Visto che non ha nessuno annuncio nei siti specializzati mi sembra giusto che l'unica che ha facoltà di dare il suo numero e' esclusivamente lei.
Quoto.
[Off topic]
Comprendo i colleghi, specie quelli che hanno lo status di Certified Punter. Non è una questione di paura, ma di policy del sito. La policy non è il foglio illustrativo dentro scatola di supposte, ma è una norma comportamentale a tutela del sito medesimo, date le tematiche particolari affrontate e che ben conosciamo.
Per chi ancora non lo avesse capito vorrei doverosamente significare una cosa: i cosiddetti "Messaggi dei visitori" sono PUBBLICI, questo vuol dire che quello che scrivete lo vedono TUTTI. Sia che richiediate numeri di telefono, sia che li pubblichiate per esteso. E quando dico alla vista di TUTTI significa che li vede tutto il forum, AMMINISTRAZIONE compresa. Fra l'altro una volta che il messaggio è stato pubblicato non lo potete più cancellare. Quello che poi dà fastidio è l'insistenza di molti (lurker ma non solo) che chiedono numeri di telefono addirittura tirando calci e pugni sulla porta dei colleghi. Se avete il "ruzzo" è bene che vi apprestiate a darvi una controllata.
Punterforum non è un sito di dritte, ma di condivisione di esperienze (anche se a molti non frega una bella sega), se poi a qualcuno non piace può benissimo andare su Gnoccaforum dove la libertà di espressione è ben più larga.
Questo sito è un bel giochino e nessuno di noi vuole che si rompa. Con un po' di intraprendenza si riesce ad ottenere notizie utili; ciò però va fatto in modo serio e responsabile. Qui si ride, si scherza e si va a trombare, ma badate bene che il rischio di ritrovarsi a sedere dentro un commissariato per colpa di qualche imbecille o per colpa di una vostra leggerezza o sottovalutazione non è poi così campata in aria, provare per credere.
C'è da considerare che dentro questo forum, come in altri del resto, ci sono tante brave persone ma anche tanti papponi, lurker, delatori, sostenitori, lecchini, bimbominkia, psicopatici, cazzari, zerbini e, per ultimo ma non ultimo, rappresentanti delle FDO.
Lo scambio di un numero di telefono è senz'altro un cosa banale (IMHO) ma se un qualche procuratore una mattina si alza male, di sicuro etichetterà questa cosa come "favoreggiamento". Andategli poi a dimostrare il contrario. Allo stesso modo anche caricare una ragazza per strada è una cosa banale (IMHO), ma dalle cronache risulta che spesso e volentieri qualcuno si ritrova a sedere davanti ad un giudice a dare precise spiegazioni. Se cercate un tel. fatelo in modo intelligente, senza rendere pubblico alcunché, le vie ci sono. Se qualcuno poi non vuole dare i numeri avrà le sue buone ragioni, rispettiamoci e andiamo avanti.
Per i motivi su esposti, e per quel che vi può fregare, vi faccio sapere che io ho disattivato da tempo la "Messaggistica dei visitatori" proprio perchè non voglio ricevere e non voglio mandare messaggi a nessuno. Per aver dato "dritte" ai colleghi mi sono ritrovato in tre situazioni spiacevoli con altrettante girls. Una di esse è addirittura arrivata a ritirare i suoi annunci. Preferisco arrangiarmi da me, assumendo in prima persona la responsabilità di quello che faccio.
Adesso non voglio tediarvi olltre, ma consentitemi di chiudere con questa ulteriore considerazione.
Abbiamo constatato che alcuni threads (e questo ne è un esempio) hanno suscitato un vivace interesse in molti. Non ne comprendo il perchè... forse perchè in questo caso la ragazza è italiana o di Firenze? Perdonatemi, mi sembra eccessivo e privo di qualsiasi logica. A tal proposito vorrei portare alla vostra attenzione alcuni fatti da non sottovalutare e che mi hanno profondamente inquietato. Si sono registrati tumulti alla stazione di Prato, risse fra colleghi, ingorghi del traffico, motociclisti che molestano ragazzine... avanti così e ben presto assisteremo ad uno strupro in piazza. Tanto per dirne una sono passato alla stazione di Prato e mi sono permesso di bussare al vetro di un collega che era lì ad attendere. Sapete cosa mi ha risposto?: "Levati di torno, finocchio".
Ecco, se gli stati d'animo sono questi allora c'è da preoccuparsi seriamente.
[/Off topic]