[RECE] Gloria - OTR diurna - Prato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.672
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Bene Signori, mi sono arrivate diverse segnalazioni sulla anomala piega che sta prendendo questo thread.

Direi che è ora di fargli prendere fiato, visto che mi sembra sempre di più il muro di un pisciatoio da stazione dei treni, dove tutti passano e almeno la firma ce la devono lasciare, ed è la migliore delle ipotesi.

Dovesse esserci qualcuno che vuole scrivere una recensione mi contatta in via privata e vedremo il da farsi.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2020
Messaggi
73
Reaction score
138
NOME: hazar
CITTA DELL'INCONTRO: prato
ZONA: stazione centrale
NAZIONALITA': tunisina se non ricordo male
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI: bj ,BBJ ,daty, rai 1 non chiesto per rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: alta bionda formosa non troppo non skinny trombabile vestita in tuta nera e scarpa da ginnastica decisamente anonimo non si direbbe che sia un o.t.r.
REPERIBILITA': occasionale
ATTITUDINE: buona simpatica e maialotta

Stamani verso l'ora di pranzo faccio un giro alla stazione centrale di prato per prendermi un caffè e anche per vedere se fosse presente qualche donzella nuova da fottere visto che avevo una voglia matta di scopare però a parte le solite rumene sedute sulla solita panchina all'angolo di via Matteotti non vedo nulla nei dintorni nonché mi fermo per prendermi questo benedetto caffè al bar della stazione . Appena arrivo sullo svincolo del parcheggio davanti alla fermata laterale dell'autobus noto questa bionda appoggiata al palo della pensilina io la guardo lei mi guarda e mi segue con lo sguardo penso sarà un caso Bo va be' parcheggio mi vado a prendere questo caffè rimonto in macchina e me ne vado ripassando di li trovandola ancora appoggiata al palo spippolando al cell . Abbasso il finestrino e la saluto lei con un sorriso a 36 denti mi risponde con un ciao io chiedo cosa ci facesse li faccio lo sfacciato e rischio anche di fare una figura di merda :lol: tanto ormai visto che ci sono....risposta sua " lavoro " chiedo allora la tariffa mi dice 30 bocca fica compreso pompino cabrio la faccio salire e ci dirigiamo verso l'imbosco in montagna anche perché di giorno sarebbe stato l'unico posto un po' più tranquillo . Verso subito il dovuto e lei mi fa " ma come paghi subito puoi pagare anche dopo non c'è problema " e questo mi fa piacere , pure anche il fatto che prima di scopare mi racconta che lei è molto saltuaria li in stazione mi dice che prima stava a prato adesso a Bologna lavora come badante e in questo momento non ha lavoro e per arrotondare fa la pay di giorno in stazione . Finita la conversazione si spoglia tutta nuda mostrando un fisico non troppo tonico ma comunque trombabile con una passera abb pelosa ma con pelo corto non la foresta amazzonica :ROFLMAO: e meno male lo prende in bocca all'istante senza neanche pulirlo anche perché ero già docciato succhiando con gusto e salivoso a bestia bagnandomi anche le palle dicendomi che le piace il cazzo ,dopo pochi minuti di pompa mi infila il goldone la sdraio sul sedile a coscie aperte e via comincia la danza e dopo quasi 10 minuti di pompate con lei che ansima dicendomi che le piace e che sta per venire pure lei " ci credo poco però. VA be' " vengo soddisfatto e beato . Ci ripuliamo entrambi e la riporto all'ufficio nel breve tragitto di ritorno altro social mi dice che lavora anche a casa però a Bologna e che se voglio posso andare a trovarla ovviamente non ho preso il numero per una questione di privacy. ma non credo propio di andare fino a Bologna per una scopata anche perché non sono il tipo che fa quasi 100 km per una o.t.r o loft . :bye:
P.S : mi ha detto che è presente in stazione fino alle 17 poi rincasa..
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
727
Località
Cuore verde
dice che lavora anche a casa però a Bologna e che se voglio posso andare a trovarla ovviamente non ho preso il numero per una questione di privacy. ma non credo propio di andare fino a Bologna per una scopata anche perché non sono il tipo che fa quasi 100 km per una o.t.r o loft . :bye:
P.S : mi ha detto che è presente in stazione fino alle 17 poi rincasa..

Grazie x la rece.
Ma questa rientra a Bologna ogni giorno?! si vede che la piazza di Prato è migliore! Strano!
Non sai se fa ingoio?
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2020
Messaggi
73
Reaction score
138
Non lo sò se rientra a Bologna tutti i giorni non glielo ho chiesto....forse nella rece non l ho menzionato :scratch-one-s-head: mi pare che mi abbia detto che non era presente tutti i giorni perché faceva la badante ad una persona anziana a Bologna se poi è vero o no poco importa....poi se fa ingoio neanche quello ho chiesto ma forse la maialaggine e la voglia che ci metteva nel succhiarlo può darsi di si.
Mi ha bagnato anche il sedile di saliva :cool:
 
Commenta

Zappino79

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Agosto 2020
Messaggi
28
Reaction score
53
NOME: hazar
CITTA DELL'INCONTRO: prato
ZONA: stazione centrale
NAZIONALITA': tunisina al 100%
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI: ,BBJ ,daty, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30-50 in versione loft
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: alta bionda curvy vestita in modo normale con ampio uso di rossetto
REPERIBILITA': occasionale
ATTITUDINE: tranquilla


Dopo tanti appostamenti andati a vuoto finalmente riesco a beccare questa ragazza che corrisponde alla descrizione all'altezza della fermata dei bus blu della cap davanti alla stazione centrale, Dopo contatto visivo lei mi fa cenno sorridendomi di abbassare il vetro, temendo fi fare una figura di m... dato il suo look normale le chiedo cosa si fa e lei mi dice "andiamo" ????io rispondo ok e mi dice che opera anche in versione loft in zona conad via roma ma essendo troppo lontana opto per la versione car...ci appartiamo lei si spoglia completamente fisico un pochino in carne ma accettabile,inizia con un bbj molto salivoso e ci da con passione(si vede che le piace),passiama al lato A...topa con pratino all'inglese che si presta bene al Daty e lei sembra gradire parecchio,poi gommatura e via a spingere durante il quale lei mi si avvinghia come una calamita. Dopo un po' capitolo sulle tette e lei inizia a spalmarme il tutto cosa molto molto piacevole....mi rivesto e la riaccompagno alla stazione...Dice di venire da Bologna ed opera saltuarialmente in stazione cmq lascia contatto telefonico e dice che ha anche amica per doppio in versione loft
 
Commenta

Zappino79

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Agosto 2020
Messaggi
28
Reaction score
53
Uscendo dall'ingresso della stazione centrale la pensilina sulla destra dove c'e il parcheggio auto
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2020
Messaggi
73
Reaction score
138
Ecco forse magari così è più chiaro io l'ho caricata li a quella pensilina che si trova sul lato destro della stazione centrale di prato.
 

Allegati

  • IMG_20210210_000312.jpg
    IMG_20210210_000312.jpg
    268,1 KB · Visite: 197
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2019
Messaggi
94
Reaction score
75
Località
firenze
Ieri verso le 12 c'era una tipa all'altezza della fermata con capelli riccioli biondo/castano che si guardava intorno, però fisicamente non mi attizzava per nulla anzi mi sembrava un bel cancello così ho desistito da ogni approccio.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2011
Messaggi
153
Reaction score
28
Altro appostamento dalle 12.30 alle 14.00...zero avvistamenti ...tranne forse una biondina che pero stava nel parcheggio, sono passato in auto anche a piedi ma non mi ha degnato di uno sguardo.. poi è arrivata un'auto e se ne andata. Non lo so. poteva anche essere bionda non tanto alta con una pellicciotta e zaino nero... era martedi..
 
Commenta

Bacciuga

Espulso
UOMO
Registrato
6 Febbraio 2021
Messaggi
24
Reaction score
35
Età
49
Molto interessante la tipa....peccato a quanto leggo sia prati'amente introvabile!!!
Ma mi chiedevo... se fa la lotta mi pare strano non abbia neanche un annuncio. Chi ha il numero... ha provato a metterlosu Google e vede che esce fori???
 
Commenta

Zappino79

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Agosto 2020
Messaggi
28
Reaction score
53
Altro appostamento dalle 12.30 alle 14.00...zero avvistamenti ...tranne forse una biondina che pero stava nel parcheggio, sono passato in auto anche a piedi ma non mi ha degnato di uno sguardo.. poi è arrivata un'auto e se ne andata. Non lo so. poteva anche essere bionda non tanto alta con una pellicciotta e zaino nero... era martedi..
Dalla descrizione che hai fatto sembra propio lei...in piu' mi ha detto che il martedi scende sempre a Prato
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2020
Messaggi
73
Reaction score
138
Avvistata ieri pomeriggio sulla pensilina ad aspettare l'autobus o cliente più probabile la seconda, perché stava al telefono. Sarà stato un caso comunque era li.... Aveva un giubbetto rosso io andavo molto di fretta quindi non mi sono fermato. Si però leggetelo il regolamento in cui c'è scritto chiaro e tondo a caratteri cubitali VIETATO CHIEDERE NUMERI DI TELEFONO SIA QUI CHE IN PVT .
 
Commenta

Bacciuga

Espulso
UOMO
Registrato
6 Febbraio 2021
Messaggi
24
Reaction score
35
Età
49
Ciao scusatemi.... oggi volevo anda' di pattuglia.... qualcuno ha notizie fresche??
Grazie
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2011
Messaggi
153
Reaction score
28
Ieri ho fatto sorveglianza per una oretta dalle 12 alle 13 poi sono andato via .. niente (rischio figuracce con studentesse che aspettano l’autobus)
Nulla mannaggia
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto