[RECE] Il paradiso del benessere - Bologna - Sito proprio

Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
Io invece ho forti dubbi che i sindacati o l'ispettorato del lavoro abbiano avuto ed avranno a che fare con questo tipo di attività.
Resto comunque del mio parere per quel che riguarda la clientela,ovvero che ognuno è libero di frequentare o meno,per cui vivo e lascio vivere.
Personalmente passo non certo per paure di ritorsioni,ma solo perché secondo il mio modesto parere chi frequenta come noi un centro massaggi ,in quel preciso momento sta' cercando un momento intimo e come si dice di solito decide di staccare la spina e non mi sembra giusto essere ripreso in un momento che riguarda solo me stesso e nessun altro.

Dimenticavo:quel momento particolare (riguarda anche la massaggiatrice)....:rofl:
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2008
Messaggi
232
Reaction score
9
mi intrometto un' attimo, confermo quanto detto sopra, sulla conservazione e visione dei filmati (solo con il servizio antirapina è consentito conservare 7 giorni di registrazioni), confermo anche la violazione dello statuto dei lavoratori ed inoltre per la garanzia della privacy la presenza delle tlc deve essere abbondantemente segnalata (insomma devo essere edotto della loro presenza ed eventualmente rifutare l' ingresso nella zona videosorvegliata)
detto questo, in un Centro Massaggifero con finale felix (penalmente rilevante quest'aspetto), credo sia, usando un' eufemismo, abbastanza imprudente frequentare, nel rispetto di tutti sia ben inteso
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
276
Reaction score
6
Località
Romagna
SEGNA CENTRO MASSAGGI: Il paradiso del benessere
RIFERIMENTO INTERNET: http://ilparadisodelbenessere.com/
CITTA DELL'INCONTRO: Calderara di Reno (BO)
NOME MASSAGGIATRICE: Cristina - Adriana
NAZIONALITA': Non ho chiesto
ETA': Cristina non saprei (molto giovane) - Adriana 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: Massaggio - HJ
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60+20
DURATA: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Cristina è carina, Adriana una gran gnocca
ATTITUDINE: Cristina è l'estetista del centro quindi massaggia molto bene ma non va oltre.
REPERIBILITA': Buona, ma c'è un andirivieni continuo di clienti
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE:0517289xx

In visita in quel di Bologna per motivi di lavoro, mi sono allungato fino al centro.
Mi accoglie una ragazza, alta e carina che mi fa visitare il centro, scelgo i canonici 30 min. faccio la doccia e mi infilo nel camerino.
Entra una ragazza diversa, carina, vestita con calzoni bianchi e casacca bianca. Massaggio molto bello e professionale, molto prolungato sulle gambe, ma senza passaggi maliziosi. Giratomi, prosegue sempre con molta professionalità dalle gambe fino ad arrivare sul viso, dove si sofferma in una serie di movimenti molto piacevoli.
Tutto ad un tratto si ferma, mi guarda e mi chiede: "vorresti il massaggio completo?", rispondo di sì e senza lasciarmi il tempo di replicare mi dice: "allora ti chiamo la mia collega, perchè io sono un'estetista e mi fermo qui"... e se ne va.
Ammetto di essermi un po' vergognato, non è per niente una bella sensazione, è avvilente...
Entra poco dopo una splendida moretta, Adriana... mi saluta, sorride... si tira giù i pantaloncini e si toglie il reggiseno. Due seni splendidi, un sederino bello sporgente e duro come il marmo. Prosegue con un bel HJ... effettuando un bel massaggio, è stata brava.
Un massaggio fatto da due mani fatte per fare massaggi e un bel finale fatto da chi di finali se ne intende.
Forse quello che tutti desideriamo. Peccato il passaggio brusco e inaspettato tra una realtà è l'altra.
Magari sarebbe bello un 4 mani, fatto da questi due soggettini....

ciao
gl
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
58
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: il paradiso del benessere
CITTA DELL'INCONTRO: bargellino (BO)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Rita
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 27 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti, lunedì, deciso di concedermi un massaggio, ho cominciato a telefonare nei vari centri.
In via Massarenti nessuna massaggiatrice che ispirava, al Gomito le uniche presenti le avevo provate e volevo cambiare, allora decido di recarmi nel suddetto centro massaggi perchè era presente una Rita che non ricordavo di aver mai sentito il suo nome.
Arrivo nel primo pomeriggio e mi apre la porta l'estetista perchè tutte le massaggiatrici erano impegnate (2 + 1 in arrivo dopo mezzora), Mi dice che per Rita devo attendere 10 minuti, per Tania 30 minuti e dopo mezzora sarebbe arrivata Lorena. Decido di attendere 10 minuti per provare la nuova arrivata.
Mi accomodo, faccio la doccia e dopo essermi messo il perry mi sdraio sul lettino (ho messo il perry per non essere spudorato al primo incontro).
Dopo 10 minuti arriva Rita e dopo essersi presentata mi chiede se era la prima volta che andavo li, gli ho risposto che ero già stato da in quel centro altre volte ma con lei era la prima, mi risponde "io sono quì da solo un mese, ma se sei venuto già quì perchè hai messo lo slip?" gli ho risposto che era solo perchè dovendo attendere non volevo che se qualcuno aprova la porta mi vedesse nudo sul lettino (mi è sembrato di essere pinocchio). E lei " allora lo togliamo subito ".
Ha cominciato a massaggiarmi le gambe chiedendomi come volevo il massaggio, più forte o più leggero? Io, più sensuale possibile, e lei "capito!!!.
Ha proseguito massaggiandomi le chiappe aprendole leggermente per massare le dita sul buchetto, che meraviglia.
Poi dopo essersi messa di fronte a me, mi ha massaggiato schiena, collo e chiappe allungandosi fino a sdraiarsi su di me. Ho alzato la testa ed ho incominciato a baciargli la scollatura e le tette sulla canottiera dicendogli, posso toccarti e lei "Certo". Non aspettavo altro e gli ho accarezzato il sedere e lei si è sollevata la canottiera mettendomi a disposizione e tette (una seconda scarsa). Ho iniziato a leccargliele e lei si è chinata e mi ha baciato sulla bocca.
Dopo 10 minuti mi dice di girarmi.
Massaggio su petto e gambe mentre io le ho accarezzato tutto quello che potevo abbassandogli le pantacalze ma le mutandine non ha voluto.
E' passata al massaggio al fratellino che era diventato duro come il marmo, intanto tra un bacetto e la lingua sono venuto.
Pulizia e doccia di rito.

Sono rimasto soddisfatto e ci tornerò.
P.S.: ha detto che è anche al Gomito.

Ciao
Max
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
23
Reaction score
53
Se avete opportunità di passare il sabato ad ora di pranzo o la domenica mattina..il posto è praticamente desolato...se ci tenete alla privacy
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.300
Reaction score
12.697
Età
53
Località
Italy
Se avete opportunità di passare il sabato ad ora di pranzo o la domenica mattina..il posto è praticamente desolato...se ci tenete alla privacy

PUBBLICAZIONE FEEDBACK Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE
nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
23
Reaction score
53
Non posso effettuare una recensione vera e propria. Essendo in crisi di liquidità, avevo pensato di pagare il massaggio con la carta di credito. Ma appena sono entrato e spogliato, memore di avere problemi con le banche (mannaggia a loro e mannaggia a me), ho fatto controllare la disponibilità sulla carta...Non avendo disponibilità mi sono rivestito e sono uscito.
Era un sabato ad ora di pranzo con nessuno in giro. Il bar di fianco era chiuso...è una zona industriale...non c'è nessuno a quell'ora.
Mi ha accolto una morettina col caschetto e c'era anche un'altra bionda. Non so i nomi, erano piacenti ma non particolarmente avvenenti...comunque io sono un amante dei massaggi e mi andava di provare...
Conosco tutti i china del modenese, se avete domande potete interrogarmi :)
Ciao
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
278
Reaction score
0
sarò io che sono prevenuto verso le sponsorizzazioni occulte, ma non capisco perché ci tieni tanto a farci sapere gli orari in cui c' é tutta questa privacy... poi visto che conosci i centri massaggi dovresti sapere che un po di contante conviene averlo con se
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
Non posso effettuare una recensione vera e propria. Essendo in crisi di liquidità, avevo pensato di pagare il massaggio con la carta di credito. Ma appena sono entrato e spogliato, memore di avere problemi con le banche (mannaggia a loro e mannaggia a me), ho fatto controllare la disponibilità sulla carta...Non avendo disponibilità mi sono rivestito e sono uscito.
Era un sabato ad ora di pranzo con nessuno in giro. Il bar di fianco era chiuso...è una zona industriale...non c'è nessuno a quell'ora.
Mi ha accolto una morettina col caschetto e c'era anche un'altra bionda. Non so i nomi, erano piacenti ma non particolarmente avvenenti...comunque io sono un amante dei massaggi e mi andava di provare...
Conosco tutti i china del modenese, se avete domande potete interrogarmi :)
Ciao

Non abbiamo domande,ma se il tuo buon cuore facesse sì di fare qualche recensione te ne saremmo grati.
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2010
Messaggi
140
Reaction score
1
Io penso che la mancanza di privacy sia un problema superabile e l'ottimo livello delle massaggiatrici lo metta sul podio dei centri bolognesi.
Credo che la vera seccatura sia la gestione...imbarazzante.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
278
Reaction score
0
ciao Gigi
dovresti secondo me argomentare maggiormente..
In che senso imbarazzante?
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: il paradiso del benessere
RIFERIMENTO INTERNET: http://ilparadisodelbenessere.com/
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Eva
NAZIONALITA': Italiana
ETA': giovane, non ho chiesto l'età
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50+20
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Prima volta presso questo centro massaggi. Entro verso le 13 e mi accolgono due ragazze, una di queste, Eva ( italiana, minuta, snella con un bel viso e corpo...insomma il mio tipo ) , mi accompagna a visitare il centro. Chiedo un massaggio completissimo e lei mi indica la stanza del massaggio e la doccia. Dopo la doccia mi stendo e attendo l'arrivo della massaggiatrice. Entra proprio Eva, spegne la luce ed inizia un ottimo massaggio su gambe, schiena, spalle e zona anale e genitale, un po di social time durante il massaggio e poi mi chiede di girarmi, qui prima mi massaggia di nuovo un po le gambe e poi si dedica alla zona genitale, a quel punto le chiedo se posso toccarla e lei annuisce dicendomi di farlo con delicatezza ed è quel che faccio, Mentre mi massaggia con ottima tecnica, le infilo una mano dentro gli short e inizio a toccarla e trovo un bel culetto e una fighetta che se potessi passerei le ore a leccare ( vabbè :) ), poi entro nella scollatura e le accarezzo i capezzoli e dopo qualche minuto, ovviamente, "esplodo". Nuova doccia, caffè e pagamento per concludere. Devo dire che Eva massaggia bene, ma è ancora più brava con l'HE, perchè più che una normale sega, fa un vero e proprio massaggio al cazzo ed è molto, moolto più appagante ( almeno per me ). Insomma mi è piaciuto parecchio e la prossima volta spero di ritrovare Eva. Peccato mi abbia detto che lei è più nell'altra sede di via del gomito.
Alla prossima.
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2010
Messaggi
140
Reaction score
1
Nel senso che mi imbarazza pensare alla rigidità che impone alle ragazze verso i clienti...quando è lo stesso "gestore" che pretende dalle ragazze assunte certe "attenzioni".
Ognuno a casa propria fa' ciò che vuole ma ormai non è più un segreto.
Ci saranno in giro per i vari centri bolognesi almeno una decina di ragazze ex-gomito\bargellino che raccontano la stessa versione:si sono allontanate volontariamente o meno per non aver ceduto alle decise avances.

ciao Gigi
dovresti secondo me argomentare maggiormente..
In che senso imbarazzante?
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
Nel senso che mi imbarazza pensare alla rigidità che impone alle ragazze verso i clienti...quando è lo stesso "gestore" che pretende dalle ragazze assunte certe "attenzioni".
Ognuno a casa propria fa' ciò che vuole ma ormai non è più un segreto.
Ci saranno in giro per i vari centri bolognesi almeno una decina di ragazze ex-gomito\bargellino che raccontano la stessa versione:si sono allontanate volontariamente o meno per non aver ceduto alle decise avances.

Se proprio vogliamo essere sinceri personalmente più che imbarazzare smuove una sana e una neanche tanto nascosta invidia.:w00tmesalia:

Scusate OT,ma vorrei dare il ben tornato a Scud
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
[RECE[ Il paradiso del benessere - Bologna- sito personale

Grazie AMICO 64
Ecco l'elenco , forse neppure completo , delle fuggiasche : Katia , Mila , Anna , Sara , Nola , Alice , Elisa , Luna , Rossana ......fuga da Alcatraz !
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
278
Reaction score
0
per Gigi
come dici tu ognuno a casa sua fa ciò che vuole..
volendo essere cinici, se questa situazione che tu riporti non va a nuocere la qualità del posto e dei servizi, il cliente alla fine non dovrebbe avere degli svantaggi ..
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2010
Messaggi
140
Reaction score
1
Avresti ragione se non fosse che la presenza assidua di un cliente con la stessa ragazza lo fa' insospettire.
Mette la ragazza sotto controllo,la ammonisce di non esagerare e non superare certi limiti.
Queste sono tutte confidenze fatte dalle ragazze stesse,è chiaro che un cliente occasionale non se ne accorge...insomma una sorta di fidelizzazione al contrario.
A malincuore è da diverso tempo che ho abbandonato questo centro...va bene tutto ma non fino a questo punto.


per Gigi
come dici tu ognuno a casa sua fa ciò che vuole..
volendo essere cinici, se questa situazione che tu riporti non va a nuocere la qualità del posto e dei servizi, il cliente alla fine non dovrebbe avere degli svantaggi ..
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
Dimenticavo... All'ingresso del centro c'è una locandina che pubblicizza in offerta il massaggio a 4 mani!!
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
278
Reaction score
0
se non altro abbiamo un sacco di informazioni aggiuntive
prima gli orari di maggiore privacy, ora sappiamo anche della promozione del 4 mani
 
Commenta
Alto