[RECE] Il paradiso del benessere - Bologna - Sito proprio

Registrato
22 Dicembre 2013
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
ferrara
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:il paradiso del benessere
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: liliana
NAZIONALITA': mah..rumena
ETA': over 40?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: [/ racconto la mia prima volta con liliana...la prima cosa che mi ha colpito ovviamente le sue gran tette!!!mi fa accomodare..molto gentile riservata e professionale..mi chiede come desidero il massaggio ..le dico dolce rilassante e sensuale..inizia dalle gambe..direi che ci siamo..quasi...continua sulla schiena...carezzine in testa..mi fà girare..il fratello è sull attenti ..lo prende con poca dolcezza direi un po manesca e meccanica cerca di infilarmi un dito ma rifuto..le dico piu dolce nella segheria e lei procede..a quel punto mi porge le sue gran tette vicino alla mia mano..non posso resistere..palpeggio e da li esplodo!!!lei sorride e mi chiede come è andata?direi bene..soddisfatto mi alzo e vado iun doccia..all ingresso mi offre acqua e caffe ..molto gentile nei modi..direi che il detto la gallina vecchia fa buon brodo è proprio vero!
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
Ti ringrazio per aver postato qualche recensione dato che lo spirito del forum é la condivisione.

Ne convegno con te che il livello di questi due centri é bassino, anche solo per la sostituzione rapida delle pseudo madsaggiatrici che non fanno in tempo a diventare un po' più esperte.
Mi pare vengano scelte per altri parametri che non sono quelli di saper massaggiare e masturbare...
Diciamo che ci sono altri centri che hanno un livello un po' più alto anche se non di tanto.


Un chiarimento : Gli extra di cui parli nella prima recensione, riguardanti Ely e Rita, non ho capito se sono i soliti 20 o se ti hanno chiesto un extra extra.
Grazie
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2013
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
ferrara
....extra oltre i 20.... solo x palpeggiare o sentire le loro tette su di me..che siano di un livello piu basso questi due centri non credo..certo di ragazze brave ce nè poche confronto alle troppe che ci sono!!!!fin troppe!!!!meglio poche ma brave!!!io vado li anche x ricevere un buon massaggio non solo segheria se no con meno soldi lo trovo ovunque che mi seghi. e x 70 eurini pretendo un buon massaggio rilassante buona segheria ragazze gentili che in quella mezzora si occupi di me e basta! chiedo troppo? come v ho gia anticipato qualcuna veramente brava cè. ma purtroppo visto che sono in tante hanno pochi turni.. alla prox x altre rece
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
La maggioranza delle ragazze di questi centri sono Massaggiatrici improvvisate e basta aver ricevuto qualche vero massaggio per capirlo.
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2012
Messaggi
44
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Paradiso del Benessere
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.ilparadisodelbenessere.com/
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Federica
NAZIONALITA': Italia
ETA': quasi 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio HE
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):0517289xx

LA MIA RECENSIONE:
alcuni giorni fa mi sono recato presso questo centro massaggi, senza appuntamento
mi riceve una bella ragazzotta biondina e con belle gambe che poi scopro trattarsi di Monica.
da dietro il bancone pero spunta una bellissima mora con capelli lunghi oltre le spalle.. mmmm
spudoratamente dico che voglio lei..
ok si va. Federica e un fighino veramente delizioso (fighino nel senso di bella topa minuta e giovane)
mi fa accomodare e dopo la doccia mi posiziono sul lettino.
per me è molto bella sia di viso con un paio di piercing a forma di perlina nera uno sopra il labbro
e uno interno bocca sulla gengiva superiore...(mai visto)
che si intonano molto bene con i suoi capelli il tutto gli dona un aspetto un po emo.
belle tettine credo tra seconda e terza, sederino un po abbondante rispetto al suo fisico minuto e non troppo alto.
ma a me piace cosi ( non amo le troppo veline)
gli faccio notare che e molto carina e lei lusingata inizia il massaggio alle gambe
non è certo una tigre del lettino ma il massaggio e buono, delicato e si sentono le sue manine molto morbide
le muove bene e usa le dita facendo vari movimenti piacevoli.
mi dice che è italiana di Bologna, che fa volentieri questo lavoro.
nonostante gli avevo fatto capire subito che volevo massaggio completo
si limita a gambe e schiena, niente fondoschiena,
girato i suoi sguardi mi imbarazzano un po x via della sua eta che si vede tutta,
poi ancora non sapevo bene lei che tipo di approccio ha.
intanto continua con le gambe e fa sorrisi maliziosi,
oliato l'amico inizia con movimenti lenti,
si avvicina e dice "mi puoi guardare anche sotto la maglia sai......"
bene e su la maglia.... "puoi togliere pure il reggiseno"
e via il reggiseno, due belle perotte mi dondolavano avanti agli occhi.
"mi puoi anche baciare li se vuoi"
ammazza.... stavo facendo la figura del pirla, mi stava offrendo molta roba come se non fosse nemmeno sua :)
allora prendo l'iniziativa e mi infilo nei panta che lei prontamente abbassa
scoprendo due chiappotte sode tra un filo di perizoma,
sotto pero non si puo, volendo tocco da sopra.
ma lascio perdere e continuo col accarezzare il sedere e tettine.
altrimenti poi mi sconcentro e divento lungo,
la sua tecnica è buona non meccanica cambia spesso ritmo e ogni tanto lo stringe in punta col palmo.
tutto questo guardandoti continuamente negli occhi e quando concludo, lei molto premurosa mi dice "spero ti sia piaciuto"
ma certamente tesoro..... eperienza molto positiva.
doccia, caffe, ringrazio e via verso nuove avventure......

tutto questo è solo frutto della mia mente malata.....
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
Interupta... Ma tanto il finale è scontato quanto una telenovela brasiliana anni 80
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2012
Messaggi
44
Reaction score
0
siccome una volta persi una rece molto lunga per via del time out...
ora utilizzo questa tecnica di salvare poco alla volta, abbiate pietà :)
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2012
Messaggi
89
Reaction score
112
siccome una volta persi una rece molto lunga per via del time out...
ora utilizzo questa tecnica di salvare poco alla volta, abbiate pietà :)

ti dò un consiglio per le prossime....tu scrivi tutta la rece poi prima di inviare la risposta selezioni tutto e fai copia, cosi se hai sforato col tempo rientri e incolli il tutto....
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
79
Reaction score
3
Appena uscito,stasera faccio rece, ora sono da cel e non riesco
Massaggiato da cris (mi pare), bellissima 20enne dell'est con accento spagnolo
Alta poco meno di 1.70, castana, bel viso, magra con culo di marmo piccolo e 2 tette da paura, una 4'...
Mammamia che figa
A dopo
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
79
Reaction score
3
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Paradiso del Benessere
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.ilparadisodelbenessere.com/
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Cris (?)
NAZIONALITA': Est con accento spagnoleggiante
ETA': intorno ai 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + HE
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):0517289xx

LA MIA RECENSIONE:
oggi, con un buco di 2 ore tra appuntamenti ,ed essendo ad 1 km da bargellino, mi dirigo verso orario pranzo al paradiso del benessere.
mi accoglie una ragazza dell'est sulla 30ina, carina, capelli neri, 1.70, bel seno, e mi fa accomodare nello stanzino
dopo poco arriva questa ragazza, giovane, castana, bel viso, super tette e magra, che mi chiede "vuoi fare 1 4 mani?" io da coglione rispondo di no...ma vabè, basterà lei...
entra e si presenta come Cris, mi pare di avere capito così, e chiede come voglio l'intensità del massaggio.
inizia con i soliti massaggi leggeri, prima gambe poi schiena, poi chiede se voglio il "completo"
io ovviamente dico di si, mi strappa il peri, mi inizia a passar ele mani infrachiappa e sullo scroto, poi mi fa girare.
inizia a toccarmi lì, poi mi porta la mano sulla sua schiena, inizio a ravanare nei leggings, lei capisce e se li tira giù, poi sul maglia, facendo esplodere questa quarta micidiale
ha un perizioma simpatico su un culo piccolo, in fuori, di marmo, muscoloso, perfetto, è veramente il più bel culo che abbia mai toccato
ravano un pò fuori dal perizoma e ad una mia pressione un pò profonda, mi dice gentilmente "no".
tocco un pò il seno, molto molto bello, poi viene per baciarmi il collo, ma a quel punto vengo io, sarà durato 3 minuti netti...
mi pulisce, bacini sulle guance, doccino e passo in cassa, ricevuta ed ancora 2 bacini con faccino malizioso

la ragzza è veramente molto molto bella, ha una bellissima voce con accento spagnoleggiante, molto molto sexy.
sarebbe da frequentare fuori centro, è veramente una bomba!
ci voglio tornare, ma solo con lei...

c'era anche un'altra bionda, molto alta e magra, con evidente push up, carina, poi la mora che mi ha fatto entrare, anche lei carina.
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
più sono fighe e meno si fanno toccare, ci manca solo che facciano il "massaggio" coi guanti e la mascherina para schizzi :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
79
Reaction score
3
più sono fighe e meno si fanno toccare, ci manca solo che facciano il "massaggio" coi guanti e la mascherina para schizzi :sarcastic_hand:

Beh insomma dai, na bella ravanata l'ho data! Da sotto credo che non si faccia toccare nessuna
Cmq gran bella figa, fisico perfetto, magra, sodissima e tette super, anche bel viso e bellissima voce.
Speriamo faccia il salto a loft, ne varrebbe la pena...
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
Beh insomma dai, na bella ravanata l'ho data! Da sotto credo che non si faccia toccare nessuna
Cmq gran bella figa, fisico perfetto, magra, sodissima e tette super, anche bel viso e bellissima voce.
Speriamo faccia il salto a loft, ne varrebbe la pena...

Ci sono anche quelle che si fanno ravanare under
 
Commenta
Alto