Re: GABRIELLA - OTR - VIALI ZONA S. ORSOLA (BO)
Insomma, non ci sono state incongruenze nel menù, ha rifiutato il rapporto non protetto, ma onestamente, non e' stata molto convincente, insomma, non e' stata molto risoluta nel negarlo.
non saprei che dire...
Lei è il mio genere, ragazzina da GFE l'ho intervistata anch'io stasera x la prima volta e l'ho trovata carinissima (forse xkè non era sotto metadone..) Cmq mi ha sparato x 40 SOLO bocca scoperto 50 bocca scoperto + chiavata con guanto. Io ci sarei anche andato ma tutto coperto xò. Siccome sono un pervertito del cavolo devo sempre giustificare a me stesso il 50ino invece del solito 30ello e alla ' sciroccata inizio a chiedere extra che forse può concedere.. Maaa ti posso fare delle foto? E lei maaaaa non so, mi vergogno non ho mai provato

io:" dai, solo un paio di foto innocenti.." e lei che rideva. Vi giuro che se non avesso letto il post l'avrei tirata su x passarci una buona mezzora xò questa giovane chissà che cazzo ha combinato è caricata a nastro e alla fine non mi fido .. Almeno adesso.. ma sono tentato