bigluciano ha scritto:thx ha scritto:Esiste, esiste....se la vedi la riconosci perche' ha l' ALONE VIOLA intorno...
Saran mica passati lor què
barile ha scritto:ragazzi io mi ci sono messo di impegno ieri sera....
volevo testarla per rendere testimonianza... condividere con voi questa scoperta....
ho fatto vari passaggi in vari orari e appostamenti ma niente, scomparsa...
o questa ha il ciclo più lungo della storia o .....
thx ha scritto:Il primo che la incanna viene eletto PUNTER OTR DELL' ANNO.
mattia82s ha scritto:thx ha scritto:Il primo che la incanna viene eletto PUNTER OTR DELL' ANNO.
basterebbe riuscire a beccarla,io ancora non l'ho neppure vista
thx ha scritto:Il primo che la incanna viene eletto PUNTER OTR DELL' ANNO.
slex2008 ha scritto:mattia82s ha scritto:thx ha scritto:Il primo che la incanna viene eletto PUNTER OTR DELL' ANNO.
sabato sera c'era, aveva un vestitino grigio-metallizzato corto da lap dancer. Lei diceva che era "indisposta" e quindi solo bocca x 40 gettoni. Io voglio il menù completo e quindi le ho detto che sarei passato fra 5 giorni. THEY LIVE c'e' ancora!
slex2008 ha scritto:mattia82s ha scritto:thx ha scritto:Il primo che la incanna viene eletto PUNTER OTR DELL' ANNO.
sabato sera c'era, aveva un vestitino grigio-metallizzato corto da lap dancer. Lei diceva che era "indisposta" e quindi solo bocca x 40 gettoni. Io voglio il menù completo e quindi le ho detto che sarei passato fra 5 giorni. THEY LIVE c'e' ancora!