Saluto tutti, è il mio primo intervento su questo forum.
Katia è tornata, caricata ieri sera con il solito 50ello e visitato il suo appartamento ( molto vicino da raggiungere, fuori dal centro e quindi con discrete possibilità di parcheggio ).
Avvistata molto presto ( le 10,30 ), ero in macchina con un amico in esplorazione e dopo averle fatto le solite banali domande tariffarie siamo ripartiti ma dopo 5 secondi.....assillato dall' orribile pensiero di non trovarla più ho chiesto al mio amico se se la sentiva di aspettarmi in macchina, quindi ho rigirato in direzione porta lame e l' abbiamo caricata.
Lei è molto bella, scesa dai tacchi eravamo più o meno sullo stesso livello ( io sono quasi...1,80 ), fisico perfetto da velina ( assolutamente nessuna traccia non dico di kg ma di etti in più ), tette discrete, culo tonico, gamba lunga.....insomma ne ho chiavate di più brutte!
Non mi ha convinto: 1) L' età, in realtà non me l' ha neanche detta ma da vicino non sembra certo una teen 2) Il profumo, molto buono su di lei ma ne usa in quantità industriale, sconsigliata a chi convive perchè la compagna ti boccheggierebbe immediatamente.
Molto raffinata ( veramente l' opposto delle zigane ), parla molto bene l' italiano, dice che sta studiando e che viene qua ogni tanto per un mesetto, ma che stavolta vorrebbe fermarsi un pò di più.
Menù della casa: bj e rai1, non ho chiesto altro perchè nonostante la mia ventennale esperienza lei mi ha un pò intimidito e insomma, più che che con una otr mi sembrava di essere al primo appuntamento, quindi ero vagamente impacciato.
Dopo un pò di succhiamento gommato si è staccata e mi ha chiesto se ero pronto all' inserimento nonostante il mio amico sotto l' ombelico non fosse ancora al massimo delle sue possibilità; dopo averle fatto notare che per introdurre quella cosa mezza molliccia che teneva tra le mani ci sarebbe voluto un altro dei numerosi miracoli di Nostro Signore ha ripreso il succhiamento e dopo un pochino...il miracolo è avvenuto ( Grazie Signore ) al che mi è venuta sopra e mi ha cavalcato fino alla fine senza mettermi alcuna fretta.
Che dire...ci sa fare, ti tocca nei punti giusti, ti dà dei piccoli bacini su collo, orecchie, labbra, ha una pelle meravigliosa, il mestiere c' è tutto, compreso le contrazioni vaginali però...boh, mi sembrava di essere a letto per la prima volta con una fidanzata quindi se cercate il classico p....none non fa per voi, se volete infilare le dita dappertutto non fa per voi, se pensate a rai2, cim, cif o altre piacevoli amenità potrebbe finire male. Come faccio a saperlo senza avere neanche gentilmente domandato? Beh, basta guardarla negli occhi prima di fare la domanda e 100% le parole ti si strozzano in gola!
State bene