RIFERIMENTO INTERNET: se lo trovo lo metto non lo vado da parecchio tempo
CITTA DELL'INCONTRO: soave
NOME INSERZIONISTA:non mi ricordo
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40/45 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO):massaggio+ hj
COMPENSO RICHIESTO: 60 per 40 minuto 80 per 60 minuti
COMPENSO CONCORDATO:60 per 40 minuti
DURATA DELL'INCONTRO:mezzora
DESCRIZIONE FISICA: fisico abbastanza normale
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA':non semplice da contattare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano scala stretta
INDEX ??????????? non ce lo piu’
LA MIA RECENSIONE:
cari amici miei, anche se passato parecchio tempo (luglio /agosto) aggiungo anch’io il mio pensiero ,.
Contattai la sig.ra che non semplice da contattare per vari motivi suoi di reperibilità , comunque preso l’appuntamento un paio di gg prima, arrivo e mi lascia li ad aspettare un bel 15/20 minuti!!!!! Ho analizzato il negozio di scarpe che ce’ nella porta a fianco per passare il tempo!!! Riesco ad entrare , mi ferma sulle scale e mi dice:
FERMO!!!! E che ho fatto?????
Togliti subito le scarpe!!!
E vabbè , sta’ tranquilla che non vengo da un campo di terra!!!
Magari un ciao o buon giorno non guastava.
Salgo e mi dice che massaggio vuoi? Scelgo quello da 60 petali , mi fa spogliare e mo me faccio la doccia e poi mi metto nel lettino per i massaggi, lei nel frattempo sta’ nel piano sotto che si vede , e aspetta.
Inizia il massaggio, allora qui devo aprire una parentesi e una precisazione, posso dire di aver fatto parecchi massaggi in giro per il mondo sia da signorine a casa che da veri centri massaggi o fisioterapisti o brano terapisti , quindi deduco e dichiaro, che:
la signora in questione di massaggi ne sa ben poco!!! Per lei in massaggio è:
carezzine , grattini con le unghie, passare e dita come scrivesse nella schiena insomma non ci siamo .
comunque lascio che faccia e al mio girare ,un po’ di carezzine varie e poi versa con una specie di ampolla l’olio ne fratello e lo mena a due velocità. Sembrava un motore a quattro cilindri che ogni tanto perde un colpo , prima piano e poi a 200 km che devo dire di averla fermata più di una volta per farla rallentare .
una volta arrivato alla finale , mi pulisce con un po’ di carta e mi invita a farmi la doccia e muovermi che aspetta un altro cliente ( praticamente , non ci mettere una vita per risciacquarti hai capito!!! Ok ok )
che dire , io ci sono andato per curiosità e dopo la mia avventura non credo di tornarci
, naturalmente questo è il mio pensiero non voglio contrastare il giudizio degl’altri , ma io lo trovata così.
Ciao a tutti