[RECE] JO GARCIA - MILANO - LASIEPE

G

Guest

Ospite
Ospite
shemalelover ha scritto:
copata otr superba bacia mervigliosamnte.ci siamo mangiati a vicenda..mi chiedo ancora come ha fatto ad infilzarmi..anche se non completamente x un buon 3/4..con un cazzo che metto solo dopo una certa Pula Diana the monster..con la quale non ho certo osato provarci..

Sarei molto interesato a dei confronti su misure di dotatissime cazzute che ho elencato qui: Collegamento alla pagina web non disponibile
puoi aiutarmi?

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
si trova qui come OTR ?
[googlemap:2m6k9pwm]http://maps.google.it/maps?q=45.582278,9.310219&num=1&sll=45.580278,9.320507&sspn=0.006295,0.00756&hl=it&ie=UTF8&ll=45.580286,9.320526&spn=0.014568,0.038581&z=15&layer=c&cbll=45.582543,9.310056&panoid=PXx6kS1syDrdXKERJTqEWg&cbp=12,137.31,,0,5[/googlemap:2m6k9pwm]

Commenta
Reaction score
75
Si..è già stato tutto scritto nei threads di [INFO][RECE]. :big_boss:

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti
Sapete dirmi se jo riceve in appartamento al pomeriggio
ringrazio anticipatamente

Commenta
Reaction score
116
cssl ha scritto:
Ciao a tutti
Sapete dirmi se jo riceve in appartamento al pomeriggio
ringrazio anticipatamente

credo proprio non ci siano problemi..nel trovarla se è casa..di nicole.. :mda: il vero incubo credo se ci vai automunito sia il parcheggio.. :suicide2:

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti Vi ringrazio per le recenzioni della mitica jo,incontrata oggi pomeriggio in via Bruno disponibile simpatica paragonabile alla zia Clea ma con pirillo da sballo.Consigliatissima AAAAA+++++
Grazie ancora

Commenta
Reaction score
116
dopo 24 h dall esperienza con alesandra nogueira :clapping: ..mi lancio alla ricerca otr di jo..
come le precedenti volte sono fortunatissimo.. :yahoo: :biggrin:
arrivo in loco presto proprio mentre l inter segna il 2-1
la noto subito faccio a fuoco un giro dell autodromo x assicurarmi che non ci sia nessun posto di blocco..nel veloce tragitto noto che ci sono altre gatte 7-8 di cui due all apparenza davvero notevoli..ma tiro diritto.. :bye: un collega mi precede la affianca ma non la fa salire.. :bye: :sarcastic_hand:
mi riconosce subito..sale e la fiore pareggia :biggrin: e via..1,20h passata veramente bene..
il posto rispetto alla scorsa volta è piu appartato piu nei campi..fretta zero come mi aspettavo..e scopata sensazionale.. :yahoo: :yahoo:
mi chiedo come abbia fatto senza farmi male a inserirlo tutto nonostante io fossi molto scettico al riguardo.. :shok:
alla fine esplodo della sua bocca..estasiato.. :give_heart: :biggrin:
x 30 è davvero il max..piano piano sta imparando l italiano..si lamenta che i clienti vanno da lei solo x il cazzo..
io la rassicuro che almeno nel mio caso non è solo per quello..lei è davvero carina e simpatica oltre ad avere un cazzo immenso e a baciare divinamente.. :biggrin:
.vuole salvare il mio cel per riconoscermi la prox volta... :ok: e cazzo sicuramente ci sarà una prox volta... :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
116
cssl ha scritto:
Ciao a tutti Vi ringrazio per le recenzioni della mitica jo,incontrata oggi pomeriggio in via Bruno disponibile simpatica paragonabile alla zia Clea ma con pirillo da sballo.Consigliatissima AAAAA+++++
Grazie ancora

..la clea (che ha 10 anni in piu')..come fisico le sta parechio davanti in tutto(viso tette culo gambe)tranne che per una cosa :biggrin: come safadaggine e modo di trattarti sono molto simili :good:

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
ciao amici
anche io sono passato a trovare la nostra Jo Garcia....che dire...
di viso è diversa che in foto...carina...più magra...bello sguardo...peccato il viso un po butterato..simpatica e carina...tette un po strane ma con dei bei capezzoli ben reattivi !!
fk a manetta,,,buon bbj anche se troppo veloce per i miei gusti....
non è stata frettolosa ...ma purtroppo continuava a suonarle il cell...e lei rispondeva subito... :diablo: :diablo

mi dice perchè aspettava due clienti amici....(cavoli allora aspetta loro.... :beee:, tra l'altro uno era sotto casa sua che l'aspettava !!! )
e ce n'era uno che chiamava ogni 3 minuti....

però cari amici mi chiedo ...se chiamate una tgirls in "orario di lavoro" e non vi risponde non pensate che sia occupata !!!

va beh..la cosa più importante...un PISELLO DA PAURA !! mai visto uno così grande.. !!

secondo me è un ottima tgirl ma è più per chi è passivo...
infatti continuava a volermi scopare...ma appena le ho detto che ero vergine ...le è venuta ancora più voglia...comunque è stata molto gentile !!

ps. era da molto tempo che non passavo in quella zona e devo dire che ho notato molte tgirls interessanti !!
:biggrin: :biggrin: ciaoooo

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Ultimamente ci sono tornato due volte e potrei fare un copia incolla della rece di shemalelover... con la differenza che ha insistentemente chiesto il mio cell ( che ovviamente non ha ottenuto... neanche quello da guerra :) ) ed anche con me continuava a farmi capire che vorrebbe fidanzarsi... ( mmmm per mettersi apposto? ). Un pò ingenua ed infantile in ogni caso gran scopatrice e grande sexxxo. Le ore con lei volano!

Un pò OT...
Volevo puntare anche la Lins ma al suo posto non c'era... Le ho telefonato ma era impegnata in questione burocratiche... zzzzooo!!! :cray:

:bye:

Commenta
Reaction score
4
alanf ha scritto:
1)Ultimamente ci sono tornato due volte e potrei fare un copia incolla della rece di shemalelover... con la differenza che ha insistentemente chiesto il mio cell ( che ovviamente non ha ottenuto... neanche quello da guerra :) ) ed anche con me continuava a farmi capire che vorrebbe fidanzarsi... ( mmmm per mettersi apposto? ). Un pò ingenua ed infantile in ogni caso gran scopatrice e grande sexxxo. Le ore con lei volano!

2) Un pò OT... Volevo puntare anche la Lins ma al suo posto non c'era... Le ho telefonato ma era impegnata in questione burocratiche... zzzzooo!!! :cray:

1) .. già ...infatti, io non ci sono più tornato dopo quella volta, malgrado l'ottima prestazione e la meravigliosa dote ... 2 i motivi:

(i) troppo richiesta, ormai .. tornerò sicuramente, ma non a breve ... bisogna lasciar sbollire la cosa ...

(ii) veramente troppo soft la personalità della bimba nel complesso ... a parte la mera (e superba, ndr) chiavata non trovo altri aspetti degni di nota da sottolineare ... è giovane, vero .. però ci sono diverse eccezioni sul mercato che confermano la falsità della regola .. naturalmente l'aspetto sub (ii) è particolare e riguarda il mio modo di rapportarmi con loro .. alla maggior parte dei clienti non importa ... se fosse capitata qui in un altro periodo l'avrei sicuramente coltivata e, magari, avrei portato a casa risultati lusinghieri, ma, in qeusto momento ho troppi impegni di lavoro per dedicarmi a questioni che travalicano la semplice trombata ....

2) .. Ho saputo che è coinvolta nella stesura dei contratti per la realizzazione del South Stream ... Infatti, le trattative tra Eni e Gazprom sono ad un punto di stallo ... decisiva la disamina ed il parere della De Monza sul progetto ...

ilcacciatore

P.S.:
hai fatto bene, Alanf a non lasciargli il numero .. non è ancora pratica della lingua e quando si è con Lei, e riceve messaggi, chiede la traduzione o il significato dei termini al cliente che è lì nel frangente .. io, da quello che mi fece leggere ... ero bàsito da ciò che taluni scrivevono ..... al tempo, al tempo anche qui .. calma, metodo e diffidenza ... sempre ... pax vobisum ... :yes:

Commenta
Reaction score
200
Come avete avuto modo di vedere dalle prime pagine (mia rece) ci sono stato, non male però credo che non ci tornerò più...è un po' troppo allegra nelle precauzioni per i miei gusti...peccato!

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • Espulso
electricman ha scritto:
Come avete avuto modo di vedere dalle prime pagine (mia rece) ci sono stato, non male però credo che non ci tornerò più...è un po' troppo allegra nelle precauzioni per i miei gusti...peccato!

Ecco... questa è un'altra cosa che volevo aggiungere. Mentre la prima volta mi era sembrata piuttosto attenta a ciò. Nelle successive e soprattutto nell'ultima dove si è instaurato un certo feeling ( il passo da lì al fidanzamento è praticamente nullo... ma non c'è da vantarsene! Io preferisco elargire i verdoni e scappare tornando quando mi fa piacere ). Lei insistentemente a provato a penetrarmi WO condom e pretendeva che io facessi lo stesso con lei con prosecuzione e venuta IN ASS!!! MINCHIA!!!! HA!!! :suicide2:

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • Espulso
ilcacciatore ha scritto:
alanf ha scritto:
2) .. Ho saputo che e' coinvolta nella stesura dei contratti per la realizzazione del South Stream ... Infatti, le trattative tra Eni e Gazprom sono ad un punto di stallo ... decisiva la disamina ed il parere della De Monza sul progetto ...

ilcacciatore

HAHAHAHAHAHA GRANDE CACCIA!!!!

Infatti era impegnata in una riunione... ma quella di condominio. AFC!

Salut!!!

Commenta
Reaction score
75
alanf ha scritto:
Ultimamente ci sono tornato due volte e potrei fare un copia incolla della rece di shemalelover... con la differenza che ha insistentemente chiesto il mio cell ( che ovviamente non ha ottenuto... neanche quello da guerra :) ) ed anche con me continuava a farmi capire che vorrebbe fidanzarsi... ( mmmm per mettersi apposto? ). Un pò ingenua ed infantile in ogni caso gran scopatrice e grande sexxxo. Le ore con lei volano!

Un pò OT...
Volevo puntare anche la Lins ma al suo posto non c'era... Le ho telefonato ma era impegnata in questione burocratiche... zzzzooo!!! :cray:

Guarda che la Flavia è anche più dotata..solo più fluttuante... :biggrin:

P.s. però no FK e meno GFE ma più dominante.(per quello che ho letto su Jo Garcia)

Commenta
Reaction score
75
alanf ha scritto:
electricman ha scritto:

Ecco... questa e' un'altra cosa che volevo aggiungere. Mentre la prima volta mi era sembrata piuttosto attenta a ciò. Nelle successive e soprattutto nell'ultima dove si e' instaurato un certo feeling ( il passo da lì al fidanzamento e' praticamente nullo... ma non c'è da vantarsene! Io preferisco elargire i verdoni e scappare tornando quando mi fa piacere ). Lei insistentemente a provato a penetrarmi WO condom e pretendeva che io facessi lo stesso con lei con prosecuzione e venuta IN ASS!!! MINCHIA!!!! HA!!! :suicide2:
Stikassi..lo aveva detto per primo il Pretender..chissà cos'hanno in testa queste...non ultima la Claudiasexy...mah?!? :punish:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
4
cicciobg ha scritto:
1) non e' stata frettolosa ...ma purtroppo continuava a suonarle il cell...e lei rispondeva subito... :diablo: :diablo ... mi dice perchè aspettava due clienti amici....(cavoli allora aspetta loro.... :beee:, tra l'altro uno era sotto casa sua che l'aspettava !!! )
e ce n'era uno che chiamava ogni 3 minuti....

2) ... va beh..la cosa più importante...un PISELLO DA PAURA !! mai visto uno così grande.. !!

3) ... ma appena le ho detto che ero vergine ...

4) .... era da molto tempo che non passavo in quella zona e devo dire che ho notato molte tgirls interessanti !!

1) .. vedi mio precedente post ..

2) dààiiiii ... !!! ... è parecchio ben messa, vero ... però ... Susanna, Diana Paula, Sara, Virna, Tamara ... vanno ... oltre ... :yes: .. non dirmi che non me le hai provate ? ... :shok: .. :woottrizomeno: .... :biggrin: ....

3) .. :shok: ...

4) .. beato .. io, in quel periodo ero passato di lì diverse volte in poco più di una settimana.. un disastro ... molto meglio Zingonia .. comunque, farò un controllo una di queste sere ...

ilcacciatore

Commenta
Reaction score
75
ilcacciatore ha scritto:
cicciobg ha scritto:
2) ... va beh..la cosa più importante...un PISELLO DA PAURA !! mai visto uno così grande.. !!

2) dààiiiii ... !!! ... e' parecchio ben messa, vero ... però ... Susanna, Diana Paula, Sara, Virna, Tamara ... vanno ... oltre ... :yes: .. non dirmi che non me le hai provate ? ... :shok: .. :woottrizomeno: .... :biggrin: ....

ilcacciatore
Stranamente dimentichi sempre la Flavia de Monza...lì in fronte a JO Garcia.Ma che ti avrà mai (non) fatto...?? :rofl:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Alto