CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Flory
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA:Via Giambattista Ercolani lato estreno pensilina Bus
NAZIONALITA':
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30 car
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 15-20
DESCRIZIONE FISICA:magrina, mora, spaesata (?)
ATTITUDINE: Freno a mano tirato, ma non completamente
LA MIA RECENSIONE:
Ormai in preda all' insonnia mi trovo a sveglio a ore un tempo impossibili e a girare tra le vie della Dotta con ogni mezzo. Alcune sere fa ho notato ( o almeno mi è sembrato) ripopolarsi la pensilina di Viale Ercolani angolo Mazzini di facce nuove o almeno a me sconosciute.
Una in particolare apparentemente spaesata e forse ansiosa. Due minuti, mi fermo, intervisto
.
Lei è un po' strabica con pelle in viso sofferente di acne giovanile, Carina, educata, fuma. Non conosce quasi l'idioma italico e si esprime a fatica ( ma ci si intende)
" ok sali " le dico , "con questa umidità ti blocchi" ...
Il viaggio è breve, il posto è da altissimo rischio (no bene) ma l' ora permette qualche concessione.
Non mi posso dilungare con racconti di acrobazie improbabili, ma la giovinezza (sua) è stata sufficiente oltre a un certa predisposizione.
Purtroppo non riesco più a distinguere la realtà dalla fantasia e non riesco a valutare se col tempo possa migliorare.
Per ora è un po' frenata, ma potenzialmente potrebbe promettere bene. Ha comunque un' impostazione da mestierante agli inizi.
Scusate la sintesi, ma il sogno è durato poco...
Smetterà anche di piovere
NOME: Flory
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA:Via Giambattista Ercolani lato estreno pensilina Bus
NAZIONALITA':
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30 car
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 15-20
DESCRIZIONE FISICA:magrina, mora, spaesata (?)
ATTITUDINE: Freno a mano tirato, ma non completamente
LA MIA RECENSIONE:
Ormai in preda all' insonnia mi trovo a sveglio a ore un tempo impossibili e a girare tra le vie della Dotta con ogni mezzo. Alcune sere fa ho notato ( o almeno mi è sembrato) ripopolarsi la pensilina di Viale Ercolani angolo Mazzini di facce nuove o almeno a me sconosciute.
Una in particolare apparentemente spaesata e forse ansiosa. Due minuti, mi fermo, intervisto
Lei è un po' strabica con pelle in viso sofferente di acne giovanile, Carina, educata, fuma. Non conosce quasi l'idioma italico e si esprime a fatica ( ma ci si intende)
" ok sali " le dico , "con questa umidità ti blocchi" ...
Il viaggio è breve, il posto è da altissimo rischio (no bene) ma l' ora permette qualche concessione.
Non mi posso dilungare con racconti di acrobazie improbabili, ma la giovinezza (sua) è stata sufficiente oltre a un certa predisposizione.
Purtroppo non riesco più a distinguere la realtà dalla fantasia e non riesco a valutare se col tempo possa migliorare.
Per ora è un po' frenata, ma potenzialmente potrebbe promettere bene. Ha comunque un' impostazione da mestierante agli inizi.
Scusate la sintesi, ma il sogno è durato poco...
Smetterà anche di piovere