- Reaction score
- 4
shemalelover ha scritto:..in che ore ci sei andato?..da quello che mi ha detto mi sono convinto che con lei conviene fare un otr anticipato....si fa portare li intorno alle 20,30 21.00 e resta in loco fino all 1.00 max 1.30 .... io l ho trovata verso le 22.00..e la prox volta scendero' ancora prima .....
... già .. ho scoperto che è proprio così .. ieri sera 4° OTR in quel di Monza in in poco più di 7 gg ... ... ero arrivato intorno alle 24.00, più o meno, ma, niente di niente .. ... (ne metto ancora una ... ) ... e non ti dico che caricature (peraltro poche presenze, ndr) che giravano lungo la tangenziale Monzese .. fatto un confronto, a Zingonia, ieri sera poteva sembrare di essere alla settimana della moda Milanese .. ed ho detto tutto .. così gli ho telefonato .. è stata carinissima .. davvero, non me lo aspettavo proprio .. disponibile, allegra, non aveva alcuna fretta di chiudere la conversazione ... peccato che parla poco la nostra lingua .. ognitanto non capiva certi termini che utlizzavo e dovevo spiegargli il contenuto di certe parole... però non si scazzava per nulla, anzi ... la cosa è stata sorprendente .. infatti, solitamente, io non tergiverso mai al telefono .. so che diventano nervose quando trovano (potenziali) clienti che fanno loro troppo domande via satellite .. bisogna essere chiari e concisi nella breve trattativa ... inutile porre domande che avrebbero risposte scontate e di circostanza .. solo quando si è sul posto si porranno le basi perl a buona riuscita dell'operazione ... bisogna tenerle al telefono solo lo stretto indispensabile per cercare di capire il personaggio che avremo di fronte .. la location dove ci indirizeranno già può dirci parecchio ... il tono di voce .. i rumori di fondo ... la musica che ascoltano (spesso sento la musica che stanno ascoltando .. questo mi potrebbe servire più in là .. ) ... i tempi di attesa dallo squillo alla risposta ... il commiato .. Lei però è stata davvero .. sì, ripeto .. sorprendente .. ecco: sorpendente ... mi è piaciuta .. sembrava un'alunna diligente che ascoltava il professore e si sforzava di capire cosa cercava di dirgli .. comunque, hai ragione: mi ha confermato che era arrivata a casa ... mi ha detto, infatti che comincia alle 20.30/21.00 ed alle 24.00 è già a casa .. (metto due faccine .. ) .. temo quindi che sia praticamente impossibile, per me, andarla a trovare OTR ... orari inconciliabili per il sottoscritto ... io prima delle 24.00 non esco dalla Bat-Caverna .. vabbè, le premesse per una buona riuscita dell'operazione ci sono tutte, mi sembra .... chiuderò la pratica entro il prossimo fine settimana, ormai è deciso .. cosa fatta capo ha ... non stasera, comunque ... domani ho un match ultraimpegnativo in programma e mi devo preservare ... quindi, per oggi e domani ve la lascio .. ... non desfatemela ... mi raccomando .. io arriverò, dopo ... con il favore delle tenebre ...
ilcacciatore