[RECE] Guenda - Bologna - Bakeca

Reaction score
14
Re: Guenda - Bologna - Bakeca

Certo che se chiede 100 sesterzi per una pippa... :suicide2: per un BJ quanto chiederà? :unknw:

Commenta
Reaction score
94

ehm...nessun dubbio sul fatto che sia donna vero? :unknw:

Commenta
Reaction score
86

Xpress ha scritto:

direi proprio di no, perchè questo dubbio?

@Scudettato
Che intendi con "mi si è accesa una lampadina piccola"? Ti è venuto in mente qualcosa che non riesci a focalizzare oppure altro?

Commenta
Reaction score
93

Ninetynine99 ha scritto:
Xpress ha scritto:

direi proprio di no, perchè questo dubbio?

@Scudettato
Che intendi con "mi si è accesa una lampadina piccola"? Ti è venuto in mente qualcosa che non riesci a focalizzare oppure altro?

Guenda mi ricorda qualcuna , ma come dici bene , non riesco a focalizzare :mda: . Potrebbe essere una massaggiatrice conosciuta in altro posto , certo non nella via che porta a Ferrara , ma anche in un lap dance :unknw: .... spero che la domenica mi aiuti , intanto ho lanciato il sasso...
:bye:

Commenta
Reaction score
86

scudettato ha scritto:
ma anche in un lap dance :unknw: .... spero che la domenica mi aiuti , intanto ho lanciato il sasso...

sul lap dance potresti avere ragione. Mi ricordo che in una delle telefonate, lei mi ha accennato al fatto che di notte lavora in un locale. Non ha detto che locale ma immagino che un lap dance ci stia tutto.

Commenta
Reaction score
93

Ninetynine99 ha scritto:
scudettato ha scritto:
ma anche in un lap dance :unknw: .... spero che la domenica mi aiuti , intanto ho lanciato il sasso...

sul lap dance potresti avere ragione. Mi ricordo che in una delle telefonate, lei mi ha accennato al fatto che di notte lavora in un locale. Non ha detto che locale ma immagino che un lap dance ci stia tutto.

Mi do un 5 !!! :yahoo:
Ho bisogno dell'esperto : Gigi77 :shout:

Commenta
Reaction score
1

No mi spiace,non mi si è accesa nessuna lampadina.

Commenta

finedicitore

Account sospeso
Reaction score
0

Ciao ragazzi, tutto ok?
Venerdì sono passato a trovare la cara Guenda; appuntamento fissato alle 17.45, poi tra un ritardo e l'altro mi riceve alle 18.15. Partenza con il piede sbagliato, ma può capitare....
Lei molto carina, magra e faccia dalle mille promesse; appartamento carino e stanza per massaggio molto piacevole, con attrezzi vari sparsi in giro. Parte con un massaggio davvero ottimo, dura circa 30 minuti e piano piano diventa un body massage molto eccitante. Poi è il momento di girarsi, altro massaggio e ad un certo punto cambia la musica e si esibisce in un balletto molto molto sexy durante il quale rimane nuda, con addosso solo le autoreggenti.
Ero ingrifato come un toro, lei si sdraia su di me e mi sfiora l'amico con il viso e i capelli, si struscia un po', riscende e con grande dolcezza si parte per il viaggio finale, molto piacevole anche se usa solo 3 dita....
Insomma, ottima esperienza per TUx2, mi ha anche accennato al fatto che con il tempo, con la conoscenza (con regalo più alto, aggiungio io) è disponibile anche ad altri finali.
Solo un appunto: alla fine mi ha fatto tutta una tirata di borsa sul fatto che non mi sono goduto completamente il massaggio perché mi sono mosso, durante il finale l'ho accarezzata e a lei non piace avere le mani di sconosciuti addosso.....
Diciamo che ha scelto il lavoro giusto...... E soprattutto voglio vedere chi riesce a stare fermo in una situazione del genere: nudo, con addosso una donna nuda che prima si è prodotta in un balletto sexy e che ti sta per fare un raspone.....
Io credo che abbia voluto rimarcare che lei è una massaggiatrice, con l'intento di chiedermi un futuro un regalo più alto per altro......
Comunque penso che ci tornerò perché è proprio brava.

Alla prossima.

FineDicitore

Commenta
Reaction score
0

Testata qualche tempo fa!

la ragazza oltre alla nobile arte del massaggio, si cimenta anche in fiere e promozioni, fa la Hostess, ed adora la fotografia, nel senso di essere fotografata, una ragazza piena di interessi ed impegni insomma.

Non sempre è facilmente reperibile, ma in genere, quando non può avvisa sempre...almeno con me l'ha fatto.

Anche se non è di primissimo pelo, ha 38 anni, il fisico è piuttosto tonico e se si crea la giusta sintonia è molto collaborativa.

per l'happy hand, come diceva qualcuno, se si instaura la giusta complicità e sintonia si può ardire ad altro....

ha un piercing sulla lingua.... :blum3:

e buon massaggio a tutti!

Commenta
Reaction score
0

seraargo ha scritto:

la ragazza oltre alla nobile arte del massaggio, si cimenta anche in fiere e promozioni, fa la Hostess, ed adora la fotografia, nel senso di essere fotografata, una ragazza piena di interessi ed impegni insomma.

Non sempre è facilmente reperibile, ma in genere, quando non può avvisa sempre...almeno con me l'ha fatto.

Anche se non è di primissimo pelo, ha 38 anni, il fisico è piuttosto tonico e se si crea la giusta sintonia è molto collaborativa.

per l'happy hand, come diceva qualcuno, se si instaura la giusta complicità e sintonia si può ardire ad altro....

Ciao seraargo , una domanda , tu sei un'ardito che ha conquistato fidelizzandosi o sono per ora tue supposizioni o battutine da lei lanciate ?
Il piercing sulla lingua mi acchiappa assia , chissà se lo sa usare bene ??

Sto delirando scusate :biggrin: :biggrin:

Spongyfly :yahoo:

Commenta
Reaction score
2

seraargo ha scritto:

Mi sa tanto di autopromozione, e se invece sei vero...se devi scrivere delle recensioni cosi' lascia stare.

Commenta
Reaction score
93

antonbass ha scritto:
seraargo ha scritto:

Mi sa tanto di autopromozione, e se invece sei vero...se devi scrivere delle recensioni cosi' lascia stare.

:mda: :mda: sai che mi hai convinto ?

Commenta
Reaction score
0

Cari e gentilissimi colleghi, scusate il ritardo con cui rispondo!!!
Allora, nell'ordine: no, non sono illazioni, ho testato con mano... Soprattutto il piercing.... Oddio quello non propriamente con la mano :yahoo:
Secondo, non era un'auto promozione n'è una recensione, erano, visto lo spirito del forum, una serie di informazioni e di chiarimenti sulla girl in questione.
Poi che dirti la ragazza con me è stata molto gentile e mi ha lasciato in buon ricordo, quindi non vedo proprio il motivo di questo tuo livore se parlo bene di lei!

Commenta
Reaction score
0

Ah, non mi sono dissanguato cercando di fidelizzarmi, ma diciamo sono stato ricompensato...
Erano saltati un paio di appuntamenti, anche all'ultimo minuto, e lei per farsi "perdonare" ha deciso di regalarmi un piccolo benefit!!

Scudettato, averti convinto per me è un piacere,ed un onore, visto che sono "cresciuto" punteristicamente parlando, leggendo le tue rece!
E questa sviolinata sì è un'auto promozione con buona pace dei dissidenti!

Commenta
Reaction score
2

seraargo ha scritto:
Ah, non mi sono dissanguato cercando di fidelizzarmi, ma diciamo sono stato ricompensato...
Erano saltati un paio di appuntamenti, anche all'ultimo minuto, e lei per farsi "perdonare" ha deciso di regalarmi un piccolo benefit!!

Scudettato, averti convinto per me è un piacere,ed un onore, visto che sono "cresciuto" punteristicamente parlando, leggendo le tue rece!

Devi scusarmi per la critica sulla tua recensione, ma sai non si capiva molto... come non si capisce nulla ora.
dovresti essere piu' dettagliato caro/a.
Non vorrei parlare per i colleghi , ma scudettato credo la pensasse come me.
at salut

Commenta
Reaction score
93

antonbass ha scritto:
seraargo ha scritto:

Devi scusarmi per la critica sulla tua recensione, ma sai non si capiva molto... come non si capisce nulla ora.
dovresti essere piu' dettagliato caro/a.
Non vorrei parlare per i colleghi , ma scudettato credo la pensasse come me.
at salut

In effetti mi sembra un linguaggio troppo criptico :unknw: :unknw:

Commenta
Reaction score
11

Ora... il massaggio è stato spettacolare, mi è piaciuto veramente tanto. Quello che stona è proprio il finale, per nulla all'altezza del massaggio e che mi ha dato la sensazione di essere... come dire.. fuori luogo. Forse avrei preferito nulla piuttosto che finire con una pugnetta dopo quel massaggio così sensuale ed eccitante.

quoto questa parte della rece di ninetynine perche è pari pari la senzazione che ho provato io...diciamo che con il massaggio che fa lei se riesci a non rilassarti troppo ed eccitarti abbastanza si drovrebbe arrivare alla fine senza che lei ti tocchi con le mani ma penso che a questo si possa arrivare dopo aver raggiunto un vero feeling... :w00tmesalia:
cmq lei molto simpatica e professionale oltre che carina....forse un pò troppo magra soprattutto per lo stile che usa

ciao

MC

Commenta
Reaction score
9

finedicitore ha scritto:
...........
Solo un appunto: alla fine mi ha fatto tutta una tirata di borsa sul fatto che non mi sono goduto completamente il massaggio perché mi sono mosso, durante il finale l'ho accarezzata e a lei non piace avere le mani di sconosciuti addosso.....
Diciamo che ha scelto il lavoro giusto...... E soprattutto voglio vedere chi riesce a stare fermo in una situazione del genere: nudo, con addosso una donna nuda che prima si è prodotta in un balletto sexy e che ti sta per fare un raspone.....
Io credo che abbia voluto rimarcare che lei è una massaggiatrice, con l'intento di chiedermi un futuro un regalo più alto per altro...... Comunque penso che ci tornerò perché è proprio brava.

Alla prossima.

FineDicitore
Oltre che a un fine dicitore ........penso che tu sia un acutissimo osservatore :biggrin:
Mi sa che hai proprio indovinato ! :good:

Commenta
Reaction score
2
Salve ragazzacci.Voglio dire anche la mia su Guenda che ho testato per tre o quattro volte.Nulla da aggiungere su quello già recensito riguardo al suo massaggio e cioè che è veramente favoloso e coinvolgente a mio modesto parere forse anzi senza forse il migliore sulla piazza bolognese.La prima volta anche io sono stato redarguito a non spingermi oltre con le mani e a quel punto Vi dico sinceramente che l'avrei mandata a quel paese.Ero indeciso se tornare e alla fine visto la qualità del massaggio sono tornato.E l'ho trovata più aperta,serena e scherzosa e anche a me alla fine ha proposto come ad alcuni di Voi un finale diverso con un altro cachet.Dice che lo fà solo con alcuni clienti particolari.Leggendo le rece precedenti mi rendo conto che siamo in parecchi i "particolari".Mi sono ripromesso di provare il finale speciale per valutarne la qualità......credo che dovrò cominciare a risparmiare viste le tariffe.
A presto

Commenta
Alto