SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo
QUESTA GUIDA
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
ZONA: Limena, di fronte al negozio Toy's, su una vettura Smart
NOME: Erika
NAZIONALITA': rumena
ETA': sui 25, forse poco meno
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): BJ, scopata
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, tette piccole ma piacevoli, culo fantastico, bella pelle liscia, viso carino
ATTITUDINE: furbetta ma simpatica
LA MIA RECENSIONE:
Dopo un bel po' di letture sulla ormai famosa biondina in Smart di Limena, ormai avevo deciso che toccava anche a me fare un test, non appena se ne fosse presentata l'occasione così, ieri essendo di passaggio per Padova, decido di fare un puttan tour in città, preventivando però, nel caso non trovassi girl veramente interessanti, di passare successivamente per Limena, come in effetti è stato.
Non ho fatto tutto il giro della città ma sono passato solo per Via Plebiscito e via Reni: l'unica interessante era una mora rumena vicino la pensilina in via Reni, da me fra l'altro già recensita (mannaggia, non ricordo il nome!) e che avrei anche caricato, ma il pensiero era per la biondina di Limena, così mi sono diretto in quella zona.
Arrivato al Toy's e non vedendo alcuna Smart, immagino che sia in giro, così mi fermo e infatti dopo un po' arriva. Non perdo tanto tempo a discutere e a valutare il suo aspetto fisico, memore delle recensioni del forum, così pattuendo 40 sacchi la faccio salire.
Già durante il viaggio verso il luogo dove consumeremo capisco il motivo di tante recensioni entusiaste: la tipa ha un carattere del tutto particolare per una OTR; è molto socievole, esuberante, fa battute, parla ottimamente l'italiano... dà proprio l'idea di essere una peperina porcellina

La location dove mi porta non è tanto imboscata, ma dice che è ipercollaudata per cui mi fido. Sgancio i 40 sesterzi e la tipa inizia a segarmi finché mi diventa duro, poi mi copre e, dopo essersi tolta pantaloni e alzata la maglia (affinché possa toccare le sue graziozissime grazie) inizia con un discreto BJ. Io nel frattempo le palpo per bene culo (senza provare a infilare dita però, non volendo indisporla), figa e tette: il suo fisico è veramente notevole. Dopo il pompino lei mi cavalca un po' per poi finirmi di nuova con un lavoro misto mano-bocca.
Il plus che ha rispetto alle altre OTR è che è molto spiritosa e ti bacia sull'orecchio, sui capezzoli e sulla pancia. Il resto del servizio è abbastanza nella norma, per cui se uno tende a metterci un pochino più del normale, come nel mio caso, lei di certo non se la prende con calma, ma fa in modo di farti venire abbastanza rapidamente.
Esperienza piacevole con una ragazzina carina e simpatica. Sono soddisfatto di aver fatto questo test e, considerando il tristissimo panorama OTR tra Vicenza e Padova, penso sia una scelta valida (se uno è in zona); da tenere presente anche che Limena non dovrebbe essere una zona battuta dai puffi.
Vale il surplus di un biglietto da 10 rispetto alla concorrenza ad esempio di Via Reni? Mah, c'è da pensarci, forse sì, forse no...