[RECE] KATIA - OTR NOTTURNA - PORTA LAME - BOLOGNA

Reaction score
3.612
alexalexalex ha scritto:
se ricompare io lo DEVO sapere
vengo anch' io ...... no tu no..... :biggrin:
Mazza quanto è figa la Katia, ma è veramente tornata ?
(io non ci sono mai stato, ma se dite che è tornata, visto che avevo deciso di smetere con l' OTR....corro.). :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Urge controllo, io fino alla prossima settimana sono fuori da giro. Di diverso rispetto alla descrizione di thx è che quella che ho visto io non ha il fisico imponente anzi decisamente velina. Ricorda un po Ritta (loft). Per il resto la descrizione coincide. Che sia dimagrita in questi mesi?

Commenta
Reaction score
3.612
...è sempre stata veliniforme , almeno da lontano, al buio, passando velocemente, controluce e
con un occhio alla pensilina e l'altro al traffico....
Potrebbe essere lei, potrebbe... al momento non posso verificare però.

Commenta
Reaction score
985
Hanchen...temo che hai visto Adele (la nuova recensita da Obi) oppure Florentina (vedi 3d madre)
comuqnue fateci sapere :biggrin:

Commenta
Reaction score
3.612
alexalexalex ha scritto:
Hanchen...temo che hai visto Adele (la nuova recensita da Obi) oppure Florentina (vedi 3d madre)
comuqnue fateci sapere :biggrin:
...temo che abbia visto la Nargi, temo.... :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Boh, prossima settimana verifico. Che si chiama Katia me la detto la sua collega a cui ho chiesto se arrivava.

Commenta
Reaction score
3.530
per cio' che concerne la mia esperienza con lei devo dire che e' senza dubbio una bella ragazza,ma niente poi di trascendentale!.
Ecco rispetto alle altre lamine e' forse quella a cui il cazzo piace di piu'...la scopai in un loft nei pressi di Irnerio per il 50ello.
Discreta esperienza,ma non aspettatevi certo la Dea del Sesso in fatto prestazionale(ovviamente furba e scafata e da buona lamina abile a giocare al rialzo)
...Poi se la guzza il Matri nazionale!
:biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Sigh, la sua amica Alina l'altra sera mi ha detto che è tornata a casa. Speriamo torni. Non ho più voglia di cercarne un'altra che mi garbi...

Commenta
Reaction score
1
Saluto tutti, è il mio primo intervento su questo forum.
Katia è tornata, caricata ieri sera con il solito 50ello e visitato il suo appartamento ( molto vicino da raggiungere, fuori dal centro e quindi con discrete possibilità di parcheggio ).
Avvistata molto presto ( le 10,30 ), ero in macchina con un amico in esplorazione e dopo averle fatto le solite banali domande tariffarie siamo ripartiti ma dopo 5 secondi.....assillato dall' orribile pensiero di non trovarla più ho chiesto al mio amico se se la sentiva di aspettarmi in macchina, quindi ho rigirato in direzione porta lame e l' abbiamo caricata.
Lei è molto bella, scesa dai tacchi eravamo più o meno sullo stesso livello ( io sono quasi...1,80 ), fisico perfetto da velina ( assolutamente nessuna traccia non dico di kg ma di etti in più ), tette discrete, culo tonico, gamba lunga.....insomma ne ho chiavate di più brutte!
Non mi ha convinto: 1) L' età, in realtà non me l' ha neanche detta ma da vicino non sembra certo una teen 2) Il profumo, molto buono su di lei ma ne usa in quantità industriale, sconsigliata a chi convive perchè la compagna ti boccheggierebbe immediatamente.
Molto raffinata ( veramente l' opposto delle zigane ), parla molto bene l' italiano, dice che sta studiando e che viene qua ogni tanto per un mesetto, ma che stavolta vorrebbe fermarsi un pò di più.
Menù della casa: bj e rai1, non ho chiesto altro perchè nonostante la mia ventennale esperienza lei mi ha un pò intimidito e insomma, più che che con una otr mi sembrava di essere al primo appuntamento, quindi ero vagamente impacciato.
Dopo un pò di succhiamento gommato si è staccata e mi ha chiesto se ero pronto all' inserimento nonostante il mio amico sotto l' ombelico non fosse ancora al massimo delle sue possibilità; dopo averle fatto notare che per introdurre quella cosa mezza molliccia che teneva tra le mani ci sarebbe voluto un altro dei numerosi miracoli di Nostro Signore ha ripreso il succhiamento e dopo un pochino...il miracolo è avvenuto ( Grazie Signore ) al che mi è venuta sopra e mi ha cavalcato fino alla fine senza mettermi alcuna fretta.
Che dire...ci sa fare, ti tocca nei punti giusti, ti dà dei piccoli bacini su collo, orecchie, labbra, ha una pelle meravigliosa, il mestiere c' è tutto, compreso le contrazioni vaginali però...boh, mi sembrava di essere a letto per la prima volta con una fidanzata quindi se cercate il classico p....none non fa per voi, se volete infilare le dita dappertutto non fa per voi, se pensate a rai2, cim, cif o altre piacevoli amenità potrebbe finire male. Come faccio a saperlo senza avere neanche gentilmente domandato? Beh, basta guardarla negli occhi prima di fare la domanda e 100% le parole ti si strozzano in gola!
State bene

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Si e' figa ma non esageriamo....c' ha delle rughe abbastanza imbarazzanti e poi sembra che ce l' abbia solo lei.

My personal opinion...

Commenta
Reaction score
0
Una info: stanotte stava davanti alla Citroen con pantalone bianco? L'ho incrociata a piedi con un amico mentre si andava alla Salara:prankster2:. Eravamo già pronti a caricarla in macchina, ma al rientro c'era la collega, che ci piaceva meno. Sapete indicarmi i nomi di entrambe, così mi oriento?

Commenta
Reaction score
1
No, è proprio alta, l' 1,78 da lei dichiarato è credibile ( se poi metro alla mano fosse 1 cm di meno.........rimarrebbe un gran pezzo di figa di 177 cm! )

Commenta
Reaction score
3.612
C'è ancora ?
L' ho cercata per un po' di tempo senza fortuna.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
985
Nargi

si c'ho parlato mezz'ora fa . . . ma non mi è piaciuta più di tanto
sta di nuovo davanti al citroen di porta lame, la socia stasera era Alina (quella mora)

Commenta
Alto