- Espulso
sempre che sia la stessa SARA, sembrerebbe che ora si sia data all'esperienza nuova di maneggiare c...i..
Mi risulta che l'estetista si chiami Cristina e non Sara.
sempre che sia la stessa SARA, sembrerebbe che ora si sia data all'esperienza nuova di maneggiare c...i..
rimane il fatto che tra la prima e la seconda recensione che ho riportato sia cambiato qualcosaMi risulta che l'estetista si chiami Cristina e non Sara.
rimane il fatto che tra la prima e la seconda recensione che ho riportato sia cambiato qualcosa
ma questa Tatiana non sarà quella che lavorava al centro di via Massarenti con la collega milfona Olga ? Mi dovrò immolare per accertarmene di personaCARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Paradiso del benessere
RIFERIMENTO INTERNET: http://ilparadisodelbenessere.com/
CITTA DELL'INCONTRO: Calderara di Reno - Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Cristina (estetista) - Tatiana (massaggiatrice)
NAZIONALITA': moldave
ETA': 25 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): depilazione + massaggio + he
COMPENSO RICHIESTO: non richiesto
COMPENSO CONCORDATO: pagato 95 (25 estetica - 50+20 massaggio)
DURATA DELL'INCONTRO: door to door 120'
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ingresso ad altezza marciapiede
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 0517289xx
LA MIA RECENSIONE:
Questa volta la tirella mi porta a desiderare un bel massaggio.
Opto per questo centro, dato che visitando il loro sito vedo che vengono eseguiti anche trattamenti estetici.
Chiamo la mattina di una settimana fa. Nella prenotazione chiedo la disponibilità dell’estetista per una depilazione alla schiena e di una massaggiatrice per il successivo massaggio. Non conoscendo nessuna non chiedo una massaggiatrice in particolare. Una vale l’altra e farò la mia esperienza mi dico. Alla mia interlocutrice faccio capire che, pur essendo la prima volta, conosco come funziona il centro ed i massaggi.
Arrivo in orario all’ora prestabilita, le 18:00 circa. Centro facile da trovare con parcheggio nelle immediate vicinanze dell’ingresso. Di fianco c’è un bar, molto illuminato e molto vuoto.
Suono e vengo accolto da tre ragazze. Quella che mi ha aperto è bionda e con un ampio sorriso. Un’altra è mora con capello corto e con qualche anno in più della precedente. Dico il mio nome e che avevo prenotato, quindi interviene la terza ragazza che mi invita ad accomodarmi. Non molto alta ma con un viso grazioso: è Cristina, estetista di origine moldava.
Il trattamento estetico penso non interessi nessuno quindi passo oltre. Posso solo dire che Cristina è stata gentile e professionale. Abbiamo instaurato un buon feeling e sono stato molto soddisfatto del servizio ricevuto.
Alla fine del trattamento mi indica qual è la mia stanza per il massaggio. Forse non avevo letto bene le rece precedenti oppure avevo fatto confusione con quelle di un altro centro, sta di fatto che ero convinto che la doccia fosse all’interno della stanza. Non è così, almeno in quella a me assegnata. Quindi attimo di imbarazzo ma che viene tolto dalle indicazioni di Cristina.
Dopo la doccia ritorno nello stanzino. Trovo il perizoma monouso sul lettino. Pur avendo la certezza di che tipo di massaggio riceverò preferisco non essere sfacciato ed indossarlo. Mi stendo prono sul lettino e aspetto. Non dovrò attendere molto.
Pochi minuti dopo arriva la mia massaggiatrice. E’ la bionda che mi aveva aperto all’ingresso. Ci presentiamo ed il suo nome è Tatiana, anche essa moldava. E’ vestita con una canotta bianca e leggins neri. Mi risulta subito simpatica e mi chiede come voglio il massaggio, se più leggero o più profondo. “Guarda…” le dico sorridendo, “…prima ho patito un po’ e adesso vorrei qualcosa di più piacevole e, se per te non è un problema, questo vorrei toglierlo…” le propongo indicando il perizoma. “Sì… più comodo è meglio…” mi risponde lei capendo l’antifona.
Si crea un buon feeling e anche il massaggio è fatto con la giusta pressione, specialmente per gambe e glutei. Qualche passaggio più interno lo rende rilassante ed eccitante nello stesso tempo. Quando mi viene chiesto di girarmi guardo più attentamente la mia massaggiatrice. Direi che è una 25enne circa e non nascondo che mi piace, per bellezza e simpatia. Col passare dei minuti il massaggio si fa più audace e viene concentrata nella zona “con i dati sensibili”. Anche qui il massaggio non perde di qualità e rimane tale, non una banale sega tanto per intenderci. Anzi, il piacere aumenta perché Tatiana mi permette di accarezzarla. Prima ancora che mettesse dei vincoli, la anticipo dicendole che non avrei cercato di accarezzarla nell’intimo ma solamente il suo culetto a contatto di pelle. “Sì, non c’è problema…” mi dice e ad al contempo mi chiede di abbassarle i leggins in quanto le sue mani sono unte. E impegnate …
E’ liscia è gradevole la pelle di Tatiana. Lo è anche il suo culetto e non ci mette molto a portarmi ad una piacevole capitolazione.
Prima di rivestirmi rifaccio la doccia per togliermi qual poco di olio che avevo addosso e le tracce di me. Mentre mi rivesto sento nuovamente lo scroscio della doccia. Era successo anche prima. Credo venga lavata dopo ogni utilizzo.
Alla cassa pago per quanto usufruito ed è la stessa Tatiana a farmi la ricevuta. Due chiacchiere dove la prendo un po’ in giro per una sua uscita tipicamente bolognese e tre baci per un arrivederci.
Dato che mi sono trovato molto bene spero sia presto …
Saluti a tutti
D.
ma questa Tatiana non sarà quella che lavorava al centro di via Massarenti con la collega milfona Olga ? Mi dovrò immolare per accertarmene di persona
ma questa Tatiana non sarà quella che lavorava al centro di via Massarenti con la collega milfona Olga ? Mi dovrò immolare per accertarmene di persona
Sono contento che ti abbia fatto la stessa impressione.Con Tatiana ci ho parlato due settimane fa e mi ha detto che è nel gruppo gomito-bargellino da due mesi, ma non c'è spesso perchè ha un altro lavoro, per cui quello dei massaggi è un riempitivo. Comunque è molto simpatica ed ha quasi l'accento bolognese.
Bel racconto Diab, bravo.
Noto con piacere che tutti stai dedicando alla CULtura moldava.
È risaputo che smettere di colpo é pericoloso...
Si Barbara é stata molto partecipe, anzi per assurdo é stata più partecipe lei di me. Magari fossero tutte così, invece talvolta le più giovani e fighe sono molto asettiche.
Barbara mi ha detto che lei é presente più che altro nel fine settimana. Oggi era un caso che ci fosse.