 le vedo da 3 anni abbondanti. La mora non e' certo un trans, e' solo un cessotto. La bionda la ho intervistata un paio di volte, ma la ho sempre scartata perche' di viso non mi pareva un gran che e non ho mai sospettato in lei grandi attitudini copulatorie. Mi sbagliavo. Oppure ha affinato le tecniche, seguendo nel frattempo qualche master in puttanologia applicata. Fatto sta che fino a un paio di anni fa erano proprio "le due tipe del toys", detto con una smorfia tra il disgustato e l'annoiato. I tempi cambiano e la domanda si adegua all'offerta. O viceversa.

Penso ci sia un po' di confusione, perchè fino a 2-3 anni fa l'offerta era maggiore e in quella zona sia marcepiede Toy's (vicino alla tabaccheria) e dall'altra parte della strada stazionavano anche 5 ragazze diverse(!).
I tempi sono cambiati e la tipa della smart a cui vi riferite è veramente un bocconcino da non confondere con il "resto delle bionde" che stazionavano in quella zona.
Io vi consiglio di visitarla di persona per capire che vi state (e ci state) confondendo le idee.
La tipa della smart è veramente notevole.

Commenta
Reaction score
17
In quel piazzale DA MESI non ho mai visto piu' di due ragazze (una mora e una bionda, che guarda caso si chiamano Violeta ed Erica) e una Smart.

E' sparita persino la tizia che attendeva in macchina nel parcheggio di Cavinato modellismo (e comunque si parla dell'altro lato della strada).

Commenta
Reaction score
10
In quel piazzale DA MESI non ho mai visto piu' di due ragazze (una mora e una bionda, che guarda caso si chiamano Violeta ed Erica) e una Smart.

E' sparita persino la tizia che attendeva in macchina nel parcheggio di Cavinato modellismo (e comunque si parla dell'altro lato della strada).

Infatti è proprio quello che voglio dire, fino ad un paio di anni fa la situazione era così diversa (e numericamente superiore) che qualsiasi riferimento è inutile (soprattutto per colpa della legge Maroni).

Commenta
Reaction score
3
Detto, fatto. Ieri sera sono andato in perlustrazione. Ho visto la Smart, vuota. Dopo un po' di miei giri di attesa, arriva un'auto e un collega scarica la biondina, che sale in Smart. Tempo due secondi si avvicina l'auto di un altro cliente, in attesa nel buio. Trasborda e la biondina s'invola. Provo ad aspettare, ma dopo una ventina di minuti mi stufo e mi dirigo altrove, anche perche' intuisco che due auto li' vicino sono anch'esse in attesa, prima di me.
Non l'ho vista bene, ma mi sembra proprio la tipa degli anni scorsi, che invero non testai neanche allora. Certo, e' molto richiesta, a differenza di un tempo. Forse all'epoca non ne avevo intuito le doti vocazionali.
Comunque, per la cronaca, ho gironzolato ancora un po' e ho finito per caricare la nuova bionda in carne, all'inizio di via Po stazionante all'incrocio con via Cignaroli. Appena posso recensisco. Anticipo solo che forse avrei fatto meglio a mettermi in coda per aspettare la bionda della Smart...:mega_shok::mega_shok::mega_shok:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
10
Non l'ho vista bene, ma mi sembra proprio la tipa degli anni scorsi, che invero non testai neanche allora. Certo, e' molto richiesta, a differenza di un tempo. Forse all'epoca non ne avevo intuito le doti vocazionali.

Evidentemente si tratta di uno delle tante bionde che giravano in quei 10 metri di spazio (io a memoria me ne ricordo almeno altre 2 che stazionavano lì fino a un paio di anni fa ma lei proprio no...ma non è questo il punto), il fatto che lei abbia restito fino ad oggi senza nemmeno una recensione fa strano, ma questi sono i misteri del forum :pardon:
Andando al sodo, ho letto l'altra esperienza, posso dire che di sicuro hai fatto male, perchè la bionda della smart è molto più bella e disponibile.
Poi la bravura non solo è soggettiva ma lei è un po' "lunatica" ma in senso opposto, a volte è seria/normale (e va bene) altre volte un po' troppo "euforica" e potrebbe smontare i più sensibili. :whistle3:

Commenta
Reaction score
3
Il mio obbiettivo era andare con lei, l'altra di via Po è stata un ripiego. Ho rinunciato ad andare con la bionda della Smart, per via della coda che aveva in attesa. Cosa che del resto depone a favore del suo valore professionale.
Del resto era sabato. Tenterò in un'altra sera meno trafficata. Così ti saprò dire se è la stessa che vedevo stazionare lì (senza Smart) gli anni scorsi o se è tutt'altra ragazza.

Commenta
Reaction score
10
Il mio obbiettivo era andare con lei, l'altra di via Po è stata un ripiego. Ho rinunciato ad andare con la bionda della Smart, per via della coda che aveva in attesa. Cosa che del resto depone a favore del suo valore professionale.
Del resto era sabato. Tenterò in un'altra sera meno trafficata. Così ti saprò dire se è la stessa che vedevo stazionare lì (senza Smart) gli anni scorsi o se è tutt'altra ragazza.

Si si l'avevo già capito anche se non serve a molto questionare se l'avevi già vista anni fa oppure no, l'importante è fare una segnalazione della qualità della ragazza, poi un tuo ulteriore contributo è sicuramente gradito!

Commenta
Reaction score
0
:w00tmesalia:aaaaaaaaaaaaaaaaaarg.... ieri sera mi sono deciso..vado a provarla.. arrivo la... non c'e'...
:treaten:aaaaaaaaaaaaaaaaaaarg... faccio un giro.... vedo che una macchina la scarica... bene.. mi fermo....
:blush:aaaaaaaaaaaaaaaaaaarg... mi affianco..:mega_shok:aaaaaaaaaaaaaaaaaaarg.... mi fa cenno di no.... me ne vado..... aaaaaaaaaaaaa:cray:

(ndr forse perche l'avevano appena scaricata...........)

Commenta
Reaction score
10
:w00tmesalia:aaaaaaaaaaaaaaaaaarg.... ieri sera mi sono deciso..vado a provarla.. arrivo la... non c'e'...
:treaten:aaaaaaaaaaaaaaaaaaarg... faccio un giro.... vedo che una macchina la scarica... bene.. mi fermo....
:blush:aaaaaaaaaaaaaaaaaaarg... mi affianco..:mega_shok:aaaaaaaaaaaaaaaaaaarg.... mi fa cenno di no.... me ne vado..... aaaaaaaaaaaaa:cray:

(ndr forse perche l'avevano appena scaricata...........)

oppure perchè era tardi e stava staccando
oppure perchè un cliente abituale l'aveva chiamata per "prenotarsi"
oppure... ti ha scambiato per un extracomunitario(!!!)

Commenta
Reaction score
0
oppure perchè era tardi e stava staccando
oppure perchè un cliente abituale l'aveva chiamata per "prenotarsi"
oppure... ti ha scambiato per un extracomunitario(!!!)

ma a che ora stacca!? a mezzanotte meno dieci!?!?!?!?
va beh che a dire il vero.. chi l ha scaricata aveva un bel macchinone.. e quando mi sono affiancato io non sono stato all altezza...
va beh la prossima volta se mi dice di no la supplico!

Commenta
Reaction score
7
Io l'ho ritestata l'altra sera! una news di questa volta è stata la pecos con lei che con la mano mi massaggiava i testicoli... ho concluso con lei che continuava massaggiare... divino!!!

Commenta
Alto