- Espulso
Proverò sicuramente e posterò il tutto...
Compreso nel massaggio si possono fare anche sauna o bagno turco??
Si sono compresi nel prezzo ma devi telefonare per farteli accendere prima, perchè spesso sono spenti
Proverò sicuramente e posterò il tutto...
Compreso nel massaggio si possono fare anche sauna o bagno turco??
spero che tu non metta in dubbio le recensioni scritte dai colleghi, come giustamente ha scritto Hamjam, dipende da massaggiatrice e dal rapporto che si instaura tra i due. Poi qualcuno è arrivato più in là, altri invece no. Questo accade in qualsiasi contesto, il mio appunto è di ordine generale.Si le ho lette e sono molto utili ma, si passa da chi tocca infila ecc a chi gli viene fatto un massaggio e basta...
Dove stà la verità?
Si le ho lette e sono molto utili ma, si passa da chi tocca infila ecc a chi gli viene fatto un massaggio e basta...
Dove stà la verità?
Parlare di affollamento forse ė eccessivo.qual è secondo voi l'orario meno "affollato" sia del centro che del bar?
che voi sappiate, la moretta in camice bianco alla cassa, fa solo massaggi normali? percè è veramente molto bellina in viso...
dovrebbe essere l'estetista che fa solo massaggi e non segheria
la ragazza che ha massaggiato te si chiama Sara
no tania è già da un bel po di tempo che non cè piu!!..peccato...cmq ci sono altre ragazze belle e brave..le devi provare..e poi valuti in base a quello che t piace..cmq vuoi un consiglio?non scegliere dalla bellezza fisica o l età..dalla mia esperienza posso dire che quelle piu "adulte" hanno esperienza..lepiu belle si sentono preziose e se la tirano e sono fredde a meno che non sganci dei soldi!!!!!le piu giovani poca esperienza in segheria!
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Paradiso del benessere
RIFERIMENTO INTERNET: http://ilparadisodelbenessere.com/
CITTA DELL'INCONTRO: Calderara di Reno - Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ??? ragazza toscana
NAZIONALITA': italiana
ETA': 25 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: non richiesto
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 70
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ingresso ad altezza marciapiede
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 0517289xx
LA MIA RECENSIONE:
Passo ieri da BO e mi dico "perchè non fermarmi a Bargellino?"
erano le 15 ed entro, mi apre una bella ragazza mora in camice bianco, molto molto carino, il mio tipo.
arriva poi una ragazza con occhiali da vista, bel fisichino, una 2° abbondante, leggings e bel culetto.
mi fa fa fare i lgiro del centro, poi fissiamo un massaggio di 30".
mi faccio la doccia, forse un pò scomodo uscire-entrare dallo stanzino dei massaggi, ma tant'è...
entra, io con perizomino da bravo ragazzo, giÃ* girato di schiena, mi chiede come lo voglio, io le dico "forte" ed inizia dalle gambe.
massaggio abbastanza energico, sfiora soltanto la zona natiche, poi passa alla schiena, un pò più dolcemente.
nella 1° parte, a pancia in giù, non ci scambiamo mezza parola.
mi fa girare ed inizia ancora dalle gambe, a sto punto iniziamo a parlare del più e del meno, mi dice che è toscana, ecc...
passa al torace, venedomi davanti alla testa, e mi chiede se voglio il massaggio completo. ovviamente accetto
mi strappa il perizomino, olio nelle mani, ed inizia un eccellente hj molto "massaggiato", con toccate ai gioielli. lei rimane vestita ed io non chiedo nulla, nè tocco...
dopo vari minuti capitolo, strappa un pezzo di carta del lettino, me lo porge, mi dice che mancano ancora alcuni minuti, quindi mi finisco di far massaggiare il collo.
doccino finale, vado alla cassa, scena trash con un anziano 80enne seduto ad aspettare il suo turno, di fiano alla cassa c'era una bionda magra, 20-25 anni, tette zero, bel culo, viso così-così, non so se sia la famosa Tania...
direi soddisfatto, ci tornerò d sicuro, sperando di trovare altre ragazze.
che voi sappiate, la moretta in camice bianco alla cassa, fa solo massaggi normali? percè è veramente molto bellina in viso...