CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: il paradiso del benessere
CITTA DELL'INCONTRO: bargellino (BO)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Rita
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 27 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti, lunedì, deciso di concedermi un massaggio, ho cominciato a telefonare nei vari centri.
In via Massarenti nessuna massaggiatrice che ispirava, al Gomito le uniche presenti le avevo provate e volevo cambiare, allora decido di recarmi nel suddetto centro massaggi perchè era presente una Rita che non ricordavo di aver mai sentito il suo nome.
Arrivo nel primo pomeriggio e mi apre la porta l'estetista perchè tutte le massaggiatrici erano impegnate (2 + 1 in arrivo dopo mezzora), Mi dice che per Rita devo attendere 10 minuti, per Tania 30 minuti e dopo mezzora sarebbe arrivata Lorena. Decido di attendere 10 minuti per provare la nuova arrivata.
Mi accomodo, faccio la doccia e dopo essermi messo il perry mi sdraio sul lettino (ho messo il perry per non essere spudorato al primo incontro).
Dopo 10 minuti arriva Rita e dopo essersi presentata mi chiede se era la prima volta che andavo li, gli ho risposto che ero già stato da in quel centro altre volte ma con lei era la prima, mi risponde "io sono quì da solo un mese, ma se sei venuto già quì perchè hai messo lo slip?" gli ho risposto che era solo perchè dovendo attendere non volevo che se qualcuno aprova la porta mi vedesse nudo sul lettino (mi è sembrato di essere pinocchio). E lei " allora lo togliamo subito ".
Ha cominciato a massaggiarmi le gambe chiedendomi come volevo il massaggio, più forte o più leggero? Io, più sensuale possibile, e lei "capito!!!.
Ha proseguito massaggiandomi le chiappe aprendole leggermente per massare le dita sul buchetto, che meraviglia.
Poi dopo essersi messa di fronte a me, mi ha massaggiato schiena, collo e chiappe allungandosi fino a sdraiarsi su di me. Ho alzato la testa ed ho incominciato a baciargli la scollatura e le tette sulla canottiera dicendogli, posso toccarti e lei "Certo". Non aspettavo altro e gli ho accarezzato il sedere e lei si è sollevata la canottiera mettendomi a disposizione e tette (una seconda scarsa). Ho iniziato a leccargliele e lei si è chinata e mi ha baciato sulla bocca.
Dopo 10 minuti mi dice di girarmi.
Massaggio su petto e gambe mentre io le ho accarezzato tutto quello che potevo abbassandogli le pantacalze ma le mutandine non ha voluto.
E' passata al massaggio al fratellino che era diventato duro come il marmo, intanto tra un bacetto e la lingua sono venuto.
Pulizia e doccia di rito.
Sono rimasto soddisfatto e ci tornerò.
P.S.: ha detto che è anche al Gomito.
Ciao
Max