[RECE] Erika - OTR - Limena (PD)

Reaction score
24.624
In settimana incontrata versol le 23.00 senza problemi di sovraffollamento. Il telaio è di prim'ordine, bella anche di viso e ci sa fare. Credo sia il massimo gfe disponibile su strada, senza fk, però le leccatine sul collo e l'orecchio ... Da un lato sarei tentato di testarla a casa ma a 100 sacchi ci sono altre certezze in giro. In ogni caso, essendo otr, tradisce ogni tanto l'origine con delle battute volgari.
Per la parte tecnica bj non ecceso come profondità, però altamente scenografico, linguetta di fuori, occhi spalancati, massaggio ai gemelli. Poi rai1 con qualche contorsione, fatto bene senza alcuna fretta. Pulizia, social time accettabile, tanti saluti alla prox. 50-10.

Segnalo poco più avanti sul lato opposto della strada una seconda biondina però su citroen.

Commenta
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: Limena
NOME RAGAZZA: non pervenuto... avevo fretta e voglia e non glielo ho chiesto
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 26-28
SERVIZI OFFERTI: Bj
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 40 ( non aveva il resto da 10 e mi ha detto di aspettare la sua amica .. ma avevo frettissima)
DESCRIZIONE FISICA: una bella biondina.. piccola.. ben proporzionata...

ieri sera, dopo l ennesima volta che ci provavo, sono riuscito a fermarmi.... ero di fretta ma siccome era l ultima occasione causa impegni mi sono fermato ugualmente.. era troppo tempo che ci provavo e volevo a tutti i costi fermarmi...
e mi sono fermato...

premessa doverosa... sono stato di un veloce...che piu veloce nn si puo.. quindi avro' poco da scrivere... ( 5 minuti tra infojatura e fretta... ma piu che altro infojatura)

arrivo .. parcheggio vuoto... ma il tempo di arrivare allo stop la macchina rientra dalla statale verso il parcheggio solito... io mi fermo mi accosto e contratto... era la prima volta a otr... sono stato fino a poco fa un punter da appartamento...
comq sia... il menu era bj =30€...
"sisi va ben"
sale in macchina .. ci si apparta.. saldo il saldo.. si spoglia... e via... incappucciamento e pistonamento labbiale...

ecco e qua mi cade un po la mucca dal palco...
bj scialbo... leggero... non lo sentivo nemmeno ...
sono capitolato perche pensavo che le toccavo le poppe e la popa.....

in sostanza per la mia esperienza... e ruipeto mia esperienza...
non esaltante.. lei è carina e anche ben fatta.. ma sulla pompa non ci siamo...
ripeto e ripetero' semrpe che la pompaggine è un arte..e non tutti sono Salvador Dali...

grazie e passo e chiudo

O. R.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
378
Novitá sulla signorina in questione? Si trova ancora? Fa bbj con CIM? Si appartamenta?

Commenta
Reaction score
3
Sono passato la settimana scorsa poco dopo e 24, ma la signorina era contornata da due cessotti, una bassa e tonda e l'altra grossa e sfatta. Non c'e' stato verso: ho abbordato tre volte ma mi si paravano sempre davanti i due scarti e lei restava indietro. Alla fine ho chiesto di parlare con lei, ma i due cessi continuavano a far barriera dimenandosi e denudandosi. Ho insistito e le due mi hanno dato l'aut aut: o caricavo tutte e tre per 50 totali o niente.
Meglio niente. Ma che razza di politica commerciale..

Commenta
Reaction score
378
Sono passato la settimana scorsa poco dopo e 24, ma la signorina era contornata da due cessotti, una bassa e tonda e l'altra grossa e sfatta. Non c'e' stato verso: ho abbordato tre volte ma mi si paravano sempre davanti i due scarti e lei restava indietro. Alla fine ho chiesto di parlare con lei, ma i due cessi continuavano a far barriera dimenandosi e denudandosi. Ho insistito e le due mi hanno dato l'aut aut: o caricavo tutte e tre per 50 totali o niente.
Meglio niente. Ma che razza di politica commerciale..

Fanno cosi quando vogliono lanciare una che in serata ha lavorato poco....

Commenta
Reaction score
10
Fanno cosi quando vogliono lanciare una che in serata ha lavorato poco....

Qui sembra il contrario, qui non vogliono lanciare UNA che ha lavorato poco ma far lavorare le altre due...
Ma che razza di "strategia" è? Le altre 2 cesse potrebbero andare in altre zone perchè sinceramente se metti una figa e 2 cessi assieme è OVVIO che i cessi non incassano... bhà!

Commenta
Reaction score
378
Qui sembra il contrario, qui non vogliono lanciare UNA che ha lavorato poco ma far lavorare le altre due...
Ma che razza di "strategia" è? Le altre 2 cesse potrebbero andare in altre zone perchè sinceramente se metti una figa e 2 cessi assieme è OVVIO che i cessi non incassano... bhà!

ah ah ah! effettivamente! ma vedrai che presto si separeranno....è ovvio! altrimenti non lavora nemmeno la biondina figa!

Commenta
Reaction score
0
lavora, lavora è che se stanno tutte vicine quelle non fanno una mazza....cmq ieri fermata, zippata era in pantaloncini jeans cortissimi e canotta rosa, na gran cicetta!!

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
3
tu sei li tranquilla a prendere il fresco nel parcheggio e il primo puttaniere che passa pretende di scoparti con 30 euro!
Che gente!:prankster2:

E' successo a me di assistere ad una scena nella quale sul ponte degli Angeli a Vicenza una signora, bella in carne, stava aspettando un taxi verso l'una di notte. Si è avvicinata un'auto e ho sentito che questa si è messa a porcheggiare. Dopo un pò è arrivato il taxi.

Cmq era più emozionante una volta quando ne trovavi una singola. In un attimo ti immaginavi chissà cosa. Ora che sono a gruppi non provi nessuna emozione, anzi hai qualche timore. Saluti.

Commenta
Reaction score
26
io ho trovato una teen cinese di notte in una zona industriale di castelfranco, penso ovviamente che sia una OTR ma quando mi avvicino e inizio l'intervista, questa non capisce nulla di italiano e alla fine dietro di me accosta una macchina di altri cinesi e quindi capito di aver toppato di brutto parto sgommando! (storia vera)

Commenta
Alto