[RECE] Guenda - Bologna - Bakeca

Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-be.../-mgpz21554904
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Guenda
NAZIONALITA': ITA
ETA': 40
SERVIZI OFFERTI: Body + hj
COMPENSO RICHIESTO: 2TU
COMPENSO CONCORDATO: 2TU
DURATA DELL'INCONTRO: circa 90 minuti (15+60+15)
ATTITUDINE: onesta, aperta, simpatica, socievole, chiacchierona,
REPERIBILITA': per chi rispetta gli orari e le metodologie indicate... facile!
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini all'ingresso, II piano, piccolo ascensore
INDEX RICERCHE 33971868**

LA MIA RECENSIONE:
nei giorni scorsi anche il sottoscritto, dopo intensa attività di lurkeraggio ha deciso di provare a rilassarsi un po' (il periodo non è dei più rosei per vari motivi) con un guenda-body e direi che ho fatto bene.
Tutto come già ampiamente descritto, contatto prima telefonico e poi appuntamento fissato con scambio di sms, orario dopo cena e parcheggio al centro commerciale limitrofo, indicazioni per raggiungere il posto con sua telefonata dopo mio arrivo...... ingresso in appartamento molto buio ed incasinato, piacevole benvenuto del carlino nero presente in casa, pulizie preliminari di rito e via allo show.
Non avendo mai fatto nulla del genere in precedenza mi ero fatto un po' di viaggi, ma la sostanza è che nella prima parte a pancia sotto (40 min) ci si riesce veramente anche a rilassare, ovviamente a pancia su è più difficile visto il panorama e sentendosi passare sull'attrezzo qualsiasi cosa (mani, pancia, patata, viso, lingua,...). Nel mio caso finale molto azzeccato anche perchè data la particolarità dell'hj (principalmente con 3 dita) ho avuto brividi da pre eiaculazione per diversi minuti prima dell'esplosione finale... :w00tmesalia:
Prima del commiato doccia rinvigorente (la temperatura dell'acqua la decide lei :unknw:) e via verso nuove avventure!

PS: anche a me ha accennato a future possibili varianti, ma se non interessano all'amico di turno non è lei a spingere per attuarle, anzi!!!
PPS: confermo pearcing su lingua ed ombelico.
Saludos amigos... Blow :bye:

Ovviamente questo è tutto un parto del mio distorto subconscio... e alla fine mi sono svegliato!

Commenta
Reaction score
14
chissà come si sarà divertito a sguazzare in piscina e se avrà imparato a nuotare .. parlo di tango, naturalmente ..

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.761
comfermo le recensioni lette finora...

PUBBLICAZIONE FEEDBACK Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDEnella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

NETIQUETTE Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:

Commenta
Reaction score
9
comfermo le recensioni lette finora...
cosa pretendere di più da uno che si firma " guardone "?
Scherzi a parte......se da febbraio 2011 hai saputo "partorire" solo un intervento del genere......se vuoi ti accompagno alla porta!
Scusate lo sfogo, non ho la presunzione di giudicare nessuno e TBG a quanto vedo è già (giustamente) intervenuto ......ma quando ci vuole ...ci vuole !!!

Commenta
A

amoimassaggi

Ospite
Ospite
ETA': credo 38
ATTITUDINE: socievole, chiacchierona,
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini all'ingresso, II piano

LA MIA RECENSIONE:

Ci sono stato 4 volte. La ragazza è una MILF bella, italianissima, non banale nei tratti né volgare, con un corpo perfetto specie per chi, come me, ama i seni piccoli e le curve non pericolose. Il social time pre e post è garantito, il suo livello culturale non è affatto basso. Giusto, tende un po' a straparlare. Body piacevole, finale anche. Il suo vero limite è la frequente (e consistente) mancanza di rispetto degli orari concordati. Il suo cagnolino nero è simpatico e affettuoso.

Commenta
Reaction score
91
ETA': credo 38
ATTITUDINE: socievole, chiacchierona,
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini all'ingresso, II piano

LA MIA RECENSIONE:

Ci sono stato 4 volte. La ragazza è una MILF bella, italianissima, non banale nei tratti né volgare, con un corpo perfetto specie per chi, come me, ama i seni piccoli e le curve non pericolose. Il social time pre e post è garantito, il suo livello culturale non è affatto basso. Giusto, tende un po' a straparlare. Body piacevole, finale anche. Il suo vero limite è la frequente (e consistente) mancanza di rispetto degli orari concordati. Il suo cagnolino nero è simpatico e affettuoso.

io l'ho visitata 4-5 volte e per quanto mi riguarda è sempre stata puntuale, ho atteso giusto una decina di minuti

Commenta
Reaction score
1
Io ci sono stato ieri, grosse difficolta' a trovare accordo per appuntamento. Era diversi tentativi che effettuavo.10 minuti di ritardo.Mi sono trovato bene.Seguira' rece.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:non presente, opera in appartamento
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/il-tuo-benessere-un-mgpz21554904
NAZIONALITA': afferma italiana doc
ETA': intorno ai 40?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, body massage,hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:105'
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': non semplice per me
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33971868xx

LA MIA RECENSIONE: finalmente dopo diversi tentativi riesco ad incontrare la girl.
contatta prima di ferragosto telefonicamente, mi spiega il menù, il luogo dove dovrò recarmi e le modalità di ulteriore contatto.
i tentativi sono stati molteplici senza mai addivenire ad un accordo sul giorno e l'ora dell'incontro.
finalmente ci si accorda con difficoltà, decine di sms, uno qualche minuto prima dell'incontro scrivendo che da li a poco mi chiamerà, così fa e mi conduce fin quasi sotto casa.
all'ingresso dell'appartamento mi accoglie dicendo di fare silenzio, è in completo intimo rosso, in penombra, si vede cmq che trattasi di bella donna ed è quella dell'annuncio, con lei il cagnolino.
ci accomodiamo nella stanza dedicata, piena di candele a terra.
tantissime chiacchiere, mi fa spogliare e chiede il passaggio in bagno, sempre molte chiacchiere, miei lavaggi e mi accomodo per il massaggio, mi offre da bere, va anche lei in bagno e sempre parlando si avvicina ed inizia a cospargermi di olio.
all'inizio del massaggio continua a chiacchierare piacevolmente, tante volte fermandosi ed avvicinando il suo viso al mio per parlarmi da vicino, le tante chiacchiere durante il trattamento non mi piacciono tanto, forse se ne accorge e terminano.
buon massaggio con le mani, andando ogni tanto in zona hot, poi alla fine con tutto il corpo, ma proprio tutto, ti fasentire la ricrescita dei peli della pussy su tutto il corpo......
arriva il momento del girare ed anche qui buon massaggio, struscia tutto il suo corpo sul tuo, ti alita addosso, ti lecca i lobi, non sembra più un massaggio, ma aquel punto non m i interessa più, il trattamento di buon massaggio l'ho già ottenuto.
qualche carezza da parte mia, qualche leccatina e comincia l'operazione finale, devo dire buona, ma rispetto al resto perde un poco (mio parere), ho quasi più apprezzato il massaggio del finale.
piccole pulizie, ancora chiacchiere da sdariati, anche una volta alzato, non mi lascia andare subito in bagno.
doccia con temperatura acqua già impostata (ma mi spiega come fare se voglio cambiarla)
torno in camera per la vestizione mentre lei corre tutta nuda per la casa giocando con il cane.
qualche chiacchiera ancora.
nel complesso ottimo incontro.
ragazza da conoscere meglio per meglio inquadrarla, mi ha raccontato anche cose piuttosto personali.
fa capire che conoscendosi, se le dovesse andare si può fare di più, non ha parlato di aumenti di rate, anzi che tanti le hanno offerto tanto, ma lei ha rifiutato perchè fa altro e non la e....t, che sarebbe più semplice e tanti altri discorsi che immagino abbia fatto con tanti.
time 105' quasi cronometrati (ho sfilato ed infilato orologio guardando l'ora) dal momento dell'ingresso in appartamento al momento dell'uscita, è vero non è stato tutto tempo dedicato al massaggio, ma sicuramente è durato oltre i 60'
peccato sia così difficile coniugare il mio tempo col suo, ma ha detto che se quando la ricontatto le spiego si oragnizza per venirmi incontro
da riprovare

Commenta
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/il-tuo-benessere-un-mgpz21554904
NAZIONALITA: italiana
ETA': piu o meno 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, body massage,hj
DURATA DELL'INCONTRO: 70
REPERIBILITA': semplice

Qualche giorno fa ho testato la mia prima massaggiatrice... Purtroppo il mio giudizio ha un'importanza relativa visto che non ho metro di paragone, ma fondamentalmente mi sono trovato bene... Poco o niente da aggiungere alle rece dei colleghi... Location raggiunta dopo una mezza caaccia al tesoro (vai qui, parcheggia li, poi a piedi vai in quel punto li e poi chiamami... Dice che non da l'indirizzo per non trovarsi la fila davanti alla porta... Mah... E quando entro non posso leggerlo da me?? Vabbeh... Sorvoliamo...) salgo e lei é dietro la porta in lingerie... Molto bella a mio giudizio... Me la aspettavo un po piu MILF, mentre invece come corporatura (nonostante l'etá) sembra quasi una ragazzina... Comincia un po di social dove lei al limite del logorroico (o forse un po oltre il limite) comincia a raccontarmi mille aneddoti: un collega che una volta le ha spento tutte le candele, un altro che non voleva la musica ecc ecc... Io ascolto con il giusto livello di attenzione e nel frattempo mi stendo... Lei prima mi fa un po di massaggio (come ho detto non polsso giudicarne la qualitá ma l'ho trovato molto piacevole, poi prosegue con carezze e strusciamenti con tutto il corpo... Molto gradite le ravanate ai gioielli e al fratello quando ero ancora a pancia in giu... Mi fa girare e prosegue il massaggio con tutto il corpo su di me... Qui l'unico appunto che potrei fare: sinceramente lo sfregamento della pussy sul collo, sulla faccia e sul petto l'avrei gradito maggiormente se non ci fosse stata quella tremenda ricrescita... Ovvio che non si puó avere tutto. Quando mancano 10-15 minuti comincia l'hj e mi fa concludere felicemente... Altro social, in compagnia del Carlino che nel frattempo é entrato in stanza, poi doccia (confermo la leva della doccia smontata per evitare che le modifichino la temperatura "ideale" ma con spiegazione di come regolarla se necessario) e saluti... Devo dire che come prima esperienza massaggifera é stata decisamente positiva...
Chiedo scusa per eventuali imperfezioni nella rece ma sto scrivendo dal telefonino e questo é il massimo cui posso arrivare...

Commenta
Reaction score
0
prima recensione

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakeca.it/massaggi-be...n-mgpz21554904
NAZIONALITA': italiana
ETA': circa 40
SERVIZI OFFERTI body+hj
DURATA DELL'INCONTRO:variabile-comunque +60
REPERIBILITA': semplice

LA MIA RECENSIONE:

Mi cimento nella mia prima recensione e per farlo ho deciso di cominciare da una massaggiatrice che conosco bene per averla frequentata diverse volte.
Devo dire che è sempre stata piuttosto puntuale negli appuntamenti e le rare volte che si è accorta che sarebbe stata in ritardo ha sempre dimostrato premura nell'avvisare per tempo.
La location è stata sufficentemente recensita con precisione, così come il simpatico Tango che spesso accoglie festoso.
Fin dai primi incontri, al di là della cortesia professionale, si è da subito creata una certa empatia dapprima manifestatasi nel social time e successivamente nel trattamento riservato.
Guenda è molto umorale, pertanto non stupisca se il trattamento non è mai allo stesso livello o si svolga in maniera differente.
Nel complesso l'attitudine al body è veramente ottima (se piace l'uso dell'olio) e non delude mai le aspettative; il finale invece varia a seconda del coinvolgimento che si crea durante il massaggio, comunque sempre soddisfacente.
Non mi dilungo troppo nei dettagli in quanto molto ben recensiti in tutta la discussione.
Trovo invece utile sottolineare che se si riesce a creare la giusta atmosfera durante il massaggio...dimostrandole un pò di "rispetto", ovvero non apparendo come maniaci, e di gradire il piacere "mentale" e non solo fisico che vuole provare a trasmettere...molto probabilmente si verrà col tempo ripagati con un suo coinvolgimento fisico maggiore (nei limiti di quello che offre) che ti può far veramente sentire in paradiso.

A bientot

Commenta
Reaction score
0
riferimento internet non attivo!!!

chiedo venia, ho preso riferimento dai post precedenti...essendo già recensita più volte da lungo periodo ho dato per scontato che si sapesse la presenza del suo annuncio su BB...avendo già fatto la sua conoscenza non ho più controllato sul sito
per scrupolo verificherò che l'annuncio sia ancora presente

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
allora il sospetto di qualche pagina addietro che abbia una "doppia attività" emerge sempre più. Circa una settimana fa l'ho contattata tramite sms nelle prime ore della mattinata per prendere un appuntamento il pomeriggio successivo in quanto sarei stato su Bologna. La sua risposta quasi immediata è stata che doveva ancora andare a dormire e che i suoi orari partivano dalle 17 fino a tarda notte (mia considerazione, fino alle 9 di mattina!!!). Da qui l'inevitabile sospetto, ma chi va a farsi massaggiare in piena notte? Da parte sua devo dire che sarebbe stata disponibile ad anticipare ma solo dopo aver saputo a che ora sarebbe andata a riposare la "mattina" successiva. A voi qualsiasi altra valutazione.

Commenta
Reaction score
86
lei oltre massaggi fa anche sm, pioggia dorata, strapon ecc. e c'è gente che la chiama anche alle 5 del mattino. Quindi fa sti orari un po "sballati" dal tardo pomeriggio all'alba.

Commenta
Alto