[RECE] KATIA - OTR NOTTURNA - PORTA LAME - BOLOGNA

E

enjoy

Ospite
Ospite
il bbbj dice che non lo fa nemmeno x 1000€ seeeeeeeeee

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
enjoy ha scritto:
il bbbj dice che non lo fa nemmeno x 1000€ seeeeeeeeee

Si si come no....me lo diceva anche a me l' anno scorso poi l' altra sera l' ha preso in bocca cabrio ad un mio amico...

Commenta
Reaction score
11
Ma infatti...
La Nargy è un'altra everything for money...
Non rilancia per il bbj... Ma se fai intendere che sei disposto a tornarci se ti trovi bene...
Beh per fidelizzare lo fa...

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
barile ha scritto:
Ma infatti...
Non rilancia per il bbj... Ma se fai intendere che sei disposto a tornarci se ti trovi bene...

:rofl: :rofl: :rofl:

EVERYTHING FOR MONEY puo' diventare una sorta di gergo per indicare un certo genere di troia!!!
Ormai e' nel vocabolario WARRIOR!!

Commenta
Reaction score
73.657
thx ha scritto:
barile ha scritto:
Ma infatti...

EVERYTHING FOR MONEY puo' diventare una sorta di gergo per indicare un certo genere di troia!!!
Ormai e' nel vocabolario WARRIOR!!

EFM... aggiudicato :good:

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Caricata ad un orario indecente qualche giorno fa in seguito ad un bidone loft... :whistle3:

Vagavo sconsolato per i viali.
I viali non fanno per me, li odio per diversi motivi:
-traffico
-spartitraffico
-controlli FFOO
-troppa competizione -----> bisogna essere lesti a puntare e caricare

Inoltre, non so per quale motivo, NON riesco a fissare nella mente i nomi delle vie e i punti di riferimento :cray:
Succede così che Vicini diventa Pietramellara, Berti Pichat si trasforma in Aldini... per non parlare delle porte che tra Lame, Saragozza, Mascarella e via discorrendo... l' unico luogo che ho ben segnato nella mente come fonte di pericolo è il Baraccano.

Finalmente ho capito il perchè di questa mia difficoltà: necessito di una esperienza da associare al luogo da memorizzare. Infatti ora *puff* come per magia ho ben chiara l' ubicazione di Porta Lame e Piazza 7 Novembre, la pensilina del bus, lo Zushi e la Citroen.

Avevo già letto questo 3d con scarsa attenzione, ricordavo solo il soprannome Nargi associato alla somiglianza con la Federica. La vedo sola soletta alla fermata del bus, non faccio a tempo a tornare indietro che già era sparita... ecchecazzo!
Faccio un giro completo di Bologna e al mio ritorno la trovo lì; stavolta non mi scappi!
Abbigliata con jeans, snickers e giubbottino di pelle nero: fa la sua porca figura anche senza mostrare chiappe o scollature.

Mi fermo e la intervisto:
-Ciao, stai ancora lavorando? (erano le 3:30)
-Si tesoro, sono 50 a casa mia.
-Ok, sali.

Da vicino perde un po', il viso (pur bello) sembra già segnato da almeno 4/5 anni in più di quelli reali, troppe lampade secondo me.
Il resto è spettacolo: capello liscio nerissimo, ottimo profumo, unghie super curate, telaio per il momento solo "intuibile" ma con ottime premesse.
Tipa molto socievole, intelligente, e dolce nel social time, con ancora una punta di accento romano; ti racconta senza tante remore una valanga di cazzi suoi: famiglia, trascorsi lavorativi, fidanzamenti, tempo libero... tutto questo nel tragitto da Porta Lame al suo appartamento.

-Dobbiamo andare verso via Irnerio.
Le dico subito che non essendo di Bologna non so dove cazzo è via Irnerio.
-Strano, la conoscono tutti!
-Io no, non so girare per Bologna e mi perdo nei viali.

Lei ride e dice di non preoccupermi che mi indicherà la via.
-Non è ZTL vero?
-No tranquillo, di notte ci si può passare
.
Vi prego warriors, ditemi che di notte Sirio dorme... :sorry:

Parcheggio, scendiamo dalla macchina e Katia mi prende a braccetto... insolito per una OTR.
Ci facciamo a piedi il tragitto fino al loft, mentre gli spazzini la guardano con invidia. :spiteful:
-Quanti anni hai?
-Indovina.

Me ne dà esattamente 10 in meno. :shok:
Io invece nonostante mi fossi tenuto basso, gliene dò un paio in più.

Appartamento con temperatura equatoriale, piccolissimo ma ben tenuto.
Mi spoglio in pochi attimi, rimanendo sul letto a guardarla mentre si sveste.
Si sfila il giubbotto e spuntano due belle tette che risaltano sul suo fisico asciutto.
Pensavo fosse l' effetto push-up, ma dopo essersi sfilata il reggiseno... apperò mica male! A me pareva una 3a piena, poi ho letto qui e... boh, sarà stato il caldo e la stanchezza.
Finalmente si libera di quegli orrendi collant e della mutanda: veramente valida!

Mi siede accanto e mi sega, appoggiando la fronte alla mia e guardando il satirello.
-Fai bbj?
-No. (e ride)
-Baci?
-Con la lingua? No no. (e ride)

Mi fa stendere, mi gomma e inizia un pompino che pur non essendo malaccio e ben lontano da quello che io considero un lavoro ben fatto; troppo timido e troppo poco profondo.
Un paio di minuti così e poi mi chiede di scopare.
-Ti piace la pecorina?
Stavo per chiederle un DATY (rifiutato) e poi dirle che preferivo la mission, ma quando l' ho vista a culo per aria, con la schiena arcuata, la testa appoggiata sul cuscino e le gambe larghe... :w00tmesalia:
Un panorama davvero bucolico*.

La infilzo prendendola per i fianchi e successivamente allargandole le chiappe, per godere appieno dello spettacolo.
Avrei voluto comportarmi in maniera diversa (sputazzi, qualche sculacciata, paroline dolci... sapete di che parlo no?),
ma non mi sembrava il caso di prendere una sfanculata.
L' atteggiamento di Katia era limitarsi a protendere il suo bel culo nella mia direzione e assecondare i miei colpi; non la sentivo nemmeno respirare, l' unico segno di vita è stata la fichetta che andava via via bagnandosi.
Vista l attitudine, 5 minuti di pecora a velocità leporina e vengo, senza tante formalità.
Finalmente si gira e mi guarda con la fronte rigata; faceva talmente caldo che pure lei aveva sudato!

Ci rivestiamo e la riporto in postazione.

Ragazza molto bella, dolce, fisico di prim' ordine per i miei gusti, attitudine nettamente insufficiente.
Per goderne appieno, bisognerebbe poterla scopare come una fidanzata, ma stando così le cose una volta può bastare.
Dovrebbe togliere il limitatore e lasciarsi andare un po' di più... è veramente un peccato avere tra le mani una fuoriserie e dover andare a passo di lumaca.

[right:1enas3ah]*neologismo derivante dalla contattura di
"buco del culo" (per ovvi motivi)
e "alcolico" (per l' effetto inebriante)
[/right:1enas3ah]

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
satiro ha scritto:
-Non è ZTL vero?
.
Riesci anche a chiarire questo mio dubbio barile?

Per quanto riguarda il "vivere i viali", non è così facile per me.
Non sono ad un tiro di schioppo (e non sono come il Pap), in secondo luogo preferisco la calma dei loft.
Ogni tanto una chiavata ci può scappare, ma le occasioni sono sporadiche.

Commenta
Reaction score
11
satiro ha scritto:
satiro ha scritto:
-Non è ZTL vero?
.

Non sono ad un tiro di schioppo (e non sono come il Pap), in secondo luogo preferisco la calma dei loft.

Via irnerio non è coperto da Sirio
Sirio va a nanna presto, alle 20 finisce il turno!

Rita come tutte le donne invece è instancabile e lavora sempre!!!

Commenta
Reaction score
14
satiro ha scritto:
satiro ha scritto:
-Non è ZTL vero?
.

Sirio dorme, ma RITA no :bye:

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
barile ha scritto:
Via irnerio non è coperto da Sirio
Sirio va a nanna presto, alle 20 finisce il turno!

Rita come tutte le donne invece è instancabile e lavora sempre!!!
Non sapevo di questa Rita... vabbè, attendo e incorcio le dita, sperando che Katia non abbia mentito.

Commenta
Reaction score
3.612
satiro ha scritto:
-Dobbiamo andare verso via Irnerio.
Le dico subito che non essendo di Bologna non so dove cazzo è via Irnerio.
-Strano, la conoscono tutti!
-Io no, non so girare per Bologna e mi perdo nei viali.

-Non è ZTL vero?
.
Lo scoprirai solo vivendo.... diciamo che il tempo medio che da Roma (perchè il comune di Bologna
ha appaltato il servizio contestazione/riscossione ad una onestissimma azienda romana) arrivi un kg di raccomandate
non è inferiore ai 3 mesi (e già qui.....), se dovessero arrivare valuta la possibilità di rivolgerti a qualche associazione visto
che non mi sembra troppo corretto il tutto.
Però la Nargi potrebbe averti detto il vero, personalmente alle 3 di notte ho fatto un rutto su una striscia gialla dell' autobus
ed immancabilmente i gladiatori mi hanno chiesto l'obolo. Un' altra volta mi sono perso e mi son ritrovato in piazza Maggiore, mi hanno fatto tante foto che son diventato radioattivo.
Però sono carini, ti danno il codice per poter vedere la tua foto su internet.
Simpatici i gladiatori, ma non pensarci, probabilmente la Nargi conosce l'itinerario altrimenti si prendeva delle fanculate
a catena.
Bella però, la Nargi.

Commenta
Reaction score
985
rita controlla la T radioattiva come dici tu, cioè via bassi-viarizzoli-viaindipendenza multa salata 24h su 24 per tutti

sirio fa dalle 7 alle20 sabato escluso e guarda tutto il centro (area molto più ampia)

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
ROCCO13 ha scritto:
Lo scoprirai solo vivendo.... diciamo che il tempo medio che da Roma (perchè il comune di Bologna
ha appaltato il servizio contestazione/riscossione ad una onestissimma azienda romana) arrivi un kg di raccomandate
è dai 3 ai 6 mesi (e già qui.....), se dovessero arrivare valuta la possibilità di rivolgerti a qualche associazione visto
che non mi sembra troppo corretto il tutto.
Però la Nargi potrebbe averti detto il vero, personalmente alle 3 di notte ho fatto un rutto su una striscia gialla dell' autobus ed immancabilmente i gladiatori mi hanno chiesto l'obolo. Un' altra volta mi sono perso e mi son ritrovato in piazza Maggiore, mi hanno fatto tante foto che son diventato radioattivo.
Però sono carini, ti danno il codice per poter vedere la tua foto su internet.
Simpatici i gladiatori, ma non pensarci, probabilmente la Nargi conosce l'itinerario altrimenti si prendeva delle fanculate
a catena.
Bella però, la Nargi.
Nella strada che ho fatto io c' erano dei lavori in corso e ho fatto ben più di un semplice rutto sulle corsie autobus...
Consultando googlemaps, in pratica ho fatto via dei Mille TUTTA sulla corsia bus (da Piazza dei martiri sino a via Irnerio).
A sem' a post'... :sorry:

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
Commenta
Reaction score
3.612
satiro ha scritto:
prima mi sono espresso male: per un kg di raccomandate intendevo tanta carta ma l'infrazione e la contravvenzione è solo una.
Una tantum può capitare... poi magari non succede nulla.
Buona fortuna.

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Ocio a parlare di RITA in un forum di WARRIORS...che poi c'e' gente che va' a PORTA LAME a chiedere chi e' questa RITA.... :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

La NARGI e' una gran figa e se le gusti le piace anche chiavare....i suoi problemi sono le rughe in viso e le mani da TRANS...per il resto nulla da dire...

Per quanto riguarda il "DA VICINO PERDE UN PO'".....bhe...potrebbe essere il nuovo titolo del LIBRO.....

:bye:

Commenta
Reaction score
73.657
ROCCO13 ha scritto:
satiro ha scritto:
prima mi sono espresso male: per un kg di raccomandate intendevo tanta carta ma l'infrazione e la contravvenzione è solo una.
Una tantum può capitare... poi magari non succede nulla.
Buona fortuna.

Io son riuscito a farmi togliere una ZTL bolognese..... non so neanche come cazzo ho fatto :biggrin: però me l'hanno tolta :good:

Commenta
Reaction score
0
E' lei, finalmente ho trovato il tread: com'è che non ne parla più nessuno? Ne avete già avuto abbastanza di chiavarla? Prossima volta mi fiondo...

Commenta
Alto