- Creatore Discussione
Chissà magari sono tutti colleghi di questo forum?? :sarcastic_hand:che fila ieri sera dalla iolana.una macchina dietro l 'altra.roba da mattti!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chissà magari sono tutti colleghi di questo forum?? :sarcastic_hand:che fila ieri sera dalla iolana.una macchina dietro l 'altra.roba da mattti!!!!
Chissà magari sono tutti colleghi di questo forum?
Sì e noi ci si crede.A questo punto aspetto che il culetto ritorni operativo e mi faccio anche quello...Ma poi non ci tornò proprio più perché rischio troppo...
Sapete a quel punto cosa ha fatto Iolana? , mi ha tolto il gommino invitandomi a infilzarla senza nulla
Assolutamente daccordo con te Inve. Sono sicuro che le tipe sono super controllate e il fullcabrio non sia una loro scelta.Strano atteggiamento quello delle tipe di Via Pratese. Sistematici full cabrio al punto da ritornarsene pregne nei loro paesi di origine, il tutto come abbiamo potuto constatare dalle varie info. Abbiate pazienza ma non mi sembra che questo sia la massima aspirazione di una donna.
La spiegazione è ovvia: la fame di soldi non è la loro, ma di chi "usa il bastone" dietro le quinte. Gente senza scrupoli e abbiamo già visto in passato cosa successe al distributore Garfagnana. Io evito.
Santa ignoranza o vera disperazione?
penso che l'hai detta giusta salvatore. Io penserei anche soprattutto ignoranza giovanile. Lei immagino che l'hanno iniziata a questa vita da ragazzina e conosce ben poco della vita, immagino, e forse per lei fare ste cose è anche una cosa normale. Purtroppo.sicuram.si comporta cosi per vari motivi:fame,ignoranza ,sfruttamento.
Sì però è stata un'attesa un pò troppo sofferta e il risultato è stato che ero troppo allupato e ho fatto con troppa foga !complimenti darkar, alla fine l'è toccata pure a te la Ionela
Eh sì... in compenso le italiane cresciute nel benessere vanno a fare le puttanelle fin da giovane età in discoteca.è da piccina che fa 'queste cose ,per lei sono normali.non è cresciuta come le italiane:fidanzatini,scuola.facebooke benessere e stabilita' faniliare.
Lo prendo come un elogioBravo darkar! Così si fa.
Altrochè!!! Lo puoi dire forte!La ionela fa davvero sesso e scopa con perizia. Più che altro sembra che le piaccia davvero il cazzo.
Difatti avevo dimenticato di dirlo nella rece.Quello che mi fa specie della jonela e' che non chiede di più per il fullca ma lo fa tranquillamente allo stesso rate. Quindi non vedo quale vantaggio economico le porti.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.