[RECE] Giada - Bologna - siti vari

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.306
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
scudettato ha scritto:
Grazie spongyfly ,
ho avuto massaggi tantra solo due volte - la mitica Isabella a S Pietro in casale e Tiziana a San Lazzaro - per cui , non essendoci 2 senza 3 :biggrin: :biggrin: :biggrin:
scusate l'OT,
scudettato, leggendo che avevi usufruito del tantra da Isabella di San Pietro in Casale, e ritenendoti persona corretta ed affidabile, sono andato a ricercare il 3D:
http://www.punterforumitalia.com/main/i ... it=+Pietro
non ho trovato una tua recensione, oppure è stata postata altrove. Sarei interessato, ma considerato che già bazzico poco su Bologna, immaginati a S.Pietro in C., vorrei andare un pò più sul sicuro, grazie se riuscirai a rintracciare la tua recensione o se riuscirai a darmi info.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
contemax1962 ha scritto:
scudettato ha scritto:
Grazie spongyfly ,
ho avuto massaggi tantra solo due volte - la mitica Isabella a S Pietro in casale e Tiziana a San Lazzaro - per cui , non essendoci 2 senza 3 :biggrin: :biggrin: :biggrin:
scusate l'OT,
scudettato, leggendo che avevi usufruito del tantra da Isabella di San Pietro in Casale, e ritenendoti persona corretta ed affidabile, sono andato a ricercare il 3D:
http://www.punterforumitalia.com/main/i ... it=+Pietro
non ho trovato una tua recensione, oppure è stata postata altrove. Sarei interessato, ma considerato che già bazzico poco su Bologna, immaginati a S.Pietro in C., vorrei andare un pò più sul sicuro, grazie se riuscirai a rintracciare la tua recensione o se riuscirai a darmi info.

Mi sono riletto il 3D il cui ultimo post risale ad un mese prima della mia iscrizione , e , comunque , da Isabella , ci sono stato una sola volta , ancora prima .
A memoria direi che le mie impressioni risultano essere la somma dei post di Goose e DJ Mario .
Scusate l'OT , ma è Pasqua , siate buoni ed auguri a tutti .
:bye:
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2010
Messaggi
41
Reaction score
0
La scorsa settimana sono andato per la prima volta da Giada. Come già detto da precedenti recensori, riceve al primo piano in un posto piccolo, ma ben tenuto. Mi ha dato asciugamani ed infradito. Dopo la doccia di rito mi sono accomodato sul lettino e dai primi tocchi di mano ho capito che la massaggiatrice era assolutamente di livello. Molto brava. Ad un certo punto mi ha proposto il tantra ed io ho accettato alla sola condizione che il suo ditino non entrasse nel mio di dietro. Non mi piace. Ha accettato senza problemi ed ha proseguito con un finale hj piuttosto gradevole, ma non eccezionale. Che dire, la prossima volta rifiuterò il tantra e cercherò di avere il bj che qualcuno ha già ottenuto. Giada è una morettina minuta che secondo me può avere 40/45 anni ben portati e con un bel fisichetto. Gradevole e carina anche nell'atteggiamento. Buon social time finale. Ci tornerò di certo.
A proposito Olga e Diana di Modena sono ritornate? Non ho ben capito.
Saluti Banzai13
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
176
Reaction score
0
Località
Roma
Ciao banzai13, sei sicuro alprimo piano ? Fino alla mia ultima visita era la piano terra con due gradini a scendere, non mi pare abbia cambiato location in questi gironi, spiegaci , grazie

Spongyfly
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.306
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
spongyfly ha scritto:
Ciao banzai13, sei sicuro alprimo piano ? Fino alla mia ultima visita era la piano terra con due gradini a scendere, non mi pare abbia cambiato location in questi gironi, spiegaci , grazie

Spongyfly
mi sa che banzai è andato dalla vicina ....................... però ha ottenuto il massaggio ugualmente.
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2010
Messaggi
41
Reaction score
0
spongyfly ha scritto:
Ciao banzai13, sei sicuro alprimo piano ? Fino alla mia ultima visita era la piano terra con due gradini a scendere, non mi pare abbia cambiato location in questi gironi, spiegaci , grazie

Spongyfly

Scusate, ovviamente mi sono sbagliato. E' al piano terra.
Saluti a tutti Banzai13
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
contemax1962 ha scritto:
spongyfly ha scritto:
Ciao banzai13, sei sicuro alprimo piano ? Fino alla mia ultima visita era la piano terra con due gradini a scendere, non mi pare abbia cambiato location in questi gironi, spiegaci , grazie

Spongyfly
mi sa che banzai è andato dalla vicina ....................... però ha ottenuto il massaggio ugualmente.

secondo me Giada l'ha "massacrato" a tal punto che 2 gradini gli sono sembrati un piano :heat: :heat:
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2010
Messaggi
41
Reaction score
0
scudettato ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
spongyfly ha scritto:
Ciao banzai13, sei sicuro alprimo piano ? Fino alla mia ultima visita era la piano terra con due gradini a scendere, non mi pare abbia cambiato location in questi gironi, spiegaci , grazie

Spongyfly
mi sa che banzai è andato dalla vicina ....................... però ha ottenuto il massaggio ugualmente.

secondo me Giada l'ha "massacrato" a tal punto che 2 gradini gli sono sembrati un piano :heat: :heat:

Ma no, dai sino a lì resisto. :yahoo:
Ciao Banzai13
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2010
Messaggi
41
Reaction score
0
contemax1962 ha scritto:
scusate una info. L'altro giorno l'ho chiamata, ma non ha risposto. Solitamente cosa fa? Richiama lei, fa uno squillo, manda un sms? Io non ho saputo più nulla, abitualmente fa così? grazie

Mi dispiace non poterti aiutare, io sono stato fortunato, l'ho beccata alla prima telefonata ed era subito disponibile. Forse se non conosce il numero di telefono non richiama. Mi sembra giustamente piuttosto discreta da questo punto di vista.
Ciao Banzai13
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.306
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
banzai13 ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
scusate una info. L'altro giorno l'ho chiamata, ma non ha risposto. Solitamente cosa fa? Richiama lei, fa uno squillo, manda un sms? Io non ho saputo più nulla, abitualmente fa così? grazie

Mi dispiace non poterti aiutare, io sono stato fortunato, l'ho beccata alla prima telefonata ed era subito disponibile. Forse se non conosce il numero di telefono non richiama. Mi sembra giustamente piuttosto discreta da questo punto di vista.
Ciao Banzai13
concordo con te, desideravo solo capire come solitamente si comporta.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
176
Reaction score
0
Località
Roma
Ciao Contemax1962, di solito se squilla e non risponde è perchè sta lavorando e non interrompe la "terapia". Io normalmente la richiamo 15/20 minuti dopo e al massimo al secondo tentativo son sempre riuscito a beccarla. Lei non mi ha mai richiamato e credo che non lo faccia per evitare spiacevoli inconvenienti che a volte una telefonata o un sms può creare....
Spero che tu riesca finalmente a testare i servizi della Signora prima o poi !!

Un saluto :bye: :bye:

Spongyfly :yahoo:
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
176
Reaction score
0
Località
Roma
takko ha scritto:
questa ne la sono persa :cray: :cray:
devo recuperare :yahoo:
ciao takko :bye: :bye:


Takko , tu che ti perdi questa bolognese ??
Ma mi stupisci !!!!!!! :shok: :shok:

O sti iniziando a cedere sotto gli effetti dei continui massaggi ??

:biggrin: :biggrin: :biggrin:

Ovviamente scherzo :bye: :bye:

Spongyfly :yahoo:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
spongyfly ha scritto:
takko ha scritto:
questa ne la sono persa :cray: :cray:
devo recuperare :yahoo:
ciao takko :bye: :bye:


Takko , tu che ti perdi questa bolognese ??
Ma mi stupisci !!!!!!! :shok: :shok:

O sti iniziando a cedere sotto gli effetti dei continui massaggi ??

:biggrin: :biggrin: :biggrin:

Ovviamente scherzo :bye: :bye:

Spongyfly :yahoo:
ultimamente sono molto distratto :sorry:
mi sto preoccupando seriamente ,non vorrei fare dei danni :smile:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
una semplice domanda, se mi è consentito: ho contattato la signora dato che il rapporto qualità prezzo è ottimo per tu+10 come detto da tutti e mi sono sentito chiedere 80 rose, possibile un aumento dei prezzi per nuovi clienti?
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
176
Reaction score
0
Località
Roma
pinpal69 ha scritto:
una semplice domanda, se mi è consentito: ho contattato la signora dato che il rapporto qualità prezzo è ottimo per tu+10 come detto da tutti e mi sono sentito chiedere 80 rose, possibile un aumento dei prezzi per nuovi clienti?

Ciao pinpal69, la richiesta che la signora ti ha fatto è per il nuovo massaggio che lei propone, un Tantra che ho recensito qualche post + in su , però se non ha cambiato idea e parere credo che pratichi ancora il massaggio classico da 50 con hj finale , non so se continua con quello da 60 con lezione bolognese. Prova a ricontattarla e con la scusa che hai parlato con un tuo amico che va ogni tanto da lei ,....... richiedi delucidazioni e chiarisci i trattamenti disponibili.

Ciao

Spongyfly :yahoo:
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
ti ringrazio spongyfly, farò esattamente come hai detto
avevo letto la tua rece, non avevo posto eccissiva attenzione (mea culpa) il riferimento al rate speficifico, dato che mi ronzava in testa la TU+10
nel caso decidessi di provere, riferirò al forum :bye:
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
176
Reaction score
0
Località
Roma
pinpal69 ha scritto:
ti ringrazio spongyfly, farò esattamente come hai detto
avevo letto la tua rece, non avevo posto eccissiva attenzione (mea culpa) il riferimento al rate speficifico, dato che mi ronzava in testa la TU+10
nel caso decidessi di provere, riferirò al forum :bye:

:good: :good:
 
Commenta
Alto