S
staremesto
Ospite
Ospite
Perfavore pippermax presentati alla community nell'apposita sezione: http://community.punterforum.com/piacere-%E8-tutto-mio-vf63/@ reggiano___ Complimenti per la RECE. Oggi pomeriggio ero in zona ad attendere un collega proprio in quell'ora... ho visto solo una ragazza carina con occhiali da sole, borsa in pelle multicolor e stivaletti di pelle neri.... era per caso lei???
...sinceramente 100 euro per un intero pomeriggio mi sembra una paraculata...anche Rai 2,figuriamoci...secondo me reggiano sfotte....
Se l hai vista prima delle 4 si è lei. Ho un lapsus sul colore della borsa ma ok stivali neri e occhiali sole@ reggiano___ Complimenti per la RECE. Oggi pomeriggio ero in zona ad attendere un collega proprio in quell'ora... ho visto solo una ragazza carina con occhiali da sole, borsa in pelle multicolor e stivaletti di pelle neri.... era per caso lei???
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: gloria
CITTA DELL'INCONTRO: prato
ZONA: stazione fs
NAZIONALITA': italiana
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): un po di tutto
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: un pomeriggio
DESCRIZIONE FISICA: esile fisico da velina mora
ATTITUDINE: ottima
LA MIA RECENSIONE:
Incontrata oggi. Ero venuto dall Emilia per conoscere questa bellissima ragazza seguendo le istruzioni dei colleghi. La ho incontrato alla piccola pensilina dove fermano gli autobus. La ho fatta salire mi ha confermato che ha 22 anni e gloria ed è toscana di Firenze. Essendo poco pratico della zona non sapevo dove portarla otr. Gli ho chiesto quindi se era disponibile anche per un hotel. Risposta affermativa. Ho cercato su internet un hotel tranquillo e con il navigatore siamo andati in un hotel di una nota catena alberghiera che si trova nel posteggio di un grande centro commerciale. Formalità in portineria per i documenti e poi in camera. Dalle 4 del pomeriggio ora in cui l avevo Incontrata ci siamo intrattenuti fino alle 21 tutto spettacolare sembrava di essere con la mia fidanzata o forse molto meglio. Mi ha conxlcesso tutte le sigle disponibili perfino Rai 2. Poi per finire abbiamo fatto una doccia calda insieme. Intorno alle 21 usciti dalla hotel mi ha chiesto un passaggio. A Firenze non potevo negarlo. Solo che la ho lasciata in una zona periferica a me sconosciuta e ho dovuto utilizzare il navigatore per ritrovare l autostrada. Un saluto a tutti i toscani.
Si comincia dall'incontro di 30 minuti di cioff poi alle 2 ore di invernizzi, poi 2 ore e mezza del gladio, poi 3 dell'altro, ora un pomeriggio intero, la prossima race ci parlerà di un incontro di una settimana? Comincio ad avere dei dubbi
Che culo!!!
A che ora l'hai trovata?