CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna, appartamento
RIFERIMENTO INTERNET:
http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/estetica-amp-massaggi-tantra-cwd656587295
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Simona
NAZIONALITA': non chiesta
ETA': direi attorno ai 40
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): massaggio tantra
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1h e spiccioli
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38887062xx
LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito dalle rece precedenti e dalle info trovate su internet sul massaggio tantra, decido di provare. Riesco a fissare chiamando la mattina per il tardo pomeriggio (dopo qualche tentativo, se è impegnata richiama nelle pause); trovare parcheggio in zona, nel corso della giornata può non essere facile, se in auto andate con buon anticipo e prevedete quattro passi.
Donna di bell’aspetto (anche se non nei miei canoni, sono uno di quegli uomini che preferiscono le bionde..), minuta, molto cordiale e professionale; mi spiega brevemente le caratteristiche del massaggio tantra e mi dà i suggerimenti per la respirazione e l’atteggiamento durante il massaggio. Doccia, due chiacchiere poi si mette in perizoma, mi lascio andare e mi godo il massaggio a pancia in giù, che non lascia indietro nulla tra il collo ed i piedi; dopo un tempo che non so precisare tanto era spento il cervello, mi fa girare e riprende l’attività sulla “parte anteriore”, ed allo stesso modo non lascia indietro nulla, indugiando un po’ più a lungo sulle parti sensibili fino alla piacevole esplosione, per proseguire, dopo un pò di pulizia, su gambe e piedi. Doccia, altre due chiacchiere, e via.
Io ne sono uscito molto soddisfatto perché ho trovato un massaggio in linea con quello che cercavo, ben fatto e che non lascia indietro nessuna parte del corpo al di sotto del collo…
È comunque un massaggio (il tantra, a quel che leggo, è fatto così) e, mia personale opinione, chi vuole qualcosa in più, come contatto fisico e possibilità di “giocare” con la ragazza, credo difficilmente lo troverà qui.