Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao faberr. Purtroppo la Joyce l'ho conosciuta solo ora e immagino benissimo che prima, in giovane età, l'aspetto estetico era migliore di quello attuale. E poi de gustibus, quindi a qualcuno puó piacere ad altri meno. Sinceramente anch'io la trovo un po' caricaturale, un po' eccessiva, ma il suo sguardo da maiala ti fa dimenticare il resto. Poi, chiaro, Barbie di Legnano o Giselle Diamante sono di un altro pianeta...faberr72 ha scritto:ciao, aristocat, non volevo assolutamente dire che la joice e' da buttare, anzi ad avercene come lei!
sia per il fattore estetico sia per la maialaggine, ama veramente ciò che fa, si vede da come ti guarda e da come si guarda allo specchio mentre la prendi a pecora.
semplicemente ho il ricordo di lei di qualche anno fa prima che facesse l'ennesima operazione al seno per ingrandirlo ulteriormente e si ingrossasse ancora le labbra, a me piaceva quasi più allora, quando la incontravi con il suo cappellino e senza trucco era veramente splendida....
mi e' venuta alla mente anche un'altra cosa della joice di anni fa, stava prendendo in considerazione l'idea di trovare un lavoro diverso e di fare zac, ne ha mai parlato con voi?
aristocat ha scritto:No, a Rimini. Non chiedermi la frazione perchè non sono di lí.
Grazie dangers.DANGERS ha scritto:aristocat ha scritto:No, a Rimini. Non chiedermi la frazione perchè non sono di lí.
Bellariva, zona mare, sotto alla ferrovia
Confermo sull'età. Sulla safadaggine si difende ancora bene la Joyce!Passator Scortese ha scritto:e' stata una delle prime con cui sono andato molti anni fa...quindi direi 35 anni abbondanti......però ho di lei un ricordo molto piacevole..allora era anche parecchio safada...non so oggi....
Bravo garbo! Joyce é molto "generosa" nelle sue prestazioni, non bada all'orologio come tante.garbo ha scritto:Visitata venerdì sera: confermo le ottime recensioni. Veramente divertente e gran fisico, nonostante l'età. Per me una delle migliori!!!
aristocat ha scritto:Bravo garbo! Joyce é molto "generosa" nelle sue prestazioni, non bada all'orologio come tante.garbo ha scritto:Visitata venerdì sera: confermo le ottime recensioni. Veramente divertente e gran fisico, nonostante l'età. Per me una delle migliori!!!
Ripeto che non sono esperto del Gros ma la prima volta che ci andai la trovai presente già attorno alle 23.00...Benigno ha scritto:aristocat ha scritto:Bravo garbo! Joyce é molto "generosa" nelle sue prestazioni, non bada all'orologio come tante.garbo ha scritto:Visitata venerdì sera: confermo le ottime recensioni. Veramente divertente e gran fisico, nonostante l'età. Per me una delle migliori!!!
A questo punto...perchè ci sono andato solo una volta! Mi sa che dovrò tornare a farle visita in tempi più stretti possibile...secondo voi a che ora comincia al Gros?
ci sono link della suddetta???faberr72 ha scritto:si l'età e' circa quella.
per quanto riguarda via modena esiste anche a riccione ed e' dove opera la Dalma. tempo fa era popolata anche da altre
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.