E
enjoy
Ospite
Ospite
barile ha scritto:Ma infatti...
La Nargy è un'altra everything for money...
Non rilancia per il bbj... Ma se fai intendere che sei disposto a tornarci se ti trovi bene...
Beh per fidelizzare lo fa...
thx ha scritto:barile ha scritto:Ma infatti...
La Nargy è un'altra everything for money...
Non rilancia per il bbj... Ma se fai intendere che sei disposto a tornarci se ti trovi bene...
Beh per fidelizzare lo fa...
EVERYTHING FOR MONEY puo' diventare una sorta di gergo per indicare un certo genere di troia!!!
Ormai e' nel vocabolario WARRIOR!!
Da vicino perde un po'
Riesci anche a chiarire questo mio dubbio barile?satiro ha scritto:Lei ride e dice di non preoccupermi che mi indicherà la via.
-Non è ZTL vero?
-No tranquillo, di notte ci si può passare.
Vi prego warriors, ditemi che di notte Sirio dorme...
satiro ha scritto:Riesci anche a chiarire questo mio dubbio barile?satiro ha scritto:Lei ride e dice di non preoccupermi che mi indicherà la via.
-Non è ZTL vero?
Per quanto riguarda il "vivere i viali", non è così facile per me.
Non sono ad un tiro di schioppo (e non sono come il Pap), in secondo luogo preferisco la calma dei loft.
Ogni tanto una chiavata ci può scappare, ma le occasioni sono sporadiche.
satiro ha scritto:Riesci anche a chiarire questo mio dubbio barile?satiro ha scritto:Lei ride e dice di non preoccupermi che mi indicherà la via.
-Non è ZTL vero?
Per quanto riguarda il "vivere i viali", non è così facile per me.
Non sono ad un tiro di schioppo (e non sono come il Pap), in secondo luogo preferisco la calma dei loft.
Ogni tanto una chiavata ci può scappare, ma le occasioni sono sporadiche.
Non sapevo di questa Rita... vabbè, attendo e incorcio le dita, sperando che Katia non abbia mentito.barile ha scritto:Via irnerio non è coperto da Sirio
Sirio va a nanna presto, alle 20 finisce il turno!
Rita come tutte le donne invece è instancabile e lavora sempre!!!
Lo scoprirai solo vivendo.... diciamo che il tempo medio che da Roma (perchè il comune di Bolognasatiro ha scritto:-Dobbiamo andare verso via Irnerio.
Le dico subito che non essendo di Bologna non so dove cazzo è via Irnerio.
-Strano, la conoscono tutti!
-Io no, non so girare per Bologna e mi perdo nei viali.
Lei ride e dice di non preoccupermi che mi indicherà la via.
-Non è ZTL vero?
Nella strada che ho fatto io c' erano dei lavori in corso e ho fatto ben più di un semplice rutto sulle corsie autobus...ROCCO13 ha scritto:Lo scoprirai solo vivendo.... diciamo che il tempo medio che da Roma (perchè il comune di Bologna
ha appaltato il servizio contestazione/riscossione ad una onestissimma azienda romana) arrivi un kg di raccomandate
è dai 3 ai 6 mesi (e già qui.....), se dovessero arrivare valuta la possibilità di rivolgerti a qualche associazione visto
che non mi sembra troppo corretto il tutto.
Però la Nargi potrebbe averti detto il vero, personalmente alle 3 di notte ho fatto un rutto su una striscia gialla dell' autobus ed immancabilmente i gladiatori mi hanno chiesto l'obolo. Un' altra volta mi sono perso e mi son ritrovato in piazza Maggiore, mi hanno fatto tante foto che son diventato radioattivo.
Però sono carini, ti danno il codice per poter vedere la tua foto su internet.
Simpatici i gladiatori, ma non pensarci, probabilmente la Nargi conosce l'itinerario altrimenti si prendeva delle fanculate
a catena.
Bella però, la Nargi.
satiro ha scritto:Nella strada che ho fatto io c' erano dei lavori in corso e ho fatto ben più di un semplice rutto sulle corsie autobus...
Consultando googlemaps, in pratica ho fatto via dei Mille TUTTA sulla corsia bus (da Piazza dei martiri sino a via Irnerio).
A sem' a post'...
prima mi sono espresso male: per un kg di raccomandate intendevo tanta carta ma l'infrazione e la contravvenzione è solo una.satiro ha scritto:A sem' a post'...
ROCCO13 ha scritto:prima mi sono espresso male: per un kg di raccomandate intendevo tanta carta ma l'infrazione e la contravvenzione è solo una.satiro ha scritto:A sem' a post'...
Una tantum può capitare... poi magari non succede nulla.
Buona fortuna.