[RECE] Guenda - Bologna - Bakeca

Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
301
Reaction score
252
Guenda

Sto provando a contattarla da circa un mese al 32011869xx senza successo. Non è raggiungibile e parte la segreteria. Oltretutto è solita richiamare o messaggiare quando non ci si trova,e quindi mi suona strano. L'ultima volta l'ho vista circa un anno fa, nella solita casa di via Ferrarese e mi disse che probabilmente avrebbe cambiato casa entro poco, poi ho latitato per problemi miei, e ora il buio...Essendo lei molto nota e visitata nessuno sa niente?
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2010
Messaggi
647
Reaction score
86
Località
bologna
l'ultima volta che l'ho sentita è stato poco prima del suo trasloco e mi ha detto si sarebbe presa un periodo di riposo e che si sarebbe rifatta viva una volta tornata a lavorare. Da quanto ne so è ancora in vacanza.
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2010
Messaggi
647
Reaction score
86
Località
bologna
già, se così fosse, sarebbe un vero peccato perchè, per ciò che mi riguarda, era la migliore massaggiatrice erotica che abbia mai provato.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
219
Località
Firenze
Personalmente ci sono stato una volta sola, opportunamente recensita (post 193), e m'è bastato...indubbiamente bel fisico, grande tecnica e rate accessibile...a sfavore logorroica, poco affidabile sugli orari programmati, carattere bizzoso e incompatibile con quello del sottoscritto...ergo, se davvero ha smesso me ne farei una ragione..e non solo per la distanza... :wink:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Personalmente ci sono stato una volta sola, opportunamente recensita (post 193), e m'è bastato...indubbiamente bel fisico, grande tecnica e rate accessibile...a sfavore logorroica, poco affidabile sugli orari programmati, carattere bizzoso e incompatibile con quello del sottoscritto...ergo, se davvero ha smesso me ne farei una ragione..e non solo per la distanza... :wink:

non ho contro prova per dichiarare il contrario, ma anche per me già al telefono mi è parsa incompatibile col mio carattere e piuttosto che rischiare ho sempre provato altri lidi. Ho sempre avuto la possibilità di scelta e la sfrutto opportunamente.
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
301
Reaction score
252
Guenda

Parole sante Scudettato! Conoscendola, posso capire le ragioni di chi ha avuto perplessità su Guenda, ma conoscendola meglio mi era diventata molto simpatica, oltre che grandissima professionista del massaggio. E' la tipica persona che "attacca" per insicurezza, ma una volta fatto breccia nella sua corazza si è dimostrata sempre molto corretta e disponibile nei miei confronti, e non posso parlarne male in alcuno modo. Fosse sparita dalla scena mi dispiacerebbe parecchio, quindi sono molto grato a chi segnalerà eventuali ritorni in scena, io farò altrettanto.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
......................... E' la tipica persona che "attacca" per insicurezza, ma una volta fatto breccia nella sua corazza si è dimostrata sempre molto corretta...................

ora capisco e sono dispiaciuto di non averla conosciuta, o meglio, di non aver potuto essere massaggiato dalle sue mani.
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2010
Messaggi
191
Reaction score
23
Località
pianeta terra
Parole sante Scudettato! Conoscendola, posso capire le ragioni di chi ha avuto perplessità su Guenda, ma conoscendola meglio mi era diventata molto simpatica, oltre che grandissima professionista del massaggio. E' la tipica persona che "attacca" per insicurezza, ma una volta fatto breccia nella sua corazza si è dimostrata sempre molto corretta e disponibile nei miei confronti, e non posso parlarne male in alcuno modo. Fosse sparita dalla scena mi dispiacerebbe parecchio, quindi sono molto grato a chi segnalerà eventuali ritorni in scena, io farò altrettanto.

sono d'accordo con te, sinceramente le auguro di aver cambiato vita,
magari con la complicità di qualche ballerino di tango
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
L'ultima volta che la sentii avemmo questa discussione (ore 15 circa) : "ciao , vorrei venire da te , a che ora mi dai appuntamento ?" , "alle 3 , ti va bene ?" , "in 10 minuti non ce la faccio...."ma io intendo stanotte alle 3 , quando avrò finito la gara di tango" . Si Catsrope , facile che sia così
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
301
Reaction score
252
Guenda

L'ultima volta che la sentii avemmo questa discussione (ore 15 circa) : "ciao , vorrei venire da te , a che ora mi dai appuntamento ?" , "alle 3 , ti va bene ?" , "in 10 minuti non ce la faccio...."ma io intendo stanotte alle 3 , quando avrò finito la gara di tango" . Si Catsrope , facile che sia così

Anche io sinceramente le auguro di avere cambiato vita, perchè quella che conduceva era davvero sballata, sotto ogni punto di vista, ed essendomi affezionato alla persona non posso che augurarle di meglio. Però (egoisticamente se vogliamo) tornare sotto le sue mani (e non solo) mi farebbe davvero piacere.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
l'altro giorno guardavo alla tele con simpatia e interesse dreams road e mi è venuta in mente guenda ..
mi sono detto chissà che pure lei sia in giro attorno al mondo con la sua moto da cross in compagnia di tango ..
magari ora sarà arrivata fino in argentina .. perché è là che tutti i tangueiros vogliono andare .. auguri guenda ..
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2009
Messaggi
47
Reaction score
1
Località
Bologna
Anche a me aveva parlato di un trasloco e che si sarebbe fatta viva lei dopo un periodo sabbatico. Personalmente penso che Guenda e Dea (ex rotonda primo maggio poi castelmaggiore) fossero le migliori nell'arte del massaggio, entrambe particolari e logorroiche ma molto brave oneste e gentili. Io non ho trovato nessuno che riesca minimamente a competere e l'offerta è piena di cinesi e centri massaggio dove se sei fortunato ti fanno un seghino a due dita. Qualcuno ha per caso conosciuto qualcuna che si avvicini in stile o qualità alle sopracitate?
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
Bichopapao , ti quoto , salvo un particolare : Guenda è senz'altro un tipino difficile , ma Dea è proprio matta . L''ultima volta che ci andai mi chiese se ero stato perquisito dalle sue guardie del corpo che , secondo lei , stazionavano nell'atrio ....:w00t:
 
Commenta
Alto