[RECE] Guenda - Bologna - Bakeca

Reaction score
91
AMICO64 ha scritto:
.E l'ho trovata più aperta,serena e scherzosa e anche a me alla fine ha proposto come ad alcuni di Voi un finale diverso con un altro cachet.......credo che dovrò cominciare a risparmiare viste le tariffe.
A presto

per favore potresti essere più preciso sul tipo di extra che concede e sui sovrapprezzi?

Commenta
Reaction score
2
Non ho approfondito,ma immagino si arrivi a suonare quello strumento di ottone con i tasti sopra.Se per un massaggio si parla di TU x 2 credo che almeno altre 50 chicche ci vorranno o forse più.
Vi terrò aggiornati purtroppo non prestissimo perchè il lavoro mi impegna molto in questo periodo.

Commenta
Reaction score
91
AMICO64 ha scritto:
... riguardo al suo massaggio e cioè che è veramente favoloso e coinvolgente a mio modesto parere forse anzi senza forse il migliore sulla piazza bolognese.La prima volta anche io sono stato redarguito a non spingermi oltre con le mani e a quel punto Vi dico sinceramente che l'avrei mandata a quel paese.
..... anche a me alla fine ha proposto come ad alcuni di Voi un finale diverso con un altro cachet.Dice che lo fà solo con alcuni clienti particolari.Leggendo le rece precedenti mi rendo conto che siamo in parecchi i "particolari".

al di là della qualità del messaggio di ottimo livello, mi convince poco questa ritrosia a farsi toccare che a mio avviso fa a pugni sul piano logico con la sua disponibilità ad altre performance più hot
pure io non credo che le prestazioni extra siano offerte solo a clienti particolari poichè io la sentii al telefono tempo fa per informarmi e mi sono sentito dire, senza nessuna specifica richiesta da parte mia, che dopo avermi incontrato alcune volte e conosciuto meglio mi avrebbe proposto anche altro. insomma è una tecnica un po' furbetta di marketing, mettiamola così

penso comunque che il suo massaggio resti da provare per gli amanti del genere, anche considerando lo stile e l'eleganza della ragazza che gli amici che l'hanno recensita ci hanno raccontato :bye:

Commenta
Reaction score
0
Spinto dalle rece perlopiù positive ho voluto anch'io provare Guenda.
Testata qualche sera fa dopo le 11,30 ( con una mezzoretta di ritardo rispetto a all' orario previsto) e voglio condividere le mie impressioni.
Location: II° piano senza ascensore ( o almeno io non l'ho visto ) ambiente assolutamente all'altezza con luce bassissima e musica coinvolgente ( gli Enigma per lo spogliarello mi sembrano una scelta azzeccatissima ).
Lei: Molto carina in viso, simpatica ed amichevole, per i miei gusti un po' troppo magra e anche il culo così decantato da qualcuno non è male, ma non lo definirei fantastico.
Massaggio: FANTASTICO, almeno per me.E' stato esattamente quello che io ho sempre cercato e che quasi mai ho trovato. Inizia in maniera molto molto professionale, parte dalla punta dei piedi fino ai capelli, ti sblocca tutto e i vantaggi li ho valutati anche il giorno dopo. Continua con il coinvolgimento di tutto il corpo e sei capace di lasciarti andare riesci a gustarlo tutto perdendo cognizione del luogo e del tempo. Lo spogliarello centrale dà inizio alle attenzioni al lato A ed è il normale preludio al finale che alcuni di voi hanno definito "deludente pugnetta". Per me è stato tutt'altro.
Per almeno 10 min ci ha giocato, lo ha baciato ( senza mai farlo diventare un BJ) se lo è strofinato per tutto il corpo ed il viso, lo ha praticamente adorato. E mentre faceva tutto questo il suo sguardo vagava da lui a me con un'espressione che mi ha ucciso.
E l' eruzione finale è arrivata in maniera assolutamente automatica senza che lei abbia mai cercato di velocizzarla, anzi più di una volta, sentendomi sul punto di esplodere si è fermata e si è dedicata ad altro.
Anche a me poi nel social time ha accennato alla possibilità che in un futuro, aumentando la conoscenza ed il feeling si poteva sperare in un di più.
GIURO che non mi interessa!!!!!!
Il piacere che mi ha fatto provare è stato uno dei più intensi che io abbia mai provato in un rapporto prezzolato.
E non mi è interessato che non gradisse essere toccata. Ero troppo preso dalle sensazioni che avevo dall' essere coccolato da quella Gheisha che si prendeva cura così bene del mio corpo e del mio amico.
In conclusione per me è stata un'esperienza davvero unica. Non so se perchè, viste anche alcune incomprensioni iniziali dovute ad un appuntamento precedente che era saltato a che mi aveva fatto incazzare, o perchè magari si era instaurato un feeling particolare.
So che sono entrato alle 11,30 leggermente incazzato per il ritardo con cui mi aveva ricevuto, sono uscito all' 1,40 convinto che il mondo fosse più bello. ( a proposito il massaggio è durato 1,30h).
Conclusione: i miglior soldi spesi negli ultimi anni di questa onorata professione ( Il rate: TUx2)

Commenta
Reaction score
2
elpelucador ha scritto:
Conclusione: i miglior soldi spesi negli ultimi anni di questa onorata professione ( Il rate: TUx2)
Probabilmente si e' instaurato un buon feeling, che ogni tanto capita...quel che per te e' buono per altri non lo e'...
P.S. della tua onorata professione qui sopra citata, qualche recensione non si potrebbe avere...????

Commenta
Reaction score
93
antonbass ha scritto:
elpelucador ha scritto:
Probabilmente si e' instaurato un buon feeling, che ogni tanto capita...quel che per te e' buono per altri non lo e'...
P.S. della tua onorata professione qui sopra citata, qualche recensione non si potrebbe avere...????

scusa Anton , il segreto professionale ......

Commenta
Reaction score
0
antonbass ha scritto:
elpelucador ha scritto:

Caro Anton, promesso.
Il problema è che ultimamente, sai per problemi personali, che per problemi di "pecunia", la frequenza dei miei incontri non è quella che vorrei.
E poi adesso che ho provato Guenda, non so con quale voglia mi dedicherò ad altri esperimenti.
Tendo a fidelizzarmi quando ne vale la pena :give_heart:
Certo che appena dovesse succedere non mancherò di comunicare a te ed agli altri amici le mie impressioni.

Commenta
Reaction score
0
ciao a tutti , preso dalle rece alquanto positive mi sono deciso e sono andato a trovare la massaggiatrice in questione.Direi che c'è poco da aggiungere è una gran bella esperienza si impegna e il massaggio comprende dalla punta dei piedi alla punta dei capelli, il fatti di stare con gli occhi chiusi ti trasporta molto... ma unico neo è stato "paradossalmente " quando ha fatto lo streaptease , il suo lato b canta che è una bellezza niente da dire , ma in quel frangente il modo come si muoveva era veramente molto poco naturale ogni mossa sembrava studiata a tavolino e questo diciamo che mi ha fatto rientrare dal "viaggio" che mi stavo facendo. comunque ottima esperienza !!!

Commenta
Reaction score
0
Cari forumisti, finalmente rientro dall'estero e dopo la mia iscrizione riesco a scrivere per la prima volta. Questa storia dello strip mi intriga parecchio. Si può sapere qualcosa di più?

Commenta
Reaction score
2
Provare per credere,penso che abbiamo già recensito quello che doveva essere recensito leggi i post precedenti e decidi come muoverti.Il piercing è fantastico.Credo di aver capito anche da quello che mi ha detto che se chiedi un massaggio,E' un masaggio per cui lo godi in maniera ( passiva).Se invece vuoi di + basta dirlo prima dell'incontro:
Ecco il perchè di certi fraintendimenti.

Commenta
Reaction score
14
devo trovare il tempo di tornare da guenda.. mi sono trovato benissimo con lei.. però devo ricordarmi di prendere dei croccantini per tango! mentre facciamo le solite due piacevoli ciacchiere, sembra che anche lui voglia dire la sua!

Commenta
Reaction score
2
:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Ieri nel tardo pomeriggio sono ritornato da Guenda.
Ragazzi non ho idea se era perchè non ci vedavamo da tempo o perchè la mia memoria comincia a perdere colpi,ma io ho provato delle senzazioni come mai prima d'ora con una massaggiatrice.Devo ammettere che lei si è superata.Sono riuscito a fatica a non allungare le mani.Una delle poche note negative,ma poi ricompensata.
E' come se ti avvolgesse,ti massaggia con tutto il suo corpo,anche con i capelli,ti ansima nelle orecchie e per poco purtroppo per un'ora soltanto ti senti al centro del mondo.Mi sembrava quasi di essere l'unico uomo sulla terra e che anche per lei fosse lo stesso.insomma mi ha fatto sentire importante e questo con le nostre amiche capita molto di rado.
Arrivando al dunque sono stato ricompensato forse non per essere stato "bravino" fermo con le mani,ma sono più propenso a credere per il fatto che mancavo da tanto tempo.
RICOMPENSA:
Lo ha accarezzato,baciato,leccato,adorato,venerato guardandomi negli occhi fino al momento culminante e con mia enorme sorpresa non ha tolto le labbra regalandomi uno dei migliori :blum3: della mia vita. :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Dopo Guenda è andata in bagno e io mi sono rivestito e qui viene un'altra nota negativa,LA DOCCIA.Le chiederò se è possibile farla??
Le ho lasciato le 100 chicche e ci siamo salutati con un bacio sulle labbra.Ho anche promesso di andare più spesso.
Sono uscito felice e rilassato come mai e anzi in macchina ho cominciato a cantare.Sono stonato come un caprone.
Colleghi che bello sport che abbiamo deciso di praticare.
:bye: :bye:

Commenta
Reaction score
0
Ho continuato a titubare e non sono ancora andato a trovare Guenda (per via dell'obolo che mi sembra altino). Ma dopo la rece di AMICO64 mi sa che dovrò buttarmi a occhi chiusi.

Commenta
Reaction score
23
L'altro giorno ho ceduto all'ormone e mi sono concesso questo piacere... :yahoo: GUENDA :yahoo: . Devo dire che l'aspetto fisico mi ha un pò deluso, anche se il viso è molto carino, comunque è una bella ragazza.
Le note negative finiscono qui! :give_heart:
Il suo Body massage è, per me, veramente piacevole, ti massaggia veramente su un futon (e non sul letto) tutto il tuo corpo con tutto il suo corpo :good: , Io sono stato benissimo e il finale "a mano" per me è durato pochiessimo perchè ero veramente "pronto" :heat:
Il rate è un pò impegnativo ma se devo fare un confronto con le cinesi non c'è storia, meglio andare una volta in meno per avere un massaggio di qualità.
Concludo dicendo che il massaggio è durato veramente un ora, forse anche di +, se cercate un buon massaggio con finale è Ok se cercate altro che và oltre il massaggio meglio che andate a spendere da un'altra parte, qui si parte da VUx2.
E' una ragazza intelligente che cerca di tutelarsi meritevole del massimo rispetto, siate ripettosi con Lei e Lei sarà generosa con Voi. :biggrin: :biggrin:
Quindi tutto chiaro?
:good:

:bye:

ps: spero di tornarci presto! :give_heart: :give_heart:

Commenta
Reaction score
2
Sfondi una porta aperta per quel che mi riguarda è ormai diventata una sosta fissa e mi fà sempre stare bene. :yahoo:
Essendo sempre alla ricerca come molti di noi della massaggiatrice perfetta,credo di poter dire che Guenda secondo il mio modesto parere ci si avvicina molto.

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
AMICO64 ha scritto:
Sfondi una porta aperta per quel che mi riguarda è ormai diventata una sosta fissa e mi fà sempre stare bene. :yahoo:
Essendo sempre alla ricerca come molti di noi della massaggiatrice perfetta,credo di poter dire che Guenda secondo il mio modesto parere ci si avvicina molto.

premetto che non ho ancora conosciuto Guenda, ma rivolgendomi all'AMICO64, gli domando, meglio che andare sui colli? Attenzione alla policy, è sufficiente che mi rispondi con un sì o un no.

Commenta
Reaction score
0
contemax1962 ha scritto:
AMICO64 ha scritto:

premetto che non ho ancora conosciuto Guenda, ma rivolgendomi all'AMICO64, gli domando, meglio che andare sui colli? Attenzione alla policy, è sufficiente che mi rispondi con un sì o un no.
Pensavo anch'io alla stessa cosa , meglio fare 30 + 30 km x gita sui colli o rimanere in città ? di certo il carburante e il tempo li risparmi, bisogna solo ..... provare
:bye:

Commenta
Alto