[RECE] Il paradiso del benessere - Bologna - Sito proprio

Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
139
Reaction score
26
Vedere qulle tre ragazze ridicolizzate da quei copricapi lampeggianti e pensarle a fare falegnameria anche il giorno di Natale mi ha in effetti smontato parecchio...
Davvero non so se ci torno in quel centro.

Una cosa che sopporto poco e che mi smonta parecchio del modus operandi delle ragazze dei vari centri visitati e che a fine HJ ti strappino un pezzo di carta copri lettino e ce la diano per pulirci. Basterebbe che tenessero delle salviette e le usassero, sarebbe un modo di concludere molto più coerente con tutto ciò che è successo poco prima. Almeno io la penso così, non so voi.

La penso esattamente come te.
Cambierebbe molto se ci fossero delle salviette e le usassero loro. Solo inizialmente perché tanto dopo ci si lava. Sarebbe più completo e meno distaccato.
Per come la penso io prolungherebbe il piacere..
 
Commenta
S

Savios

Ospite
Ospite
Ma porc... A roma paradossalmente non. C'è niente,ma perché centri come questo,o rosy relax non esistono? Che scandalo..
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2010
Messaggi
140
Reaction score
1
Stiamo parlando di ambienti border line,a Bologna per tutta una serie di ragioni c'è ricchezza di centri massaggi...in compenso c'è assoluta mancanza di locali notturni,non c'è una regola o un progetto ma singoli episodi di "piccola imprenditoria".
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
Ma porc... A roma paradossalmente non. C'è niente,ma perché centri come questo,o rosy relax non esistono? Che scandalo..

Può darsi che Roma sia una realtà diversa con richieste diverse da Bologna, ma non è detto che se non sono recensiti sui forum non esistano, del resto anche quelli bolognesi, se non fosse per il forum, non è che si pubblicizzino molto ( tranne il settimo cielo di cui trovi annunci ovunque )
 
Commenta
S

Savios

Ospite
Ospite
Avendo abitato a bologna fino a poco fa posso darti ragione,ma bologna è molto piccola contrariamente a quanto si possa pensare,e questi centri prima o poi,a bologna li trovi ad esempio il Rosy ha uno striscione che manco in curva nord... A roma valli a pescare... :-(
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
mah .. ogni zona d'itaglia ha il suo curriculum .. è la gente che fa la propria storia ..
a bologna si creano dei tortellini da favola e a roma si cucina un abbacchio da sogno ..
a bologna c'è diamanti con la cinesina mentre a roma c'è totti con la tottina ..
in un posto vanno forte i massaggi e in un altro luogo invece vanno di più i travoni ..
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2013
Messaggi
210
Reaction score
6
in via massarenti l'unica volta che sono andato la ragazza ha usato una salvietta .... nemmeno uno strappo di scottex ma proprio una salvietta ....
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
mah .. ogni zona d'itaglia ha il suo curriculum .. è la gente che fa la propria storia ..
a bologna si creano dei tortellini da favola e a roma si cucina un abbacchio da sogno ..
a bologna c'è diamanti con la cinesina mentre a roma c'è totti con la tottina ..
in un posto vanno forte i massaggi e in un altro luogo invece vanno di più i travoni ..

giovanni, il tuo discorso quadra, ma se la l'offerta è una conseguenza della domanda, si potrebbe trarre una conclusione non proprio carina dei romani.
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2013
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
ferrara
ciao a tutti...sono nuovo della community...sono stato al paradiso qualche giorno fa...mi reco almeno una volta al mese..ho trovato una ragazza straniera molto giovane mai vista.di cui non ricordo il nome. discreto massaggio e un happy end non entusiasmante!forse perchè essendo in eta matura e lei troppo giovane non mi sono sentito a mio agio.ho notato una, secondo me over 38, mora capelli corti credo italiana con una faccia da esperta..qualcuno sa il suo nome e dirmi "come lavora"cosi la prox volta la prenoto per non incappare in fanciulle troppe giovani e inesperte!!grazie..
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
ciao a tutti...sono nuovo della community...sono stato al paradiso qualche giorno fa...mi reco almeno una volta al mese..ho trovato una ragazza straniera molto giovane mai vista.di cui non ricordo il nome. discreto massaggio e un happy end non entusiasmante!forse perchè essendo in eta matura e lei troppo giovane non mi sono sentito a mio agio.ho notato una, secondo me over 38, mora capelli corti credo italiana con una faccia da esperta..qualcuno sa il suo nome e dirmi "come lavora"cosi la prox volta la prenoto per non incappare in fanciulle troppe giovani e inesperte!!grazie..

Visto che sei nuovo il migliore inizio sarebbe di contribuire con una recensione completa. Se leggi la mia ultima recensione trovi il nome della over 38.
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2013
Messaggi
14
Reaction score
1
Ciao a tutti,
volevo chiedervi se è meglio prenotare per un massaggio o si può arrivare anche sul momento e comunque trovare posto.

Grazie
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
Ciao a tutti,
volevo chiedervi se è meglio prenotare per un massaggio o si può arrivare anche sul momento e comunque trovare posto.

Grazie

Se capiti nell'orario con più affollamento, rischi di dover attendere, per cui sarebbe sempre meglio prenotare. Io ci vado sempre nella pausa pranzo e a quell'ora c'è quasi sempre poca gente.
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2013
Messaggi
14
Reaction score
1
Grazie mille farò in modo di andarci subito dopo pranzo.
E fino dove ci si può spingere con la massaggiatrice?
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2013
Messaggi
14
Reaction score
1
Si le ho lette e sono molto utili ma, si passa da chi tocca infila ecc a chi gli viene fatto un massaggio e basta...
Dove stà la verità?
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
Si le ho lette e sono molto utili ma, si passa da chi tocca infila ecc a chi gli viene fatto un massaggio e basta...
Dove stà la verità?
Come disse il principe Siddharta la verità sta nel mezzo :pleasantry:, nel senso che se vuoi un massaggio normale lo chiedi e te le fanno, se vuoi il finale ....spesso te lo chiede la massaggiatrice se lo vuoi , per quanto riguarda la propensione a farsi esplorare o meno da parte delle ragazze dipende molto dalla ragazza e dal climax che si instaura col cliente di turno.
Quindi prova e poi riporta qui la tua esperienza.

Se mi paghi un massaggio ti accompagno io :wink:
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2013
Messaggi
14
Reaction score
1
Proverò sicuramente e posterò il tutto...
Compreso nel massaggio si possono fare anche sauna o bagno turco??
 
Commenta
Alto