[RECE] JO GARCIA - MILANO - LASIEPE

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • Espulso
waxema ha scritto:
alanf ha scritto:
Ultimamente ci sono tornato due volte e potrei fare un copia incolla della rece di shemalelover... con la differenza che ha insistentemente chiesto il mio cell ( che ovviamente non ha ottenuto... neanche quello da guerra :) ) ed anche con me continuava a farmi capire che vorrebbe fidanzarsi... ( mmmm per mettersi apposto? ). Un pò ingenua ed infantile in ogni caso gran scopatrice e grande sexxxo. Le ore con lei volano!

Un pò OT...
Volevo puntare anche la Lins ma al suo posto non c'era... Le ho telefonato ma era impegnata in questione burocratiche... zzzzooo!!! :cray:

:bye:
Guarda che la Flavia e' anche più dotata..solo più fluttuante... :biggrin:

P.s. però no FK e meno GFE ma più dominante.(per quello che ho letto su Jo Garcia)

Good... allora mi "apro" un pochino e vi dico che spero nel membro della Lins che non sia lungo da guinness, che non m'interessa, ma duro che duri e largo!!! :biggrin:

Boh... FK nei filmettini lo fa... mah... vedremo tanto è in lista!

Weeee ragazzi qui, comunque, sia OT... Ciauzzzzz

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
ilcacciatore ha scritto:
cicciobg ha scritto:
1) non e' stata frettolosa ...ma purtroppo continuava a suonarle il cell...e lei rispondeva subito... :diablo: :diablo ... mi dice perchè aspettava due clienti amici....(cavoli allora aspetta loro.... :beee:, tra l'altro uno era sotto casa sua che l'aspettava !!! )
e ce n'era uno che chiamava ogni 3 minuti....

2) ... va beh..la cosa più importante...un PISELLO DA PAURA !! mai visto uno così grande.. !!

3) ... ma appena le ho detto che ero vergine ...

4) .... era da molto tempo che non passavo in quella zona e devo dire che ho notato molte tgirls interessanti !!

1) .. vedi mio precedente post ..

2) dààiiiii ... !!! ... e' parecchio ben messa, vero ... però ... Susanna, Diana Paula, Sara, Virna, Tamara ... vanno ... oltre ... :yes: .. non dirmi che non me le hai provate ? ... :shok: .. :woottrizomeno: .... :biggrin: ....

NO NON LE HO MAI PROVATE IN QUANTO LA LUNGHEZZA DEL PISELLO NON MI INTERESSA PIU' DI TANTO...ANZI HO FATTO FATICA HA PRENDERLO IN BOCCA ...(non sono abituato....)

3) .. :shok: ... EBBENE SI ...SONO ANCORA VERGINELLO !!

4) .. beato .. io, in quel periodo ero passato di lì diverse volte in poco più di una settimana.. un disastro ... molto meglio Zingonia .. comunque, farò un controllo una di queste sere ...
DAVVERO HO VISTO DELLE TGIRLS DAVVERO CARINE...NON LE HO INTERVISTATE ...SARA' PER LA PROSSIMA!!

ilcacciatore

Commenta
Reaction score
4
waxema ha scritto:
Stranamente dimentichi sempre la Flavia de Monza...lì in fronte a JO Garcia.Ma che ti avrà mai (non) fatto...??

... Mah.. tutte le volte che sono andato stato lì a Monza non l'ho mai vista ... ci sono stato una volta sola a casa ... tempo fa ... nulla di entusiasmante .. è simpatica e ... null'altro ... (cazzo a parte ... ) ... si è perduta nei meandri della momoria (ormai, labìle .. l'età ...) .. :unknw:
ilcacciatore

Commenta
P

pathino

Ospite
Ospite
scusate sono spesso otr a monza ma non riesco a trovarla forse non ho capito bene dove si trova potete darmi le coordinate giuste ciao grazie a tutti :bye: :bye: :ok:

Commenta
Reaction score
75
pathino ha scritto:
scusate sono spesso otr a monza ma non riesco a trovarla forse non ho capito bene dove si trova potete darmi le coordinate giuste ciao grazie a tutti :bye: :bye: :ok:
Può darsi si sia spostata...ti conviene chiamarla. :big_boss:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
ilcacciatore ha scritto:
waxema ha scritto:
Stranamente dimentichi sempre la Flavia de Monza...lì in fronte a JO Garcia.Ma che ti avrà mai (non) fatto...??

... Mah.. tutte le volte che sono andato stato lì a Monza non l'ho mai vista ... ci sono stato una volta sola a casa ... tempo fa ... nulla di entusiasmante .. e' simpatica e ... null'altro ... (cazzo a parte ... ) ... si e' perduta nei meandri della momoria (ormai, labìle .. l'età ...) .. :unknw:
ilcacciatore

Flavia da Monza (LINS) e Jo Garcia, sono ancora OTR?
E, visto che so dove si trovava 3 mesi fa Jo Garcia OTR, Flavia si trova di fronte a lei?

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
marc_ts_lover ha scritto:
ilcacciatore ha scritto:
waxema ha scritto:

... Mah.. tutte le volte che sono andato stato lì a Monza non l'ho mai vista ... ci sono stato una volta sola a casa ... tempo fa ... nulla di entusiasmante .. e' simpatica e ... null'altro ... (cazzo a parte ... ) ... si e' perduta nei meandri della momoria (ormai, labìle .. l'età ...) .. :unknw:
ilcacciatore

Flavia da Monza (LINS) e Jo Garcia, sono ancora OTR?
E, visto che so dove si trovava 3 mesi fa Jo Garcia OTR, Flavia si trova di fronte a lei?

mah...io sono passato da Monza un tre/quattro giorni fa e ho visto la Jo allo stesso posto...anche se è sempre super ricercata..
mentre non ho visto la Flavia da Monza

Commenta
Reaction score
3
Scusa wax, la mia e' stata un uscita istintiva, in parte scioccato dal mio link. Sembra abbia le mascelle di Ridge e la barba!!!!!
La ricordavo meglio, soprattutto nei siti che poi sono spariti e che non sono nell'ultima matrice.
Il caldo!!!!!

Commenta
Reaction score
6
Ieri sera dalle 21.30 alle 23.30 non saprei quante volte il mio cell chiamava il suo http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=14245 almeno una ventina di volte :cray: :cray: allora mi dirigo verso la famosa rotonda :whistle3: ma forse per l'ora pochissimo movimento 4 o 5 tra Tgatte e girls :unknw: :unknw: solo i soliti caramba parcheggiati nel viale :mda: :mda: azzo ragazzi trovare Jo è un impresa mica da ridere :unknw: :unknw: :bye:

Commenta
Reaction score
116
XXX63 ha scritto:
Ieri sera dalle 21.30 alle 23.30 non saprei quante volte il mio cell chiamava il suo http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=14245 almeno una ventina di volte :cray: :cray: allora mi dirigo verso la famosa rotonda :whistle3: ma forse per l'ora pochissimo movimento 4 o 5 tra Tgatte e girls :unknw: :unknw: solo i soliti caramba parcheggiati nel viale :mda: :mda: azzo ragazzi trovare Jo e' un impresa mica da ridere :unknw: :unknw: :bye:

intendi monza per famosa rotonda?? credo di no xke di movimento ieri ce ne era eccome.. :woottrizomeno:

. :biggrin: :biggrin: da mezzotte.20 all una passata era con me :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
75
shemalelover ha scritto:
XXX63 ha scritto:
Ieri sera dalle 21.30 alle 23.30 non saprei quante volte il mio cell chiamava il suo http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=14245 almeno una ventina di volte :cray: :cray: allora mi dirigo verso la famosa rotonda :whistle3: ma forse per l'ora pochissimo movimento 4 o 5 tra Tgatte e girls :unknw: :unknw: solo i soliti caramba parcheggiati nel viale :mda: :mda: azzo ragazzi trovare Jo e' un impresa mica da ridere :unknw: :unknw: :bye:

intendi monza per famosa rotonda?? credo di no xke di movimento ieri ce ne era eccome.. :woottrizomeno:

. :biggrin: :biggrin: da mezzotte.20 all una passata era con me :biggrin: :biggrin:
Ingordo!!! :biggrin:

Commenta
Reaction score
6
waxema ha scritto:
shemalelover ha scritto:
XXX63 ha scritto:

Ingordo!!! :biggrin:
Certo che intendo quella rotonda :biggrin: :biggrin: ma visto che cerano gia i puffi e complimenti x l'acchiappo :good: io son partito per bergamo da MONICA ormai su di lei non c'è più niente da dire!!! ciao ragazzi :bye: :bye: prima o poi la cucco :yes: :yes:

Commenta
Reaction score
6
Questa sera non mi scappa http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=14245 la chiamo alle 22 è gia al lavoro e io sono in zona :biggrin: :biggrin: devo dire che non avendola mai vista non sapevo dove fermarmi poi lei mi dice il punto esatto e allora eccoci in cammino verso casa sua molto simpatica non parla benissimo ma si fa capire sono stato con lei praticamente 1 ora x 100 rose che dire stile gfe bel fisico almeno x ora 21 anni solo il seno rifatto dice e un pirillo notevole che ti spacca :woottrizomeno: :woottrizomeno: io sono il primo e ultimo cliente della sera dopo andra a una festa al " NAUTILUS" di via padova un compleanno di una amica vive sola al 4piano di una palazzina dove non esiste ascensore fa otr perche a casa si scoccia mi dice che i caramba rompono spesso ma lei tutte le volte da un nome diverso :blum3: :blum3: in quanto alla mascolinità si bisognerebbe vederla senza trucco e lenti a contatto ma non è male per niente alla prossima :biggrin: :biggrin: :bye:

Commenta
Alto