NOME: Karina
CITTA DELL’INCONTRO: Ischitella dove una volta c’era un bel club
ZONA: Google Maps
NAZIONALITA’: Ucraina
ETA’: non saprei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 50 +20
COMPENSO CONCORDATO: 50+20
DURATA DELL’INCONTRO: meno di 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70 circa, bionda, fisico ok
ATTITUDINE: Fredda, distaccata, egocentrica
La mia esperienza
Entrati in camera, iniziamo a spogliarci, io vado in bagno per lavarmi, lei no, questa cosa già non l ho gradita ( con il caldo che fa ed il lavoro che fai dovresti sinceramente )
Mentre si spoglia, non fa altro che guardarsi allo specchio, già penso tra me e me, soggetto molto narciso , ma andiamo avanti
Iniziano le danze , tette siliconate, prima mazzata in fronte per me, non amo la plastica, preferisco of nature, ma è un mio limite, lo ammetto, quindi incasso e vado avanti, mi incappuccia e va, sinceramente inizia la mia delusione, non sento assolutamente nulla, neanche un minimo di calore, nulla, pompino fatto per dovere di cronaca, una cosa sterile, un sali e scendi che non concede nulla, molto molto easy, senza piacere alcuno.
non si fa toccare ( compreso il silicone )
non si fa baciare
Pazienza penso, sarà in un momento delicato, avrà i suoi problemi.
Cambio la situazione, la rigiro a pecos, peggio di prima, non pervenuta, meccanica, assolutamete, non si concede e non concede un minimo di calore di emozione neanche i questa position, qualche mugugno, ma tutto nella assoluta mancanza di identità, lo fa giusto per il dovere, ci sta, ma concedi un minimo di qualcosa però.
Nulla di nulla incassa, mugugna. E basta.
Molto sterile molto inutile.
Finisco, mi pulisco, nel frattempo lei dopo 30 secondi di risciacquo è già vestita vicino la porta dove aspetta sempre più che silenziosa, senza battere ciglio, ne nulla, appena io sono pronto, take and go, scappa senza neanche salutarti.
Fondamentalmente, credo di esserle stato sul cazzo ( io a lei ndr ) ma neanche lei mi è stata molto simpatica, anzi per nulla, raramente ho incontrato un tipo simile.
Non è stata maleducata, ne ha detto chissà cosa, ma mi aspettavo sensazioni nettamente diverse.
Ora, onestamente, sarai anche carina di nome e di fatto, ma oltre questo non ho trovato nulla di nulla, alla fine quasi il desiderio di finire presto ed andare via, in quanto scocciato.
in sintesi, visto che c’ė anche il silicone, se avessi acquistato oggi una Toy girl avrei goduto di più, avrei avuto più feeling, mi sarei divertito molto di più.
Credo che lei faccia questo lavoro perché ne ha solo bisogno ( ovvio come tutte le altre ), ma a differenza di tante non ha, a parere mio modesto, alcuna qualità per farlo "bene"
Non ha potenzialità tranne un pochino l aspetto fisico, aspetto che, credo io, lei ne fa il proprio punto di forza , pensando di essere la più bella del creato ( narcisismo acuto, vedi il guardarsi continuamente nello specchio ) non curando nessun aspetto dell’esigenza del cliente, della sintonia con lo stesso, concedendo esclusivamente l’atto meccanico, appunto.
di fatto, non ti dà fretta, ma furbamente mira a non allungare il brodo, quello che ti deve dare, quello resta per lei , il minimo sindacale, ti concede poco, poi ha finito ed avanti un altro, a catena di montaggio.
Ok tutto ci sta, ogn’ uno giustamente è fatto in un determinato modo e la mia non vuole essere una critica, ma un' illustrazione dei fatti e di un pensiero.
Il mio ovviamente.
Morale finale, io desidero anche divertirmi quando ho un piacevole incontro, specie dopo una settimana di stress intenso, da ciò ho assodato che lei, non è il soggetto adatto per questa mia esigenza,
Siccome c' e di meglio, non credo di ritornarci, per me non è stato un piacere, quindi ADDIOS