[RECE] Il paradiso del benessere - Bologna - Sito proprio

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
rimane il fatto che tra la prima e la seconda recensione che ho riportato sia cambiato qualcosa

bhe volendo ci sono altre due possibilità: che esistano due Sara fra Bargellino e Gomito o che l'autore della prima recensione abbia riportato male il nome
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2008
Messaggi
207
Reaction score
182
Località
Bologna
Confermo che quella che ha tentato di massaggiare me si chiama Sara, almeno così mi ha detto.
Questa ha capelli neri lugni sulle spalle lisci, porta gli occhiali con la montatura nera e mi è sembrato di notare un lieve accento del sud Italia.
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
Io telefono sempre prima così so che Falegnami ci sono all'opera in quel centro massaggi
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
139
Reaction score
26
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Paradiso del benessere
RIFERIMENTO INTERNET: http://ilparadisodelbenessere.com/
CITTA DELL'INCONTRO: Calderara di Reno - Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Cristina (estetista) - Tatiana (massaggiatrice)
NAZIONALITA': moldave
ETA': 25 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): depilazione + massaggio + he
COMPENSO RICHIESTO: non richiesto
COMPENSO CONCORDATO: pagato 95 (25 estetica - 50+20 massaggio)
DURATA DELL'INCONTRO: door to door 120'
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ingresso ad altezza marciapiede
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 0517289xx

LA MIA RECENSIONE:
Questa volta la tirella mi porta a desiderare un bel massaggio.
Opto per questo centro, dato che visitando il loro sito vedo che vengono eseguiti anche trattamenti estetici.
Chiamo la mattina di una settimana fa. Nella prenotazione chiedo la disponibilità dell’estetista per una depilazione alla schiena e di una massaggiatrice per il successivo massaggio. Non conoscendo nessuna non chiedo una massaggiatrice in particolare. Una vale l’altra e farò la mia esperienza mi dico. Alla mia interlocutrice faccio capire che, pur essendo la prima volta, conosco come funziona il centro ed i massaggi.
Arrivo in orario all’ora prestabilita, le 18:00 circa. Centro facile da trovare con parcheggio nelle immediate vicinanze dell’ingresso. Di fianco c’è un bar, molto illuminato e molto vuoto.
Suono e vengo accolto da tre ragazze. Quella che mi ha aperto è bionda e con un ampio sorriso. Un’altra è mora con capello corto e con qualche anno in più della precedente. Dico il mio nome e che avevo prenotato, quindi interviene la terza ragazza che mi invita ad accomodarmi. Non molto alta ma con un viso grazioso: è Cristina, estetista di origine moldava.
Il trattamento estetico penso non interessi nessuno quindi passo oltre. Posso solo dire che Cristina è stata gentile e professionale. Abbiamo instaurato un buon feeling e sono stato molto soddisfatto del servizio ricevuto.
Alla fine del trattamento mi indica qual è la mia stanza per il massaggio. Forse non avevo letto bene le rece precedenti oppure avevo fatto confusione con quelle di un altro centro, sta di fatto che ero convinto che la doccia fosse all’interno della stanza. Non è così, almeno in quella a me assegnata. Quindi attimo di imbarazzo ma che viene tolto dalle indicazioni di Cristina.
Dopo la doccia ritorno nello stanzino. Trovo il perizoma monouso sul lettino. Pur avendo la certezza di che tipo di massaggio riceverò preferisco non essere sfacciato ed indossarlo. Mi stendo prono sul lettino e aspetto. Non dovrò attendere molto.
Pochi minuti dopo arriva la mia massaggiatrice. E’ la bionda che mi aveva aperto all’ingresso. Ci presentiamo ed il suo nome è Tatiana, anche essa moldava. E’ vestita con una canotta bianca e leggins neri. Mi risulta subito simpatica e mi chiede come voglio il massaggio, se più leggero o più profondo. “Guarda…” le dico sorridendo, “…prima ho patito un po’ e adesso vorrei qualcosa di più piacevole e, se per te non è un problema, questo vorrei toglierlo…” le propongo indicando il perizoma. “Sì… più comodo è meglio…” mi risponde lei capendo l’antifona.
Si crea un buon feeling e anche il massaggio è fatto con la giusta pressione, specialmente per gambe e glutei. Qualche passaggio più interno lo rende rilassante ed eccitante nello stesso tempo. Quando mi viene chiesto di girarmi guardo più attentamente la mia massaggiatrice. Direi che è una 25enne circa e non nascondo che mi piace, per bellezza e simpatia. Col passare dei minuti il massaggio si fa più audace e viene concentrata nella zona “con i dati sensibili”. Anche qui il massaggio non perde di qualità e rimane tale, non una banale sega tanto per intenderci. Anzi, il piacere aumenta perché Tatiana mi permette di accarezzarla. Prima ancora che mettesse dei vincoli, la anticipo dicendole che non avrei cercato di accarezzarla nell’intimo ma solamente il suo culetto a contatto di pelle. “Sì, non c’è problema…” mi dice e ad al contempo mi chiede di abbassarle i leggins in quanto le sue mani sono unte. E impegnate …
E’ liscia è gradevole la pelle di Tatiana. Lo è anche il suo culetto e non ci mette molto a portarmi ad una piacevole capitolazione.
Prima di rivestirmi rifaccio la doccia per togliermi qual poco di olio che avevo addosso e le tracce di me. Mentre mi rivesto sento nuovamente lo scroscio della doccia. Era successo anche prima. Credo venga lavata dopo ogni utilizzo.
Alla cassa pago per quanto usufruito ed è la stessa Tatiana a farmi la ricevuta. Due chiacchiere dove la prendo un po’ in giro per una sua uscita tipicamente bolognese e tre baci per un arrivederci.
Dato che mi sono trovato molto bene spero sia presto …

Saluti a tutti
D.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.911
Reaction score
1.841
Età
46
Località
Emilia Romagna
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Paradiso del benessere
RIFERIMENTO INTERNET: http://ilparadisodelbenessere.com/
CITTA DELL'INCONTRO: Calderara di Reno - Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Cristina (estetista) - Tatiana (massaggiatrice)
NAZIONALITA': moldave
ETA': 25 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): depilazione + massaggio + he
COMPENSO RICHIESTO: non richiesto
COMPENSO CONCORDATO: pagato 95 (25 estetica - 50+20 massaggio)
DURATA DELL'INCONTRO: door to door 120'
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ingresso ad altezza marciapiede
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 0517289xx

LA MIA RECENSIONE:
Questa volta la tirella mi porta a desiderare un bel massaggio.
Opto per questo centro, dato che visitando il loro sito vedo che vengono eseguiti anche trattamenti estetici.
Chiamo la mattina di una settimana fa. Nella prenotazione chiedo la disponibilità dell’estetista per una depilazione alla schiena e di una massaggiatrice per il successivo massaggio. Non conoscendo nessuna non chiedo una massaggiatrice in particolare. Una vale l’altra e farò la mia esperienza mi dico. Alla mia interlocutrice faccio capire che, pur essendo la prima volta, conosco come funziona il centro ed i massaggi.
Arrivo in orario all’ora prestabilita, le 18:00 circa. Centro facile da trovare con parcheggio nelle immediate vicinanze dell’ingresso. Di fianco c’è un bar, molto illuminato e molto vuoto.
Suono e vengo accolto da tre ragazze. Quella che mi ha aperto è bionda e con un ampio sorriso. Un’altra è mora con capello corto e con qualche anno in più della precedente. Dico il mio nome e che avevo prenotato, quindi interviene la terza ragazza che mi invita ad accomodarmi. Non molto alta ma con un viso grazioso: è Cristina, estetista di origine moldava.
Il trattamento estetico penso non interessi nessuno quindi passo oltre. Posso solo dire che Cristina è stata gentile e professionale. Abbiamo instaurato un buon feeling e sono stato molto soddisfatto del servizio ricevuto.
Alla fine del trattamento mi indica qual è la mia stanza per il massaggio. Forse non avevo letto bene le rece precedenti oppure avevo fatto confusione con quelle di un altro centro, sta di fatto che ero convinto che la doccia fosse all’interno della stanza. Non è così, almeno in quella a me assegnata. Quindi attimo di imbarazzo ma che viene tolto dalle indicazioni di Cristina.
Dopo la doccia ritorno nello stanzino. Trovo il perizoma monouso sul lettino. Pur avendo la certezza di che tipo di massaggio riceverò preferisco non essere sfacciato ed indossarlo. Mi stendo prono sul lettino e aspetto. Non dovrò attendere molto.
Pochi minuti dopo arriva la mia massaggiatrice. E’ la bionda che mi aveva aperto all’ingresso. Ci presentiamo ed il suo nome è Tatiana, anche essa moldava. E’ vestita con una canotta bianca e leggins neri. Mi risulta subito simpatica e mi chiede come voglio il massaggio, se più leggero o più profondo. “Guarda…” le dico sorridendo, “…prima ho patito un po’ e adesso vorrei qualcosa di più piacevole e, se per te non è un problema, questo vorrei toglierlo…” le propongo indicando il perizoma. “Sì… più comodo è meglio…” mi risponde lei capendo l’antifona.
Si crea un buon feeling e anche il massaggio è fatto con la giusta pressione, specialmente per gambe e glutei. Qualche passaggio più interno lo rende rilassante ed eccitante nello stesso tempo. Quando mi viene chiesto di girarmi guardo più attentamente la mia massaggiatrice. Direi che è una 25enne circa e non nascondo che mi piace, per bellezza e simpatia. Col passare dei minuti il massaggio si fa più audace e viene concentrata nella zona “con i dati sensibili”. Anche qui il massaggio non perde di qualità e rimane tale, non una banale sega tanto per intenderci. Anzi, il piacere aumenta perché Tatiana mi permette di accarezzarla. Prima ancora che mettesse dei vincoli, la anticipo dicendole che non avrei cercato di accarezzarla nell’intimo ma solamente il suo culetto a contatto di pelle. “Sì, non c’è problema…” mi dice e ad al contempo mi chiede di abbassarle i leggins in quanto le sue mani sono unte. E impegnate …
E’ liscia è gradevole la pelle di Tatiana. Lo è anche il suo culetto e non ci mette molto a portarmi ad una piacevole capitolazione.
Prima di rivestirmi rifaccio la doccia per togliermi qual poco di olio che avevo addosso e le tracce di me. Mentre mi rivesto sento nuovamente lo scroscio della doccia. Era successo anche prima. Credo venga lavata dopo ogni utilizzo.
Alla cassa pago per quanto usufruito ed è la stessa Tatiana a farmi la ricevuta. Due chiacchiere dove la prendo un po’ in giro per una sua uscita tipicamente bolognese e tre baci per un arrivederci.
Dato che mi sono trovato molto bene spero sia presto …

Saluti a tutti
D.
ma questa Tatiana non sarà quella che lavorava al centro di via Massarenti con la collega milfona Olga ? Mi dovrò immolare per accertarmene di persona
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
ma questa Tatiana non sarà quella che lavorava al centro di via Massarenti con la collega milfona Olga ? Mi dovrò immolare per accertarmene di persona

Con Tatiana ci ho parlato due settimane fa e mi ha detto che è nel gruppo gomito-bargellino da due mesi, ma non c'è spesso perchè ha un altro lavoro, per cui quello dei massaggi è un riempitivo. Comunque è molto simpatica ed ha quasi l'accento bolognese.
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
139
Reaction score
26
Con Tatiana ci ho parlato due settimane fa e mi ha detto che è nel gruppo gomito-bargellino da due mesi, ma non c'è spesso perchè ha un altro lavoro, per cui quello dei massaggi è un riempitivo. Comunque è molto simpatica ed ha quasi l'accento bolognese.
Sono contento che ti abbia fatto la stessa impressione.
Mi ha detto di essere in italia da molti anni, molti dei quali probabilmente a Bologna.
Dirmi di non tornare a casa "a busso" non credo sia propriamente un modo di dire moldavo....
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
139
Reaction score
26
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Il paradiso del benessere
RIFERIMENTO INTERNET: http://ilparadisodelbenessere.com/
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Tania
NAZIONALITA': moldava
ETA': 22-23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio con hj
COMPENSO RICHIESTO: non richiesto
COMPENSO CONCORDATO: 100+20 (massaggio)
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h (massaggio)
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ingresso ad altezza marciapiede
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 0517289xx

LA MIA RECENSIONE:
Sabato scorso, dopo aver prenotato, passo nuovamente per questo centro. Mi ero trovato bene la volta precedente e, dovendo andare a Milano, volevo fare il viaggio il più rilassato possibile. Non nascondo che in me c’era anche la curiosità di provare un’altra massaggiatrice. Prima però devo sostenere un altro trattamento estetico non piacevolissimo.
Come scritto in qualche post precedente, di sabato non c’è traffico nella zona. Anche se poi sentirò più volte suonare il campanello. Nel parcheggio c’era solo un’altra auto oltre la mia. Suono e mi apre una ragazza bionda, in viso sembra un po’ corrucciata inizialmente. Poi, una volta richiusa la porta, mi sorride e mi fa accomodare.
Saluto Cristina, l’estetista, la quale mi accompagna nella stanza a lei riservata per i trattamenti. C’è meno feeling questa volta rispetto alla precedente. Penso sia dovuto al fatto che non mi sento tanto in vena di chiacchiere e anche perché il trattamento è doloroso. Passiamo oltre.
Alla fine della seduta chiedo a Cristina se c’era una massaggiatrice disponibile. “Sì, certo…” mi risponde. Quindi mi accompagna in una stanza per i massaggi, casualmente la stessa della volta precedente (non so quale numero sia, comunque quella a metà del corridoio oiù lontano). Pur essendo arrivato già pulito e profumato chiedo lo stesso l’utilizzo della doccia. Mi piace così e penso che anche le massaggiatrici lo preferiscano. Dopo la doccia mi stendo prono sul lettino, stavolta subito senza il perizomino che era comunque presente sul lettino.
Passerà un minuto circa che fa capolino la ragazza che mi aveva aperto. Mi chiede se voglio il massaggio da 30 minuti o da un’ora. Mi auto-convinco che dopo la sofferenza del trattamento, mi merito un’ora di coccole. La verità però è che quando ho visto questa massaggiatrice mi è piaciuta subito, anche fisicamente, e ho desiderato le sue mani per più tempo possibile.
Quindi, dopo averle detto che volevo il massaggio più lungo, si allontana un attimo dicendomi che arriverà subito.
Come promesso torna immediatamente. E’ molto giovane, carina, e ha un viso particolare che mi attrae. Si presenta come Tania. Cerco di fare mente locale su eventuali rece precedenti. Il nome mi dice qualcosa, ma potrei confondere nome e anche centro. Poi penso che è meglio così, non ne sarò condizionato e se non dovesse essere brava, pazienza.
Non dice nulla sul fatto che sia già nudo e mi chiede come voglio il massaggio, se soft o più deciso. “Una via di mezzo…” le rispondo. Intanto le confido che è la seconda volta che vengo nel loro centro, in modo da giustificare il fatto di non aver indossato il perizoma e che la volta precedente mi aveva massaggiato Tatiana. “Anche io mi chiamo Tatiana..” mi dice, “..ma uso il nome Tania per non fare confusione..”.
Tania inizia il massaggio dai piedi per poi salire fino alle cosce. Devo dire che trovo il massaggio molto ben fatto. Niente grattini o carezzine. O meglio, le fa, ma, per come ho inteso io, come “segnale” che il massaggio in quella zona era concluso. Le dita premono e si sente. Le sento soprattutto nei polpacci. Massaggio deciso ma senza fastidio. Sulle cosce ed al loro interno il massaggio si addolcisce un po’, qualche malizioso passaggio nelle zone meno accessibili lo rende ancora più gradevole. Appoggiato con la testa di lato sul lettino ogni tanto apro gli occhi e vedo la sua immagine, dal busto in su, riflessa nello specchio alla mia sinistra. Vedo impegno e sensualità in quello che fa. Ora mi massaggia la gamba sinistra e di conseguenza riflessa nello specchio vedo tutta la sua figura. Adesso mi piace anche di più. I leggins neri che indossa fasciano due belle gambe ed un grazioso mandolino. E’ un peccato chiudere gli occhi a quella vista. Il massaggio continua ad essere molto piacevole e glielo faccio sapere, visto che mi aveva chiesto se era tutto ok. Prosegue anche lungo la schiena per svariati minuti. Poi mi invita, se voglio, ad infilare il viso nell’apposito spazio del lettino. Il massaggio alla testa ed al collo risulta più efficace ora. Dopo qualche minuto, però, ritorno con il viso appoggiato di lato. Mi manca la vista del suo culetto, le ammetto candidamente. Lei sorridendo, ringrazia.
Il tempo scorre intensamente, ma purtroppo scorre.
Tania mi invita a girarmi ed inizia a massaggiarmi di nuovo le gambe. I passaggi ora sono meno insistenti nelle zone periferiche del corpo e si concentrano maggiormente nella parte centrale. Dopo che ha preso in mano l’altro pelato della famiglia, le chiedo se le dia fastidio che l’accarezzi. “No, fai pure…” mi risponde. E’ da quando avevo visto quel mandolino riflesso allo specchio che desideravo metterci una mano sopra. Mi piacerebbe anche altro ma il contesto non lo permette. Al tatto il suo culetto è bello sodo ed è gratificante accarezzarle la parte interna dei glutei, anche al sopra dei leggins.
Il mio desiderio si spinge oltre e le chiedo il permesso del contatto di pelle. Me lo concede con naturalezza ed allora le abbasso i leggins, dando luce ad un culetto davvero ben disegnato. La fantasia porta a pensieri più audaci ma, visto il contesto, meglio rimanere con i piedi per terra e con le mani sul suo sederino sodo.
Le sue mani ci sanno fare anche sul mio amico e sentire il suo corpo sotto le mie amplifica il piacere. Sento il godimento arrivare e la stringo un po’ più a me. Tania capisce e diventa dolce. Mentre mi massaggia mette una mano dietro la nuca, si avvicina con le labbra al viso e con un sussurrato “ssssshhh…” mi porta ad un intenso orgasmo.
Tania mi passa un po’ di carta per asciugarmi e dandomi due baci sulle guance saluta ed esce dalla stanza.
Utilizzo nuovamente la doccia, pago quanto dovuto, saluto ed esco.
Devo andare a Milano, ma sono talmente rilassato che potrei andare direttamente anche a S. Maria di Leuca… …
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
Bel racconto Diab, bravo.
Noto con piacere che tutti stai dedicando alla CULtura moldava.
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Il paradiso del benessere
RIFERIMENTO INTERNET: http://ilparadisodelbenessere.com/
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Barbara
NAZIONALITA': italiana
ETA': over 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ingresso ad altezza marciapiede
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 0517289xx


La voglia di provare nuove nuove massage girl mi porta nuovamente al Paradiso del benessere dove mi piace sfruttare anche la presenza del Bagno Turco.

Questa volta è presente Barbara, italiana, penso di età fra 40 e 45 anni.

Il viso non mi dice nulla, ero quasi tentato di andarmene, ma poi mi sono detto che magari essendo esperta potrebbe essere brava. Così dopo il bagno turco mi stendo prono sul lettino e attendo.

Quando fisicamente non mi piacciono molto evito anche il social Time, per cui le chiedo solo il nome e la lascio massaggiare in pace.

La sua tecnica non è male, ma i massaggi professionali sono migliori.

Per la prima volta da quando faccio questi pseudo massaggi, quando mi chiede di girarmi, il calvo é ancora in fase di riposo.

Lei riparte dalle gambe e si avvicina con il seno e la bocca alla zona genitale, ma ilcalvo non si sveglia, quindi Barbara si posiziona in modo da indurmi al palpeggio e a quel punto le chiedo se posso toccarla.

Lei mi risponde con un sorriso e si toglie i leggings (in genere le altre se li abbassano). Il suo lato B non è male, meglio di quanto pensassi e quindi parto in perlustrazione. La scopro già bagnatissima, e in seguito a questa piacevole scoperta il calvo si innalza e lei se ne prende cura con ottima tecnica. Provo a profanare anche Rai2, e diversamente dalle altre, lascia che le mie dita entrino pure li. Eccitato al massimo, Barbara mi accarezza il glande coi capezzoli e poi mi fa esplodere. Prima di uscire mi dice che le è piaciuto molto massaggiarmi.
La ringrazio e esco per la doccia.

Due note per me stonate sulla gestione :

Sul bancone c'é scritto che saranno aperti pure il giorno di Natale e il primo gennaio....pazzesco...

Tutte le ragazze indossano un ridicolo berretto da babbo natale che lampeggia...

Mi fanno passare la voglia di tornarci.
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
139
Reaction score
26
Hamjam, vedo che non sei riuscito a stare lontano più di tanto dai massaggi :lol:
Se Barbara è mora con capello medio-corto credo di averla vista alla mia prima visita al centro. In effetti il viso è anonimo e non bellissimo.
Però dalla tua rece mi è sembrata partecipe..
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
È risaputo che smettere di colpo é pericoloso...

Si Barbara é stata molto partecipe, anzi per assurdo é stata più partecipe lei di me. Magari fossero tutte così, invece talvolta le più giovani e fighe sono molto asettiche.
Barbara mi ha detto che lei é presente più che altro nel fine settimana. Oggi era un caso che ci fosse.
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
139
Reaction score
26
È risaputo che smettere di colpo é pericoloso...

Si Barbara é stata molto partecipe, anzi per assurdo é stata più partecipe lei di me. Magari fossero tutte così, invece talvolta le più giovani e fighe sono molto asettiche.
Barbara mi ha detto che lei é presente più che altro nel fine settimana. Oggi era un caso che ci fosse.

Guai a smettere di colpo. Mica fare una roba così eh?? :punish::lol:
Scherzi a parte, mi pare di capire che, più che la ragazza, sia stata l'ambientazione a smontarti un po'...
Sarà il clima natalizio. A me fa così..
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
Vedere qulle tre ragazze ridicolizzate da quei copricapi lampeggianti e pensarle a fare falegnameria anche il giorno di Natale mi ha in effetti smontato parecchio...
Davvero non so se ci torno in quel centro.

Una cosa che sopporto poco e che mi smonta parecchio del modus operandi delle ragazze dei vari centri visitati e che a fine HJ ti strappino un pezzo di carta copri lettino e ce la diano per pulirci. Basterebbe che tenessero delle salviette e le usassero, sarebbe un modo di concludere molto più coerente con tutto ciò che è successo poco prima. Almeno io la penso così, non so voi.
 
Commenta
Alto