[RECE] Il paradiso del benessere - Bologna - Sito proprio

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Si le ho lette e sono molto utili ma, si passa da chi tocca infila ecc a chi gli viene fatto un massaggio e basta...
Dove stà la verità?
spero che tu non metta in dubbio le recensioni scritte dai colleghi, come giustamente ha scritto Hamjam, dipende da massaggiatrice e dal rapporto che si instaura tra i due. Poi qualcuno è arrivato più in là, altri invece no. Questo accade in qualsiasi contesto, il mio appunto è di ordine generale.
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
139
Reaction score
26
Si le ho lette e sono molto utili ma, si passa da chi tocca infila ecc a chi gli viene fatto un massaggio e basta...
Dove stà la verità?

Per quanto mi riguarda, pur essendo probabilmente possibile, non ho scelto di "infilare".
A me danno più gusto due chiappette sode...
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
139
Reaction score
26
qual è secondo voi l'orario meno "affollato" sia del centro che del bar?
Parlare di affollamento forse ė eccessivo.
Se invece intendi discrezione, dato che fai riferimento al bar, probabilmente il giorno migliore, considerando che è una zona industriale, direi il sabato o la domenica...
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
79
Reaction score
3
ragazzi, un'info...
essendo spesso in zona BO per lavoro, riuscirei a ritagliarmi un'oretta per andare in questo CM...
piacendomi le ragazze giovani, vorrei provare con Tania.
essendo le ultime rece un pò vecchiotte, volevo sapere se è ancora al centro o meno...
grazie mille!
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
79
Reaction score
3
Un'altra cosa ragazzi...
Vi risulta che qui, o al rosy, ci sia una ragazza piuttosto alta (170-75), con i due denti centrali superiori un po divisi, bel seno (3') capelli alle spalle castani con sfumatura finale bionda, begli occhi un po affusolati?Ha un neo sulla guancia sinistra...
Credo che si chiami daniela e sia rumena...
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
79
Reaction score
3
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Paradiso del benessere
RIFERIMENTO INTERNET: http://ilparadisodelbenessere.com/
CITTA DELL'INCONTRO: Calderara di Reno - Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ??? ragazza toscana
NAZIONALITA': italiana
ETA': 25 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: non richiesto
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 70
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ingresso ad altezza marciapiede
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 0517289xx

LA MIA RECENSIONE:
Passo ieri da BO e mi dico "perchè non fermarmi a Bargellino?"
erano le 15 ed entro, mi apre una bella ragazza mora in camice bianco, molto molto carino, il mio tipo.
arriva poi una ragazza con occhiali da vista, bel fisichino, una 2° abbondante, leggings e bel culetto.
mi fa fa fare i lgiro del centro, poi fissiamo un massaggio di 30".
mi faccio la doccia, forse un pò scomodo uscire-entrare dallo stanzino dei massaggi, ma tant'è...
entra, io con perizomino da bravo ragazzo, già girato di schiena, mi chiede come lo voglio, io le dico "forte" ed inizia dalle gambe.
massaggio abbastanza energico, sfiora soltanto la zona natiche, poi passa alla schiena, un pò più dolcemente.
nella 1° parte, a pancia in giù, non ci scambiamo mezza parola.

mi fa girare ed inizia ancora dalle gambe, a sto punto iniziamo a parlare del più e del meno, mi dice che è toscana, ecc...
passa al torace, venedomi davanti alla testa, e mi chiede se voglio il massaggio completo. ovviamente accetto
mi strappa il perizomino, olio nelle mani, ed inizia un eccellente hj molto "massaggiato", con toccate ai gioielli. lei rimane vestita ed io non chiedo nulla, nè tocco...
dopo vari minuti capitolo, strappa un pezzo di carta del lettino, me lo porge, mi dice che mancano ancora alcuni minuti, quindi mi finisco di far massaggiare il collo.
doccino finale, vado alla cassa, scena trash con un anziano 80enne seduto ad aspettare il suo turno, di fiano alla cassa c'era una bionda magra, 20-25 anni, tette zero, bel culo, viso così-così, non so se sia la famosa Tania...
direi soddisfatto, ci tornerò d sicuro, sperando di trovare altre ragazze.

che voi sappiate, la moretta in camice bianco alla cassa, fa solo massaggi normali? percè è veramente molto bellina in viso...
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
che voi sappiate, la moretta in camice bianco alla cassa, fa solo massaggi normali? percè è veramente molto bellina in viso...

dovrebbe essere l'estetista che fa solo massaggi e non segheria

la ragazza che ha massaggiato te si chiama Sara
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2013
Messaggi
210
Reaction score
6
io ho incontrato Sara nell'altro centro il rosy relax ... sono collegati... non mi sembra una gran bellezza... ha gli occhiali... però è una tipa gentile, dice la verità.... mi disse che che in questi posti passa della gentaglia.... gente un pò strana .... cose che voi umani non avete mai vistoooo
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
278
Reaction score
0
Mi viene da dire che é una fortuna (per le pseudomassaggiatrici operanti in questi luoghi) che tutta questa gentaglia frequenti i centri
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2013
Messaggi
210
Reaction score
6
... a volte penso che loro le massaggiatrici ci odiano... chissà cosa pensano di noi.... il loro è un lavoraccio, senza novità sempre lo stesso e noioso lavoro..... manca una storia un filo conduttore....sono tutte cartoline posticcie.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
povera gente .. lontana dai suoi .. in un paese qui che le vuol male ..
all'incirca così recitava una povèsia del giusti a proposito degli striaci ..
ah le reminiscenze povètiche di squola .. ah la memoria che non è più ..
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2013
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
ferrara
no tania è già da un bel po di tempo che non cè piu!!..peccato...cmq ci sono altre ragazze belle e brave..le devi provare..e poi valuti in base a quello che t piace..cmq vuoi un consiglio?non scegliere dalla bellezza fisica o l età..dalla mia esperienza posso dire che quelle piu "adulte" hanno esperienza..lepiu belle si sentono preziose e se la tirano e sono fredde a meno che non sganci dei soldi!!!!!le piu giovani poca esperienza in segheria!
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
no tania è già da un bel po di tempo che non cè piu!!..peccato...cmq ci sono altre ragazze belle e brave..le devi provare..e poi valuti in base a quello che t piace..cmq vuoi un consiglio?non scegliere dalla bellezza fisica o l età..dalla mia esperienza posso dire che quelle piu "adulte" hanno esperienza..lepiu belle si sentono preziose e se la tirano e sono fredde a meno che non sganci dei soldi!!!!!le piu giovani poca esperienza in segheria!

Com'é che invece di dare notizie e consigli non fai qualche recensione? visto che traspare una tua certa frequentazione delle massaggiatrici
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2009
Messaggi
102
Reaction score
1
Località
Bologna e dintorni
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Paradiso del benessere
RIFERIMENTO INTERNET: http://ilparadisodelbenessere.com/
CITTA DELL'INCONTRO: Calderara di Reno - Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ??? ragazza toscana
NAZIONALITA': italiana
ETA': 25 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: non richiesto
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 70
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ingresso ad altezza marciapiede
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 0517289xx

LA MIA RECENSIONE:
Passo ieri da BO e mi dico "perchè non fermarmi a Bargellino?"
erano le 15 ed entro, mi apre una bella ragazza mora in camice bianco, molto molto carino, il mio tipo.
arriva poi una ragazza con occhiali da vista, bel fisichino, una 2° abbondante, leggings e bel culetto.
mi fa fa fare i lgiro del centro, poi fissiamo un massaggio di 30".
mi faccio la doccia, forse un pò scomodo uscire-entrare dallo stanzino dei massaggi, ma tant'è...
entra, io con perizomino da bravo ragazzo, giÃ* girato di schiena, mi chiede come lo voglio, io le dico "forte" ed inizia dalle gambe.
massaggio abbastanza energico, sfiora soltanto la zona natiche, poi passa alla schiena, un pò più dolcemente.
nella 1° parte, a pancia in giù, non ci scambiamo mezza parola.

mi fa girare ed inizia ancora dalle gambe, a sto punto iniziamo a parlare del più e del meno, mi dice che è toscana, ecc...
passa al torace, venedomi davanti alla testa, e mi chiede se voglio il massaggio completo. ovviamente accetto
mi strappa il perizomino, olio nelle mani, ed inizia un eccellente hj molto "massaggiato", con toccate ai gioielli. lei rimane vestita ed io non chiedo nulla, nè tocco...
dopo vari minuti capitolo, strappa un pezzo di carta del lettino, me lo porge, mi dice che mancano ancora alcuni minuti, quindi mi finisco di far massaggiare il collo.
doccino finale, vado alla cassa, scena trash con un anziano 80enne seduto ad aspettare il suo turno, di fiano alla cassa c'era una bionda magra, 20-25 anni, tette zero, bel culo, viso così-così, non so se sia la famosa Tania...
direi soddisfatto, ci tornerò d sicuro, sperando di trovare altre ragazze.

che voi sappiate, la moretta in camice bianco alla cassa, fa solo massaggi normali? percè è veramente molto bellina in viso...

Non è che per caso hai fatto un errore nel citare il tempo del massaggio?

In tuti i precedenti si parla sempre di 30 minuti.
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2013
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
ferrara
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:il paradiso del benessere
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:emy
NAZIONALITA': francese??mah..marocchina
ETA': 20?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):massagggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: ....
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: ..ciao a tutti..premetto che frequento da qualche anno sia il gomito che il bargellino..come sapete tutti ci sono le stesse ragazze che si turnano...le ho provate tutte..e sono arrivato ad una conclusione..di preferite ne ho veramente poche!!! l ultima che mi è capitata è EMY..dico capitato perchè quel giorno preso dalla voglia di farmi fare un bel massaggio mi sono recato senza appuntamento...mai piu!! entro mi fa accomodare in cabina.. chiedo chi cè come altra ragazza..lei mi dice che cè solo lei..??..vabbè proviamo..anche se quellle troppo giovani di solito è una delusione sia come segheria che massaggio..infatti..inizia con un massaggio che mi sembra piu una tortura!!veloce senza senso e per niente sensuale. anziche rilassarmi mi ha fatto innervosire..le chiedo di andare piu piano..e lei risponde con un come vuoi ma continua come vuole lei..mi ha dato l impressione che aveva fretta di concludere e sbattermi fuori! faccio fatica a tirar su il fratello!!nel frattempo mi fa un sacco di domande!!!pensavo di essere sotto interrogatorio!mi dice che è francese..mah ho i miei dubbi direi marocchina. sono un appassionato di massaggi so come si fanno, mi piace farmi toccare dolcemente in silenzio ascoltando i respiri insomma godermi il momento.e di solito non faccio fatica a tirar su il fratello...é giunta l ora di girami ...inizia a prenderlo in mano..( ma sà come si fa la segheria?)delusione che gia mi aspettavo..le chiedo se posso toccarla,solo accarezzarla ma lei infastidita mi dice che devo pagare di piu!!!!cosaa???non t ho chiesto di prenderlo in bocca o infilarti mani e dita ovunque!!!non amo queste cose mi piace la sensualita e l erotismo..niente da fare !!!!se fosse stata brava nel massaggio forse avrei ceduto a dargli una mancia come di solito faccio..ma darmi un tariffario proprio no!!! ad un certo punto mi dice che sta finendo la mezz'ora..anche li ho i miei dubbi..oltretutto mi dice che se non godo devo pagare cmq i 70 euro! ma io mi chiedo ma pensa che sia una macchina??pensa che menarmelo un po basta quello per raggiungere il piacere?mi alzo dal lettino le dico che sono a posto e puo andare!!!vado in doccia e nel frattempo penso che queste ragazze rovinano il vero senso di un centro benessere..RELAX e PIACERE..glielo devono insegnare! e i proprietari devono assicurarsi che le loro ragazze lo facciano!!!se non vogliono perdere i clienti! e di dare piu turni a quelle veramente brave come barbara ..la numero uno!! lei sà come si fa un massaggio e un paradisiaco hj.senza aggiunta di money!! di riserva se non trovo lei cè liliana..gran tette.. e rita se non chiederebbe anche lei troppi soldi!!
 
Commenta
Alto