[RECE] Italiana 50enne - Soave (VR) - Siti vari

Reaction score
35
Re: VERONA - SOAVE Finalmente un massaggio!

lo farò senz'altro..ma non credo di aver offeso qualcuno nel fare una domanda del genere

Commenta
Reaction score
0

marcorossi ha scritto:
qualcuno saprebbe dirmi se la signora fa anche il massaggio prostatico?

Aggiungo, perchè non la provi, più che chiamarla e informi tutti gli altri???

Commenta
Reaction score
0

Una cosa è certa, il registro è cambiato, risptto alla prima volta che l'ho incontrata dopo che il "fenomeno" ha parlato troppo tutta la malizia instaurata è sparita, adesso parla troppo, a volte fa pure passare la voglia... non è la stessa cosa.

Per quel che mi riguarda la magia è finita per cui ho chiuso con lei.

Commenta
Reaction score
0

Dopo lunga pausa dovuta al poco tempo ma sopprattutto alle scarse risorse ieri ho vuluto provare la donzella riceve difronte al centro commerciale di San Bonifacio su un condominio in una scala con molti uffici la signora è una tipa tonica e abbastanza carina doccia prima del massaggio con bagno pulito asciugamano pulito ciabattine mono uso massaggio molto buono lato B non tralascia neppure un centimetro del corpo nel finire del lato si occupa anche dei glutei con annessi e connessi dopo la girata massaggio meno profondo che l'altro lato ma pur sempre un buon massaggio arrivati al momento hot si dedica al fratellino con molta delicatezza e sapienza, pultroppo la troppa eccitazione mi ha fatto concludere più velocemente di quanto avrei voluti in quanto il massaggio il questa zona è molto dolce e comprende una zona ampia non solo il fratellino pulizia con carta e ultimazione del massaggio per altri 5 minuti doccia e arrivederci alla prossima.
P.s. non mi sembra possibile ottenere altro la tipa mi è sembrata seria è rimasta vestita io non ho chiesto di spogliarsi non so se con più frequentazioni si possa ottenere qualche consezione

Commenta
Reaction score
0
ciao, nessuno è stato ultimamente dalla signora... trovo il cell sempre spento.. qualcuno sa se ha cambiato num?

grazie

Commenta
Reaction score
0
Qui non si parla di Svetlana. Ogni tanto leggo gli annunci della tipa in questione.

Commenta
Reaction score
0
ciao, prova al mattino. io la chiamo in mattinata e risponde quasi sempre.
il massaggio è ottimo e il finale HE pure, non si spoglia subito ma dopo 3-4 volte almeno il seno ci si riesce, poi altro non so devo tornarci ancora..., penso che ci si possa arrivare a migliorare le concessioni. almeno su verona una brava massaggiatrice l'abbiamo...

Commenta
Reaction score
0
il massaggio è ottimo e il finale HE pure, non si spoglia subito ma dopo 3-4 volte almeno il seno ci si riesce, poi altro non so devo tornarci ancora..., penso che ci si possa arrivare a migliorare le concessioni. almeno su verona una brava massaggiatrice l'abbiamo...

Ha mantenuto gli stessi rates?

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Commenta
Reaction score
0

Ciao glm12 per farla spogliare hai dovuto chiederlo ho è stato una cosa naturale dopo che sei andato + volte grazie ciao

Commenta
Reaction score
0
ciao lele, gliel'ho chiesto e lei ha acconsentito con un sorriso...

Commenta
Reaction score
21
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakeca.it/massaggi-ben...n-mqae33665958
CITTA DELL'INCONTRO: San Bonifacio
NOME INSERZIONISTA: Mary
NAZIONALITA': italiana
ETA': 45 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):massaggio+ hj
COMPENSO RICHIESTO: 60 per 40 minuto 80 per 60 minuti
COMPENSO CONCORDATO:60 per 40 minuti
DURATA DELL'INCONTRO:50 circa
DESCRIZIONE FISICA: abbastanza snella, occhialini intriganti, abbronzata
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano scala stretta a chiocciola

LA MIA RECENSIONE:
Chiamo la tipa il giorno prima e la mattina stessa, abbastanza facile da trovare, ero in zona per lavoro la scorsa settimana e quindi scelgo una opzione in pausa pranzo.
Ottima la doccia sia prima che dopo, massaggio su lettino, io preferisco il futon, concodando la completezza del massaggio, ma la signore non ha bisogno di spiegazioni. Molto gentile, taciturna (che è un pregio) ma dialoga tranquillamente in caso di domande, io optato per un massaggio da 40 minuti.
Parto dalla fine, ossia l'happy end è stato buono, uso di olio e due mani con sollecitazione con la mano anche fra le gambe e il petto, insomma ci siamo. L'unica nota dolente invece è il massaggio, io non ho fatto richieste particolari ma la tipa ha la mano troppo leggera per i miei gusti, sembra quasi una carezza continua, è brava ma gli manca un poco di energia.
Per il resto comunque una buona esperienza, se ripasserò gli chiederò maggiore "forza".

Commenta
Alto