[RECE] Giada - Bologna - siti vari

Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
spongyfly ha scritto:
trentara ha scritto:
scudettato ha scritto:
Trentara , fai così : un paio di giorni prima di venire a bologna , postaci la data del tuo arrivo e l'ora di tuo gradimento per il Giada-relax .
A titolo personale , e spero verrò seguito in tal senso dai colleghi delle Due Torri , mi impegno a non prenotare in contemporanea . :good: ?
:bye:

Ti sei appena guadagnato un buon aperitivo!!! :good: :drinks:

Cari colleghi di massaggi , per l'aperitivo io ci sono sempre , per lasciare lo spazio a chi vien da fuori Bologna , pure !!!
Le regole del forum però ci impediscono di preavvisare , quindi non possiamo organizzare noi l'agenda della Signora , davvero un peccato !!! Scherzo ovviamente :rtfm: . Pensate solo come sarebbe bello se tramite il sito si prenotasse on line , che figata !!

Stasera sono fuori come un'antenna parabolica , scusate l'ot .

Spongyfly :yahoo:

prenotazioni on line per lei e no look per la sua futura soCCia :biggrin: :biggrin: ? :rofl:
e pensare che non ho ancora bevuto l'aperitivo di Trentara :shok:
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2009
Messaggi
67
Reaction score
0
ciao a tutti,ieri l'ho chiamata verso le 13 e ci siamo accordati per le 18.30, mi ha spiegato dove raggiungerla (via Guccini.....) mi ha anche detto cosa avrei letto sul citofono e si è anche premurata di dirmi di avvertirla per qualsiasi problema/ripensamento ecc.
Arrivo 10 min. in anticipo e provo a chiamarla:telefono spento (segreteria), penso che sta "lavorando".
Aspetto le 18.30 e richiamo:segreteria.
Aspetto altri 10 min., ma il risultato non cambia........
Giro i tacchi e me ne vado a casa al calduccio
Mah!!!!!
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
802
Reaction score
37
Località
Romagna
pololo72 ha scritto:
ciao a tutti,ieri l'ho chiamata verso le 13 e ci siamo accordati per le 18.30, mi ha spiegato dove raggiungerla (via Guccini.....) mi ha anche detto cosa avrei letto sul citofono e si è anche premurata di dirmi di avvertirla per qualsiasi problema/ripensamento ecc.
Arrivo 10 min. in anticipo e provo a chiamarla:telefono spento (segreteria), penso che sta "lavorando".
Aspetto le 18.30 e richiamo:segreteria.
Aspetto altri 10 min., ma il risultato non cambia........
Giro i tacchi e me ne vado a casa al calduccio
Mah!!!!!

Una curiosità??? Visto che sapevi l'indirizzo e il citofono... non hai provato a suonare il campanello??? Sai magari gli è morto il cell!!! Per ora l'ho incontrata 2 volte ed è stata sempre affidabile... ma credo che ci sia nel foro chi l'ha vista più volte :diablo: e ti possa dire meglio di me che a bologna non son proprio di casa!!!
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2009
Messaggi
84
Reaction score
0
Giada ha cambiato location ? Io l'ho incontrata in P...o Fa...i .
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
zonda ha scritto:
Giada ha cambiato location ? Io l'ho incontrata in P...o Fa...i .

No , il collega ha citato Francesco Guccini che nelle sue canzoni richiama spesso la strada che dici tu . :bye:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
trentara ha scritto:
pololo72 ha scritto:
ciao a tutti,ieri l'ho chiamata verso le 13 e ci siamo accordati per le 18.30, mi ha spiegato dove raggiungerla (via Guccini.....) mi ha anche detto cosa avrei letto sul citofono e si è anche premurata di dirmi di avvertirla per qualsiasi problema/ripensamento ecc.
Arrivo 10 min. in anticipo e provo a chiamarla:telefono spento (segreteria), penso che sta "lavorando".
Aspetto le 18.30 e richiamo:segreteria.
Aspetto altri 10 min., ma il risultato non cambia........
Giro i tacchi e me ne vado a casa al calduccio
Mah!!!!!

Una curiosità??? Visto che sapevi l'indirizzo e il citofono... non hai provato a suonare il campanello??? Sai magari gli è morto il cell!!! Per ora l'ho incontrata 2 volte ed è stata sempre affidabile... ma credo che ci sia nel foro chi l'ha vista più volte :diablo: e ti possa dire meglio di me che a bologna non son proprio di casa!!!

La nostra amica non è il tipo che fa di queste figure , e fra un appuntamento e l'altro si prende un giusto time out .
Anch'io avrei provato il citofono :yes3:
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2009
Messaggi
67
Reaction score
0
Sì, ho suonato più volte al citofono (nome di una nota compagnia assicurativa), ma niente, sono anche entrato nel cortiletto e ho buttato un occhio nella prima finestra a destra (unica con luce accesa), c'era una ragazza sul divano, forse al computer, ma non mi sono soffermato molto perchè c'era un tipo in una macchina accesa proprio lì fuori che mi stava guardando.....
E' quella la location o è l'altra porta in fondo al cortiletto? :unknw:
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2010
Messaggi
15
Reaction score
0
hai sbagliato indirizzo secondo me ...non mi pare ci sia nessuna assicurazione...semmai un'officina...
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
176
Reaction score
0
Località
Roma
pololo72 ha scritto:
Sì, ho suonato più volte al citofono (nome di una nota compagnia assicurativa), ma niente, sono anche entrato nel cortiletto e ho buttato un occhio nella prima finestra a destra (unica con luce accesa), c'era una ragazza sul divano, forse al computer, ma non mi sono soffermato molto perchè c'era un tipo in una macchina accesa proprio lì fuori che mi stava guardando.....
E' quella la location o è l'altra porta in fondo al cortiletto? :unknw:

La porta è quella in fondo al cortiletto ,non quella di destra a metà , ma la luce dell'ingresso mi pare che la spenga durante i massaggi .
Il campanello è un pò vecchio , bisogna spingere bene altrimenti non funziona , fate attenzione .
Forse il cliente prima di te ha ritardato un po e si è spostato in avanti l'impegno di Giada , quindi i 10 minuti dopo le 18.30 non gli son bastati . Durante i massaggi spegne il telefono , questo l'ho visto personalmente e conoscendola da un po :biggrin: ti posso garantire che non tira pacchi , anzi .
Questo è quello che ti posso dire per le mie conoscenze , e .... vedi tu

Spongyfly :yahoo:
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2009
Messaggi
67
Reaction score
0
Spongy, mi hai convinto, domani torno alla carica, anche perchè la curiosità è tanta...... :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
176
Reaction score
0
Località
Roma
pololo72 ha scritto:
Spongy, mi hai convinto, domani torno alla carica, anche perchè la curiosità è tanta...... :w00tmesalia:

Io non voglio e non posso convincere nessuno , riporto solo le mie impressioni :w00tmesalia: .
Tra l'altro , se torni alla carica , chiedile gentilmente di chiarirti l'episodio spiacevole dell'altro giorno , e vedrai che una spiegazione ci sarà .
Poi nelle rece che DOVRAI FARE :rtfm: ci racconterai tutto .

Ovviamente scherzo sul dovrai fare , ma il forum serve a questo .... quindi a buon intenditor , TANTE parole

Spongyfly :yahoo:
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2009
Messaggi
67
Reaction score
0
Al secondo tentativo, ce l'ho fatta. L'altro ieri ho preso appuntamento e mi sono presentato puntuale alle 18.30, suono il campanello e come risposta ricevo un sms che mi dice di pazientare 5 minuti.
Dopo qualche minuto altro sms che m'invita ad entrare.
Una volta dentro, presentazioni di rito e presentazione menù. decido per il mass. integrale per T.U.
Mi spoglio e mi accomodo sul lettino, lei dà il via elle danze cospargendomi delicatamente di olio caldo (bellissima sensazione).
Massaggio sul latoB energico e piacevole, senza troppi passaggi in zone hot e soffermandosi con cura sui piedi.
Mi giro e i pochi sfioramenti alle zone hot hanno già lasciato il segno, ma lei non se ne cura troppo e continua a massaggiare con cura petto, braccia e gambe.
Il massaggio si conclude con hj paradisiaco.
Durante il massaggio ho toccato un po' il suo latoB (prima ho chiesto), ma senza addentrarmi nei pantacalze bianchi d'ordinanza.
La ragazza mi piace molto, sia nei modi che nelle forme e spero nei prossimi incontri di poter saggiare anche le sue doti "idrauliche".
Finito il massaggio mi ripulisco con la carta anche se credo si possa usufruire della doccia, pago, cioccolatino e saluti.
Ci torno presto.
Ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
176
Reaction score
0
Località
Roma
pololo72 ha scritto:
Al secondo tentativo, ce l'ho fatta. L'altro ieri ho preso appuntamento e mi sono presentato puntuale alle 18.30, suono il campanello e come risposta ricevo un sms che mi dice di pazientare 5 minuti.
Dopo qualche minuto altro sms che m'invita ad entrare.
Una volta dentro, presentazioni di rito e presentazione menù. decido per il mass. integrale per T.U.
Mi spoglio e mi accomodo sul lettino, lei dà il via elle danze cospargendomi delicatamente di olio caldo (bellissima sensazione).
Massaggio sul latoB energico e piacevole, senza troppi passaggi in zone hot e soffermandosi con cura sui piedi.
Mi giro e i pochi sfioramenti alle zone hot hanno già lasciato il segno, ma lei non se ne cura troppo e continua a massaggiare con cura petto, braccia e gambe.
Il massaggio si conclude con hj paradisiaco.
Durante il massaggio ho toccato un po' il suo latoB (prima ho chiesto), ma senza addentrarmi nei pantacalze bianchi d'ordinanza.
La ragazza mi piace molto, sia nei modi che nelle forme e spero nei prossimi incontri di poter saggiare anche le sue doti "idrauliche".
Finito il massaggio mi ripulisco con la carta anche se credo si possa usufruire della doccia, pago, cioccolatino e saluti.
Ci torno presto.
Ciao a tutti


Vedi , perseverare premia , benvenuto in fila da Giada !!!


Spongyfly :yahoo:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Vedi , perseverare premia , benvenuto in fila da Giada !!!


Spongyfly :yahoo:[/quote]

Che ne direste di fondare un club ? :man_in_love:
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
176
Reaction score
0
Località
Roma
scudettato ha scritto:
Vedi , perseverare premia , benvenuto in fila da Giada !!!


Spongyfly :yahoo:

Che ne direste di fondare un club ? :man_in_love:

Secondo me lo fonda lei e ci fa pagare la tessera d'iscrizione !!!!!

Però devo dire che finchè la fila mi permette di passare da lei ogni tanto senza aspettare 30 giorni .... benvengano altri colleghi del Giada Club

Spongyfly :yahoo:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.309
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
scudettato ha scritto:
Vedi , perseverare premia , benvenuto in fila da Giada !!!


Spongyfly :yahoo:

Che ne direste di fondare un club ? :man_in_love:[/quote]
per iscriversi, immagino che almeno una volta bisogna esser stati massaggiati da Giada, allora datemi il tempo. Lasciatela un pò libera, che quando vengo a Bologna, vado.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
176
Reaction score
0
Località
Roma
Caro Contemax1962 , a dire il vero da Giada prima vai , poi vieni
Consentimi questo cambio di sequenza

Spongyfly
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
176
Reaction score
0
Località
Roma
Novità !!
Passato a trovare la Signora in oggetto, già pregustandomi il trattamento rilassante con finale bolognese, mi sento proporre, prima dell'inizio delle danze una variazione sul tema: massaggio rilassante sul dorso e finale con stimolazione Tantra , :w00tmesalia: ! Lei mi spiega brevemente cosa è il Tantra , i flussi , le energie e poi mi illustra che durante la fase tantra verrà introdotto un dito :shok: per stimolare la prostata e far concentrare di più le energie per poi farle uscire con la stimolazione manuale. Dentro di me pensavo che son qui per una cosa ben nota e invece sto per cedere al fatto di farmi mettere un dito in c...o !!!
Ma si vive una volta sola e allora proviamo, visto che le sue dita poi non sono certo grosse!!
Operazioni di rito, bagno, lettino e inizia il suo massaggio solito e si arriva alla fase nuova dove già durante il mass sulla schiena verso la fine lei inizia a stimolare in mezzo alle chiappe e ti massaggia il fratello mentre sei a pancia in giù, poi ti fa girare , poco massaggio al corpo e inizia con una serie di movimenti, di pressioni, di strozzature piacevoli e stimolanti, tipo l'effetto batacchio con le mani sull'inguine e massaggiando la zona in modo circolare "lui" rotea e sbatte come un batacchio nella campana! E qui altro girare, a carponi nella posizione a quattro zampe e appoggio la testa sul lettino, lo specchio sul fondo della stanzetta ti permette di vedere quello che combina e lei, piano piano inizia a stimolare prima esternamente il buchetto fino ad arrivare alla ghiandola. Qui la stimolazione diventa intensa e piacevole, lei che controlla e rallenta o accellera e io che assecondavo fino a quando il piacere della stimolazione prostatica e associato alla manina sua che si dava da fare mi porta alla conclusione e alla espulsione delle energie accumulate!!
Carta del lettino inzuppata per bene e ti fa sdraiare a pancia in giù per qualche minuto di relax ( ci vuole proprio ).
Che dire, novità piacevole, una volta ogni tanto si può fare, spesa che cresce TU+30 , e riflessione in testa del tipo "son venuto qui per un mass+pompa e vado via con meno soldi in tasca , un dito in culo e una pugnetta !!!!
Son proprio fuori come l'antenna dello Shuttle !!!

Dimenticavo , ha cambiato anche il testo dell'annuncio :

http://bologna.bakeca.it/massaggi-benes ... 2c20165048

A voi il test della novità

Spongyfly :yahoo: :yahoo:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
spongyfly ha scritto:
Novità !!
Passato a trovare la Signora in oggetto, già pregustandomi il trattamento rilassante con finale bolognese, mi sento proporre, prima dell'inizio delle danze una variazione sul tema: massaggio rilassante sul dorso e finale con stimolazione Tantra , :w00tmesalia: ! Lei mi spiega brevemente cosa è il Tantra , i flussi , le energie e poi mi illustra che durante la fase tantra verrà introdotto un dito :shok: per stimolare la prostata e far concentrare di più le energie per poi farle uscire con la stimolazione manuale. Dentro di me pensavo che son qui per una cosa ben nota e invece sto per cedere al fatto di farmi mettere un dito in c...o !!!
Ma si vive una volta sola e allora proviamo, visto che le sue dita poi non sono certo grosse!!
Operazioni di rito, bagno, lettino e inizia il suo massaggio solito e si arriva alla fase nuova dove già durante il mass sulla schiena verso la fine lei inizia a stimolare in mezzo alle chiappe e ti massaggia il fratello mentre sei a pancia in giù, poi ti fa girare , poco massaggio al corpo e inizia con una serie di movimenti, di pressioni, di strozzature piacevoli e stimolanti, tipo l'effetto batacchio con le mani sull'inguine e massaggiando la zona in modo circolare "lui" rotea e sbatte come un batacchio nella campana! E qui altro girare, a carponi nella posizione a quattro zampe e appoggio la testa sul lettino, lo specchio sul fondo della stanzetta ti permette di vedere quello che combina e lei, piano piano inizia a stimolare prima esternamente il buchetto fino ad arrivare alla ghiandola. Qui la stimolazione diventa intensa e piacevole, lei che controlla e rallenta o accellera e io che assecondavo fino a quando il piacere della stimolazione prostatica e associato alla manina sua che si dava da fare mi porta alla conclusione e alla espulsione delle energie accumulate!!
Carta del lettino inzuppata per bene e ti fa sdraiare a pancia in giù per qualche minuto di relax ( ci vuole proprio ).
Che dire, novità piacevole, una volta ogni tanto si può fare, spesa che cresce TU+30 , e riflessione in testa del tipo "son venuto qui per un mass+pompa e vado via con meno soldi in tasca , un dito in culo e una pugnetta !!!!
Son proprio fuori come l'antenna dello Shuttle !!!

Dimenticavo , ha cambiato anche il testo dell'annuncio :

http://bologna.bakeca.it/massaggi-benes ... 2c20165048

A voi il test della novità

Spongyfly :yahoo: :yahoo:

Grazie spongyfly ,
ho avuto massaggi tantra solo due volte - la mitica Isabella a S Pietro in casale e Tiziana a San Lazzaro - per cui , non essendoci 2 senza 3 :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Alto