[RECE] GABRIELLA - OTR - BOLOGNA - VIALI ZONA S. ORSOLA

• Creatore Discussione Creatore Discussione thx
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: GABRIELLA - OTR - VIALI ZONA S. ORSOLA (BO)

per me questa può anche andarsene a fanculo... :diablo: mi son belleèè che rotto di cercarla...

bigluciano ha scritto:
thx ha scritto:
Esiste, esiste....se la vedi la riconosci perche' ha l' ALONE VIOLA intorno...

Saran mica passati lor què :biggrin:

Ghostbusters+2+-+Soundtrack+(1989).jpg

:rofl: bellissimo! un thread di un fantasma! tanti post e nessuno che l'ha fatta :treaten: :sarcastic_hand:

barile ha scritto:
ragazzi io mi ci sono messo di impegno ieri sera....
volevo testarla per rendere testimonianza... condividere con voi questa scoperta....
ho fatto vari passaggi in vari orari e appostamenti ma niente, scomparsa...
o questa ha il ciclo più lungo della storia o .....

è morta... :cray: :cray:

Ieri non c'era...

Mi rivolgo a tutti quelli del forum che l' hanno fatta (E CI SONO):

DATECI QUALCHE INFO!

mercoledi passavo verso le due e la vedo :preved: ...retro , mi fermo . :biggrin: .. mi guarda e mi dice: peccato sei carino ma ho staccato adesso e vado a casa.. :cray: . le propongo uno strappo ma rifiuta e mi dice: ripassa domani sera e vedrai che ci divertiamo... :sad: . ma purtroppo non l'ho fatto.... :cray: .. quindi la tipa esiste e lavora... nell'inscieme non e' gran ch'è ma fa sangue e ti scappa la voglia... se son rose fioriranno.. :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Ieri sera ho pattugliato l'intera zona da cima a fondo per un'oretta, ma neanche l'ombra.
In compenso posso affermare che è ritornata Elena

y1p55Aov0Jv0wJ2k3LWenJN4UORyl4BdA9FEV-O84vmTzBA7qG84mce3mbdJ-rMuCvQBnfS1vobu24

mattia82s ha scritto:
thx ha scritto:
Il primo che la incanna viene eletto PUNTER OTR DELL' ANNO.

basterebbe riuscire a beccarla,io ancora non l'ho neppure vista :sad:

sabato sera c'era, aveva un vestitino grigio-metallizzato corto da lap dancer. Lei diceva che era "indisposta" e quindi solo bocca x 40 gettoni. Io voglio il menù completo e quindi le ho detto che sarei passato fra 5 giorni. THEY LIVE c'è ancora!

slex2008 ha scritto:
mattia82s ha scritto:
thx ha scritto:

sabato sera c'era, aveva un vestitino grigio-metallizzato corto da lap dancer. Lei diceva che era "indisposta" e quindi solo bocca x 40 gettoni. Io voglio il menù completo e quindi le ho detto che sarei passato fra 5 giorni. THEY LIVE c'e' ancora!

Eh no slex...qui mi deludi... :biggrin:
Ce l' avevi davanti e non l' hai caricata!

Cazzo te ne frega potevi farti fare una pompa!!

Che lavori solo il fine settimana?
Magari infrasettimanale e' in comunita'....

slex2008 ha scritto:
mattia82s ha scritto:
thx ha scritto:

sabato sera c'era, aveva un vestitino grigio-metallizzato corto da lap dancer. Lei diceva che era "indisposta" e quindi solo bocca x 40 gettoni. Io voglio il menù completo e quindi le ho detto che sarei passato fra 5 giorni. THEY LIVE c'e' ancora!

sabato sera intercettata anche io a inizio serata, ma da perfetta svalvolata mi aveva chiesto 70 dicendomi quello che ha detto a te, in compenso anche se indisposta, si presentava meglio della prima intervista di 15 gg fa, quando chiedeva lo stessoper andare in casa e fare anche rai1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto