[RECE] JO GARCIA - MILANO - LASIEPE

Reaction score
4
shemalelover ha scritto:
..in che ore ci sei andato?..da quello che mi ha detto mi sono convinto che con lei conviene fare un otr anticipato....si fa portare li intorno alle 20,30 21.00 e resta in loco fino all 1.00 max 1.30 .... io l ho trovata verso le 22.00..e la prox volta scendero' ancora prima .....

... già .. ho scoperto che è proprio così .. ieri sera 4° OTR in quel di Monza in in poco più di 7 gg ... :aggressive: ... ero arrivato intorno alle 24.00, più o meno, ma, niente di niente .. :treaten: :treaten: :treaten: ... (ne metto ancora una ... :treaten: ) ... e non ti dico che caricature (peraltro poche presenze, ndr) che giravano lungo la tangenziale Monzese .. fatto un confronto, a Zingonia, ieri sera poteva sembrare di essere alla settimana della moda Milanese .. ed ho detto tutto .. così gli ho telefonato .. è stata carinissima .. davvero, non me lo aspettavo proprio .. disponibile, allegra, non aveva alcuna fretta di chiudere la conversazione ... peccato che parla poco la nostra lingua .. ognitanto non capiva certi termini che utlizzavo e dovevo spiegargli il contenuto di certe parole... però non si scazzava per nulla, anzi ... la cosa è stata sorprendente .. infatti, solitamente, io non tergiverso mai al telefono .. so che diventano nervose quando trovano (potenziali) clienti che fanno loro troppo domande via satellite .. bisogna essere chiari e concisi nella breve trattativa ... inutile porre domande che avrebbero risposte scontate e di circostanza .. solo quando si è sul posto si porranno le basi perl a buona riuscita dell'operazione ... bisogna tenerle al telefono solo lo stretto indispensabile per cercare di capire il personaggio che avremo di fronte .. la location dove ci indirizeranno già può dirci parecchio ... il tono di voce .. i rumori di fondo ... la musica che ascoltano (spesso sento la musica che stanno ascoltando .. questo mi potrebbe servire più in là .. ) ... i tempi di attesa dallo squillo alla risposta ... il commiato .. Lei però è stata davvero .. sì, ripeto .. sorprendente .. ecco: sorpendente ... mi è piaciuta .. sembrava un'alunna diligente che ascoltava il professore e si sforzava di capire cosa cercava di dirgli .. comunque, hai ragione: mi ha confermato che era arrivata a casa ... mi ha detto, infatti che comincia alle 20.30/21.00 ed alle 24.00 è già a casa .. (metto due faccine .. :treaten: :diablo: ) .. temo quindi che sia praticamente impossibile, per me, andarla a trovare OTR ... orari inconciliabili per il sottoscritto ... io prima delle 24.00 non esco dalla Bat-Caverna .. vabbè, le premesse per una buona riuscita dell'operazione ci sono tutte, mi sembra .... chiuderò la pratica entro il prossimo fine settimana, ormai è deciso .. cosa fatta capo ha ... non stasera, comunque ... domani ho un match ultraimpegnativo in programma e mi devo preservare ... quindi, per oggi e domani ve la lascio .. :biggrin: ... non desfatemela ... mi raccomando .. io arriverò, dopo ... con il favore delle tenebre ... :diablo:
ilcacciatore

Commenta
Reaction score
4
lupakkio999 ha scritto:
1) la mutandina sarebbe bene accetta, carissimo cacciatore, a patto che profumi del nettare della succitata jo.

2) cmq, io non mi sono ritirato, anzi, ma qui in zona opero pochissimo perchè le presenze trans sono limitatissime e soprattuto sono veri e propri pacchi, quindi per recensire molto negativamene preferisco non recensire, tanto sono presenze occasionali che vanno e vengono.

3) ogni tanto faccio una trasferta a milano o a genova, ma generalmente ho poco tempo e preferisco una fiondata con un soggetto straconousciuto e quindi strarecensito, tipo giuliana marini, laura ferraz, emanuella, rayssa melo o mirella bristow, anche se i miei gusti, tu sai, sono un po' più forti, dato che preferisco grossi arnesi gestiti da dominanti, anche travoni perchè no.

4) a questo proposito ho suggerito prorpio in questo forum, in risposta a qualcuno, il travone eva nera presente a volte a genova e a volte a bologna, da me testato in entrambe le città. enorme mazza d'ebano su un corpo magrissimo. irrimediabilmente travone, ma intelligente, porco e simpatico. marko, per dire, si e' trovato male, ma rinnovo il con..siglio. questa la mia unica scoperta, aimè.

5) mi sparo l'ennesima sega guardando un video di jo garcia e mi consolo.

6) A presto, illustrissimo, una bevuta di vermentino con te e una transchiavata (anche in tre) vedrai che riusciremo a farcela prima o poi. impegni permettendo. ho famiglia, tu sai. ciao. :bye:

1) eh, eh .. maialone .. e pensi che bagnata te la darei ? :on_the_quiet: ... me la dovresti pagare a peso d'oro ! .. :biggrin: .. pensa che io sono in possesso di alcune reliquie di Grandi Protagoniste dello scenario nazionale che custodisco come la Sacra Sindone .. :w00tmesalia:

2) ..capisco .. :sad: .. Sappi che ti sono vicino ... d'altro canto, se sono anonimi e di passaggio c'è ben poco da fare ... comprendo .. però cerca di fare qualcosa in più ... così ti attivano i PM .. sei un Grande, non un ballabiòt ... un piccolo sforzo, dài .. qui non sanno ancora di cosa siamo capaci ... le nostre imprese rimarrano nei secoli dei secoli ... amèn .. :spiteful:

3) .. mhmm .. avrei qualcosa da suggerirti, non visibile su alcun sito, che, ne sono certo, accenderà il Tuo interesse .. mi farai un monumento ... dopo ... bisogna vedere come posso fare per comunicarti le coordinate esatte ... ops, ops ...

4) .. metto in agenda .. Lupakkio999 e Marko con pareri difformi .. mhmm ... interessante ... urge quindi un terzo arbitro sul soggetto in questione ... :yes: .. vedremo ... Genova e Bologna ... a Milano non è mai arrivato/a ? ...

5) ... non dirmi niente .. io me ne sono fatte 3 in una settimana con i filmatini qui pubblicati ... stante le premesse (vedi il mio post sopra, ndr) qui potrei decidere di mettere su famiglia .. :yes:

6) .. mhm .. preferirei un Pigato di Albenga ... poi chiudiamo in bellezza con un raro e costoso Sciacchetrà delle 5 Terre .. per il resto vedremo ... magari da Nico o alla Pignese in Piazza Bresca .. potrebbe darsi ... potrebbe ...naturalmente offrirei io .. sarebbe un onore ... :yes: :bye:

ilcacciatore

Commenta
Reaction score
75
Il travone è la famosa(?!?) Thaira...che prima stava a Lainate/Arese o giù di lì..
[uri:qhuuqws0]http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=295&t=21296&start=0&hilit=thaira[/uri:qhuuqws0].

Per gli scambi di email..nel profilo si può indicare la propria mailbox. :big_boss:

Commenta
Reaction score
1
caro cacciatore, io non posso mandati pm, ma nel mio profilo è visibile la mia e-mail (per te penso di sì), cmq è la stessa del mio nick presso yahoo italiana. a presto.

Commenta
Reaction score
4
lupakkio999 ha scritto:
caro cacciatore, io non posso mandati pm, ma nel mio profilo e' visibile la mia e-mail (per te penso di sì), cmq e' la stessa del mio nick presso yahoo italiana. a presto.

.. Fatto .. prova a vedere ...
Con stima
ilcacciatore

Commenta
L

levoyage

Ospite
Ospite
ilcacciatore ha scritto:
lupakkio999 ha scritto:
caro cacciatore, io non posso mandati pm, ma nel mio profilo e' visibile la mia e-mail (per te penso di sì), cmq e' la stessa del mio nick presso yahoo italiana. a presto.

Con stima
ilcacciatore
se vuoi anch'io ho la mail nel profilo..visto che x i pm nn sono ancora abilitato...
fatti sentire che facciamo 2 ciaccole...
:big_boss:

Commenta
Reaction score
4
levoyage ha scritto:
ilcacciatore ha scritto:
lupakkio999 ha scritto:

Con stima
ilcacciatore
se vuoi anch'io ho la mail nel profilo..visto che x i pm nn sono ancora abilitato...
fatti sentire che facciamo 2 ciaccole...
:big_boss:

.. io non vedo un ...... cazzo ! ... :diablo:
ilcacciatore

Commenta
L

levoyage

Ospite
Ospite
E certo..hai appena visto il cazzo della Fernanda...sei rimasto accecatoo...guarda bene che c'è... :bye:

Commenta
Reaction score
4
ilcacciatore ha scritto:
...... temo quindi che sia praticamente impossibile, per me, andarla a trovare OTR ... orari inconciliabili per il sottoscritto ... io prima delle 24.00 non esco dalla Bat-Caverna .. vabbè, le premesse per una buona riuscita dell'operazione ci sono tutte, mi sembra .... chiuderò la pratica entro il prossimo fine settimana, ormai e' deciso .. cosa fatta capo ha ........... io arriverò, dopo ... con il favore delle tenebre ... :diablo:
ilcacciatore

... Contrariamente alle previsioni precedentemente formulate, organizzandomi per bene, con calma e metodo, spostando appuntamenti che era opportuno non spostare, e, soprattutto, rischiando il culo ( ... :woottrizomeno: ...) più volte ( ... :rtfm: .... :heat: ... ) sono finalmente riuscito (.. anche io :treaten: ... ) .... ad espletare !! ...
ilcacciatore

Commenta
Reaction score
75
ilcacciatore ha scritto:
ilcacciatore ha scritto:
...... temo quindi che sia praticamente impossibile, per me, andarla a trovare OTR ... orari inconciliabili per il sottoscritto ... io prima delle 24.00 non esco dalla Bat-Caverna .. vabbè, le premesse per una buona riuscita dell'operazione ci sono tutte, mi sembra .... chiuderò la pratica entro il prossimo fine settimana, ormai e' deciso .. cosa fatta capo ha ........... io arriverò, dopo ... con il favore delle tenebre ... :diablo:
ilcacciatore

... Contrariamente alle previsioni precedentemente formulate, organizzandomi per bene, con calma e metodo, spostando appuntamenti che era opportuno non spostare, e, soprattutto, rischiando il culo ( ... :woottrizomeno: ...) più volte ( ... :rtfm: .... :heat: ... ) sono finalmente riuscito (.. anche io :treaten: ... ) .... ad espletare !! ...
ilcacciatore
..e quindi...? Che commento dai..??? :biggrin:

Commenta
Reaction score
75
levoyage ha scritto:
E certo..hai appena visto il cazzo della Fernanda...sei rimasto accecatoo...guarda bene che c'è... :bye:
...e sta accecato forte..vuoi dire che l'ha preso nelle pupille..?? :rofl:

Commenta
Reaction score
4
waxema ha scritto:
levoyage ha scritto:
...e sta accecato forte..vuoi dire che l'ha preso nelle pupille..?? :rofl:

.... Ah sì .. sì .. l'ho trovata .. scusate .. :mda: ... siate comprensivi ... alla mia età, quando compro un PC nuovo impiego 10 minuti solo per trovare il pulsante di avvio ... tra poco devo presenziare ad una pallosa riunione ... domani ti scrivo, Circo ... il Lupakkio mi aveva dato le coordinate senza dover indagare ...per questo ero riuscito a trovarlo subito .. :bye:
ilcacciatore

P.S. .. questa sera ho prenotato un massaggio rilassante qui a Bergamo ... spero di non incontrare Bertolaso ... andrò durante la partita dell'Inter ... dovrei stare relativamente tranquillo durante il match ... con la speranza che la partita si protragga ai rigori .. poi ti dirò ... :diablo:

Commenta
Reaction score
4
waxema ha scritto:
..e quindi...? Che commento dai..??? ...

... per quanto riguarda la performance : eccellente ....... fuori da ogni dubbio: ha battuto il benchmark ... direi schiantato ... per il resto è prematuro dare giudizi : l'ostacolo della lingua limita un pò l'approfondimento del personaggio ... per chi è interessato alla mera copùla dovrebbe andare sul velluto .. chi vuole anche altro deve pazientare ancora un pò .. bisogna plasmare la bimba, è molto (troppo,ndr) acerba e, a mio avviso, un pò ingenua ... comunque ... se mi gira, potrei buttare giù 2 righe ( :biggrin: ) ... vedremo ... il cazzo è, indubbiamente, notevole e di gran bella forma e colore ... ma la mia Susanna mantiene ancora saldamente la prima posizione .. :yes:
ilcacciatore

Commenta
Reaction score
75
ilcacciatore ha scritto:
waxema ha scritto:
..e quindi...? Che commento dai..??? ...

... per quanto riguarda la performance : eccellente ....... fuori da ogni dubbio: ha battuto il benchmark ... direi schiantato ... per il resto e' prematuro dare giudizi : l'ostacolo della lingua limita un pò l'approfondimento del personaggio ... per chi e' interessato alla mera copùla dovrebbe andare sul velluto .. chi vuole anche altro deve pazientare ancora un pò .. bisogna plasmare la bimba, e' molto (troppo,ndr) acerba e, a mio avviso, un pò ingenua ... comunque ... se mi gira, potrei buttare giù 2 righe ( :biggrin: ) ... vedremo ... il cazzo è, indubbiamente, notevole e di gran bella forma e colore ... ma la mia Susanna mantiene ancora saldamente la prima posizione .. :yes:
ilcacciatore
Solo perchè non hai mai provato la Diana/Paula... :biggrin:

Commenta
Reaction score
4
L'attesa : il tormento e l'estasi

Impaziente. In accappatoio dietro la mia scrivania. Lo sguardo perso nel vuoto. E’ sera, ma non è un’ora tarda. Avrei dovuto fare altro quella sera .. essere da tutt’altra parte … occupami di cose produttive, proficue … di coltivare l'unica cosa su cui so di poter contare nella vita: il denaro ... ed invece, ho rinviato tutto: per che cosa? .. per una scopata con la Trans che turba le mie notte da alcune settimane … devono essere i primi segnali di rincoglionimento senile … :sad: .. Accendo il PC e la guardo … lo so che mi fa male vederLa, non dovrei .. ma non posso fare a meno … la desidero .. di più, LA VOGLIO! .. Il non essere ancora riuscito a raggiungerla mi crea rabbia, amarezza, tristezza .. di più odio verso il prossimo ... So che altri me la staranno scopando selvaggiamente ....E la cosa mi fa incazzare, alquanto .. :diablo: ... Ah, se le ossessioni potessero essere spente come si fa con la luce, premendo un interruttore … questa Trans mi fa soffrire … vorrei non vederla più, avere la speranza che si volatilizzi con la stessa rapidità con cui è comparsa. Ma non è possibile: non si sfugge alla realtà .. la si affronta ... Devo guardare ancora i suoi capelli, il suo viso, il suo corpo … sento crescere forte in me il desiderio di sentire il suo odore, la sua voce ... A queste sensazioni potrei scrivere la parola fine? … Forse. Ma occorrerebbe il tempo ... Per ora solo a guardarla mi viene l’uccello oscenamente duro … le sue "gesta" mi colpiscono allo stomaco come un pugno che, al primo impatto, sembra sopportabile, ma poi fa male cane. Poi. E molto. Ma all’eccitazione non si comanda. Ghiaccio, ghiaccio .. dovrei usare il ghiaccio … Self control, self control, come diceva Raf … (ma Raf, non vi sembra Rocco Siffredi in fase terminale? .. boh. . c'entra un cazzo .. sto andando OT, ndr)questa Trans mi ha già costretto a farmi ben 4 seghe davanti al PC … è un diavolo … per calmare l’attesa, la sofferenza indicibile, provo ad immaginarmi di essere dentro il letto di un fiume e che l'acqua scorra forte, fredda, gelida sopra di me … io mi stendo sul fondo e lascio che l’acqua continui a scorrere impetuosa, mentre guardo verso l’alto, verso la luce, verso il sole ... fino a che l'acqua non avrà calmato il mio dolore immenso, la mia amarezza, la mia voglia di AVERLA che mi ossessiona. Mi sveglio di colpo dalla stato catatonico. Fuori il sole non brilla più. E’ giunta l’ora propizia, tra poco potrò (spero, ndr) tirare fuori la testa dall'acqua e gridare la mia felicità. Sono ancora vivo, dopotutto. Esisto ancora. Ho uno scopo nella vita. Desidero ancora qualcuno. E' giunta l'ora che il Dott. Jekyll smetta i suoi panni .. ora è il Sig. Hyde che deve operare ...

Il Paese della Reggia e del GP di F1(ancora per poco, ndr) : l'arrivo e l'aggancio

E con questi pensieri che arrivo a Monza intorno alle 22.30 … inutile tergiversare … si punta subito alla zona dove è stata rilevata la presenza … ce ne sono 3 dopo il ponte .. rallento per identificare se tra loro c’è LEI … troppo .. rallento troppo … creando disagio lungo la tangenziale agli altri automobilisti che, inevitabilmente, .. mi rivolgono suoni di clacson incazzosi .. sicuramente all’interno di quegli abitacoli devono essere partiti anche insulti che vedono paragonato il sottoscritto ad un escremento e che, probabilmente, devono aver coinvolto la mia povera madre incolpevole … la prima non è … la seconda non è .. la terza … sì, potrebbe essere Lei .. ma ormai l’ho superata … porca puttana, devo fare un giro della madonna per tornare da Lei … accelero di colpo .. parto a razzo .. roba da Squadra Speciale Cobra 11 … ho notato che ci sono segnali di presenza di autovelox in zona .. spero siano solo un deterrente, perché, altrimenti, qui mi è scattato il ritiro definitivo della patente … ma non me fregava un cazzo .. avrei pagato anche il Prefetto, il Questore, il Comandante della Locale : avrei corrotto tutti, senza alcuno scrupolo … gli avrei offerto a tutti loro una serata al Salaria Village …la posta in gioco era troppo alta ... non volevo perderla .. non POTEVO perderla … arrivo alla Rotonda Rovagnati, giro facendo fuori definitivamente 2 pneumatici su 4 ... circumnavigo tutto .. nuova rotonda, stesso copione ... e, finalmente, arrivo nei pressi .. eccola è ancora là .. spero davvero che sia Lei … entro dentro l’ansa dove staziona ad una velocità assurda .. si è spaventata, povero il mio Tesoro (mi sembro Gollum .. sto andando di nuovo OT, ... rientro subito .. scusate, ndr) … mi metto accanto a Lei .. E’ LEI ! E' LEI !.. FINALMENTE ! … Ho Demòni dell'inferno, sapevo che non mi avreste abbandonato ! .. ma non si avvicina al finestrino … ohibò .. faccio schifo ? .. :crazy: il mio modo di arrivare l’ha lasciata perplessa … Ha ragione l'Utente Shemalover …non ha un look particolarmente abbagliante .. tutt’altro .. è davvero anonima .. se non avessi saputo, sare passato via senza neppure fermarmi ... "pensa un pò ...", mi dico tra me e me, " ... che occasioni potrei aver perso nella vita .." .. :treaten: ... per l’occasione si era messa una minigonna nera, non particolarmente sexy a mio avviso, calze con giarrettiera, un top leggero sintetico dell'Hao Mai che lasciava intravedere il suo seno sullo sfondo, assolutamente non volgare, un giubbino nero con pelo tipo Pastore Sardo di Pecore del Gennargentu ed un paio di scarpe con tacco alto, ma non altissimo .. capelli neri .. come nei filmatini .. viso sicuramente più carino di quello che si è visto in certi filmati pubblicati recentemente, ma, almeno allo stato attuale, assolutamente anonimo. Le trattative sono rapidissime: ero lì solo per Lei .. non dovevo girare … un pò titubante sale .. forse anche per la brevità delle trattative … probabilmente la maggior parte dei clienti la intrattiene per più tempo ... per farla stare tranquilla le dico che sono stato rapido nel passaggio e nell’approccio perché temevo di venire multato … allora mi sorride .. ok, il ghiaccio è sciolto … :give_rose: ... mentre ci avviamo verso la Rotonda Rovagnati, osservo, nella corsia opposta, che va verso il cimitero, passare una Gazzella … "ma va a dar via i ciàpp, va ... andate in via Padova a lavorare .. che qui devo lavorare io .." :moil:

La còpula

Era una notte di fine inverno, da tempo ormai fantasticavo di poter fare l’amore con questo furetto, o all’aperto (un po’ difficile in questa stagione) di notte sotto le stelle, o nell’abitacolo dell’auto (un po’ scomodo ma .. siamo navigati anche qui … :biggrin: ..), o nel chiuso di un appartamento (un po’ più sicuro, ma .. poco romantico … ): questa Bimba stava diventando un’ossessione … una "grossa" ossessione … Occorreva trovare un posto appartato e silenzioso per svolgere al meglio "i lavori" in santa pace, e purtroppo io non sono pratico dell’area di Monza come lo sono delle zone di Zingonia ed Ospitaletto … dovevo lasciarmi condurre … almeno qui, in ogni caso, pensavo, non dovrebbero esserci i delinquenti che circolano per Zingonia, né le maxi sanzioni stabilite nelle terre della Leonessa. Cosi', vagando nel buio, mi trovai per una selva oscura (metto un pò di cultura ..., ndr) ... trasportato lungo la via che porta verso la Nuova Reggia di Monza, del Nuovo Sovrano d’Italia. Il Re che mi ricorda la mia Susanna … ormai, anche qui, non si contano più le persone che al suo cospetto, si trovano, come per magia, a 90°.... ( ... ) ... Di lì a poco arriviamo alla location dove sarebbe accaduto l’atto impuro. Sembra un posto adatto, illuminato dalla luce della Luna … sopra di noi un tappeto di luminose stelle a farci da sfondo romantico … in lontananza sentivo i rumori provenienti dalla provinciale che scorreva lì nei pressi, ma la tranquillita' non era alterata, eravamo soli e dispersi nella notte. Lei si guarda comunque in giro, prima di spogliarsi, e mi chiede se ho chiuso l’auto dall’interno. Ah bè .. cominciamo bene .. ma l’esperienza maturata a Zingonia, serve … :yes: ... eccome .. laggiù ormai, metto i cani lupo legati al gancio traino dell'auto mentre chiavo ... Abbassiamo i sedili … siamo, finalmente, l’uno accanto all’altra … rimango per qualche istante ad ammirarla : è splendida, calda, regale, superba nei suoi vent’anni …. Comincia Lei a prendere l’iniziativa, posizionandosi su di me a smorzacandela e togliendomi la maglietta. Si accartoccia verso il basso baciandomi il torace … poi risale con le braccia in avanti, a mò di stretching, e a mano a mano che sale verso il mio viso sento la sua lingua che percorre il mio petto soffermandosi sui capezzoli …. Mi piace quando sono loro a condurre il gioco … odio il "cosa ti piace fare?" … .. è orrendo, mi fa sentire un impotente … :cray: ... Arriva a baciarmi il collo, le orecchie, i lobi, le guance fino a cercare la mia bocca … ... mi stava facendo già impazzire … Il movimento del suo culetto sul mio bacino comincia a farsi lento ... si strofina sui miei pantaloni facendo molta pressione per sentire il mio cazzo che da sotto ormai si "cercava uno sfogo". Mi apre la cintura dei pantaloni, mi abbassa la zip, e mi cala le braghe lungo le gambe. L’essere irrequieto, ormai più che barzotto, la chiamava spudoratamente, senza vergogna … dopo un attimo di indecisione, si getta sull’uccello cominciando un bocchino fantastico: succhia con avidità, decisa; sembra sapere che, quando l’ho duro in quel modo, mi piace sentire le pompate possenti, anzichè delicate … succhia con energia, alternando movimenti lenti ad altri più veloci, accompagnando solo occasionalmente il movimento con la mano. Malgrado l’età, ci sa fare .. è più che navigata. Ogni tanto si stacca da lui rimanendo con la lingua fuori, incollata sulla punta per non perderne il contatto e mi fissava dritto in viso per vedere il piacere che mi stava donando .. :woottrizomeno: ... in una parola: MERAVIGLIOSA ... Il mio sguardo è sognante, sono intento solo a godermi quelle sensazioni piene che mi stava donando la sua calda bocca, il tutto ampliato dalla trasgressione di farlo non nel chiuso di un appartamento, dove tutto sarebbe stato così ordinario. Mi porta al limite del godimento, e quando sente le contrazioni farsi più veloci si stacca lestamente lasciandomi con l’orgasmo strozzato in procinto di esplodere. Non voleva finisse tutto subito, erano solo le 23.00 e la notte era ancora lunga. MERAVIGLIOSA. A questo punto si è messa sulle ginocchia, a gambe larghe sopra di me, io ero ancora disteso, e comincia a spogliarsi. ….. si toglie prima il top, mostrandomi quel seno che troppe volte era stato al centro delle mie fantasticherie, è decisamente bello, morbido .. mi è piaciuto …si toglie poi le scarpe, la mini ed infine il suo perizoma sottile, mettendo a nudo la MERAVIGLIA (metto 7 faccine così: :w00tmesalia: , ndr), che si mostrava in tutta la sua bellezza maestosa, ancorchè non al culmine della potenza. Pur senza dire nulla, mi fa capire che ora è il suo turno, si stende vicino a me e si posizia a gambe larghe, toccandosi. Non serviva che mi dicesse qualcosa, capii che voleva essere succhiata e leccata proprio come aveva fatto lei con me. Ed io ero andato lì "per servirla": mi accovaccio tra le sue cosce, accosto il viso al suo bellissimo uccello e ne saggio il sapore, nel contempo, appoggio un dito intorno sul suo buchetto dopo averlo bagnato con la saliva e strofino lentamente con movimento rotatorio intorno alle stupende rughette. Poi me lo porto alla bocca in modo osceno … mmhm … è buonissimo, dolce ed acre allo stesso tempo … con la faccia ormai deformata dall’eccitazione mi tuffo a leccarglielo in modo molto lento. Pennello il glande in tutta la sua magnifica lunghezza fino ad arrivare alle palle … Risalgo seguendo lo stesso percorso fino al limite più estremo: lo apro … lo chiudo … mangio .. succhio … lecco ... sono un porco … :unknw: ... Mi soffermo ad ammirarlo più volte mentre esce, interminabile, dalle mia bocca, completamente sbavato … cercavo di farlo entrare più profondamente possibile dentro la mia bocca sperando di dargli la sensazione che lo avesse introdotto dentro un buco del culo avido e oscenamente spalancato … voglio che pensi che sta scopando … me lo gustavo proprio, non se ne trovano tutti i giorni di doti così interessanti … vado avanti ed indietro, lecco piano, in modo molto, ma molto lento. Ma, forse, Lei cerca qualcosa di più. E, forse, so cosa vuole, ed in che modo lo vuole … ravano nel suo culetto con un dito dentro ad uncino, … si contorce sotto di me, sembra apprezzare, ma anche Lei sembra non voler venire. Lo sentivo. Mi guarda con gli occhi spalancati. Vuole che la baci ancora. Ed eseguo diligentemente (18 faccine così: :yahoo: ). Ma subito sento il desiderio di mangiarla ancora … la succhio con movimenti precisi e mirati. Lo faccio uscire quasi completamente dalla bocca, per poi riaffondare fino alle palle, sin quasi a soffocare .. voglio sentirlo "tutto" nella mia bocca … e prima di farlo uscire elargisco rapide leccate alla sua cappella, per farle sentire al meglio il piacere sul suo punto che, supongo con cognizione di causa, più sensibile …la sto portando all’orgasmo .. e non voglio, non ancora …. Mi fa capire che è quasi giunta al limite, ed io a quel punto mi stacco da Lei lasciandola con la voglia prepotente di venire e l’amarezza per non aver liberato il suo sfogo ... :spiteful: ..... Glielo ammiro durissimo sul suo ventre magnificamente piatto … mi appare bellissima …stavo coronando un piccolo sogno … Jo Garcia è qui (come direbbe Raffaella Carrà … nuovo OT .. rientriamo nei ranghi, ndr)) ! …mi faccio coprire e mi metto sopra di Lei, nella posizione del missionario: glielo infilo in un solo colpo dentro, cominciando un movimento lento, fino a far uscire del tutto il cazzo fino la cappella, per poi riaffondare fino alle palle, sempre in modo molto lento. Devo dire che sono entrto come un burro .. :unknw: .. sfondata Lei a causa vostra, Stronzi o minidotato io :sorry: ... questo è dilemma ( ancora un piccolo sfoggio di cultura, ndr) ... Adesso il suo sguardo è innocente e vizioso nello stesso tempo: vado avanti per diversi minuti con quella posizione ed a quella velocità … il buco si allargava, si dilatava, diventava più elastico ad ogni affondo …. si apre in modo inverosimile, mentre il mio cazzo è sempre durissimo …. la posizione mi permette di darle forti e possenti penetrazioni .. ma devo cercare di estraniarmi perchè, se penso che sono dentro una Bimba di 21 anni, chiudo in 1 minuto e 40 secondi netti .. roba da Mc Laren (visto che siamo a Monza ... ) ..Lei mi guarda sempre con gli occhi sbarrati, mi mette le mani intorno alla schiena .. Vi dico solo una cosa: era eccezzionale .. parlava poco o nulla ma .... ( ..oddio, sono venuto nelle mutande .. vado a farmi un bidè e torno alla tastiera .. scusate .. ) .. riprendiamo: ... sembra un donna che scopa con il suo uomo …mi chiedo se anche le Trans hanno un Punto G, perché, in tal caso, vorrei, fortissimamente vorrei, raggiungerlo (oggi la cultura si spreca ...) ... aumento il ritmo, ormai sono al capolinea, anche se l’andamento è veloce e costante … ansima, non vuole limitarsi a dare sfogo a quel piacere che, per ora, usciva solo dalla sua bocca. Sto viaggiando sul treno del delirio sessuale … è stupendo, e siamo entrambi quasi giunti alla fine quando lei mi dice di fermarmi. Capisco che ha in mente altro per il nostro orgasmo. Ed io immagino cosa ha in mente …. Ha !, se lo immagino … me lo chiede con una timidezza che ha dell’incredibile …si capiva che non sapeva se avrei gradito o mi sarei offeso .. che amore ... ma io, con una carezza sulla guancia, acconsento … esco da Lei … sigh .. stavo così bene là dentro .... Mi stendo tra i 2 sedili, mi spalma qualcosa tra le natiche, si posiziona sopra di me e scende lentamente dentro di me … come una pressa .. penso che mi fissi la nuca, le spalle, le braccia per cercare di capire il mio grado di sofferenza e di piacere …. capisce che, in quel momento, la desidero più di ogni altra cosa, che mi sta facendo impazzire, il preservativo che inguaina il suo cazzo fino alla radice è completamente unto della crema antisfondamento riservata ai camionista macedoni che arrivano a Porto Rose … me lo ripunta tra le chiappe …lo fa scivolare tutto dentro, fino ad arrivare a toccare le mie natiche con il suo pube … Rimane così un istante, sicuramente con sguardo fiero, sa di donarmi un piacere immenso … allarga le gambe e preme, preme, preme .. entra ed esce lentamente … non è un treno come Susanna … io sono sprofondato tra i sedili …. Esce .. si sdraia ed io gli vado sopra a cavalcioni … la cosa è fattibile solo ora, perché già slargato .. prima sarebbe stato, oggettivamente, impossibile partire con tale posizione da passivo … almeno per me …vado su e giù … con la mano mi afferra il batacchio e me lo mena .. picchio la testa 2 volte sul soffitto dell’auto ... abbastanza alta, grazie al diavolo, e vado avanti con un movimento a smorzacandela del culo: penso che percepiva il mio ano caldo, sentiva ogni resistenza interna cedere … doveva essere bellissimo anche per Lei … mi pompa a ritmi più serrati, adesso … mi fa capire di continuare a segarmi da solo …. sono "al limite" ma vorrei aspettarla, vorrei venire con Lei, cerco di concentrarmi per ritardare il più possibile, ma tutto è, ormai, vano … mi lascio andare … esplodo sul suo pancino meravigliosamente piatto … mi sfilo … "è" lunghissimo … si sfila il preservativo: è "pieno" … (24 faccine così: :woottrizomeno: ) .. forse era pure arrivata prima di me .. non saprei se all’unisono … mah … il suo orgasmo si era liberato nel mio accogliente culo. Qualche sommaria pulizia e si stende vicino a me: la tengo abbracciata un pò, accarezzo la sua pelle morbida come un cardinale un fanciullo dell'oratorio .. qualche scambio di battute: peccato, almeno per ora, per il problema della lingua, limita tutto un pò ... diamogli tempo, è appena arrivata .... il desiderio si era concretizzato … la riporto al suo posto .. la lascio lì .. rifaccio per l’ennesima volta il giro fino allo Stabilimento del compianto Salumiere .. minchia che casino se non trovi subito la tua preda a Monza .. avanti e indrè, avanti e indrè ... torno indietro a velocità moderata e, quando sono nei suoi pressi, dalla corsia opposta, stando sulla corsia più a sx e sbattendome altamente dele imprecazioni delgi altri automobilisti (dopotutto cìè un limite di 70 all'ora .. ecchecazzo .. andate a fare in culo e rispettate i limiti, ci sono delle leggi, Cristo Santo .. , ndr) .. la guardo .. mi vede .. mi saluta con la manina .. rischio innamoramento .. warning … warning ...

Conclusioni

Trans carina, a modo, simpatica, ben dotata, Gran Scopatrice .. in contesti diversi potrebbe comportarsi davvero come nei filmati senza problemi di sorta ... in una parola: strameritevole … si conferma, in toto, le precedenti esperienze … dovremo coordinarci un po’ per accaparrarcela nei prossimi mesi .. cerchiamo di non litigare e di comportarci da persone civili …. dai dialoghi extra goderecci che abbiamo fatto prima e dopo l’atto cattolico l’ho trovata un po’ ingenua, direi parecchio ingenua, sul conto degli uomini .. non approfittatene uomini di malaffare … comunque, è giovane e potrebbero esserci margini di miglioramento … sa ascoltare, fa domande di varia natura .. è buon segno .. ha volgia di sapere, di capire, di imparare ... sembra che le sia piaciuto … almeno mi è sembrato ... certo che la differenza di età è abissale .. ostacolo notevole ... unica nota stonata: quando le sono andato sopra, mi bastava spingere e sarei entrato senza problemi (l'Utente Pretender, purtroppo, non aveva tutto i torti, ndr) .. tuttavia, come ho potuto dire in PM ad alcuni di Voi: non la criminalizzerei per questo: ormai, da 1 anno a questa parte mi meraviglio più del contrario, da quello in cui mi imbatto … TOP e non TOP ... sono veramente esterefatto dalla facilità di questi atteggiamenti allegri sia da attive che da passive, per quanto strano possa sembrare ..... non è nè peggio, nè meglio di tante altre, letteralmente osannate ... come sempre NOI siamo gli arbitri del nostro destino: almeno in queste cose ... quindi, concludendo, PAX VOBISCUM et URBI ET ORBI .. :bye:
Il cacciatore

Pensiero della notte: «Quanto sono ricco? Abbastanza per non chiedere quanto lo sono. La ricchezza non è solo la ricchezza in denaro, la ricchezza è come stai, come sei, come ti trovi con gli altri, per cui la ricchezza non è solo un fatto materiale. È come uno vive» (Flavio Briatore - ante Elisabbetta Gregoraci, ndr).

Commenta
L

levoyage

Ospite
Ospite
ilcacciatore ha scritto:
L'attesa : il tormento e l'estasi

Impaziente. In accappatoio dietro la mia scrivania. Lo sguardo perso nel vuoto. E’ sera, ma non e' un’ora tarda. Avrei dovuto fare altro quella sera .. essere da tutt’altra parte … occupami di cose produttive, proficue … di coltivare l'unica cosa su cui so di poter contare nella vita: il denaro ... ed invece, ho rinviato tutto: per che cosa? .. per una scopata con la Trans che turba le mie notte da alcune settimane … devono essere i primi segnali di rincoglionimento senile … :sad: .. Accendo il PC e la guardo … lo so che mi fa male vederLa, non dovrei .. ma non posso fare a meno … la desidero .. di più, LA VOGLIO! .. Il non essere ancora riuscito a raggiungerla mi crea rabbia, amarezza, tristezza .. di più odio verso il prossimo ... So che altri me la staranno scopando selvaggiamente ....E la cosa mi fa incazzare, alquanto .. :diablo: ... Ah, se le ossessioni potessero essere spente come si fa con la luce, premendo un interruttore … questa Trans mi fa soffrire … vorrei non vederla più, avere la speranza che si volatilizzi con la stessa rapidità con cui e' comparsa. Ma non e' possibile: non si sfugge alla realtà .. la si affronta ... Devo guardare ancora i suoi capelli, il suo viso, il suo corpo … sento crescere forte in me il desiderio di sentire il suo odore, la sua voce ... A queste sensazioni potrei scrivere la parola fine? … Forse. Ma occorrerebbe il tempo ... Per ora solo a guardarla mi viene l’uccello oscenamente duro … le sue "gesta" mi colpiscono allo stomaco come un pugno che, al primo impatto, sembra sopportabile, ma poi fa male cane. Poi. E molto. Ma all’eccitazione non si comanda. Ghiaccio, ghiaccio .. dovrei usare il ghiaccio … Self control, self control, come diceva Raf … (ma Raf, non vi sembra Rocco Siffredi in fase terminale? .. boh. . c'entra un cazzo .. sto andando OT, ndr)questa Trans mi ha già costretto a farmi ben 4 seghe davanti al PC … e' un diavolo … per calmare l’attesa, la sofferenza indicibile, provo ad immaginarmi di essere dentro il letto di un fiume e che l'acqua scorra forte, fredda, gelida sopra di me … io mi stendo sul fondo e lascio che l’acqua continui a scorrere impetuosa, mentre guardo verso l’alto, verso la luce, verso il sole ... fino a che l'acqua non avrà calmato il mio dolore immenso, la mia amarezza, la mia voglia di AVERLA che mi ossessiona. Mi sveglio di colpo dalla stato catatonico. Fuori il sole non brilla più. E’ giunta l’ora propizia, tra poco potrò (spero, ndr) tirare fuori la testa dall'acqua e gridare la mia felicità. Sono ancora vivo, dopotutto. Esisto ancora. Ho uno scopo nella vita. Desidero ancora qualcuno. E' giunta l'ora che il Dott. Jekyll smetta i suoi panni .. ora e' il Sig. Hyde che deve operare ...

Il Paese della Reggia e del GP di F1(ancora per poco, ndr) : l'arrivo e l'aggancio

E con questi pensieri che arrivo a Monza intorno alle 22.30 … inutile tergiversare … si punta subito alla zona dove e' stata rilevata la presenza … ce ne sono 3 dopo il ponte .. rallento per identificare se tra loro c’è LEI … troppo .. rallento troppo … creando disagio lungo la tangenziale agli altri automobilisti che, inevitabilmente, .. mi rivolgono suoni di clacson incazzosi .. sicuramente all’interno di quegli abitacoli devono essere partiti anche insulti che vedono paragonato il sottoscritto ad un escremento e che, probabilmente, devono aver coinvolto la mia povera madre incolpevole … la prima non e' … la seconda non e' .. la terza … sì, potrebbe essere Lei .. ma ormai l’ho superata … porca puttana, devo fare un giro della madonna per tornare da Lei … accelero di colpo .. parto a razzo .. roba da Squadra Speciale Cobra 11 … ho notato che ci sono segnali di presenza di autovelox in zona .. spero siano solo un deterrente, perché, altrimenti, qui mi e' scattato il ritiro definitivo della patente … ma non me fregava un cazzo .. avrei pagato anche il Prefetto, il Questore, il Comandante della Locale : avrei corrotto tutti, senza alcuno scrupolo … gli avrei offerto a tutti loro una serata al Salaria Village …la posta in gioco era troppo alta ... non volevo perderla .. non POTEVO perderla … arrivo alla Rotonda Rovagnati, giro facendo fuori definitivamente 2 pneumatici su 4 ... circumnavigo tutto .. nuova rotonda, stesso copione ... e, finalmente, arrivo nei pressi .. eccola e' ancora là .. spero davvero che sia Lei … entro dentro l’ansa dove staziona ad una velocità assurda .. si e' spaventata, povero il mio Tesoro (mi sembro Gollum .. sto andando di nuovo OT, ... rientro subito .. scusate, ndr) … mi metto accanto a Lei .. E’ LEI ! E' LEI !.. FINALMENTE ! … Ho Demòni dell'inferno, sapevo che non mi avreste abbandonato ! .. ma non si avvicina al finestrino … ohibò .. faccio schifo ? .. :crazy: il mio modo di arrivare l’ha lasciata perplessa … Ha ragione l'Utente Shemalover …non ha un look particolarmente abbagliante .. tutt’altro .. e' davvero anonima .. se non avessi saputo, sare passato via senza neppure fermarmi ... "pensa un pò ...", mi dico tra me e me, " ... che occasioni potrei aver perso nella vita .." .. :treaten: ... per l’occasione si era messa una minigonna nera, non particolarmente sexy a mio avviso, calze con giarrettiera, un top leggero sintetico dell'Hao Mai che lasciava intravedere il suo seno sullo sfondo, assolutamente non volgare, un giubbino nero con pelo tipo Pastore Sardo di Pecore del Gennargentu ed un paio di scarpe con tacco alto, ma non altissimo .. capelli neri .. come nei filmatini .. viso sicuramente più carino di quello che si e' visto in certi filmati pubblicati recentemente, ma, almeno allo stato attuale, assolutamente anonimo. Le trattative sono rapidissime: ero lì solo per Lei .. non dovevo girare … un pò titubante sale .. forse anche per la brevità delle trattative … probabilmente la maggior parte dei clienti la intrattiene per più tempo ... per farla stare tranquilla le dico che sono stato rapido nel passaggio e nell’approccio perché temevo di venire multato … allora mi sorride .. ok, il ghiaccio e' sciolto … :give_rose: ... mentre ci avviamo verso la Rotonda Rovagnati, osservo, nella corsia opposta, che va verso il cimitero, passare una Gazzella … "ma va a dar via i ciàpp, va ... andate in via Padova a lavorare .. che qui devo lavorare io .." :moil:

La còpula

Era una notte di fine inverno, da tempo ormai fantasticavo di poter fare l’amore con questo furetto, o all’aperto (un po’ difficile in questa stagione) di notte sotto le stelle, o nell’abitacolo dell’auto (un po’ scomodo ma .. siamo navigati anche qui … :biggrin: ..), o nel chiuso di un appartamento (un po’ più sicuro, ma .. poco romantico … ): questa Bimba stava diventando un’ossessione … una "grossa" ossessione … Occorreva trovare un posto appartato e silenzioso per svolgere al meglio "i lavori" in santa pace, e purtroppo io non sono pratico dell’area di Monza come lo sono delle zone di Zingonia ed Ospitaletto … dovevo lasciarmi condurre … almeno qui, in ogni caso, pensavo, non dovrebbero esserci i delinquenti che circolano per Zingonia, né le maxi sanzioni stabilite nelle terre della Leonessa. Cosi', vagando nel buio, mi trovai per una selva oscura (metto un pò di cultura ..., ndr) ... trasportato lungo la via che porta verso la Nuova Reggia di Monza, del Nuovo Sovrano d’Italia. Il Re che mi ricorda la mia Susanna … ormai, anche qui, non si contano più le persone che al suo cospetto, si trovano, come per magia, a 90°.... ( ... ) ... Di lì a poco arriviamo alla location dove sarebbe accaduto l’atto impuro. Sembra un posto adatto, illuminato dalla luce della Luna … sopra di noi un tappeto di luminose stelle a farci da sfondo romantico … in lontananza sentivo i rumori provenienti dalla provinciale che scorreva lì nei pressi, ma la tranquillita' non era alterata, eravamo soli e dispersi nella notte. Lei si guarda comunque in giro, prima di spogliarsi, e mi chiede se ho chiuso l’auto dall’interno. Ah bè .. cominciamo bene .. ma l’esperienza maturata a Zingonia, serve … :yes: ... eccome .. laggiù ormai, metto i cani lupo legati al gancio traino dell'auto mentre chiavo ... Abbassiamo i sedili … siamo, finalmente, l’uno accanto all’altra … rimango per qualche istante ad ammirarla : e' splendida, calda, regale, superba nei suoi vent’anni …. Comincia Lei a prendere l’iniziativa, posizionandosi su di me a smorzacandela e togliendomi la maglietta. Si accartoccia verso il basso baciandomi il torace … poi risale con le braccia in avanti, a mò di stretching, e a mano a mano che sale verso il mio viso sento la sua lingua che percorre il mio petto soffermandosi sui capezzoli …. Mi piace quando sono loro a condurre il gioco … odio il "cosa ti piace fare?" … .. è orrendo, mi fa sentire un impotente … :cray: ... Arriva a baciarmi il collo, le orecchie, i lobi, le guance fino a cercare la mia bocca … ... mi stava facendo già impazzire … Il movimento del suo culetto sul mio bacino comincia a farsi lento ... si strofina sui miei pantaloni facendo molta pressione per sentire il mio cazzo che da sotto ormai si "cercava uno sfogo". Mi apre la cintura dei pantaloni, mi abbassa la zip, e mi cala le braghe lungo le gambe. L’essere irrequieto, ormai più che barzotto, la chiamava spudoratamente, senza vergogna … dopo un attimo di indecisione, si getta sull’uccello cominciando un bocchino fantastico: succhia con avidità, decisa; sembra sapere che, quando l’ho duro in quel modo, mi piace sentire le pompate possenti, anzichè delicate … succhia con energia, alternando movimenti lenti ad altri più veloci, accompagnando solo occasionalmente il movimento con la mano. Malgrado l’età, ci sa fare .. e' più che navigata. Ogni tanto si stacca da lui rimanendo con la lingua fuori, incollata sulla punta per non perderne il contatto e mi fissava dritto in viso per vedere il piacere che mi stava donando .. :woottrizomeno: ... in una parola: MERAVIGLIOSA ... Il mio sguardo e' sognante, sono intento solo a godermi quelle sensazioni piene che mi stava donando la sua calda bocca, il tutto ampliato dalla trasgressione di farlo non nel chiuso di un appartamento, dove tutto sarebbe stato così ordinario. Mi porta al limite del godimento, e quando sente le contrazioni farsi più veloci si stacca lestamente lasciandomi con l’orgasmo strozzato in procinto di esplodere. Non voleva finisse tutto subito, erano solo le 23.00 e la notte era ancora lunga. MERAVIGLIOSA. A questo punto si e' messa sulle ginocchia, a gambe larghe sopra di me, io ero ancora disteso, e comincia a spogliarsi. ….. si toglie prima il top, mostrandomi quel seno che troppe volte era stato al centro delle mie fantasticherie, e' decisamente bello, morbido .. mi e' piaciuto …si toglie poi le scarpe, la mini ed infine il suo perizoma sottile, mettendo a nudo la MERAVIGLIA (metto 7 faccine così: :w00tmesalia: , ndr), che si mostrava in tutta la sua bellezza maestosa, ancorchè non al culmine della potenza. Pur senza dire nulla, mi fa capire che ora e' il suo turno, si stende vicino a me e si posizia a gambe larghe, toccandosi. Non serviva che mi dicesse qualcosa, capii che voleva essere succhiata e leccata proprio come aveva fatto lei con me. Ed io ero andato lì "per servirla": mi accovaccio tra le sue cosce, accosto il viso al suo bellissimo uccello e ne saggio il sapore, nel contempo, appoggio un dito intorno sul suo buchetto dopo averlo bagnato con la saliva e strofino lentamente con movimento rotatorio intorno alle stupende rughette. Poi me lo porto alla bocca in modo osceno … mmhm … e' buonissimo, dolce ed acre allo stesso tempo … con la faccia ormai deformata dall’eccitazione mi tuffo a leccarglielo in modo molto lento. Pennello il glande in tutta la sua magnifica lunghezza fino ad arrivare alle palle … Risalgo seguendo lo stesso percorso fino al limite più estremo: lo apro … lo chiudo … mangio .. succhio … lecco ... sono un porco … :unknw: ... Mi soffermo ad ammirarlo più volte mentre esce, interminabile, dalle mia bocca, completamente sbavato … cercavo di farlo entrare più profondamente possibile dentro la mia bocca sperando di dargli la sensazione che lo avesse introdotto dentro un buco del culo avido e oscenamente spalancato … voglio che pensi che sta scopando … me lo gustavo proprio, non se ne trovano tutti i giorni di doti così interessanti … vado avanti ed indietro, lecco piano, in modo molto, ma molto lento. Ma, forse, Lei cerca qualcosa di più. E, forse, so cosa vuole, ed in che modo lo vuole … ravano nel suo culetto con un dito dentro ad uncino, … si contorce sotto di me, sembra apprezzare, ma anche Lei sembra non voler venire. Lo sentivo. Mi guarda con gli occhi spalancati. Vuole che la baci ancora. Ed eseguo diligentemente (18 faccine così: :yahoo: ). Ma subito sento il desiderio di mangiarla ancora … la succhio con movimenti precisi e mirati. Lo faccio uscire quasi completamente dalla bocca, per poi riaffondare fino alle palle, sin quasi a soffocare .. voglio sentirlo "tutto" nella mia bocca … e prima di farlo uscire elargisco rapide leccate alla sua cappella, per farle sentire al meglio il piacere sul suo punto che, supongo con cognizione di causa, più sensibile …la sto portando all’orgasmo .. e non voglio, non ancora …. Mi fa capire che e' quasi giunta al limite, ed io a quel punto mi stacco da Lei lasciandola con la voglia prepotente di venire e l’amarezza per non aver liberato il suo sfogo ... :spiteful: ..... Glielo ammiro durissimo sul suo ventre magnificamente piatto … mi appare bellissima …stavo coronando un piccolo sogno … Jo Garcia e' qui (come direbbe Raffaella Carrà … nuovo OT .. rientriamo nei ranghi, ndr)) ! …mi faccio coprire e mi metto sopra di Lei, nella posizione del missionario: glielo infilo in un solo colpo dentro, cominciando un movimento lento, fino a far uscire del tutto il cazzo fino la cappella, per poi riaffondare fino alle palle, sempre in modo molto lento. Devo dire che sono entrto come un burro .. :unknw: .. sfondata Lei a causa vostra, Stronzi o minidotato io :sorry: ... questo e' dilemma ( ancora un piccolo sfoggio di cultura, ndr) ... Adesso il suo sguardo e' innocente e vizioso nello stesso tempo: vado avanti per diversi minuti con quella posizione ed a quella velocità … il buco si allargava, si dilatava, diventava più elastico ad ogni affondo …. si apre in modo inverosimile, mentre il mio cazzo e' sempre durissimo …. la posizione mi permette di darle forti e possenti penetrazioni .. ma devo cercare di estraniarmi perchè, se penso che sono dentro una Bimba di 21 anni, chiudo in 1 minuto e 40 secondi netti .. roba da Mc Laren (visto che siamo a Monza ... ) ..Lei mi guarda sempre con gli occhi sbarrati, mi mette le mani intorno alla schiena .. Vi dico solo una cosa: era eccezzionale .. parlava poco o nulla ma .... ( ..oddio, sono venuto nelle mutande .. vado a farmi un bidè e torno alla tastiera .. scusate .. ) .. riprendiamo: ... sembra un donna che scopa con il suo uomo …mi chiedo se anche le Trans hanno un Punto G, perché, in tal caso, vorrei, fortissimamente vorrei, raggiungerlo (oggi la cultura si spreca ...) ... aumento il ritmo, ormai sono al capolinea, anche se l’andamento e' veloce e costante … ansima, non vuole limitarsi a dare sfogo a quel piacere che, per ora, usciva solo dalla sua bocca. Sto viaggiando sul treno del delirio sessuale … e' stupendo, e siamo entrambi quasi giunti alla fine quando lei mi dice di fermarmi. Capisco che ha in mente altro per il nostro orgasmo. Ed io immagino cosa ha in mente …. Ha !, se lo immagino … me lo chiede con una timidezza che ha dell’incredibile …si capiva che non sapeva se avrei gradito o mi sarei offeso .. che amore ... ma io, con una carezza sulla guancia, acconsento … esco da Lei … sigh .. stavo così bene là dentro .... Mi stendo tra i 2 sedili, mi spalma qualcosa tra le natiche, si posiziona sopra di me e scende lentamente dentro di me … come una pressa .. penso che mi fissi la nuca, le spalle, le braccia per cercare di capire il mio grado di sofferenza e di piacere …. capisce che, in quel momento, la desidero più di ogni altra cosa, che mi sta facendo impazzire, il preservativo che inguaina il suo cazzo fino alla radice e' completamente unto della crema antisfondamento riservata ai camionista macedoni che arrivano a Porto Rose … me lo ripunta tra le chiappe …lo fa scivolare tutto dentro, fino ad arrivare a toccare le mie natiche con il suo pube … Rimane così un istante, sicuramente con sguardo fiero, sa di donarmi un piacere immenso … allarga le gambe e preme, preme, preme .. entra ed esce lentamente … non e' un treno come Susanna … io sono sprofondato tra i sedili …. Esce .. si sdraia ed io gli vado sopra a cavalcioni … la cosa e' fattibile solo ora, perché già slargato .. prima sarebbe stato, oggettivamente, impossibile partire con tale posizione da passivo … almeno per me …vado su e giù … con la mano mi afferra il batacchio e me lo mena .. picchio la testa 2 volte sul soffitto dell’auto ... abbastanza alta, grazie al diavolo, e vado avanti con un movimento a smorzacandela del culo: penso che percepiva il mio ano caldo, sentiva ogni resistenza interna cedere … doveva essere bellissimo anche per Lei … mi pompa a ritmi più serrati, adesso … mi fa capire di continuare a segarmi da solo …. sono "al limite" ma vorrei aspettarla, vorrei venire con Lei, cerco di concentrarmi per ritardare il più possibile, ma tutto è, ormai, vano … mi lascio andare … esplodo sul suo pancino meravigliosamente piatto … mi sfilo … "è" lunghissimo … si sfila il preservativo: e' "pieno" … (24 faccine così: :woottrizomeno: ) .. forse era pure arrivata prima di me .. non saprei se all’unisono … mah … il suo orgasmo si era liberato nel mio accogliente culo. Qualche sommaria pulizia e si stende vicino a me: la tengo abbracciata un pò, accarezzo la sua pelle morbida come un cardinale un fanciullo dell'oratorio .. qualche scambio di battute: peccato, almeno per ora, per il problema della lingua, limita tutto un pò ... diamogli tempo, e' appena arrivata .... il desiderio si era concretizzato … la riporto al suo posto .. la lascio lì .. rifaccio per l’ennesima volta il giro fino allo Stabilimento del compianto Salumiere .. minchia che casino se non trovi subito la tua preda a Monza .. avanti e indrè, avanti e indrè ... torno indietro a velocità moderata e, quando sono nei suoi pressi, dalla corsia opposta, stando sulla corsia più a sx e sbattendome altamente dele imprecazioni delgi altri automobilisti (dopotutto cìè un limite di 70 all'ora .. ecchecazzo .. andate a fare in culo e rispettate i limiti, ci sono delle leggi, Cristo Santo .. , ndr) .. la guardo .. mi vede .. mi saluta con la manina .. rischio innamoramento .. warning … warning ...

Conclusioni

Trans carina, a modo, simpatica, ben dotata, Gran Scopatrice .. in contesti diversi potrebbe comportarsi davvero come nei filmati senza problemi di sorta ... in una parola: strameritevole … si conferma, in toto, le precedenti esperienze … dovremo coordinarci un po’ per accaparrarcela nei prossimi mesi .. cerchiamo di non litigare e di comportarci da persone civili …. dai dialoghi extra goderecci che abbiamo fatto prima e dopo l’atto cattolico l’ho trovata un po’ ingenua, direi parecchio ingenua, sul conto degli uomini .. non approfittatene uomini di malaffare … comunque, e' giovane e potrebbero esserci margini di miglioramento … sa ascoltare, fa domande di varia natura .. e' buon segno .. ha volgia di sapere, di capire, di imparare ... sembra che le sia piaciuto … almeno mi e' sembrato ... certo che la differenza di età e' abissale .. ostacolo notevole ... unica nota stonata: quando le sono andato sopra, mi bastava spingere e sarei entrato senza problemi (l'Utente Pretender, purtroppo, non aveva tutto i torti, ndr) .. tuttavia, come ho potuto dire in PM ad alcuni di Voi: non la criminalizzerei per questo: ormai, da 1 anno a questa parte mi meraviglio più del contrario, da quello in cui mi imbatto … TOP e non TOP ... sono veramente esterefatto dalla facilità di questi atteggiamenti allegri sia da attive che da passive, per quanto strano possa sembrare ..... non e' nè peggio, nè meglio di tante altre, letteralmente osannate ... come sempre NOI siamo gli arbitri del nostro destino: almeno in queste cose ... quindi, concludendo, PAX VOBISCUM et URBI ET ORBI .. :bye:
Il cacciatore

Pensiero della notte: «Quanto sono ricco? Abbastanza per non chiedere quanto lo sono. La ricchezza non e' solo la ricchezza in denaro, la ricchezza e' come stai, come sei, come ti trovi con gli altri, per cui la ricchezza non e' solo un fatto materiale. È come uno vive» (Flavio Briatore - ante Elisabbetta Gregoraci, ndr).
MINCHIA.....stai superando te stesso............. :big_boss:

Commenta
Reaction score
75
Minkia! Ed era solo una scopata..!!! :biggrin: :heat:

P.s. ..certo che caro il mio ilcacciatore..ti fai un bel cinema da solo nella testolina(beato te!)..altro che vivere l'attimo..! :whistle3: :yes: :good:

Commenta
Reaction score
116
nella tua vita precendente dovevi essere un grande scrittore..tu ad aldo busi gli fai un baffo.. :biggrin:
..la tua superba recensione mi ha fatto ripensare al mio incontro con lei in una maniera limpida come nemmeno sei ore dopo il fatto..
..concordo in tutto...nel bene e nel male..

..come curiosità..ti ha chiesto 30 o 50?

Commenta
Reaction score
4
shemalelover ha scritto:
.. nella tua vita precendente dovevi essere un grande scrittore..tu ad aldo busi gli fai un baffo.. :biggrin:
..la tua superba recensione mi ha fatto ripensare al mio incontro con lei in una maniera limpida come nemmeno sei ore dopo il fatto..
..concordo in tutto...nel bene e nel male..

..come curiosità..ti ha chiesto 30 o 50?

... mah, ti dirò .. non abbiamo mai parlato di denaro ... forse anche per questo è salita titubante sull'auto all'inizio: sono arrivato come un falco sulla colomba, non gli ho chiesto nulla .. solo il tempo di affiancarla, assicurarmi che era Lei, e dirgli : "sali .." .. poi tutto è andato via liscio come l'olio .. alla fine, se devo essere sincero, mi vergognavo un pò a dargli 30 euro ... e questo non solo per la Prestazione in se, ma per la calma con cui l'ha condotta dall'inizio alla fine ... poi ho pensato che l'Utente Pretender mi avrebbe inculato a sangue .. :rtfm: ... :punish: ... ed io ero già abbastanza malridotto .... così, senza guardarla negli occhi, ho allungato il canonico trentello .. non ha detto niente ... :unknw:
ilcacciatore

P.S.
sottolineo, tuttavia, che per beccarla sono andato a Monza un bel pò di volte da Bergamo nel giro di meno di 10 giorni .... tra carburante, olio, pneumatici, autostrada, pastiglie dei freni & co ... mi è costata una fortuna di indotto ... :big_boss:

Commenta
Reaction score
116
ne è valsa la pena.. :biggrin:
..certo in tarda ora è davvero difficile.. :search:
..anche io memore poi della sera prima in casa con lei lho affiancata "ciao jo sali"poteva volere anche il doppio della solita cifra otr..non avrebbe avuto molta importanza.. :biggrin:

Commenta
Alto