[RECE] Il sentiero del Benessere - Morciano (RN) - Bakeca

Reaction score
1
Re: [rece] Il sentiero del Benessere - Morciano

zazama ha scritto:
Come promesso l'ho testata pochi minuti fa e, ancora bello unto, vi dico la mia. Confermo il trattamento di ottimo livello e anche il suo look poco arrapante. Il luogo crea qualche disagio perchè pur essendo molto professionale, fa percepire la presenza della "famigliola" lì nei pressi. Ho provato con molta delicatezza a chiedere un suo "coinvolgimento maggiore" ma mi e' stato negato e mi e' stato permesso accarezzarla sopra i vestiti. A fine trattamento mi ha cofermato che ci tiene a non passare per quella che non e' perchè il centro vive di buona reputazione e di trattamenti estetici vari. Mia opinione: forse si e' lasciata andare qualche volta ma ha paura che si spargano voci incontrollate sulle prestazioni. Ai prossimi che provano l'ardia sentenza.

A quanto pare, vista l'ultima race, non mi pare che ci tenga alla reputazione.

Commenta
Reaction score
3
capitanocirk ha scritto:
Era un pò che non l'andavo a trovare, ma viste le novità (location e servizio) ci ritornerò presto.

...premetto che NON CE L'HO CON TE ma:
a che serve questo intervento??
PFI non è una dichiarazione di intenti
se vai fai RECE se no ciccia
se hai già recensito la girl non la puoi più recensire: la POLICY parla chiaro...

grazie dell'attenzione

Commenta
Reaction score
0
conte_mascetti ha scritto:
testata oggi pomeriggio, cortese e professionalissima, ha appena traslocato in un'appartamentino adibito a studio in centro al paese, molto carino.
ottimo massaggio, e a sorpresa una volta girato a pancia in su me la sono trovata in topless dietro la mia testa che mi massaggiava il petto strusciandomi le tettone in faccia ogni volta che si spingeva verso il basso, trovandomele a portata ho cominciato a leccarle e succhiarle i capezzoli....cosa che ha apprezzato, restando cosi x un 5 minuti buoni a farseli succhiare mugolando.
a breve nel soppalco mettera' un futon, x body o simili.
dai discorsi che abbiam fatto nel pre e dopo massaggio mi pare sia anche decisamente propensa anche a pomparlo l'uccello oltre che a massaggiarlo.
cmq penso che il prossimo mese ci faro' un altro giretto da quelle parti e vi faro' sapere.

Conte_Mascetti

Sono sorpreso. Frequento il luogo da qualche mese e ho sempre avuto l'impressione anzi, la convinzione, che non intendesse spingersi al di là di certi limiti. Come è stato correttamente riportato, ha sempre tenuto a precisare di essere una professionista nei trattamenti estetici e nella cura del corpo, non un'operatrice del sesso nudo e crudo. Più di una volta mi ha detto che non ci teneva a farsi quel tipo di fama anche perchè lavorando nello stesso posto in cui vive ed in cui è cresciuta, rischiava davvero di rovinarsi la reputazione, tantopiù che tiene famiglia...
L'unica giustificazione che posso trovare è che, con il cambio di location forse si sente più libera e meno condizionata (lo studio di prima era ricavato dove viveva) ma si trova pur sempre nella stessa città. Magari non rischia il ritorno improvviso a casa di qualche famigliare ma la reputazione ancora sì. Fino ad oggi ci sono sempre tornato con regolarità perchè considero il suo massaggio davvero valido ed efficace, al di là del finale che costituisce la classica cigliegina sulla torta. Ma anche questo s'inserisce in un contesto generale fatto di tecnica e di conoscenze, teoriche e pratiche, che derivano da una preparazione professionale precisa, peraltro testimoniata dai numerosi diplomi e dalle nozioni che dimostra di possedere se solo si accenna all'argomento.
Non ho motivo di dubitare delle parole del Conte (di nobile rango come il sottoscritto peraltro!) ma credo che, vista la particolarità del caso, sia doveroso riportare solo i nudi fatti e non eventuali ipotesi o idee che, oltre che generare in chi legge aspettative esagerate, possono nuocere alla reputazione di una ragazza che non pratica nessun hobby particolare bensì una regolare professione, e di quella vive. Poi, se dovesse arrivare la conferma di un cambio così netto di filosofia...bè, non credo che qualcuno oserà lamentarsi, me compreso!

Commenta
Reaction score
2
trentara ha scritto:
conte_mascetti ha scritto:
testata oggi pomeriggio, cortese e professionalissima, ha appena traslocato in un'appartamentino adibito a studio in centro al paese, molto carino.
ottimo massaggio, e a sorpresa una volta girato a pancia in su me la sono trovata in topless dietro la mia testa che mi massaggiava il petto strusciandomi le tettone in faccia ogni volta che si spingeva verso il basso, trovandomele a portata ho cominciato a leccarle e succhiarle i capezzoli....cosa che ha apprezzato, restando cosi x un 5 minuti buoni a farseli succhiare mugolando.
a breve nel soppalco mettera' un futon, x body o simili.
dai discorsi che abbiam fatto nel pre e dopo massaggio mi pare sia anche decisamente propensa anche a pomparlo l'uccello oltre che a massaggiarlo.
cmq penso che il prossimo mese ci faro' un altro giretto da quelle parti e vi faro' sapere.

Conte_Mascetti

Interessante... col cambio studio ha anke cambiato abitudini... e' fuori zona per me al momento purtroppo...

Google riporta anche a queste inserzioni circa il centro di cui all'oggetto:

http://rimini.olx.it/massaggi-rilassanti-ed-erotici-iid-65584951

http://www.dootee.it/massaggi-rilassanti-ed-erotici-iid-73489354

Commenta
Reaction score
0
Ragazzi concordo con voi sulla qualità del massaggio, ma sul futon la vedo dura, se non altro per la stazza della tipa..

Commenta
L

Leone1899

Ospite
Ospite
ciao a tutti..e da molto che seguo questo post e mi viene sempre più voglia di testare il massaggio.
gli unici motivi per cui ancora non lo fatto sono il fatto che sono spesso a Morciano e "temo" per la mia privacy...
secondo motivo se prorpio fisicamente la ragazza non si guarda...e terzo motivo vorrei capire bene come appracciare con questa ragazza. nel senso dando per scontato il fatto che lei fa massaggi con finale oppure fare il finto tonto e chiederlo sul momento??
spero che voi beati che avete avuto l'occasione di provare questo massaggio possiate darmi delle risposte!!
grazie in anticipo e spero di non essere stato fuori luogo con il mio mess.

Commenta
Reaction score
3
Leone1899 ha scritto:
1. sono spesso a Morciano e "temo" per la mia privacy...

2. secondo motivo se prorpio fisicamente la ragazza non si guarda..
3. e terzo motivo vorrei capire bene come appracciare con questa ragazza.

1. mi spiace quì son fatti tuoi noi non ci possiamo fare molto
la ragazzotta tiene famiglia e ci tiene pure lei alla privacy,
io ad esempio di vista la conoscevo già da anni non sapendo della sua professione...

2. se non la vedi non saprai mai, è soggettivo...

3. vai per fare massaggio tantra, ti spogli nudo e LEI GIA' SA...

:bye:

Commenta
Reaction score
58
Ero di passaggio qualche giorno fa dalle parti di Misano per...lavoro e dopo consultato il forum mi sono imbattuto in questa massaggiatrice, alquanto "chiacchierata".
Devo dire che ho ritrovato la situazione in gran parte narrata dai colleghi romagnoli: ragazzotta simpatica , sicuramente sta all'inizio un poco sulle sue , ma il massaggio effettivamente vale quanto promesso.
Tutto molto professionale, ambiente curato e caldo , piacevole il soppalco dove si svolgono attività più...
anche se salendo ho rischiato qualche craniata su quei travi bassi.
Bella la musica, ottimi gli oli, atmosfera veramente rilassata.
Lei poi all'inizio ti guida anche nel rilassamento ,specie nel mio caso quando arrivi tirato dopo una lotta di oltre 3 ore di autostrada contro i bestioni che vi scorrazzano.
Mi ero riproposto di non cercare situazioni forzate, di godermi il massaggio ed eventualmente cercare di approfondire. Ma tale e di tanta qualità è stata la stimolazione ricevuta (da continui brividi, con evidenti risultati , quella della zona perianale e dell'orifizio) che tutto quanto successo, durante e "dopo" mi ha piacevolmente sorpreso per la naturalezza.
Confermo che oltre al massaggio si può andare , a discrezione , molto più in là (nel mio caso forse troppo?). Il tutto non è comunque automatico e mi ha confessato che solo con alcuni clienti effettivamente si spinge verso l'hot. Nel mio caso , chiaramente spiegatole che ero in visita in zona e raccomandatami da un suo fantomatico cliente, evidentemente si è arrischiata al primo colpo. Confermo comunque che tutto quanto successo fino al termine, o quasi, del massaggio tradizionale è da 10 e lode.

Commenta
Reaction score
227
Scusami nieder..... puoi dare indicazioni sul RATE?
E' rimasto il solito oppure è cresciuto in funzioni delle prestazioni aggiuntive??

Commenta
Reaction score
58
capitanocirk ha scritto:
Scusami nieder..... puoi dare indicazioni sul RATE?
E' rimasto il solito oppure e' cresciuto in funzioni delle prestazioni aggiuntive??

Oltre al solito rate un omaggio di una cinquantina di roselline : il tutto per oltre mezzora di extra , col social time tutto compreso circa un ora e mezza

Commenta
Reaction score
0
Scusate, si potrebbe specificare cosa c'è in più oltre al massaggio? Insomma, quali sono state le pratiche aggiuntive...anche se capisco bene che possono variare di caso in caso, secondo il tipo di intimità che si instaura.

Commenta
Reaction score
93
In lunghi anni di onorata :sarcastic_hand: carriera , è stato uno dei migliori massaggi in assoluto , per capacità sua , , l'uso sapiete di olio caldo e del telecomando(!!!)del lettino riscaldato .
Poi ho seguito il consiglio del mio amico Banzai13 :good: :good: ,ho chiuso gli occhi , ho pensato ad una bella figa :biggrin: :biggrin: ,e mi sono fatto fare una sega di buon livello :preved:

Commenta
Reaction score
9
scudettato ha scritto:
In lunghi anni di onorata :sarcastic_hand: carriera , e' stato uno dei migliori massaggi in assoluto , per capacità sua , , l'uso sapiete di olio caldo e del telecomando(!!!)del lettino riscaldato .
Poi ho seguito il [VIETATO] del mio amico Banzai13 :good: :good: ,ho chiuso gli occhi , ho pensato ad una bella figa :biggrin: :biggrin: ,e mi sono fatto fare una sega di buon livello :preved:
Un ottimo esempio di TRAINING AUTOGENO :good: !!!

Commenta
Reaction score
93
fasfasfas ha scritto:
scudettato ha scritto:
In lunghi anni di onorata :sarcastic_hand: carriera , e' stato uno dei migliori massaggi in assoluto , per capacità sua , , l'uso sapiete di olio caldo e del telecomando(!!!)del lettino riscaldato .
Poi ho seguito il [VIETATO] del mio amico Banzai13 :good: :good: ,ho chiuso gli occhi , ho pensato ad una bella figa :biggrin: :biggrin: ,e mi sono fatto fare una sega di buon livello :preved:
Un ottimo esempio di TRAINING AUTOGENO :good: !!!

faccio lo stesso quando partecipo ad una riunione di lavoro pallosa :heat: :heat:

Commenta
Reaction score
0
Confermo quanto riportato nelle rece precedenti... olii caldi, lampada riscaldante, incenso, musica, lettino elettrico, igiene perfetta, massaggio ottimo, thè verde alla fine. Tutto quello che volete però ragazzi, siamo onesti, le descrizioni sono fuorvianti... non mi aspettavo una figa, mo mamma s'lè brotta.

Commenta
Alto