[RECE] Il sentiero del Benessere - Morciano (RN) - Bakeca

Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
802
Reaction score
37
Località
Romagna
game_lover ha scritto:
finalmente sono riuscito ad "inoltrarmi" fino a Morciano.
Qui ormai, e' stato detto tutto e quindi non mi dilungherò più di tanto.
Di sicuro e' stato uno dei migliori massaggi della mia vita, peccato che Morciano non sia li dietro l'angolo.
Lo studio e' curatissimo, arredato bene e molto pulito, il lettino tutto riscaldato e molto tecnologico.
La massaggiatrice, come già sottolineato da altri non e' una gran bellezza, ma ... penso sia la natura che non può concedere tutto.
Tra l'altro e' anche naturopata, riflessologa e non "così per dire" come altre persone che ho incontrato.
Daltronde se fosse anche un gran pezzo di gnocca, con un massaggio del genere, ci sarebbe da saltarle addosso!!!!
Molto bello e confortevole anche il bagno, compreso di doccia idromassaggiante.

Se davvero vi piacciono i massaggi... non potete mancare


ciao ciao :thank_you2:

Sono contento ti sia piaciuto e cmq non avevo dubbi... come dici... il problema è che non è proprio comodissimo per noi raggiungerla... ma ne vale di certo la pena :good:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
29
Reaction score
49
Località
PU
Sono stato anch'io dalla nostra massaggiatrice una decina di giorni fa.
Niente da aggiungere di nuovo a quello già recensito in precedenza, ho chiesto un mass tantra da 70 e poi ha fatto tutto lei.
Sottolineo che in faccia e di corpo non si guarda, ma proprio non si guarda, ma il massaggio è fenomenale e il finale non è la solita geppetteria ma qualcosa di + mistico.
Per chi ama i massaggi per me è un must, grazie a chi la scoperta!
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2008
Messaggi
52
Reaction score
0
Età
61
capitanocirk ha scritto:
Qualcuno c'è ritornato?? ci sono novità??
La prossima settimana ci faccio un salto.
Bye

Ci sono stato anche io, confermo tutto quanto detto.
Mi a detto che a breve si trasferisce, ma li vicino.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2009
Messaggi
102
Reaction score
1
Località
Bologna e dintorni
Dopo tante letture di recenzioni ho deciso di vedere dove conduce questo sentiero.
Siceramente non credevo si potesse arrivare a tanto! :biggrin: :biggrin:
Sicuramente un MASSAGGIO con tutte le maiuscole al posto giusto.
Molto ben eseguito, anche se la pressione non è eccessiva, il finale poi ti lascia stupito, sembra non toccarti, ma il piacere è favoloso.
10 e lode! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
I miei complimenti sia alla massaggiatrice che a chi l'ha scoperta. :good: :good:
Un suggerimento per tutti:
godetevi il massaggio ad occhi chiusi

Buon massaggio a tutti
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
802
Reaction score
37
Località
Romagna
Purchasing ha scritto:
Dopo tante letture di recenzioni ho deciso di vedere dove conduce questo sentiero.
Siceramente non credevo si potesse arrivare a tanto! :biggrin: :biggrin:
Sicuramente un MASSAGGIO con tutte le maiuscole al posto giusto.
Molto ben eseguito, anche se la pressione non e' eccessiva, il finale poi ti lascia stupito, sembra non toccarti, ma il piacere e' favoloso.
10 e lode! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
I miei complimenti sia alla massaggiatrice che a chi l'ha scoperta. :good: :good:
Un suggerimento per tutti:
godetevi il massaggio ad occhi chiusi

Buon massaggio a tutti

Ottimo suggerimento :biggrin: ormai per me è il massaggio perfetto e sempre più spesso me lo concedo...
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2009
Messaggi
102
Reaction score
1
Località
Bologna e dintorni
P.S.
Mi ha detto che stà per trasferirsi, dalla casa al negozio che è quasi pronto.
Forse è in considerazione delle spese che stà cercando di aumentare il prezzo!
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.305
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
pollo ha scritto:
Ci sono stato anche io, confermo tutto quanto detto.
Mi a detto che a breve si trasferisce, ma li vicino.


Purchasing ha scritto:
P.S.
Mi ha detto che stà per trasferirsi, dalla casa al negozio che e' quasi pronto.
Forse e' in considerazione delle spese che stà cercando di aumentare il prezzo!

ma ha poi effettuato il trasloco, sempre comunque a Morciano?
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
38
Reaction score
0
salve colleghi,
qualche giorno fa, spinto dalle vostre recensioni positive, ho testato la nostra massaggiatrice :biggrin:
non posso che confermare quanto detto da tutti voi riguardo il massaggio: professionale :rtfm: , grande attenzione alla pulizia ma soprattutto grande coinvolgimento dall'inizio alla fine :biggrin:
1 ora di grande massaggio :yahoo:
Non voglio entrare in merito alla qualità e alla bellezza fisica :sorry: di Lei perchè è veramente secondaria rispetto a tutto il resto.
Consigliatissima :ok:
a presto :good:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.305
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
slurp70 ha scritto:
salve colleghi,
qualche giorno fa, spinto dalle vostre recensioni positive, ho testato la nostra massaggiatrice :biggrin:
non posso che confermare quanto detto da tutti voi riguardo il massaggio: professionale :rtfm: , grande attenzione alla pulizia ma soprattutto grande coinvolgimento dall'inizio alla fine :biggrin:
1 ora di grande massaggio :yahoo:
Non voglio entrare in merito alla qualità e alla bellezza fisica :sorry: di Lei perchè e' veramente secondaria rispetto a tutto il resto.
[VIETATO] :ok:
a presto :good:
ma ha poi traslocato?
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.188
Reaction score
2
Località
rimini collina
...penso ancora di NO
comunque ci fosse pure riuscita rimane comunque a morciano, che è piccola piccola...
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2009
Messaggi
102
Reaction score
1
Località
Bologna e dintorni
Ci sono tornato nuovamente, riceve ancora in casa, il negozio non è ancora finito.
Massaggio da favola come da rece precedenti, solito rate.
Meditate gente, meditate.
Ambiente pulitissimo, massaggio eccellente anche se leggero, relax assicurato.
Vale la spesa e l'uscita dall'autostrada.
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
11
Reaction score
0
Età
47
Località
bologna
testata oggi pomeriggio, cortese e professionalissima, ha appena traslocato in un'appartamentino adibito a studio in centro al paese, molto carino.
ottimo massaggio, e a sorpresa una volta girato a pancia in su me la sono trovata in topless dietro la mia testa che mi massaggiava il petto strusciandomi le tettone in faccia ogni volta che si spingeva verso il basso, trovandomele a portata ho cominciato a leccarle e succhiarle i capezzoli....cosa che ha apprezzato, restando cosi x un 5 minuti buoni a farseli succhiare mugolando.
a breve nel soppalco mettera' un futon, x body o simili.
dai discorsi che abbiam fatto nel pre e dopo massaggio mi pare sia anche decisamente propensa anche a pomparlo l'uccello oltre che a massaggiarlo.
cmq penso che il prossimo mese ci faro' un altro giretto da quelle parti e vi faro' sapere.

Conte_Mascetti
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
802
Reaction score
37
Località
Romagna
conte_mascetti ha scritto:
testata oggi pomeriggio, cortese e professionalissima, ha appena traslocato in un'appartamentino adibito a studio in centro al paese, molto carino.
ottimo massaggio, e a sorpresa una volta girato a pancia in su me la sono trovata in topless dietro la mia testa che mi massaggiava il petto strusciandomi le tettone in faccia ogni volta che si spingeva verso il basso, trovandomele a portata ho cominciato a leccarle e succhiarle i capezzoli....cosa che ha apprezzato, restando cosi x un 5 minuti buoni a farseli succhiare mugolando.
a breve nel soppalco mettera' un futon, x body o simili.
dai discorsi che abbiam fatto nel pre e dopo massaggio mi pare sia anche decisamente propensa anche a pomparlo l'uccello oltre che a massaggiarlo.
cmq penso che il prossimo mese ci faro' un altro giretto da quelle parti e vi faro' sapere.

Conte_Mascetti

Interessante... col cambio studio ha anke cambiato abitudini... è fuori zona per me al momento purtroppo...
 
Commenta
Alto