Beh, se e' per questo, a me e' capitato anche l'inverso. Dieci anni fa ero un bravo ragazzo e non avevo alcuna intenzione di fruire anche della pay gnok. Fermo in auto dalle parti della stazione di Padova, mi si avvicina una otr e, insistente, mi fa: ok bello andiamo, 30.000 lire per boccafiga. Sbalordito e disorientato, fatico a dissuaderla, fino a che se ne va imprecando, credo in albanese. Ero quasi scandalizzato, cazzone che ero. Ma lei, forse, aveva presentito ciò che sarei diventato di li' a qualche anno..
Ricordi a parte, ora che sono a tutti gli effetti un turpe puttaniere di strada, spero di riuscire a bombarmela prima o poi sta biondina della Smart. Tra code alla biglietteria e l'ultima novita' della scorta armata a base di trippe al vento, sono mesi che ci provo a vuoto.
Ricordi a parte, ora che sono a tutti gli effetti un turpe puttaniere di strada, spero di riuscire a bombarmela prima o poi sta biondina della Smart. Tra code alla biglietteria e l'ultima novita' della scorta armata a base di trippe al vento, sono mesi che ci provo a vuoto.