[RECE] Elena - OTR - Creazzo (VI)
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Elena
CITTA DELL'INCONTRO: Creazzo (VI)
ZONA: piazzaletto della banca Unicredit
NAZIONALITA': rumena
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1, GFE
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Bellissima bionda, di classe, la Eva Kant dei Carpazi
Elena....ricordo la prima volta che l'ho incontrata, circa 6 anni fa davanti a Pittarello di Creazzo. era una ragazzina guardinga e di poche parole, ma non sgarbata. ha sempre accettato tutte le mie proposte (non che le avessi chieto delle gran zozzerie, eh, intendiamoci...).
ma se prima era moooooolto sulle sue, da qualche anno con la maturità è diventata una ragazza simpatica e divertente, sempre carinissima e gentile.
la visito dieci giorni fa, indossa un vestitino nero con collana di perle e occhialini sexy, davvero una bella donna.
si discorre allegramente, si va nel suo solito loft (le prime volta andavamo al campiello, quand'era abbastanza "safe"), con cagnolino festoso annesso (ma non rompipalle).
ci spogliamo completamente entrambi, la bacio dappertutto e procedo al daty (e qui non la capirò mai, vedo che le piace ma ha la faccia di una che si trattiene, chissà perchè poi? tanto l'obolo lo verserei comunque...).
poi passo al rimming e a leccarle i bei piedini da ragazzina; indi mi sintonizzo in RAI1 e qui si vede che in fondo la faccenda proprio schifo non le fa: mi bacia, mi mordicchia, mi annusa il petto (strano ma è così!), io le succhio i lobi e le bacio le ascelle (profumate).
poi la metto a pecora, altro giro di rimming e infornata in rai1 tenendole le caviglie. vengo dopo averle leccato ancora i piedini.
lei è sempre calma e disponibile, mi fa bene andare a visitarla ogni tanto, mi rilassa molto anche se non è una tigre, assomiglia piuttosto ad una ragazza con cui sei fidanzato da anni e anni, sappiamo entrambi cosa ci piace anche se non c'è più passione bruciante.
ritengo però improbabile che si conceda come amica extra lavoro: da quello che mi ha detto nel corso degli anni si fa pagare anche per le cene, le vacanze, le uscite in dicsoteca e ristorante etc. etc. (mi ha detto che chiede sui 400 a serata...); questa è la grande differenza tra slavoniche e sudamericane: per le prime questo è sempre e solo un lavoro quindi DEVE fruttare un reddito in oigni occasione, le secondo invece qualche volta si lasciano andare (ma magari poi si svegliano di colpo, eh, cosa credete...).
la riporto in ufficio sempre chiacchierando e scherzando: grazie come sempre e a rivederci presto, sei uno dei miei antistress preferiti insieme alla musica!
salutoni a tutti