- Creatore Discussione
Concordo con te darkar anche se quando ci sono andato io l'ho trovata pulita, non profumata a palla come altreDifatti avevo dimenticato di dirlo nella rece.
Quando all'inizio mi chiese se volevo metterlo in fica senza non si parlò di aumenti di rate.
Per l'aspetto economico non so... forse le interessa anche la soddisfazione del cliente.
O forse è una cosa che piace a lei (vedi sopra).
Se devo essere sincero a me invece ha fatto specie che ieri non aveva culetto pulito a modino.
Peccato davvero perchè non ho potuto proseguire la digitalizzazione anale e poi proseguire per il rimming!
Dovrebbe fare più attenzione a certi dettagli e curare di più la pulizia.
Elena per esempio ha un culo così pulito che ci puoi mangiare sopra!
Altro difetto è lo scoglio linguistico: il social time è stato in pratica zero.
Capiva poco a parte le cose strettamente legate alla prestazione.
Spero davvero che la duri tanto e che mantenga questo livello di prestazione.
Una così è difficile da trovare.
ma il suo buchino era apposto anche se io logicamente prima del rimming passo sempre di fazzoletto con tutte le tipette con cui voglio farlo.
Concordo anche che forse la Elena è più pulita, mi è sempre sembrata una tipa molto attenta pure troppo su questa cosa che però è un ottima cosa per una ragazza otr. Io purtroppo non ho trovato con lei quell'enfasi di coinvolgimento che ho trovato in Ionela, ma Elena mi è sembrata spesso un po macchinetta fredda, ma forse lo ha fatto con me e non con altri.
Ultima modifica: