Xpress ha scritto:ehm...nessun dubbio sul fatto che sia donna vero?
Xpress ha scritto:ehm...nessun dubbio sul fatto che sia donna vero?
Ninetynine99 ha scritto:Xpress ha scritto:ehm...nessun dubbio sul fatto che sia donna vero?
direi proprio di no, perchè questo dubbio?
@Scudettato
Che intendi con "mi si è accesa una lampadina piccola"? Ti è venuto in mente qualcosa che non riesci a focalizzare oppure altro?
scudettato ha scritto:ma anche in un lap dance .... spero che la domenica mi aiuti , intanto ho lanciato il sasso...
Ninetynine99 ha scritto:scudettato ha scritto:ma anche in un lap dance .... spero che la domenica mi aiuti , intanto ho lanciato il sasso...
sul lap dance potresti avere ragione. Mi ricordo che in una delle telefonate, lei mi ha accennato al fatto che di notte lavora in un locale. Non ha detto che locale ma immagino che un lap dance ci stia tutto.
seraargo ha scritto:Testata qualche tempo fa!
la ragazza oltre alla nobile arte del massaggio, si cimenta anche in fiere e promozioni, fa la Hostess, ed adora la fotografia, nel senso di essere fotografata, una ragazza piena di interessi ed impegni insomma.
Non sempre è facilmente reperibile, ma in genere, quando non può avvisa sempre...almeno con me l'ha fatto.
Anche se non è di primissimo pelo, ha 38 anni, il fisico è piuttosto tonico e se si crea la giusta sintonia è molto collaborativa.
per l'happy hand, come diceva qualcuno, se si instaura la giusta complicità e sintonia si può ardire ad altro....
ha un piercing sulla lingua....
e buon massaggio a tutti!
seraargo ha scritto:Testata qualche tempo fa!
la ragazza oltre alla nobile arte del massaggio, si cimenta anche in fiere e promozioni, fa la Hostess, ed adora la fotografia, nel senso di essere fotografata, una ragazza piena di interessi ed impegni insomma.
Non sempre è facilmente reperibile, ma in genere, quando non può avvisa sempre...almeno con me l'ha fatto.
Anche se non è di primissimo pelo, ha 38 anni, il fisico è piuttosto tonico e se si crea la giusta sintonia è molto collaborativa.
per l'happy hand, come diceva qualcuno, se si instaura la giusta complicità e sintonia si può ardire ad altro....
antonbass ha scritto:seraargo ha scritto:Testata qualche tempo fa!
Mi sa tanto di autopromozione, e se invece sei vero...se devi scrivere delle recensioni cosi' lascia stare.
seraargo ha scritto:Ah, non mi sono dissanguato cercando di fidelizzarmi, ma diciamo sono stato ricompensato...
Erano saltati un paio di appuntamenti, anche all'ultimo minuto, e lei per farsi "perdonare" ha deciso di regalarmi un piccolo benefit!!
Scudettato, averti convinto per me è un piacere,ed un onore, visto che sono "cresciuto" punteristicamente parlando, leggendo le tue rece!
E questa sviolinata sì è un'auto promozione con buona pace dei dissidenti!
antonbass ha scritto:seraargo ha scritto:Ah, non mi sono dissanguato cercando di fidelizzarmi, ma diciamo sono stato ricompensato...
Erano saltati un paio di appuntamenti, anche all'ultimo minuto, e lei per farsi "perdonare" ha deciso di regalarmi un piccolo benefit!!
Scudettato, averti convinto per me è un piacere,ed un onore, visto che sono "cresciuto" punteristicamente parlando, leggendo le tue rece!
E questa sviolinata sì è un'auto promozione con buona pace dei dissidenti!
Devi scusarmi per la critica sulla tua recensione, ma sai non si capiva molto... come non si capisce nulla ora.
dovresti essere piu' dettagliato caro/a.
Non vorrei parlare per i colleghi , ma scudettato credo la pensasse come me.
at salut
Oltre che a un fine dicitore ........penso che tu sia un acutissimo osservatorefinedicitore ha scritto:...........
Solo un appunto: alla fine mi ha fatto tutta una tirata di borsa sul fatto che non mi sono goduto completamente il massaggio perché mi sono mosso, durante il finale l'ho accarezzata e a lei non piace avere le mani di sconosciuti addosso.....
Diciamo che ha scelto il lavoro giusto...... E soprattutto voglio vedere chi riesce a stare fermo in una situazione del genere: nudo, con addosso una donna nuda che prima si è prodotta in un balletto sexy e che ti sta per fare un raspone.....
Io credo che abbia voluto rimarcare che lei è una massaggiatrice, con l'intento di chiedermi un futuro un regalo più alto per altro...... Comunque penso che ci tornerò perché è proprio brava.
Alla prossima.
FineDicitore