- Reaction score
- 116
wax ti ho risp ancora prima di leggerti.. io con paula non ho osato.. non avrei camminato mai piu..
waxema ha scritto:shemalelover ha scritto:P.s. questa Nicole(s-consigliatissima)?? [uri:1tt7xjc0]http://www.youtube.com/watch?v=LYzUUmeH3PQ[/uri:1tt7xjc0]
E fai bene..quella è una tremenda rompicoglioni e pakkottara..io lo so bene...shemalelover ha scritto:waxema ha scritto:shemalelover ha scritto:P.s. questa Nicole(s-consigliatissima)?? [uri:28re812k]http://www.youtube.com/watch?v=LYzUUmeH3PQ[/uri:28re812k]
si proprio lei e devo dire che di viso non mi aveva mai convinto invece e' piu carina...anchese troppo lolita x essere il mio tipo ideale...preferisco decisamnte la coinquilina..
Beh..i 50 a casa non c'è quasi nessuna che lo faccia in loft..soprattutto se ti offre l'extra time...The Pretender ha scritto:Generalizzo, sia chiaro, ma...in una settimana e' passata dai 30 ai 40 otr e dai 50 ai 100 at home.
La domanda mi sovviene: loro stronze o noi coglioni?
Anzi correggo il noi in voi dato che a 30 sesterzi l' ho inculata a dovere...
Mah ci capisco sempre meno...e loro capiscono sempre di più.
Dealla serie: Complimenti...
Può essere..però lo sai anche tu che se una merita..tutti sono prodigali...The Pretender ha scritto:Credo di averne scopate tante, anzi direi di più troppe...e in questi anni un pò d' esperienza me la sono fatta.
A questa piace scopare, come piace scopare a Barbie, come a Valery, alla Ravel dei primi tempi ed altre che non mi sovvengono e spesso in questi casi il denaro passa in secondo piano ( quando solitamente e' la base ).
Io prima di far rotta verso monza l' avevo chiamata settimana scorsa e l' obolo casalingo era 50 sesterzi, ma dato che era già in strada non avevo voglia di andare a monza, tornare, etc. etc. quindi giù di stradina in campagna...e 30 sesterzi han coperto quasi un' ora di sesso.
Ora sò già che qualcosa e' cambiato...e cambierà ancora...
SuorBetty ha scritto:... non ci sarà per te, il problema della mazza troppo grossa... ma prima di farmi trapanare con foga etc etc, da una cosi:
[uri:3vz6pie7]http://www.tnaflix.com/view_video.php?viewkey=c5d6897ce360434480e4[/uri:3vz6pie7]
me ne vedrei bene...
shemalelover ha scritto:sabato..
..in preda a un raptus.. sabato sera ritorno a monza..ore22,30.. vigili alla rotonda R..quasi 0 presenze..
temporeggio un po..la chiamo mi riconosce subito.. e' li..all stadio..faccio 2 giri..al secondo la vedo.. mi tocca farmi un altra vasca..stavolta velocissimo.. eccola..non chiedo nemmeno cosa vuole..
ce ne andiamo passando davanti ai vigili alla rotonda.. :sarcastic_hand:
..mi porta in una stada sterrata.. e anche li si scatena l inferno non sono riuscito a fare i numeri fatti sul letto ma ci sono andato vicino.. scopata otr superba bacia mervigliosamnte.ci siamo mangiati a vicenda..mi chiedo ancora come ha fatto ad infilzarmi..anche se non completamente x un buon 3/4..con un cazzo che metto solo dopo una certa Pula Diana the monster..con la quale non ho certo osato provarci..
..nuda straiata tra i sedili e' veramente un bocconcino...
rate 40.. meritatissimi..senza nessuna fretta..due incontri in due sere..
la riporto li vigili spariti..varie presenze.. ci salutiamo con un lungo bacio..
....ci rivedremo presto...
ilcacciatore ha scritto:SuorBetty ha scritto:... non ci sarà per te, il problema della mazza troppo grossa... ma prima di farmi trapanare con foga etc etc, da una cosi:
[uri:2pxa3zr3]http://www.tnaflix.com/view_video.php?viewkey=c5d6897ce360434480e4[/uri:2pxa3zr3]
me ne vedrei bene...
.. Vai in scioltezza .. con Lei e' meno doloroso di quello che potrebbe sembrare all'apparenza ... ha sviluppato un'arte inculatoria che definirei, senza esitazione, eccellente .. può sembrare strano ma a me fa meno male prenderlo nel culo da Lei che con altre di gra n lunga meno dotate ... speriamo che torni tra noi ... mi manca ... eppoi, sinceramente, sono io, con Lei, che non mi comportato da Gentleman .. vorrei rimediare ...
ilcacciatore
...waxema ha scritto:Per le precauzioni spero si sia tutti coscienziosi... :big_boss:
The Pretender ha scritto:Generalizzo, sia chiaro, ma...in una settimana e' passata dai 30 ai 40 otr e dai 50 ai 100 at home.
La domanda mi sovviene: loro stronze o noi coglioni?
Anzi correggo il noi in voi dato che a 30 sesterzi l' ho inculata a dovere...
Mah ci capisco sempre meno...e loro capiscono sempre di più.
Dealla serie: Complimenti...
ilcacciatore ha scritto:.. Sei stato fortunato .. io ho fatto 3 volte Bergamo-Monza la socrsa settimana e non sono riuscito ad incontrarla .. ... volevo vederla dal vivo e scambiarci 2 parole di persona e non per telefono prima dell'incontro ... vabbè, farò ancora un passaggio stasera o domani in quel di Monza e dopo, non mi resta che andare a casa sua direttamente ... cazzo, ho fatto fuori un treno di gomme ... :big_boss:
ilcacciatore
lupakkio999 ha scritto:jo garcia e' il mio mito. il mio culo brama quella verga. come vi invidio, milanesi.