Novità !!
Passato a trovare la Signora in oggetto, già pregustandomi il trattamento rilassante con finale bolognese, mi sento proporre, prima dell'inizio delle danze una variazione sul tema: massaggio rilassante sul dorso e finale con stimolazione Tantra ,

! Lei mi spiega brevemente cosa è il Tantra , i flussi , le energie e poi mi illustra che durante la fase tantra verrà introdotto un dito

per stimolare la prostata e far concentrare di più le energie per poi farle uscire con la stimolazione manuale. Dentro di me pensavo che son qui per una cosa ben nota e invece sto per cedere al fatto di farmi mettere un dito in c...o !!!
Ma si vive una volta sola e allora proviamo, visto che le sue dita poi non sono certo grosse!!
Operazioni di rito, bagno, lettino e inizia il suo massaggio solito e si arriva alla fase nuova dove già durante il mass sulla schiena verso la fine lei inizia a stimolare in mezzo alle chiappe e ti massaggia il fratello mentre sei a pancia in giù, poi ti fa girare , poco massaggio al corpo e inizia con una serie di movimenti, di pressioni, di strozzature piacevoli e stimolanti, tipo l'effetto batacchio con le mani sull'inguine e massaggiando la zona in modo circolare "lui" rotea e sbatte come un batacchio nella campana! E qui altro girare, a carponi nella posizione a quattro zampe e appoggio la testa sul lettino, lo specchio sul fondo della stanzetta ti permette di vedere quello che combina e lei, piano piano inizia a stimolare prima esternamente il buchetto fino ad arrivare alla ghiandola. Qui la stimolazione diventa intensa e piacevole, lei che controlla e rallenta o accellera e io che assecondavo fino a quando il piacere della stimolazione prostatica e associato alla manina sua che si dava da fare mi porta alla conclusione e alla espulsione delle energie accumulate!!
Carta del lettino inzuppata per bene e ti fa sdraiare a pancia in giù per qualche minuto di relax ( ci vuole proprio ).
Che dire, novità piacevole, una volta ogni tanto si può fare, spesa che cresce TU+30 , e riflessione in testa del tipo "son venuto qui per un mass+pompa e vado via con meno soldi in tasca , un dito in culo e una pugnetta !!!!
Son proprio fuori come l'antenna dello Shuttle !!!
Dimenticavo , ha cambiato anche il testo dell'annuncio :
http://bologna.bakeca.it/massaggi-benes ... 2c20165048
A voi il test della novità
Spongyfly