INSEGNA CENTRO MASSAGGI: no
RIFERIMENTO INTERNET:
http://bologna.bakeca.it/massaggi-be...a-cwd656587295
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Simona
NAZIONALITA': Rumena
ETA': dai 35 ai 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio-HJ
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:+ di un'ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini (ma ascensore)
INDEX RICERCHE: 38887062xx
Premetto che in passato avevo già lasciato alcune rece attraverso i due nomi utente (alru e alru2) che avevo (e che ho perso soltanto nei vari cambi pc per questioni di passwords) e che ho chiesto di potere collegare al mio nome utente attuale, per cui non sono certo nuovo qui quindi scusate se non mi ripresento.
LA MIA RECENSIONE:
dopo avere letto un po' di lei, decido di sondare Simona. Mi ha risposto alla prima telefonata ricevendomi il giorno stesso. Riceve praticamente a porta Saffi, con un'entrata condominiale non troppo in vista ma un gran viavai sulle scale. Lei è carina, piccolina, con ottimo modo di fare e un bel corpo. Ti fa accomodare in una stanzetta piacevole e arredata in modo orientaleggiante, completa di futon a terra, rivestito di carta usa e getta (ma quando smetteranno di usare questa orribile cartaccia, visto che si possono noleggiare lenzuola ad un euro e mezzo?!). Lei parla parecchio inizialmente per spiegare respirazione e cose simili, poi però ma il massaggio è molto piacevole e così il lento finale, anche se lei rimane lontana tra i miei piedi e non si arriva non solo a toccare ma nmemmeno a guardare, benchè sia completamente nuda. Il famoso pianista in casa non c'era quindi nessuna fonte di distrazione.
Credo proprio che ripeterò l'esperienza anche perchè ritengo che il feeling possa aumentare ed è decisamente brava.