[RECE] Ionela - OTR - Firenze

Difatti avevo dimenticato di dirlo nella rece.
Quando all'inizio mi chiese se volevo metterlo in fica senza non si parlò di aumenti di rate.
Per l'aspetto economico non so... forse le interessa anche la soddisfazione del cliente.
O forse è una cosa che piace a lei (vedi sopra).
Se devo essere sincero a me invece ha fatto specie che ieri non aveva culetto pulito a modino.
Peccato davvero perchè non ho potuto proseguire la digitalizzazione anale e poi proseguire per il rimming!
Dovrebbe fare più attenzione a certi dettagli e curare di più la pulizia.
Elena per esempio ha un culo così pulito che ci puoi mangiare sopra!
Altro difetto è lo scoglio linguistico: il social time è stato in pratica zero.
Capiva poco a parte le cose strettamente legate alla prestazione.

Spero davvero che la duri tanto e che mantenga questo livello di prestazione.
Una così è difficile da trovare.
Concordo con te darkar anche se quando ci sono andato io l'ho trovata pulita, non profumata a palla come altre
ma il suo buchino era apposto anche se io logicamente prima del rimming passo sempre di fazzoletto con tutte le tipette con cui voglio farlo.
Concordo anche che forse la Elena è più pulita, mi è sempre sembrata una tipa molto attenta pure troppo su questa cosa che però è un ottima cosa per una ragazza otr. Io purtroppo non ho trovato con lei quell'enfasi di coinvolgimento che ho trovato in Ionela, ma Elena mi è sembrata spesso un po macchinetta fredda, ma forse lo ha fatto con me e non con altri.

Ultima modifica:
i suoi contorcimenti li vedo più da recitazione che reali, fatti allo scopo di sveltire le operazioni, tanto è vero che quando ha visto che io continuavo a pompare senza accennare a venire ha cambiato decisamente atteggiamento
è possibile stexxx, con me faceva mugolii, abbracci e finti godimenti vari, senza dubbio brava e ti coinvolge, ma anche io penso che di finto c'è eccome...ma ammetto che l'è stata una bella trombata!!

è possibile stexxx, con me faceva mugolii, abbracci e finti godimenti vari, senza dubbio brava e ti coinvolge, ma anche io penso che di finto c'è eccome...ma ammetto che l'è stata una bella trombata!!

A me più che altro ha colpito il cambio repentino di atteggiamento, in 30 secondi è passata dal mugolare e contorcersi al "tempo tempo", mi è sembrata una tipetta scafata e furbetta, anche se il suo l'ha fatto abbastanza.. poi ovviamente è un discorso soggettivo e anche di intesa che può instaurarsi o meno.

A me ad esempio baci non ne ha dati, ma non mi ha nemmeno messo fretta (purtroppo l'altra sera non ce n'è stato bisogno). Secondo me il discorso è molto più semplice: ci sono clienti che sono prettamente tali e clienti con cui ha veramente piacere di scopare. In fin dei conti sempre donna rimane, avrà anche lei attrazione per il sesso opposto e se capita uno che rientra nei suoi parametri unisce l'utile al dilettevole...

Io purtroppo non ho trovato con lei quell'enfasi di coinvolgimento che ho trovato in Ionela, ma Elena mi è sembrata spesso un po macchinetta fredda, ma forse lo ha fatto con me e non con altri.

A me ad esempio baci non ne ha dati, ma non mi ha nemmeno messo fretta (purtroppo l'altra sera non ce n'è stato bisogno). Secondo me il discorso è molto più semplice: ci sono clienti che sono prettamente tali e clienti con cui ha veramente piacere di scopare. In fin dei conti sempre donna rimane, avrà anche lei attrazione per il sesso opposto e se capita uno che rientra nei suoi parametri unisce l'utile al dilettevole...

Non sono tanto d'accordo. Cioè sì... in linea di massima ma non del tutto.
Secondo me invece la cosa è un pò complessa.
Dipende da tante cose.
Dalle circostanze, dallo scazzamento della girl, da come il cliente si relaziona e si presenta.
E non è neanche detto che una stessa girl con uno stesso cliente si comporti sempre nello stesso modo.
Piero, te hai detto che Elena è a macchinetta fredda ed è vero. Però la notte che ci siamo rappacificati ci siamo stati ben 40 minuti ed è stata docilissima! Un lo so mica se lo rifarà?
Ionela non ha dato baci a buderus, ci sta che la prossima volta lo faccia.
Io vi dico, quando mi son fermato da Ionela, come mi ha visto ha fatto un'espressione decisamente... come dire... interessata.
Ora, non è per dire cose però.. diciamo che, lì per lì ho avuto l'impressione che forse non gli sono dispiaciuto di aspetto (o così mi ha fatto credere).
Il bacio in bocca me lo ha dato lei spontaneamente senza che io chiedessi o accennassi nulla.
E' stato bello per quello: perchè è stato spontaneo (o così è sembrato).
Ma non è detto che lo rifaccia.
Credo che sia anche importante curare il proprio aspetto: quando esco a pay mi ripulisco, mi faccio la barba, mi lavo per benino i denti, insomma mi ripicchio come andassi ad un appuntamento con una free.
Son donne, quindi è logico che apprezzeranno l'uomo pulito e a "modino" anche se si tratta di un cliente.

Mi presento volutamente presto, sono solo le 21.15, visto che, considerando le sue attitudini e la sua popolarità, preferisco prenderla a inizio serata..
Parere personale: questo è stato un errore!
Se la prendi presto, da inizio serata a diciamo le 00:30 c'è la più alta densità di colleghi.
Quindi anche lei vorrà sfruttare il tempo per massimizzare i profitti.
Vogliamo scommettere che se ci ritorni verso le 00:30 / 1:00 la si comporterà diversamente?
Dovevi prenderla con più calma, tanto lei c'è anche verso le 2 / 3.

Ultima modifica:
Non sono tanto d'accordo. Cioè sì... in linea di massima ma non del tutto.
Secondo me invece la cosa è un pò complessa.
Dipende da tante cose.
Dalle circostanze, dallo scazzamento della girl, da come il cliente si relaziona e si presenta.
E non è neanche detto che una stessa girl con uno stesso cliente si comporti sempre nello stesso modo.
Piero, te hai detto che Elena è a macchinetta fredda ed è vero. Però la notte che ci siamo rappacificati ci siamo stati ben 40 minuti ed è stata docilissima! Un lo so mica se lo rifarà?
Ionela non ha dato baci a buderus, ci sta che la prossima volta lo faccia.
Io vi dico, quando mi son fermato da Ionela, come mi ha visto ha fatto un'espressione decisamente... come dire... interessata.
Ora, non è per dire cose però.. diciamo che, lì per lì ho avuto l'impressione che forse non gli sono dispiaciuto di aspetto (o così mi ha fatto credere).
Il bacio in bocca me lo ha dato lei spontaneamente senza che io chiedessi o accennassi nulla.
E' stato bello per quello: perchè è stato spontaneo (o così è sembrato).
Ma non è detto che lo rifaccia.
Credo che sia anche importante curare il proprio aspetto: quando esco a pay mi ripulisco, mi faccio la barba, mi lavo per benino i denti, insomma mi ripicchio come andassi ad un appuntamento con una free.
Son donne, quindi è logico che apprezzeranno l'uomo pulito e a "modino" anche se si tratta di un cliente.
è vero son donne e sicuramente avranno una preferenza sul cliente di turno nell'aspetto, età e come si pone la persona.
Io sono uno tranquillo e ho notato che riesco a fare amicizia velocemente con una ragazza otr, ovvero che la seconda volta che ci torno già noto che a seconda di come è la tipa c'è più relazione. Ma Elena nonostante mi ha sempre riconsociuto nelle varie volte con cui ci sono stato ho sempre notato questa sua attitudine. Ok per loro è lavoro, figuriamoci, ma c'è modo e modo di fare con le persone. Sicuramente con te c'ha una sua preferenza particolare e questo la porta ad avere un comportamento diverso. Ionela ha un fare da ragazzina e sembra molto spensierata, cosa che sicuramente non sarà così. Io con lei ci sono stato una sola volta, ma mi è piaciuto molto la sua attitudine e mi ha lasciato agire senza fare senza problemi a differenza di Elena che oltre a mettere i tempi, ad ogni richiesta richiedeva più moneta. Troppo business per i miei gusti.

Parere personale: questo è stato un errore!
Se la prendi presto, da inizio serata a diciamo le 00:30 c'è la più alta densità di colleghi.
Quindi anche lei vorrà sfruttare il tempo per massimizzare i profitti.
Vogliamo scommettere che se ci ritorni verso le 00:30 / 1:00 la si comporterà diversamente?
Dovevi prenderla con più calma, tanto lei c'è anche verso le 2 / 3.

Questo è vero, io però l'ho prelevata volutamente presto x questioni "tecniche".
E' una pratica che ho inaugurato con la gisella tamoil, una che mediamente si faceva 10/15 clienti a sera e con tutti o quasi credo andasse di bbj e cim.. visto che le piaceva molto baciare con la lingua (cosa che piace molto anche a me) mi premuravo di passarci x primo, perchè dopo x me il tutto sarebbe stato off limits, con tutti quelli e quello che c'era passato.. Con la Ionela che è gettonata e "generosa" ho ragionato uguale, a costo i rimetterci qualcosa a livello di tempi..

ha ragione l'ottimo Piero, ho notato che nelle sue rece traspaiono elementi positivi, segno che ci sa fare con le tipe(cosa che chiaramente potrà esportare nel free)..invece ci sono ragazzi che prendono "più missili"non necessariamente perché brutti o altro, probabilmente é "qualcosa che scatta a pelle"
auguri ragazzi

Chichibio2, non voglio vantarmi, assolutamente, cerco sempre di rispettare tutte le tipe con cui ho a che fare, almeno che non trovo un missile odioso, che alal fine non ci parlo nemmeno e la scarico di brutto al suo posto. Ma come ben sappiamo ci sono troppe tipe furbe che se ne approfittano ed è inutile dire che ci siano per loro preferenze nell'aspetto del cliente o altro. Io faccio un accordo con te e ti rispetto e tu fai lo stesso con me. Per loro è lavoro e per me è piacere e divertimento sempre nel totale rispetto della ragazza.
Se poi sei una macchinetta da soldi, ok vaffanculo e tornatene a casa, con me non avrai più a che fare. Questo è il mio pensiero.
auguri anche a te!!

Prima di tutto una tirata di orecchie all'amico dark che non fa uso della scheda che va messa comunque
come ben sappiamo ci sono troppe tipe furbe che se ne approfittano ed è inutile dire che ci siano per loro preferenze nell'aspetto del cliente o altro. Io faccio un accordo con te e ti rispetto e tu fai lo stesso con me. Per loro è lavoro e per me è piacere e divertimento sempre nel totale rispetto della ragazza.
Se poi sei una macchinetta da soldi, ok vaffanculo e tornatene a casa, con me non avrai più a che fare. Questo è il mio pensiero.
E' anche il mio pensiero, è logico anche che una si affezioni più ad una persona piuttosto che ad un altra ma è importante che si comporti in modo professionale con tutti, poi ci sono i casi limite ma sorvoliamo. Volevo anche aggiungere per rafforzare questo concetto che preferisco che una finga allo scopo di farmi stare bene anzichè se ne stia lì come un cadavere fissando il soffitto.

Prima di tutto una tirata di orecchie all'amico dark che non fa uso della scheda che va messa comunque

E' anche il mio pensiero, è logico anche che una si affezioni più ad una persona piuttosto che ad un altra ma è importante che si comporti in modo professionale con tutti, poi ci sono i casi limite ma sorvoliamo. Volevo anche aggiungere per rafforzare questo concetto che preferisco che una finga allo scopo di farmi stare bene anzichè se ne stia lì come un cadavere fissando il soffitto.
Perfettamente uguale a come la penso io Gladiatore. Meglio che fingano che siano dei merluzzi Findus.
Per fare un aneddoto, ricordo ai tempi che ero ventenne e avevo una fidanzatina occasionale caruccia rossa con lentiggini che abitava all'isolotto.
Questa quando la trombavi erano urla e gemiti a più non posso ad oltranza che la sentivi al piano di sotto. Ora che ho a che fare con bimbe otr che fingano, mi sorge uno vero dubbio, ma avrà fatto finta anche lei????? occhecazzz............:scratch_one-s_head:

mi sento di dover dire una cosa sulle ragazze e gente del popolo rumeno,che io rispetto con tutto me stesso:alcune ,secondo me,fanno le puttane per campare i loro mariti e figli e sono proprio contente di stare sui marciapiedi a farsi trombare da noi italici. hanno nel sangue questa mentalita' e non hanno per nulla voglia di cambiare vita e ,a volte, fingono di addirittura essere scontente arrivando persino a dare dell assurdo a uno che va a puttane per stare 15-20 minuti con una donna .è un altro popolo .

mi sento di dover dire una cosa sulle ragazze e gente del popolo rumeno,che io rispetto con tutto me stesso:alcune ,secondo me,fanno le puttane per campare i loro mariti e figli e sono proprio contente di stare sui marciapiedi a farsi trombare da noi italici. hanno nel sangue questa mentalita' e non hanno per nulla voglia di cambiare vita e ,a volte, fingono di addirittura essere scontente arrivando persino a dare dell assurdo a uno che va a puttane per stare 15-20 minuti con una donna .è un altro popolo .

Per ritornare in tema quindi Ionela sarebbe contenta di stare sul marciapiede a farsi sbattere e non ha nessuna voglia di smettere ed addirittura fingerebbe una sua scontentezza per attirare ancor di più uno che va a puttane? O non ho capito una mazza-cosa probabile- oppure dico che non sono assolutamente d'accordo con questa affermazione!!
Per me la stragranda maggioranza-rumene e no-se avessero un modo migliore di fà vaini non starebbe on the road!!
Siamo ot come un terrazzo passo e chiudo.

Concordo solo sulla cosa che loro si fanno trombare on the road e i mariti stanno in romania a non fare un cazzo, ubriacarsi e trombare altre fie, aspettando che la mogliettina gli mandi un po di moneta a fine mese. Per nulla daccordo che gli piace fare le prostitute, o almeno a molte. Io ho visto piangere varie ragazze rumene o albanesi appena montate nella mia macchina e io ovviamente per rispetto non l'ho trombate ma riportate al loro posto con un minimo di chiacchera per sollevarle il morale, ma dubito che io posso averle aiutate molto.
Invece ho trovato varie tipette romene e non che mi hanno detto paro paro che non vogliono vivere con 1.000 euro al mese e che gli va bene farsi trombare dai clienti e fare più moneta possibile, magari avendo casa e macchina pagata dal fidanzato di turno italiota. Questo è un altro discorso....

Ultima modifica:
Solo per aggiornare il thread, ieri sono stato da Ionela. Appena arrivato questa mi ha assalito come se mi aspettasse e mi ha cacciato subito la lingua in bocca appena entrata in auto.???? Non ho idea se lo fa con tutti, io l'ho fermata dicendogli di stare calmina. Siamo arrivati al posto consumo e siamo partiti con un bel trombo. Lei super partecipe e molto GF abbracci, baci e moine varie, ma anche se un po di mestierenza falsa la si notava. Mi è montata sopra e mi ha cavalcato accanita modello spengicandela e continuava a volere baci e sembrava che avesse voglia di trombare come non pochi (tutto gommizzato logicamente). Io un po ho assecondato poi il troppo è troppo ovvio. Niente culo pure stavolta, spero che non abbia deciso di non farlo più, sarebbe un peccato. Comunque bella trombata anche se un po veloce. Mi ha detto che la sua collega, che la dirige, (Alexandra alias Elena) gli ha imposto di far max 10 min con ogni cliente (noi ci siamo stati di più). Eh eh...me lo aspettavo sta mossa qualcuno che comanda ha visto che c'è da far moneta con la bimba. Insomma gente questa Ionela vuole un fidanzato, qualcuno di voi che se la sente si faccia avanti!!! :bye:

Indietro
Alto
Aiuto