[RECE] Guenda - Bologna - Bakeca

Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
678
Reaction score
1
allora il sospetto di qualche pagina addietro che abbia una "doppia attività" emerge sempre più. Circa una settimana fa l'ho contattata tramite sms nelle prime ore della mattinata per prendere un appuntamento il pomeriggio successivo in quanto sarei stato su Bologna. La sua risposta quasi immediata è stata che doveva ancora andare a dormire e che i suoi orari partivano dalle 17 fino a tarda notte (mia considerazione, fino alle 9 di mattina!!!). Da qui l'inevitabile sospetto, ma chi va a farsi massaggiare in piena notte? Da parte sua devo dire che sarebbe stata disponibile ad anticipare ma solo dopo aver saputo a che ora sarebbe andata a riposare la "mattina" successiva. A voi qualsiasi altra valutazione.
In genere, se viene avvisata almeno il giorno prima cerca di andare a dormire prima e per le 16.00/16.30 e' disponibile.Anche a me pare strano che la gente cechi massaggi in piena notte, ma ho pensato al ballo.
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
678
Reaction score
1
Ho come l'impressione che la ragazza ne racconti un pò di tutti i colori...Ma ricordo di avervisto dele coppe (di quelle che si vicono alle gare) allora le ha vinte Lei? :biggrin:
A me ha detto di averle vinte lei.Come ballerina di tango la vedo bene, anche la musica di sottofondo spesso e tango, come pure il nome del cane, su questo le credo.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Non presente...riceve nel suo appartamento
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/il-tuo-benessere-un-mgpz21554904
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Guenda
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Non chiesta...comunque sui 40, direi portati molto bene
SERVIZI OFFERTI Massaggio, bodymassage, hj:
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 90 incluso social time, doccia e "attese"
ATTITUDINE: Magari l'avrò trovata nel giorno sbagliato...con me è stato logorroica, altezzosa, poco corretta in alcuni frangenti...
REPERIBILITA': Scarsa...ma anche qui credo dipenda dalle giornate e dai suoi impegni..
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano, ergo alcune rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33971868xx

LA MIA RECENSIONE:

L'ho incontrata all'inizio di settembre, ultima stazione di una due giorni massaggifera di cui lei era la quarta e ultima tappa...il primo contatto telefonico lo avevo avuto una settimana prima...trovata al primo colpo mi tenne al cell 20 minuti per spiegarmi per filo e per segno quello che avrei trovato da lei...già da quel primo approccio avevo capito che la chiacchiera non le faceva difetto...:lol: Comunque, tutto sommato, ci eravamo trovati d'accordo su molte cose e a pelle non mi aveva fatto una brutta impressione...avevamo fissato una data precisa con l'impegno da parte mia di richiamarla il giorno precedente per la conferma e per fissare un orario preciso...cosa che feci puntualmente...purtroppo non fu semplice risentirla e stavo per rinunciare, non mancandomi le alternative...ma in tarda serata fu lei a richiamarmi...fissammo per il giorno successivo alle 18.30...prima di andare da lei, alle 12 feci un bodymassage, con hj e bj, con la Ludovica del topic chiuso per mancanza di rece (se qualcuno lo sblocca, potrei farla io la rece...e magari chiarire anche qualche dubbio sul perchè le ragazze presenti in quella casa a volte erano molto diverse nelle descrizioni di chi ci andava...) rientrando in hotel intorno alle 16, completamente appagato nel corpo (due shot) e nella mente...fatto sta che per un momento ho quasi pensato di trovarmi una scusa plausibile e rinunciare all'incontro con Guenda...poi la correttezza e la curiosità di provare anche lei, dopo le ottime rece lette, ebbero la meglio...quindi feci una doccia, misi qualcosa nello stomaco e mi avviai verso la zona dove mi aveva detto di andare prima di chiamarla e ricevere l'indirizzo preciso, come da accordo precedente...arrivo che erano le 18...intanto comincia a piovigginare...sono senza ombrello, impreco un po', ma per fortuna la strada è porticata...aspetto un quarto d'ora, poi comincio a chiamare...una, due, tre volte...niente...non risponde...arriva l'ora fissata...riprovo...ancora niente...aspetto 5 minuti..riprovo...finalmente mi risponde (erano le 18.45), si scusa, mi dice di aspettare ancora 10 minuti perchè deve farsi una doccia...intanto mi dice di andare in un bar lì vicino e poi richiamarla da lì...dico che va bene, invece continuo a camminare approfittando che ha smesso di piovere...trascorsi i 10 minuti riprovo ma non risponde...riprovo diverse volte ma niente...intanto riprende a piovigginare...trovo un gabbiotto per l'attesa dei tram, mi fermo lì e mi do ancora 15 minuti...se non risponde per quel termine mi propongo di girare i tacchi e andar via...trascorso inutilmente il tempo, sto scrivendo un sms di rinuncia quando mi chiama....alla mia risposta mi chiede dove mi trovo...le dico la posizione precisa e risponde che allora sono proprio di fronte a casa sua, invitandomi a guardare dall'altra parte della strada che lei era affacciata alla finestra intenta a salutarmi...la individuo, quindi le dico che sto per arrivare...mi dice aspettare qualche secondo, poi avviarmi e non suonare alcun campanello, ma fermarmi davanti al portone e salire al secondo piano non appena avessi sentito lo scatto di apertura...eseguo e in un minuto mi trovo davanti a lei, in accappatoio, appena docciata...presentazione, bacetto sulla guancia di circostanza, quindi mi invita ad andare nella camera del massaggio mentre il carlino ben noto mi scodinzola intorno chiedendo la sua sua parte :preved: La camera è semibuia, illuminata solo da candele...nel mezzo un futon sormontato da una specie di zanzariera da giaciglio africano...alle pareti quadri e foto...non c'è un attaccapanni, ergo devo spogliarmi e posare le cose alla meglio su una specie di sgabello...comunque non prima di aver versato l'obolo pattuito, che mi invita a mettere in una scatola e non a darglielo in mano perchè non sta bene...comincia la fiera dell'ipocrisia...come se non dando i soldi in mano, cambiasse la sostanza..bah! A questo punto m'invita a mettermi sul futon, coperto da un telo di carta, a pancia in giù e col viso rivolto verso la parete con lo stereo...cominciamo a scambiare due chiacchiere, intanto lei carezza il cane...quindi mi dice che porta il cane di là e va a lavarsi le mani, perchè l'igiene è importante...dico ok e mentre l'aspetto comincio a curiosare con lo sguardo per la camera, che i miei occhi si sono abituati alla penombra e ora distinguo bene ogni cosa...passano una decina di minuti...comincio a spazientirmi...son quasi tentato di alzarmi e andarmene, quando finalmente arriva...è già completamente nuda, quindi mi perdo lo spettacolino del suo streap che avevo letto nelle rece altrui...accende lo stereo, quindi mi si mette dietro e comincia, finalmente, a massaggiarmi...comincia dai piedi, quindi risale lungo le gambe...poi è la volta della schiena, del collo...per ora un normale massaggio, molto ben fatto...lei chiacchiera tantissimo, mi chiede se ho richieste particolari, che a lei piace venire incontro alle esigenze altrui...provo a proporle qualcosa però mi dice che secondo lei non va bene ed è peferibile il suo "sistema" rodato negli anni...vabbuò...allora non chiedermi niente, no...? :lol: Per ora non posso lamentarmi, tranne la musica che trovo poco piacevole e rilassante e di cui farei volentieri a meno...i problemi arrivano quando mi si sdraia addosso e intuisco che è cominciato il bodymassage...inizio davvero piacevole...usa tutte le parti del suo corpo...braccia, gomiti, gambe, tette, glutei...ad un certo punto comincia a mettermi la lingua nelle orecchie, ad alitarmi sul collo...dovrebbe essere una cosa molto erotica (e lo è...) solo che la ragazza fuma pesantemente e il suo alito ad un centimetro dal naso mi da un po' fastidio (odio il fumo di sigaretta...); non glielo dico espressamente, le dico solo che si sente che è una fumatrice...lei ferma per un istante il massaggio...mi dice che non è possibile, che in tanti anni che fa quel lavoro nessuno glielo aveva detto...mi pare strano, comunque le dico che non è un problema e possiamo continuare...ripreso il massaggio in qualche modo cerca di farmela pagare...mi dice che sono troppo contratto, che così non mi godo appieno il suo massaggio alla cervicale...le rispondo che sono lì proprio per rilassarmi e confido che sia lei ad agevolare la cosa...e comunque del massaggio alla cervicale non m'importa granchè e preferirei si dedicasse ad altre zone che provo a dirle...di nuovo mi ripete che lei ha esperienza di tanti anni e dovrei seguire il suo percorso, studiato e perfezionato in tanti anni...sinceramente non voglio che la cosa degeneri...già sono abbastanza scazzato...le dico, allora, di procedere a suo modo... magari cambiare la musica di sottofondo (troppo aggressiva per i miei gusti...) o al limite spengere del tutto...mi dice che non può perchè ha le mani unte..ok, ok...come non detto...mi zittisco per almeno 10 minuti...anche perchè c'era già una discreta tensione nell'aria...:treaten: Il silenzio mi aiuta a concentrarmi sul massaggio...cerco di intuire di volta in volta con quali parti del suo corpo mi sta massaggiando...ad un certo punto capisco che mi sta massaggiando il collo con le chiappe...peccato che la ricrescita pubica già descritta da altri, abbia un effetto grattugia affatto piacevole...cerco di distrarmi carezzando una caviglia che vedo a portata di mano...ma la ricrescita c'è pure lì, fatto sta che ritraggo la mano un po' schifato...arriva il momento di girarsi...lo faccio al suo comando, lacerando il telo di carta...mi sgrida per questo...dice che mi muovo troppo, sono agitato e le trasmetto tensione...le rispondo che durante un bodymassagge mi pare il minimo muoversi...e tra sudore e olio è normale che un telo di carta si spappoli/laceri...piuttosto sarebbe meglio usare un telo di spugna, che quello di carta fa tanto china-style...per un momento mi guarda torva...poi comincia un pistolotto infinito sull'igienicità del telo di carta monouso, sulla sua esperienza fatta anche in centri massaggi, sulla sua correttezza professionale...la lascio sfogare...poi le dico che i teli basta lavarli a modo per rendereli igienici, altrimenti in albergo o in ospedale troveresti solo lenzuoli teli di carta...il telo di carta è meglio averlo dalle china, come le posate monouso nelle mense...ma in un ristorante di classe, in albergo o da una massaggiatrice di classe, io preferisco materiale di stoffa...se si sceglie la carta è solo perchè è comoda ed economica per la massaggiatrice...ma affatto piacevole...stava per replicare, quando le arriva una chiamata...risponde al cell (ora le mani unte non erano un impedimento, vabbuò...) era il cliente successivo il cui appuntamento era già in ritardo quando ancora doveva finire il mio...gli risponde di aspettare 30 minuti e poi richiamarla...riprende a massaggiarmi, questa volta sul davanti...io intanto mi sono zittito, socchiudo gli occhi...ad un certo punto sento che mi sta lavorando il fratellino...parrebbe un lavoro di bocca e invece, riaprendo gli occhi vedo che sta usando le mani...fa molta pressione, lavora anche il glande...niente a che vedere con i lavoretti a "punta di dita" delle cinesine...vengo abbastanza presto...mi asciuga con dei fazzolettini, poi mi chiede se voglio fare una doccia oppure se preferisco tornare in albergo a farla...le dico che preferisco farla lì, se per lei non è un problema, perchè sono parecchio unto e sudato (era inizio settembre..) e non voglio sporcarmi troppo i vestiti...la cose non le deve essere andata a genio, probabilmente pensa al ritardo che causerà al collega che sta già aspettando il suo turno da un po'...mi invita a seguirla verso il bagno...entratovi, mi spiega che il miscelatore è rotto e che non posso regolare l'acqua...provo ad entrare spostando la parete del box doccia che è sgangherata ed esce dalle guide...di nuovo mi dice di star calmo, di rilassarmi che trasmetto tensione...non replico...faccio rientrare la parete mobile nella guida, richiudo e apro il getto d'acqua....fortunatamente la temperatura è di mio gradimento...ci resto un bel po'...forse il momento migliore vissuto lì dentro...asciugatomi, esco e la trovo in accappatoio che aspettava il suo turno per docciarsi, mentre fumava e parlava al cell (penso col poveraccio che aspettava ormai da un ora...); rientro in camera...l'illuminazione fioca delle candele, dopo la luce intensa del bagno, per un attimo mi da un senso di cecità...fatto sta che non ritrovo subito gli abiti, a tentoni trovo i calzoni...però li prendo dalla parte sbagliata e una cascata di monetine si sparge per la camera...mi rivesto alla meglio, esco, lei è davanti alla porta, sempre con l'accappatoio indosso...saluto e faccio per uscire...mi dice di aspettare...apre il portone, infila la testa fuori e resta ad ascoltare in silenzio per 30 secondi buoni...quando ha la certezza che nessuno sia nella tromba delle scale, mi da un bacino e mi congeda...faccio le scale e sono finalmente fuori...dal momento del mio ingresso e passata un'ora e mezza...ero venuto per rilassarmi e scaricare un po' di fluidi...esco che se mi attaccano una dinamo ai gioielli di famiglia, illumino mezza Bologna da quanto mi girano....che altro aggiungere...sul massaggio niente da dire...il miglior body mai fatto by far...ma per me massaggio significa anche empatia...significa essere coccolato, essere al centro delle attenzioni...se non ho possibilità di personalizzare il massaggio e devo sorbirmi un fiume di chiacchiere senza possibilità di replica, non vado certo da una a pago...situazioni del genere le vivo con le donne free...lì il "sacrificio" lo si accetta, pensando alla "ricompensa" successiva :preved: In conclusione, non penso di tornarci...e se lo farò, mi tappo bocca e orecchie e mi concentro solo ed esclusivamente sul massaggio, rinunciando a priori a qualsiasi confronto verbale :ok:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
9 Agosto 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/il-tuo-benessere-un-mgpz21554904
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Guenda
NAZIONALITA': ITA
ETA': 40+ (credo)
SERVIZI OFFERTI: Body + hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: quasi 2 ore, considerato tutto (30+60+15)
ATTITUDINE: chiaccherona
REPERIBILITA': Semplice e precisa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini all'ingresso, II piano
INDEX RICERCHE 33971868**

LA MIA RECENSIONE:
Ci sono stato ormai a fine agosto scorso. Appena uscito pensavo di fiondarmi a casa a scrivere questa recensione che mi ritrovo a redigere ora, tra frizzi e lazzi (caspita come passa il tempo).
Lei è italianissima, chiaccheronissima. Non so bene se giudicare positivo il mio incontro, dipende dai punti di vista.
Era la prima volta che mi avvicinavo al mondo dei massaggi (al momento anche l'ultimo), quindi telefono timido richiamato dalle vostre recensioni.
Volevo in tutta sincerità recarmi in uno dei centri, ma trovando solo un sacco di squilli a vuoto mi rivolgo a Guenda.
Lei dapprima non risponde al telefono, poi mi scrive un SMS: "Dimmi pure...". Alchè cominciamo una tamburata di SMS cui segue una sua telefonata perchè "ci tiene a spiegare a voce il suo massaggio". Lei al telefono è chiaccheronissima, logorroica, non mi piace, ma tant'è...
Mi accordo per un orario tardissimo (circa le 2.30 di mattina) e seguo sue istruzioni "arriva al centro commerciale e poi mi chiami..."
Solito, come successo ai colleghi, niente indirizzo, ma mi ritrovo ad essere guidato al telefono sotto casa sua.
Al mio ingresso francamente non mi piace di prim'occhiata. Lei veste un completino rosso, tacchi 12. Fisico notevole per la sua età, ma de gustibus: non mi piace. Le foto sono decisamente le sue, sicuro di quache anno fa.
Ma permettetemi, se cerco un massaggio di questo tipo mi sento di pretendere il top. Il fisico di Guenda non nasconde gli anni che ha e sono rimasto per qualche attimo sul vado o resto...
Ragazzi, intendetemi: è una bella donna, ma mi aspettavo qualcos'altro.
E forse il mio giudizio è drogato dalla mancata empatia durante l'incontro.

Prima di iniziare avremmo speso mezz'ora di parole, in cui i miei interventi sarebbero stati del tutto inutili.
L'aura di mistero, aspettativa, il bisogno di atmosfera di un certo tipo che mi aspettavo è venuta completamente a mancare.
E come mai fa aspettare fuori e non dà il numero civico, e i clienti sono tutti uguali, e anche tu avresti fatto così se ti avessi dato il civico, e la correttezza e la professione e la fame nel mondo...

Il Massaggio
Davvero professionale. Ha una pressione e una tecnica veramente professionale. Da solo il massaggio vale 3/4 della tariffa
Non piacendomi particolarmente lei (ma questa è puro giudizio personale), me lo sono goduto ad occhi chiusi, completamente. Anche quando sentivo di avere la patata a due centimetri dalla punta del naso. Inoltre confermo la sua depilazione che a tratti mi ha gratuggiato collo schiena gambe.
I passaggi hot piacevolissimi, e francamente anche sul lato A è stato piacevole e perfetto il climax.
Tecnica è stata tutt'altro che distaccata.

Alla fine altri 15 minuti di (per lei) social time e via andare.

In complesso non ripeterò l'esperienza
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
288
Reaction score
210
Caro Peppe6, sarei molto curioso ( e penso non solo io) di leggere una tua Rec. su Ludovica, e anche se il topic è chiuso non penso sia un problema inserire ex-novo una recensione: oltretutto chiariresti vari dubbi, perchè mi sembri uno che di massaggi ne mastica assai e con competenza.
Venendo alla Guenda, quello che scrivi è in buona parte vero: la sua ottima tecnica di massaggi e non solo, è in parte sbilanciata dal suo essere logorroica e con parecchie fissazioni, ma il segreto è assecondarla ed evitare discussioni che creano solo tensioni inutili: io la frequento da vari anni e pur trovandomici bene, so di cosa parli. Se lasciata fare a modo suo sa come ripagare i tuoi sensi, ma a volte è un tantino pesante. Come si dice, non c'è rosa senza spine...
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
è vero che guenda è logorroica .. ma tante donne lo sono .. in genere basta assecondarle così vanno come treni in corsa ..
a me piace moolto la sua gnocca depilata a grattugia specialmente quando lei va su e giù lungo il filone della schiena ..
ci sono tanti ma tanti giochi erotici che si possono fare con una femmina e quello a me piace parecchio perchè sento la sua figa che si struscia sulla mia pelle ..
forse sarò malato di fighite .. mah
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
è vero che guenda è logorroica .. ma tante donne lo sono .. in genere basta assecondarle così vanno come treni in corsa ..
a me piace moolto la sua gnocca depilata a grattugia specialmente quando lei va su e giù lungo il filone della schiena ..
ci sono tanti ma tanti giochi erotici che si possono fare con una femmina e quello a me piace parecchio perchè sento la sua figa che si struscia sulla mia pelle ..
forse sarò malato di fighite .. mah

te lo confermo, sei malato, anch'io ho gli stessi sintomi
ma ho rifiutato di curarmi perchè nuocerebbe gravemente alla mia salute

per il resto, concordo con chi dice che Guenda basta assecondarla, se provi a entrarci in polemica, auguri...
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
è vero che guenda è logorroica .. ma tante donne lo sono .. in genere basta assecondarle così vanno come treni in corsa ..

Si, si, lo so...però nella mia rece ho specificato che se vado a pago e ho poco tempo non ho voglia di entrare nella psicologia della ragazza per massimizzare il risultato...quello, al limite, posso farlo nella vita reale con le ragazze free...ma capisco anche che per un frequentatore abituale della Guenda la differenza tra free e pago possa essere sottile...

concordo con chi dice che Guenda basta assecondarla, se provi a entrarci in polemica, auguri...

Questo l'ho afferrato e provato ad evitarlo...però ero già entrato scazzato per il suo ritardo, lei probabilmente lo era per cose sue...fatto sta che la cosa è nata male...per questo mi riservo una piccola possibilità di tornarci se ricapito da quelle parti per vedere se in un momento diverso la cosa cambia...non a caso prima di salutarla le ho detto che le mie migliori amicizie o storie d'amore sono nate con persone con cui al primo incontro abbiamo avuto scontri non da poco...l'indifferenza è il peggior sentimento, imho
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2012
Messaggi
44
Reaction score
8
Località
Bologna
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: appartamento
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/il-tuo-benessere-un-mgpz21554904
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Guenda
NAZIONALITA': ITA
ETA': 40
SERVIZI OFFERTI: Body + hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1.5 ore
ATTITUDINE: socievole ma caratteriale
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE 33971868xx

LA MIA RECENSIONE:
Andateci se vi piacciono le chiacchere e datele sempre ragione. E` molto umorale, a volte di fronte ad un piccolo inconveniente sembra scortese, ma e` il suo modo di fare, un minuto dopo torna dolce e piacevole. Non toccatele la regolazione della doccia! :D
E comunque ad un certo punto del massaggio per fortuna smette di parlare :)
Il massaggio e` veramente sensuale e ben fatto, e si capisce che ci tiene a fornire un servizio di eccellenza. Non ci sono problemi ad andare da lei a tarda notte, sembra anzi che lo preferisca. Insiste continuamente che per prendere appuntamento occorre lasciarle un sms. E` una donna matura con un corpo che ovviamente non e` quello di una ragazzina. E` comunque a mio parere ancora molto attraente, poi ovviamente e` tutta una questione di gusti. Come gia` segnalato, tra le tante chiacchere ad un certo punto accenna a potere avere, una volta che si sia raggiunta una certa intesa e se proprio si vuole, un finale diverso con l'adeguato sovrapprezzo. Afferma di avere molti clienti affezionati, e probabilmente e` vero vista la difficolta` di trovare un posto libero.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
10 Giugno 2009
Messaggi
48
Reaction score
1
Località
Bologna
NSEGNA CENTRO MASSAGGI: appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-be.../-mgpz21554904 (ora non funzionante)
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Guenda
NAZIONALITA': ITA
ETA': 36
SERVIZI OFFERTI: Body + HJ + BBJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 2TU, 3TU, 4TU
COMPENSO CONCORDATO: provate tutte le opzioni in giorni diversi
DURATA DELL'INCONTRO: circa 90 minuti (15+60+15)
ATTITUDINE: gentile, premurosa, socievole, logorroica
REPERIBILITA': spesso non risponde e invia un sms per concordare l'appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini all'ingresso, II piano
INDEX RICERCHE 33971868**

LA MIA RECENSIONE:
Ci sono stato diverse volte ma solo ora, dopo avere provato tutte le opzioni scrivo una rece comparativa.
Su di lei e sul servizio si sono già scritte pagine e pagine e confermo quasi tutto cioè: persona molto umorale e chiacchierona, bella donna, bel fisico ma non bellissimo seno, si incazza come una bestia se parli al telefono di fronte a casa sua, spesso un po' di fastidiosa ricrescita, seria professionista attenta al cliente.
Nell'escalation delle prestazioni posso dire:
2TU= Body + HJ Molto, molto valido, probabilmente la migliore di Bologna. Il servizio ricorda un po' la Dea di Castelmaggiore (altrettanto chiacchierona) ma che ora non trovo più. Un sacco di olio che richiede una doccia dopo. Buon massaggio con le mani, meglio con il corpo, utilizazto in quasi tutte le sua parti. Voto 9
3TU
= Body + HJ + BBJ Come prima ma con finale BBJ durante gli ultimi 5 min. Considerando che il tempo totale è lo stesso tempo e il BBJ si limita pressochè a coprire la testolina con la bocca, non mi sembra che valga la differenza rispetto al base. Voto 7,5
4TU= Body + HJ + BBJ + Rai1 Vale lo stesso commento di prima, stesso tempo e conclusione con gli ultimi minuti in Rai1. Sicuramente molto meglio andare 2 volte per un servizio standard che 1 per il completo. Voto 7,5

In sintesi il servizio standard per me è eccellente, probabilmente lo sarebbero anche le altre 2 opzioni se, a parte la variazione sul finale durante gli ultimi 5 min, allungasse un pochino il tempo e rendesse gli extra un pochino più coinvolgenti.

100,90, 9/7,5/7,5
 
Commenta
Alto