[RECE] Il sentiero del Benessere - Morciano (RN) - Bakeca

Reaction score
0
La Sabri ha cambiato studio, si è praticamente trasferita nell'appartamento a fianco. Più piccolino, con il solo lettino per i massaggi..niente più fouton (per massaggi particolari...) per mancanza di spazio.
Solito massaggio di pregevole fattura anche se, devo dirlo, ho notato qualche cenno di svogliatezza, poco trasporto insomma.
Da alcuni discorsi, nel post masaggio, mi ha fatto capire di preferire sempre più massaggi "curativi" piuttosto che tantra con finalini inclusi...Boh...si insomma l'ho trovata scazzata...mie impressioni o qualcun'altro me le conferma??:mda:

Commenta
U

utonto

Ospite
Ospite
Avevo già sollevato la questione tempo fail suo lavoro la fa benisssimo ma il distacco e notevole

Commenta
Reaction score
252
Nell'annuncio riportato da Rikk ( due pagine fa ) di lei è presente anche "MASSAGGI OLISTICI ANTISTRESS AROMATERAPICI CON OLIO CALDO OPPURE CON LATTE CORPO VELLUTANTE AGLI AGRUMI OPPURE CON BURRO DI KARITE' , MANGO E ALOE. € 40 (durata 50 min.)" .Qualcuno ha provato questo massaggio ? Magari con una minore spesa si riesce ad avere sempre una bella manovella ? La crisi si fa sentire e se si può risparmiare qualcosa ...

Commenta
U

utonto

Ospite
Ospite
Brazozorf l'unico massaggio con gran finale è quello tantrico

Commenta
Reaction score
252
Grazie dfra69. Passerò a fare una visita a breve, viste le recensioni positive qui sul forum. Non posso mancare !!!! Vi farò sapere appena avrò provato i sevizi offerti !

Commenta
Reaction score
252
Come promesso, oggi pomeriggio mi metto in strada alla volta di Morciano. Che dire, si tratta di un piccolo paesino ( lei mi ha detto 6000 anime ) ... giungo in centro e parcheggio. Il suo studio rimane in una parallela alla via centrale. Appena arrivo, qualcuno mi guarda e mi squadra dalla testa ai piedi, classico dei piccoli paesini, dove tutti si conoscono. Arrivo sul posto, suono al citofono e mi si apre il portoncino di ingresso. Entro e vedo lei: inguardabile, una cozza stratosferica. L'occhio vuole la sua parte e in questo caso si è trattato di un cazzotto. Memore delle recensioni lette qui, mi faccio forza e rimango. Mi inonda di chiacchiere, facendomi accomodare nello scannatoio. Mi dice di spogliarmi e di mettermi sul lettino ( scaldato, che ficata !!! ). Lei va di la e intanto mi svesto. Trovo un perizoma sulla sedia e me lo infilo. Quando lei torna mi chiede cosa voglio fare; le rispondo massaggio tantra. Mi dice che devo levare il perizoma per fare i 2 chacra ( non so se si scrive così ... l'ignoranza dilaga !!! :) ), sempre che io lo voglia. E io lo volevo !!! ;-) Chiudo gli occhi e lei inizia a spalmarmi questo famoso olio con sfregamenti che nulla hanno a che vedere con un massaggio. Cmq mi rilasso lo stesso visto che l'ambiente è ben messo, ogni particolare è curato nel minimo dettaglio, musica di sottofondo, temperatura ottima, lettino riscaldato, non mancava assolutamente nulla. Arriva il momento dell'olio caldo sulle palle ( ero messo a pancia sotto ) , devo dire che è stato sublime. Inizia a massaggiarmi le palline, perineo, buco di culo e mi sfiora anche l'uccello. E' stato stupendo, in questo attimo è stata davvero brava. Dopo un pò mi fa girare e fa un lungo massaggio davanti, compreso anche il viso ( cacchio, questa prima mi massaggia palle e buco di culo e poi mi massaggia in faccia !!! ). Dopo un bel pò (infatti avevo perso ogni speranza) inizia a strusciarmi il volatile. Anche qui è stata molto brava, ci sa fare. Mi chiede se deve finire e io le rispondo di si. Dopo aver concluso tirandomi fuori tutto il chakra che avevo dentro, prende un pò di carta e mi pulisce. Mi copre con un telo da bagno. Va in bagno a lavarsi le mani ( il mio chakra le si era appiccicato addosso ) e apre l'acqua della doccia. Esce dal bagno e mi dice che quando me la sento posso andare a farmi la doccia. Intanto lei esce e io mi alzo dal lettino, rendendomi conto che sono un bagno di olio ( una roba assurda !!! ). Vado a fare la doccia, ma l'olio non viene via subito, tant'è che mi sarò insaponato 3 o 4 volte per levarmi tutto l'unto che avevo addosso. Ma anche quando sarò fuori continuo a sentirmi addosso il profumo di cocco. Esco e mentre mi vesto, lei mi chiede se voglio una tisana. Io accetto. Esco fuori e pago il dovuto (70 sesterzi). Lei mi chiede il codice fiscale per fare la ricevuta, ma io le dico che non fa nulla ( a dirla tutta l'ho fatto perchè non volevo dare i miei dati ). Al che lei mi dice che se esco e trovo la finanza devo dire che sono stato li a chiedere di ... non mi ricordo che roba era ma era una consulenza gratuita su sta cosa, quindi non avrei pagato nulla. D'accordo su questo, bevo la mia tisana, due chiacchiere su come mi sentivo, su come era andata. Controllo di aver preso tutto, saluto ed esco. Vado verso la via di casa, sicuramente più rilassato e stavolta riesco a sfuggire alle occhiatacce squadranti. Non credo di tornare in primis per il paesino piccolo, che la gente mormora e prima o poi succederà un patatrac !!! Secondariamente non ci torno visto che è inguardabile. Inizialmente non mi ha fatto tutto sto effetto, infatti nella prima parte di massaggio ( fino a che non ha messo l'olio caldo tra culo e palle ) sono stato con l'uccello moscio ( a differenza di Barbara che mi ha preso fin da subito, infatti penso di tornare presto da lei, visto che mi sono trovato molto bene con lei !!!). Altro aspetto negativo che non mi ci farà tornare è la quantità industriale di olio che usa: anche dopo una approfondita doccia si sentono ancora gli odori. Fortuna che non ho avuto incontri con la morosa, altrimenti mi sgamava subito.
In totale sono stato un'ora, diciamo che ho fatto un'altra esperienza che aumenterà il mio bagaglio culturale !!!

Per il Mod: siccome non ho capito se ognuno deve mettere lo schemino per ogni recensione fatta nello stesso post, prego Mod. di non cancellare la mie recensione, ma di farmelo presente che magari la adatto con lo schema previsto. Grazie Mod.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Per il Mod: siccome non ho capito se ognuno deve mettere lo schemino per ogni recensione fatta nello stesso post, prego Mod. di non cancellare la mie recensione, ma di farmelo presente che magari la adatto con lo schema previsto. Grazie Mod.
mi permetto di risponderti io, meglio farla, serve a completare la recensione. Ora puoi fare un nuovo post e poi chiedere l'unificazione col precedente.

Commenta
Reaction score
227
I massaggi di Sabry mi sono sempre piaciuti molto, ma mi sono trasferito ed ora abito più lontano e mi riesce difficile raggiungerla.
Qualcuno c'è stato di recente?? è ancora lì?? è cambiato qualcosa??

Commenta
Reaction score
2
confermo. E' incinta, perchè mi ha detto che non faceva body sul fouton fino a gennaio e le ho chiesto perchè.

Commenta
Reaction score
227
confermo. E' incinta, perchè mi ha detto che non faceva body sul fouton fino a gennaio e le ho chiesto perchè.

Sono andato più volte da sabry, ma non mi risulta che abbia mai fatto massaggi sul futon e mai ho letto race a riguardo. Se a te ha fatto massaggi del genere sarebbe gradita race in merito.

Commenta
Reaction score
2
Chiarisco che non sono andato, ma gli avevo chiesto se li faceva tempo fa. E mi ha risposto di si, al costo di 100. Però mai provato. L'ho provata al tempo e purtroppo non ho recensito, ma vi parlo di 2 anni e mezzo fa.

Commenta
Reaction score
0

Fortemente incuriosito da questa storia del fouton...mai provato il body ne tantomeno ne conoscevo l'esistenza e francamente non glielo mai chiesto.
Attualmente impossibile in quanto, appunto, appurato che è in gravidanza, ma se qualcuno avesse usufruito di tale massaggio mi piacerebbe conoscere una rece, di cosa si ratta, come si svolge..si insomma capirci qualcosa....se vi va, ovvio.
Saluti.

Commenta
Alto