CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Ionela (prima) e Anna (adesso)
CITTÀ DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Pratese, di fronte alla concessionaria Audi
NAZIONALITÀ': Romena
ETA': 22 penso
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): BJ, BBBJ, RAI1, CIM,
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50 con FK supplementare a lungo
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta 167, magra ma non troppo, bionda platino con capelli quasi riccioluti, occhi celesti, viso stupendo, insomma FICA
ATTITUDINE: GFE (con alcune anomalie che spiegherò in recensione)
LA MIA RECENSIONE:
Ovviamente avevo sentito parlare in passato di Ionela e non avevo mai avuto l'occasione di testarla.
Una volta che avevo sentito che era tornata, erano passate strane voci (poi rivelatesi completamente infondate) che la Ionela era un missile. Avuto, poi, rassicurazioni da punter di mia estrema fiducia, sul fatto che la Ionela era ancora validissima, mi sono precipitato a colpire.
Siccome il 3d era stato chiuso, avevo poi chiesto di poter accodare una recensione. Nell'attendere che la richiesta venisse accolta, intanto l'ho ritimbrata e quindi la mia recensione comprenderà le due esperienze, sostanzialmente analoghe.
Aggiungo inoltre, che la recensione sarà viziata dal fatto che a me la ragazza piace particolarmente perché rappresenta, per alcuni versi, un tipo di ragazza che a me piace moltissimo. Cercherò di essere estremamente obbiettivo, ma voi fatemi comunque la tara.
Venendo al dunque:
La sera di alcuni giorni fa, vedo questa bionda platinata che si agita ballando davanti all'Audi in Via Pratese, con le cuffie sulla testa.
Dato che avevo ben sveglio l'occhio trombino, stacco una frenata che il mitico Ayrton avrebbe sicuramente invidiato.
La ragazza, con un viso che a me personalmente manda in estasi, fa le solite due parole (di cui non mi fregava un merito cazzo, sognavo solo di mettergli l'uccello tra la fauci).
Per inciso, la prima volta ha tenuto le cuffie, la seconda riconoscendomi, le ha tolte, spegnendo tutto (su mia richiesta).
Sono andato entrambe le volte, dietro ai capannoni, dove solo i cinesi bazzicano. Il luogo non mi entusiasmava ma me ne sono fregato.
Dimenticavo: profumo fantastico e lei molto pulita.
La prima volta praticamente si è avventata sul cazzo, facendomi BBBJ (fatto benissimo) e CIM per €30. Non ha chiesto il pagamento anticipato, ma si è avventata sul cazzo con una rapida impressionante. Ho pensato che fosse fuori di testa.
La seconda volta ho sganciato €50 perché lei si accontentava di €30 anche con FK, ma io avevo chiesto che fosse fatto bene ed a lungo (e sopratutto perché l'ho vista arrivare al lavoro ed ero il primo dato che non voglio baciare le proteine dei colleghi). Insomma, cercavo la grande prestazione.
Infatti, ho fatto FK per 10 minuti, con leccate mie sul corpo di lei (collo, orecchie, seni, viso), una pomiciata come con una fidanzata (maiala).
Poi RAI1 (partecipato in modo convincente) con FK, Infine BBBJ con CIM. Tanta roba.
Attenzione al FK. Non usa il colluttorio ma mastica una gomma quindi, se volete FK o arrivate per primi o durante il bacio rischiate di sentire CREAM TASTE.
Nuda: tette leggermente sgonfie (penso gravidanza passata), fianchi stupendi, schiena e spalle stupende, non magrissima ma molto fica, fica carnosa.
Direte voi....... ma è perfetta!! No e vi spiego perché:
a) capisce poco l'italiano e quel poco fa finta di non capirlo. E' una tattica per non perdere tempo in chiacchiere ed andare al sodo.
b) si getta sul cazzo al meglio non perché le piaccia ma perché cerca (con abilità) di farvi finire prima possibile per caricare il prossimo cliente.
c) fa le cose solo se richieste, altrimenti si appiattisce (sempre su livelli più che discreti comunque)
d) fa anche RAI1 scoperto e se uno tira fuori la grana anche RAI2 (come ha già fatto in passato). Vede solo i soldi.
Insomma, una specie di bambola sorridente che fa quello che dici ma solo se lo dici. Altrimenti fa il suo gioco (comunque bene come si è capito).
Quindi una GFE un po' anomala (come avevo anticipato nella scheda), ma non crea atmosfera. Comunque, fossero tutte così!!!
Ora sapete come comportarvi.
PS:
Mi sembra che negli ultimi giorni abbia un colore di capelli diverso, più spento (biondo cenere o altro).
Sta anche accanto ad Alessia (davanti all'Audi) o all'Elena di via Pratese (fermata autobus) dal lato opposto.
Penso sia sostanzialmente costretta altrimenti tromba solo lei e le altre si incazzano con lei (cosa che penso sia già accaduta in passato). Se stanno più spesso tutte insieme anche il lavoro viene meglio suddiviso.