Nome : Gloria
Nazionalita: Albania
Eta : a me ha detto 23, mah... forse qualcuno in più
Fisico : bel passerino tipo velina, seno 2-3°, capelli biondo scuro, alta 1,65 o forse meno.
Rate : TU-20 bj+rai1 tutto coperto, TU-10 "più tempo" (boh)
Servizi: standard ma alla fine il rai1 è saltato (di zoccole parliamo)
Atitudine : simpatica e alla mano, MA sempre di zoccole parliamo.
L'obiettivo della serata era Ramona Heather Parisi così avrei avuto la soddisfazione di aprire un nuovo thread (alla faccia dei LUCHERONI), ma non c'era o era a guzzare e quindi il PT diventa anzolosamoggese con un altro obiettivo . . .ma mi vedo caricare davanti Nina .. .poi via vai di gente all'ottagono . . .anche in circostanze miracolose non riesco a chiavare la cinese stasera . . .. poi nuove zoccolette interessanti da intervistare . . .caos . . . al secondo giro vedo Gloria (ci avevo già parlato un'altra volta) che parla a pecora appoggiata a un finestrino . . . scatta una molla . . . ma mentre giro la vedo che sale su un cazzo di camion....porco *** . . .no! scende subito . . . è un segno . . . ri-giro e mi fermo
il sito del carico è il solito posto noto come "posto di Gloria" cioè esattamente lo spiazzo dove si va alla CEI (di fronte all'NCV), la girl è simpatica e mette a proprio agio, le squilla il cellulare ("cliente") ma lo spegne subito . . .si va lì vicino all'imbocco di un campo
lei è una bella passerina, bella pelle, tette carine sulla seconda, bel culetto, belle gambe, concordo con il un po' faccione e con la fisionomia russo-ungherese detti dal tixxo, è simpatica e carina come modo di fare, anche se alla fine è lì per guadagnare
ci si spoglia tutti, lei ingoldona subito con condom rouge (segno no buono) e parte con un ottimo BJ, con impegno, salivoso, buon ritmo. . .nel frattempo io esamino culetto e passerina . . . MA . . . secondo me le stanno per venire . . .e infatti . . . il BJ prosegue con efficienza finchè . . . "perchè non finiamo di bocca con calma ?" . . . questa non ha voglia di farsi guzzare . . .io le dico "vabbè andiam avanti così poi magari finiamo a pecos, faccio piano" e lei . . "ma qua è scomodo poi c'è il seggiolino del bimbo dietro, il sedile non va giù bene . . ." OK magari si rischia di sbattere in un osso di formica... lasciam perdere ...non ho voglia di stare a questionare poi il BJ va bene . . . si prosegue così fino alla conclusione . . . poi social time con calma si parla del torcicollo che ho a causa di quel cazzone della Lufthansa Antartide Airlines che teneva 2 gradi nel volo di ritorno dall'Asia . . .la prossima volta mi porti in albergo ti faccio un massaggio ti passa tutto . . .si si ...sei tanto carina . . .ma sei sposato cosa sei andato a fare in Asia . .. e qui e lì e quanti anni ho secondo te . . . va bene . . .saluti in bocca al lupo e buona notte
Morale: secondo me non era la serata giusta ma per un trentello va bene, forse va gestita diversamente per tirare fuori GLI INFERI oppure visto quello che dice anche Morty son modi di fare tattici . .. BOH
comunque è simpatica . . .è carina . . .alla fine non si è neanche fatta chiavare . .. però son stato bene . . .son puttane . . .cosa ti aspetti ?
vuol dire che dopodomani ne facciamo un'altra, la lista è lunghissima