Caro Trentara,trentara ha scritto:Io son tornato nei giorni scorsi, effettivamente ho notato una certa differenza... quella sensazione "come se fosse successo qualcosa" la cosa mi ha rattristato molto... in questo caso il forum e' stato controproducente... Cmq il massaggio per me e' SUPER e da parte mia, come le altre volte, non c'è stata nessuna intenzione di finali diversi o chiederlo, in quanto, quando ci vado sono talmente in relax che mi stendo chiudi gli occhi e li riapro un'ora dopo!!!
Spero proprio che non cambi nulla!!! Mi sto domandando... se in questo caso sia stato giusto creare un post di recensione, ma vince sempre il mio puntercondividore che ho in me
non avere dubbi: hai fatto benissimo a recensire. La condivisione delle esperienze, che è alla base del forum, è sempre positiva; il vero problema è l'uso che ne fanno alcuni fessi con lo scopo di ottenere favori personali (causando un danno a tutti). La soluzione però non è certo quella di tenere per sè le migliori scoperte negando alla parte sana della comunità la possibilità di vivere la stessa avventura (comportamento che nella sostanza è quasi assimilabile a quello del lurker che poi sbandiera recensioni alle ragazze), ma recensire come hai fatto tu con lo scopo di rendere sempre più solida e unita la massa degli utenti partecipativi del forum. Solo così i fessi possono essere sbugiardati ed eliminati. Intanto io, da parte mia, ti rinnovo i ringraziamenti per la bella scoperta e l'ottima recensione.
Saluti a tutti.