[RECE] Estetica & Tantra - Bologna - bakeca

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
278
Reaction score
0
Ma questi 80€ chi glieli porta? Glieli portano i clienti cioè noi, me compreso .. Se la Simona é stata capace di intercettare un settore di mercato proficuo, brava lei
poi comunque é una che si impegna e rispetta il cliente, quindi mi sembra normale che la gente vada da una così piuttosto che da qualcuno che magari tende a fregarti.. Poi quando i soldi li finiremo , tranquillo che non si andrà più nemmeno da Simona..
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
292
Reaction score
224
Ora, visto che pare che Simona abbia molti frequent-flyer (giustamente a mio avviso) e sia molto impegnata, nessuno ha mai indagato con un pochino di decisione se il suo splendido HJ sia l'unica cosa che concede o se col tempo e la frequentazione sia possibile andare oltre? L'ultima volta che l'ho vista, con tatto ho provato a sondare il terreno e la sua risposta non è stata NO ( per la verità neppure SI') ma ha fatto velatamente intendere qualcosa che non sono riuscito a carpire, complice la fretta per un cliente in attesa. Premesso che i suoi trattamenti a me piacciono davvero molto e mi soddisfano sempre, andare un tantino più in là con una tipina del genere non mi dispiacerebbe, e sono certo di non essere l'unico...
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
278
Reaction score
0
L'abilità di queste tizie si misura anche in ragione di quanto ci fanno immaginare che qualcosa possa un giorno accadere oltre l'hj.. Che poi non accada nulla é il motivo per cui Simona, ma anche qualche altra masseuse bolognese, ci da così tanto da pensare .. Io comunque non ho mai fatto richieste aggiuntive né velate né esplicite .. Secondo me con Simona é no, ma qualche esperienza che mi dice di non disperare ce l'ho .. Spesso capita quando proprio non te l'aspetti ..
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
1
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:appartamento
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.m.bakeca.it/mobile/dett/index/idPub/cwd656587295
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Simona
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 35-40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio tantra+hj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:1h abbondante
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:5 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38887062xx


RECENSIONE:
Fisso l'incontro il giorno stesso per metà mattina. Arrivato all'inizio di via Saffi trovo parcheggio sotto il condominio dove riceve, suono il campanello e salgo al quinto piano, dove trovo una porta aperta ed entro. Lei si presenta con vestitino leggero che poi toglierà per il massaggio, rimanendo in perizoma. Mi invita a togliere le scarpe e mi accompagna in una camera adibita al massaggio, con un futon, la giusta illuminazione e la musica di sottofondo. Mi fa spogliare e mi chiede se ho bisogno di una doccia (sono presenti gli asciugamani puliti e stirati); declino e mi fa sdraiare a pancia sotto. Riscalda un po' d'olio e inizia. Il massaggio è molto gradevole, con numerose incursioni verso il sedere e i genitali. Anche quando mi fa girare il messaggio è piacevole. Arriva infine al mio amico: si impegna con abbondante olio e va avanti per una ventina di minuti, davvero ben fatti. Infine capitolo, quindi pulizia, rivestizione, un po' di chiacchiere e tanti saluti.
Lei non è giovanissima, ma mi ha soddisfatto molto, sia nel massaggio che nell'hj. Bel corpicino, con super tette (ma rifatte). Penso di tornare quanto prima.
 
Commenta
S

Savios

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:appartamento
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.m.bakeca.it/mobile/dett/index/idPub/cwd656587295
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: simona
NAZIONALITA': romania
ETA': 35 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio,hj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:60'
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA':ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38887062xx

LA MIA RECENSIONE: in questi giorni di afa asfissiante vado a testare simona. Chiamo al telefono e risponde subito dando i appuntamento per il pomeriggio stesso. Arrivato a casa,praticamente porta saffi, mi fa togliere le scarpe e indossare le ciabatte,faccio la doccia,che farò anche a fine trattamento,e mi stendo sul materasso a terra,nel frattempo lei si sveste completamente ed esibisce due tettone rifatte ma da urlo.
Combattiamo il caldo con l aria condizionata fortunatamente,e dopo che mi cosparge di olio comincia a massaggiarmi in religioso silenzio,come da volontà sua e con sottofondo musicale. Che dire ,leggendo le altre rece il modus operandi è sempre quello,mi fa sollevare il bacino,mi massaggia la zona bassa da dietro e mi fa girare,rapido passaggio alle gambe e subito si concentra sul mio amico ,che a mano a mano dimostra di apprezzare. Finito pulizia con carta,massaggi ai piedi ,e rifaccio la doccia con asciugamani che sembrano puliti. Pago e mi rituffo in una giornata bollente. Alla prossima...
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:appartamento
RIFERIMENTO INTERNET:non lo trovo più, preso spunta da precedenti post
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: simona
NAZIONALITA': non l'ho chiesta
ETA': meno di 40 + di 30
SERVIZI OFFERTI : massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:1 h + doccia alla fine
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:4 o 5 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38887062xx

Incontrata il 24 agosto 2013. Arrivo in anticipo, bighellono, mi chiama per dire che ha finito prima, sono in zona, salgo; presentazione generica del massaggio tantra, il cui centro energetico, se ho capito, sta nei genitali e si capisce subito che sarà oggetto di stimolazione. Pancia sotto, massaggio oleoso, attacca a manipolare i cosi e il coso, poi ci si gira, breve massaggio sul corpo, poi attacco al 'centro energetico', attività costante fino al floppy, poi breve passaggio sul corpo.... chiude e se ne va di là ! sono ancora oliato molto sul davanti, faccio asciugaggio, rivesto, due chiacchiere ed esco. Non ho capito se lei 'crede' al tantra e al 'qui ed ora'.......mah ! questo mascheramento.......... Esperienza buona ma non esaltante.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
Ragazzi potreste mandarmi un messaggio in pvt col numero intero? dalle ricerche non riesco a trovare la pagina internet del sito!
grazie!
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.309
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Ragazzi potreste mandarmi un messaggio in pvt col numero intero? dalle ricerche non riesco a trovare la pagina internet del sito!
grazie!
prima di tutto quanto da te richiesto non è possibile, perché vietato dalla policy del forum e poi non hai abilitati i messaggi privati. Ma hai provato a clikkare su uno degli ultimi link pubblicati?
I due di questa pagina, sono ancora attivi!!!
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
292
Reaction score
224
Nei giorni scorsi ho tentato invano di chiamarla, ma mi risponde un messaggio che mi dice che " l'utente non è abilitato a chiamate entranti". Nessuno sa niente?
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.309
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.323
Reaction score
12.532
Età
52
Località
Rimini
Grazie Conte!
mi chiedevo anch'io però se avesse abbassato il rate...o se è stata una tantum

La policy vieta espressamente lo scambio di numeri di telefono sia in forma pubblica o privata. Attenzione...
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
andato poco tempo fa, ho versato l'obolo classico di 80
devo dire che anche sapendo che qualcuno ha pagato di meno, non avrei ovviamente chiesto spiegazioni, per non tirare in ballo il forum, salvo inventarsi la balla di un amico
potrebbe essere che sia una nuova politica dei prezzi solo per nuovi clienti,
stiamo parlando di soli 10 euro, non fanno certo la differenza, ma penso che i clienti fissi meriterebbero lo stesso trattamento
ai posteri l'ardua sentenza
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna, appartamento
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/estetica-amp-massaggi-tantra-cwd656587295
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Simona
NAZIONALITA': non chiesta
ETA': direi attorno ai 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio tantra
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1h e spiccioli
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38887062xx

LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito dalle rece precedenti e dalle info trovate su internet sul massaggio tantra, decido di provare. Riesco a fissare chiamando la mattina per il tardo pomeriggio (dopo qualche tentativo, se è impegnata richiama nelle pause); trovare parcheggio in zona, nel corso della giornata può non essere facile, se in auto andate con buon anticipo e prevedete quattro passi.
Donna di bell’aspetto (anche se non nei miei canoni, sono uno di quegli uomini che preferiscono le bionde..), minuta, molto cordiale e professionale; mi spiega brevemente le caratteristiche del massaggio tantra e mi dà i suggerimenti per la respirazione e l’atteggiamento durante il massaggio. Doccia, due chiacchiere poi si mette in perizoma, mi lascio andare e mi godo il massaggio a pancia in giù, che non lascia indietro nulla tra il collo ed i piedi; dopo un tempo che non so precisare tanto era spento il cervello, mi fa girare e riprende l’attività sulla “parte anteriore”, ed allo stesso modo non lascia indietro nulla, indugiando un po’ più a lungo sulle parti sensibili fino alla piacevole esplosione, per proseguire, dopo un pò di pulizia, su gambe e piedi. Doccia, altre due chiacchiere, e via.
Io ne sono uscito molto soddisfatto perché ho trovato un massaggio in linea con quello che cercavo, ben fatto e che non lascia indietro nessuna parte del corpo al di sotto del collo…
È comunque un massaggio (il tantra, a quel che leggo, è fatto così) e, mia personale opinione, chi vuole qualcosa in più, come contatto fisico e possibilità di “giocare” con la ragazza, credo difficilmente lo troverà qui.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.309
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Commenta
Alto