[RECE] Ionela - OTR - Firenze

Chissà magari sono tutti colleghi di questo forum?

Scherzaci! O piero, l'hai fatta la tua a recensirla!
Stà a vedi che l'unico che ancora non l'ha assaggiata sono io! :diablo:

Ma mi chiedo: tutto questo movimento, se è vero quello che ha riferito salvatore, alla lunga non darà nell'occhio?

Io gente non l ho fatta e nemmeno la faro'.cmq qualndo ci passo gente ce ne vedo tanta.scende da una macchina ,ne arriva una altra e la intervistano.dopo 2 battute lei ride ,apre lo sportello e via per una altra corsa!come in una catena di montaggio della fiat

gente che vi devo dì, io ho recensito sia per il mio piacere di recensire e poi per dare informazioni spero utili a chi volesse provare la tipa. Poi sono arrivate un sacco di discorsi, assolutamente giustissimi, sul comportamento della Iolana. Io però penso una cosa che a uno garbi o non garbi che lei faccia full cabrio se c'ha la fila vuol dire che alla gente garba trombarla, no? Poi se uno ci vuole andare o no logicamente è una sua scelta.
Mi hai dato un ottima idea Darkar, magari la prossima volta che ci vado gli chiedo una percentuale sul guadagno della serata:spiteful:.

Anche a me venerdì mi disse nada rai 2, il perchè l'ho scritto in un altra rece. Ma onestamente erano le 23 e la strada era semi vuota, nessun cliente in attesa ne per lei ne per la sua collega Elena. Lei mi disse 18 anni e io penso sià questa la sua età. Si comparta da ragazzina, quindi non credo che avrà molto di più.

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Pratese, a fianco concessionaria Audi
NOME: IONELA (è questo il nome giusto)
NAZIONALITA': Romania
ETA': 18
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: BJ-Rai1 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: esile, alta, giovanissima, capelli lunghi poco sopra la spalla raccolti in una coda.
ATTITUDINE: tranquilla

LA MIA RECENSIONE:
Stasera trasferta mordi e fuggi nel capoluogo. Obiettivo centrato e affondato. Arrivo in loco attorno alle 22 e lei è lì sola soletta. Come già detto dagli altri non parla italiano. Propone il menu standard per 30 cucuzze. Il luogo del consumo sempre lo stesso. Ha freddo, così metto a manetta l'aria calda e lei ringrazia. Arrivati in loco si spoglia togliendo stivali, giubbetto e pantaloni. Lascio il compenso sul cruscotto. Mi chiede se voglio usare il preservativo. CERTO! Ovviamente non sto ad indagare sui vari servizi perchè già li conosco. BJ senza lode, senza infamia. Dopo un po' si stacca, sembra stanca, mi prega di passare a rai 1. Trombo piuttosto partecipato, sembra che goda realmente. Così tra la partecipazione, quel visino d'angelo e io che ero piuttosto carico il giochino dura poco. Pulizie di rito e la riaccompagno in loco. Prima di andare butta tutto dal finestrino. Le dico che avrei provveduto io al primo cestino, ma non capisce... fa niente... Comunque visto il deserto dei tartari di Marina di Massa in queste sere, la trasferta è stata azzeccata e a conti fatti ho speso quasi lo stesso.

Quanto descritto sopra è puramente frutto della mia fantasia.

Sapete a quel punto cosa ha fatto Iolana? , mi ha tolto il gommino invitandomi a infilzarla senza nulla

Questa o è pazza completamente, o è una grandissima porca. Fatto sta che non sa nemmeno bene come si usa un condom, basta vedere come te lo mette... In certe situazioni è davvero difficile controllarsi, ma bisogna farlo. Bisognerebbe testarla in una location più comoda e meno rischiosa. Quasi quasi prendo un Ducato a noleggio e lo allestisco a dovere... :rofl:

Strano atteggiamento quello delle tipe di Via Pratese. Sistematici full cabrio al punto da ritornarsene pregne nei loro paesi di origine, il tutto come abbiamo potuto constatare dalle varie info. Abbiate pazienza ma non mi sembra che questo sia la massima aspirazione di una donna.
La spiegazione è ovvia: la fame di soldi non è la loro, ma di chi "usa il bastone" dietro le quinte. Gente senza scrupoli e abbiamo già visto in passato cosa successe al distributore Garfagnana. Io evito.

Ultima modifica:
Strano atteggiamento quello delle tipe di Via Pratese. Sistematici full cabrio al punto da ritornarsene pregne nei loro paesi di origine, il tutto come abbiamo potuto constatare dalle varie info. Abbiate pazienza ma non mi sembra che questo sia la massima aspirazione di una donna.
La spiegazione è ovvia: la fame di soldi non è la loro, ma di chi "usa il bastone" dietro le quinte. Gente senza scrupoli e abbiamo già visto in passato cosa successe al distributore Garfagnana. Io evito.
Assolutamente daccordo con te Inve. Sono sicuro che le tipe sono super controllate e il fullcabrio non sia una loro scelta.
Ma continuo a non capire perchè adesso è diventato un option "normale" per alcune di loro senza pensare veramente ai veri problemi del dopo.
Santa ignoranza o vera disperazione?

Santa ignoranza o vera disperazione?

Entrambe anche se la seconda mi pare la più preponderante e se non producono le aspetta questo...

asso_bastoni.jpg

dici bene invernizzi.megli evitare.l ho vista anche io ieri sera prima di and.in centro a firenze da altre puttane:le italiane free.ma questa è una alta storia che poi raccontero.la iolena era in mezzo alla strada e masticava la gomma con i denti in fuori con grande energia..questa scena mi ha fatto venire in mente qualche opera d'arte che ho visto (non mi ricordo dove )in cui si vede qualche dannato nell inferno che batte i denti.verso le 3 c'era ancora ed si era sciolta i capelli.sicuram.si comporta cosi per vari motivi:fame,ignoranza ,sfruttamento.

sicuram.si comporta cosi per vari motivi:fame,ignoranza ,sfruttamento.
penso che l'hai detta giusta salvatore. Io penserei anche soprattutto ignoranza giovanile. Lei immagino che l'hanno iniziata a questa vita da ragazzina e conosce ben poco della vita, immagino, e forse per lei fare ste cose è anche una cosa normale. Purtroppo.:sad:

Quando il mi metto in testa una cosa un c'è niente che me la faccia cambiare.
Sarebbe più facile spostare la Luna dalla sua orbita, credetemi.
Allora... finalmente me la sono spupazzata anche io!!!!
URRAH!!! EVVIVA !!!! :preved::yahoo:
E ce voleva la notte di Natale, quando la maggior parte dei colleghi è fuori dalle balle!!!

Ometto la scheda tecnica tanto ormai questa troietta la conoscono pure i sassi.
La rece ve la scrivo ma son durato poco e quindi un c'ho molto da riferire.

In realtà non ero tanto convinto dell'uscita stanotte, no perchè è Natale fregassai io sono agnostico e per me il 25 Dicembre è un numero sul calendario.
E' perchè pensavo che le bimbe non fossero operative. E mi sbagliavo di grosso.
Dunque non ero tanto in vena, ma qualcosa mi spinge a svegliarmi verso la mezza.
Cacchio, che si fà? Boh, andiamo lo stesso.
Mi vesto rapidissimamente e percorro la strada da casa mia a Via Pratese alla velocità della luce.
Arrivato in loco un sospiro di sollievo: mia "mogl..." ooops scusate Elena non c'era.
Perfetto!!! Posso agire indisturbato he he he :spiteful:
La bimba era lì a ballonzolare ascoltando la musica.
Oh... il tempo di un'inversione a U da ritiro della patente che vedo un collega sopraggiunto all'istante che se la carica.
Porkaccia miseriaccia! Per una manciata di secondi!!
Chi era quel disgraz... ehm... simpaticone :biggrin: con la Golf nera alle 00:30???
In cuor mio mando tante "benedizioni"... scusate eh ma quando ce vò ce vò.
ECCHECCAZZO! L'è 10 giorni che aspetto il momento buono.
Parcheggio a ridosso della sua location, casomai arrivasse un altro simpaticone, e fuori dal campo visivo di Elena, casomai arrivasse per sbaglio, e aspetto.
Fortunatamente il collega dura poco anche lui.
Come la scarica accendo il motore e mi affianco.
"30 bocca figa"
"senza?"
"Sì"
Confermo che non parla Italiano, ma pare capisca qualcosina di Spagnolo (ma scommetto saranno 2 parole...).
Durante il tragitto ascolta la musica e si mette a canticchiare e a ballare sul sedile.
Oh, ma siete sicuri che abbia 18 anni???
A me pareva di essere con una sedicenne infoiata!
Vabbene diciamo che è diciottenne (così come io sono Frodo Baggins).
Son curioso della musica lei si toglie un'auricolare per farmi sentire e qui si cominciano le danze, perchè avvicinadomi col viso la troietta ne approfitta per darmi un bel bacio in bocca.
E devo dire che bacia benissimo: un bel bacio tenero e appassionato!
Vai! Sono già in tilt!!! :w00tmesalia:
Parcheggiamo nella location appartata dove mi aveva portato Elena.
Mi chede se voglio scopare senza.
E che cosa volete che abbia risposto??? :whistle3:
Sbagliato...: ho detto si vedrà, forse sì.
Ci sistemiamo dietro.
Altri baci in bocca, sul collo e sul viso... hmmmm.... sentivo il suo profumo e la sua giovane carne che prendevano sempre più il sopravvento su di me.
Tra parentesi c'ha un piercing al labbro inferiore dal lato sinistro, oltretutto di quelli carogna, appuntiti e questo crea un problema perchè si può inavvertitamente toccare e farle male.
Incomincia il bbj, più o meno come lo fa Elena ma più lento e quindi più piacevole.
Nel frattempo infilo la mano sul retro e comincio a toccarle il culo.
Infilo il dito nel buchetto, nessuna protesta anzi mugolio di piacere.
Prima di proseguire faccio un controllo e annuso il dito: purtroppo non era proprio pulito e men che meno profumato come quello di Elena, quindi a malincuore desisto dall'impresa di spaccarle il culo (che era il piano A).
Chiedo un fazzolettino per pulirmi il dito e passiamo alla fase successiva.
Le faccio alzare il maglione e mostra delle belle puppine.
Deliziosissime! Le tocco un pò, vorrei ciucciarle per bene ma la voglia di arrivare alla figa è troppa. Quindi do solo una succhiatina al capezzolino.
Ho davvero troppa voglia! Ho aspettato troppo tempo per farmela e la tensione di questi giorni d'attesa stava esplodendo dentro di me.
La faccio spogliare sotto e comicio a toccarla.
Era bagnata come un lago.
Un c'ho visto più... ho infilato due dita dentro e ho spinto con forza fino alla cervice.
A quel punto ero già partito di cervello: le baciavo il viso, gli leccavo le guance, ansimavo a più non posso mentre le infilavo le dita in fica e accarezzavo la cervice.
Fuori e dentro, fuori e dentro, con una foga disumana mai avuta con nessuna otr in passato, godendo del tipico "cik ciak" della figa bagnata.
Lei dal canto suo si bagnava sempre di più e ha cominciato a mugolare di piacere (finto?) e a dimenarsi sul sedile come un'invasata.
Era senza controllo pure lei (se fingeva era bravissima).
Poi mi ha preso la mano e me l'ha fatta strusciare sul clitoride.
Dopodichè le ho chiesto di leccarla, ma al solito ho dovuto fare i conti con l'angusto spazio della mia macchina, quindi son riuscito solo a leccare la fica solo superficialmente (e quella era pulita per fortuna).
A quel punto son venuto di sega!
E menomale (?)... perchè ero ad un passo per fare la frittata.
Considerazione finale: occhio che con questa non ci si controlla!
La puttanella fa leva sui più bassi istinti oltretutto c'è da considerare la sua giovanissima età che attizza tanto.
Bisogna avere una volontà di ferro, cosa che io penso di non avere perchè vi assicuro che non fossi venuto di sega glielo avrei infilato in fica perchè un capivo più nulla!
Ero letteralmente travolto (allupato) dalla sua freschezza e dalla sua gioventù.
Io ci ritorno senz'altrissimo un pò per una seconda impressione e poi per mettere in atto il piano A (cioè spaccamento di culo).
E speriamo che sia più pulita.
Per il resto... boh... si vedrà.

Ultima modifica:
vacci col guanto darkar.poi fai te.stasera ballava in strada ,diciamo che piu'che un ballo erano un insieme di movimenti di gambe e braccia che il matto del pacciani pietro li avrebbe definiti con un sol nome:IL SALTO DEL CAPRETTO!!!!cosi i pacciani pigliava in giro una testimone (EX PROSTITUTA annamaria sperduto )al processo ,che su you tub un po' c'è.concordo con piero065:è da piccina che fa 'queste cose ,per lei sono normali.non è cresciuta come le italiane:fidanzatini,scuola.facebooke benessere e stabilita' faniliare.

complimenti darkar, alla fine l'è toccata pure a te la Ionela
Sì però è stata un'attesa un pò troppo sofferta e il risultato è stato che ero troppo allupato e ho fatto con troppa foga !
La prox vedrò di fare meglio e con più calma perchè me la voglio godere per benino

è da piccina che fa 'queste cose ,per lei sono normali.non è cresciuta come le italiane:fidanzatini,scuola.facebooke benessere e stabilita' faniliare.
Eh sì... in compenso le italiane cresciute nel benessere vanno a fare le puttanelle fin da giovane età in discoteca.
Se non lo sai e non ci credi leggi qui:

http://notizie.virgilio.it/cronaca/quindici-anni-tacchi-a-spillo-tornano-baby-cubiste.html
http://www.dimensionecultura.it/altri-articoli/il-fenomeno-delle-cubiste-baby.html

Scusate tanto l'OT ma per queste cose non riesco a stare zitto.
Parentesi aperta e chiusa.

Ultima modifica:
Bravo darkar! Così si fa. La ionela fa davvero sesso e scopa con perizia. Più che altro sembra che le piaccia davvero il cazzo. Ormai comunque il full cabrio e' diventato di moda.. Ho scoperto che lo fanno anche la Vanessa e la raluca ... Anche se a rate più alti...
Quello che mi fa specie della jonela e' che non chiede di più per il fullca ma lo fa tranquillamente allo stesso rate. Quindi non vedo quale vantaggio economico le porti.

Bravo darkar! Così si fa.
Lo prendo come un elogio :wink:
Eh, bè... qui c'era in gioco il mio onore di punter! :biggrin:

La ionela fa davvero sesso e scopa con perizia. Più che altro sembra che le piaccia davvero il cazzo.
Altrochè!!! Lo puoi dire forte!
Le piace tutto mica solo il cazzo!
Non so te, ma io ieri ero letteralmente in caduta libera a cominciare da quel bellissimo bacio carnoso durante il tragitto (c'è mancato poco che dalla distrazione speronassi un cassonetto!).
Hmmmm.... me lo sento ancora in bocca.
E' una ragazza che coinvolge e travolge.
E quindi ripeto: bisogna stare molto ma molto attenti perchè con lei è facilissimo lasciarsi andare.

Quello che mi fa specie della jonela e' che non chiede di più per il fullca ma lo fa tranquillamente allo stesso rate. Quindi non vedo quale vantaggio economico le porti.
Difatti avevo dimenticato di dirlo nella rece.
Quando all'inizio mi chiese se volevo metterlo in fica senza non si parlò di aumenti di rate.
Per l'aspetto economico non so... forse le interessa anche la soddisfazione del cliente.
O forse è una cosa che piace a lei (vedi sopra).
Se devo essere sincero a me invece ha fatto specie che ieri non aveva culetto pulito a modino.
Peccato davvero perchè non ho potuto proseguire la digitalizzazione anale e poi proseguire per il rimming!
Dovrebbe fare più attenzione a certi dettagli e curare di più la pulizia.
Elena per esempio ha un culo così pulito che ci puoi mangiare sopra!
Altro difetto è lo scoglio linguistico: il social time è stato in pratica zero.
Capiva poco a parte le cose strettamente legate alla prestazione.

Spero davvero che la duri tanto e che mantenga questo livello di prestazione.
Una così è difficile da trovare.

Ultima modifica:
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Pratese, a fianco concessionaria Audi
NOME: IONELA (è questo il nome giusto)
NAZIONALITA': Romania
ETA': 18
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI 1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: esile, alta, giovanissima, capelli lunghi poco sopra la spalla raccolti in una coda.
ATTITUDINE: apparentemente partecipe

Esperienza di due sere fa, la riporto ora.
Alla fine a forza di leggere tutti sti commenti m'è venuta la curiosità di provarla anche a me sta rumenita, nonostante la sera prima c'avessi parlato e non mi avesse fatto una grande impressione.
Mi presento volutamente presto, sono solo le 21.15, visto che, considerando le sue attitudini e la sua popolarità, preferisco prenderla a inizio serata.. la prelevo, l'unica cosa che sa dire in italiano per ora è boccafiga e con o senza.. effettivamente è giovane, i 18 ci possono stare ma forse anche uno zinzino di più, meno non direi ad occhio.. si ariva alla location e parte di BBJ, direi senza infamia e senza lode.. dopo un 5 minuti si passa al trombo, richiedo espressamente il condom e si parte.. in effetti durante il trombo appare partecipe, si dimena, tocca e stringe, ma la mia sensazione è che ci sia dietro una buona dose di actor's studio, provo un paio di baci ma l'alito è bello pesante e rinculo decisamente.. dopo un 5/6 minuti che la pompo il copione cambia, non si dimena più e comincia a dirmi tempo tempo.. io, capita l'antifona, sfilo il condom, vo di BBJ e concludo con cim, con lei che successivamente apre lo sportello e sputa fuori. Poi si fuma una sigaretta mentre la riaccompagno.
Che dire, la mia impressione/sensazione non è molto in linea con quella dei colleghi che mi hanno preceduto, x me la ragazza, nonstante la giovane età, secondo me è già bella scafata.. sa cosa piace ad un punter e lo fa (come il 99% delle otr) con un solo scopo: farti arrivare il prima possibile x tornare in fretta in strada, cosa che x ragazze "controllate" è esigenza ancora più pressante.. i suoi contorcimenti li vedo più da recitazione che reali, fatti allo scopo di sveltire le operazioni, tanto è vero che quando ha visto che io continuavo a pompare senza accennare a venire ha cambiato decisamente atteggiamento.. nel complesso non mi ha entusiasmato troppo, a parte la giovane età.
Saluti e auguri a tutti i coleghi.

Ultima modifica:
Indietro
Alto
Aiuto