[RECE] KATIA - OTR NOTTURNA - PORTA LAME - BOLOGNA

Reaction score
0
l'ho provata, vista la fama che la circonda. Bella lo è, fisico top, e anche simpatica e amichevole. La sua stanza è vicino al ponte di Zanardi. Ma a letto è troppo di mestiere, almeno per me, gioca a fare la bambolina dei tuoi sogni, troppi ammiccamenti.
Un suo lato piacevole, le chiacchiere molto rilassate prima e dopo, ma non cerco un'amica di strada, ne ho già abbastanza...

Commenta
Reaction score
3.612
l'ho provata, vista la fama che la circonda. Bella lo è, fisico top, e anche simpatica e amichevole. La sua stanza è vicino al ponte di Zanardi. Ma a letto è troppo di mestiere, almeno per me, gioca a fare la bambolina dei tuoi sogni, troppi ammiccamenti.
Un suo lato piacevole, le chiacchiere molto rilassate prima e dopo,...
Stato due volte, quoto al 100% il collega.
Non saprei cosa aggiungere, se non che averla davanti svestita fa un certo effetto, bella davvero.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3
Katia via Lame

CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Via Lame
NOME: Katia
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ – RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: da perdere la vista
ATTITUDINE: ottima

La mia recensione :
Incontrata l'altra sera dopo aver visto la recensione del collega dove il rate era calato a 70.
In effetti avevo già intervistato in tempi precedenti la ragazza che chiedeva 100, rate tutto sommato un po alto, e vista anche la presunta attitudine non eccezionale, avevo desistito.
Forte delle recensioni lette ieri mi presento da Katia, mi conferma il rate 70 e la carico.
La ragazza è molto socievole e nei pochi minuti trascorsi assime mi racconta tuta la sua vita, anzi tra oggi e domani torna in romania, per poi tornare a settembre.
Arriviamo alla location nelle immediate vicinanze, saliamo nel loft, in questo tragitto mi sono ammirato tutta la sua prestanza fisica, un telaio della madonna. Incrociamo una sua collega bionda che scende, rapida occhiata al collega (chi è si dichiari, saranno state circa le 00:50).
Molto bello anche il loft grande con una cucina interminabile.
Entriamo in camera, lavaggio di rito in bagno e rientro in camera, lei è gia distesa sul letto a pancia in giù, ragazzi un culo da paura, me la sono accarezzata completamente, le piaceva, le faccio un po di complimenti per aumentare il feeling.
Ci spogliamo entrambi completamente, ho perso circa un litro di saliva per leccarla in ogni parte del corpo (no kiss) e si passa all'azione con un BJ dolce che mi ha caricato ai massimo livelli. Molto tonica con una pelle eccezionale, mi viene sopra e si passa al trombo, dopo un paio di minuti la ribalto alla pecora per ammirare meglio quel BDC che si ritrova, ragazzi e qui non c'è lo fatta 3-4 colpi e sono esploso, complice la punta del mio pollice nel deretano.
Aspetterò questo mese, o mese e mezzo che rientra per rivisitarla.
Che dire, la meglio sulla piazza.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
166
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
ZONA:Porta Lame
NOME:Katia(Nargi)
NAZIONALITA':Rumena
ETA':26
SERVIZI OFFERTI: Bj,Daty,Smorza-Doggy,Hj
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:25'
DESCRIZIONE FISICA:3a scarsa di seno,Tatoo fianco dx,altezza 1.78,capelli lunghi lisci neri con frangetta Nargilea...
ATTITUDINE:Buona

Meraviglie delle Meraviglie sono riuscito a scoparmi Katia senza rimpianti....avevo girovagato a lungo con la speranza che S.Stefano mi facesse la grazia ma purtroppo non c'è stato verso......:treaten:
Dopo il 12 giro completo dei viali mi ritrovo sconsolato a Porta Lame"Mi ritrovo Vettel in 1a fila e Alonso in 4a ma li brucio sulla partenza" e per non perdere l'abitudine decido di fermarmi dalla Nargi pur sapendo la classica risposta "100 a Casa"....ma come dicevo prima meraviglie delle meraviglie mi spara un onesto 50ello che ovviamente ho accettato subito...facendo fatica a crederci tanto da rispondere " Sali" tentennando.....
Location solita molto vicina...averla vicino in macchina mi faceva stare un po' agitato per la verità.....mi aveva sempre "intimorito" forse vuoi per il suo atteggiamento...ma mi faceva quell'effetto.....
Una volta però entrati in casa e spogliati tutto è svanito...è diventata più umana nelle sembianze e negli atteggiamenti...lo spauracchio Katia era solo un brutto ricordo.......
Primo buon segno che mentre si spoglia incomincio a sbacciucchiarla e giocare con le sue chiappotte divise da uno slip caruccio tendente al rosa pallido con tanto di fiocchettino....sotto i jeans svela autoreggenti nere di pizzo....che dire.."Puro Spettacolo"...il seno mi ha sorpreso non immaginavo che fosse così bello una 3a scarsa con capezzoli reattivi...un buon fisico tonico...guasta quel tatoo sul fianco dx.....la vulva con filo di ricrescita centrale..Nel Complesso bella Topa...
Arrivati sul letto lei è in ginocchio ed aspetta per vedere i miei movimenti...incomincio a ribaciarla ovunque...gli ciuccio i capezzoli,gli bacio i fianchi ,il ventre fino a focalizzarmi sulla sua passera pulita e dolce un piacere metterci la lingua...qui faccio un errore mi distacco e mi metto sdraiato e li prende il sopravvento per incappucciarmi....inizia con il Bj non sarebbe male ma viene intervallato da pause causa raffreddore(non fingeva)...praticamente la Pantera era un Micino docile(dopo mi dirà che normalmente lei chiede 100 euro ma essendo raffreddata e con la faccia malaticcia che si ritrova non l'avrebbe caricata nessuno per la sua cifra abituale).....
Essendo una brava mestierante del settore...ti tocca nei punti giusti,ti accarezza le gambe..addirittura mi ha leccato i capezzoli...
Sono pronto per il trombo...mi sale a smorza...gli tengo le tette ma non sembra tanto convinta..si muove poi si ferma...poi mi ritrovo schiacciato che praticamente lei può muoversi ed io no...non ho spazio per incannarla da sotto...
Dura poco la situazione e decido di cambiare a Doggy ogni colpo pensavo tutte le volte che mi aveva sparato 100 Neuri e così cercavo di darli ben assestati...(quando ci vuole ci vuole).....:biggrin:
Sul più bello incomincio a sentire un lieve afflosciamento continua scopare ma era come un 12enne si stesse scopando una delle Otr che ha visto più uccelli che un Enciclopedia Ornitologica....Mi demoralizzo e mi arrendo e si passa alla triste manovella da parte sua.....sono stato lungo pure con l'hj tanto che tra strusciamenti e leccate dei miei capezzoli sono capitolato...(è uscita una quantità impressionante da far un bel regalo a qualche cimmatrice)...
Conclusioni dall'Alieno che Credevo si è trasformato in Terrestre,Dalla Pantera in Micino...tutto grazie ad un Raffreddore....Incontro tutto ok tranne la mia Gestione....

Rece:115

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3.530
poi mi ritrovo schiacciato che praticamente lei può muoversi ed io no...non ho spazio per incannarla da sotto...

questa tecnica l'ha inventata lei a Porta Lame e l'ha insegnata alle sue colleghe e amiche...
:lol:
Praticamente sei costretto a stare fermo ed è lei che imposta il ritmo che più le piace.
:lol:Quando la vedo ed ho occasione di stare con lei ci ridiamo sempre su.L'ultima volta le ho chiesto il brevetto della mossa! :lol:

Commenta
Reaction score
166
BRAVO

a 50

così si fa

questa tecnica l'ha inventata lei a Porta Lame e l'ha insegnata alle sue colleghe e amiche...
:lol:
Praticamente sei costretto a stare fermo ed è lei che imposta il ritmo che più le piace.
:lol:Quando la vedo ed ho occasione di stare con lei ci ridiamo sempre su.L'ultima volta le ho chiesto il brevetto della mossa! :lol:

A mè ha sempre detto 50 :unknw:

Ci son voluti almeno 5/6 mesi....sempre sparato il 100ello....l'importante è aver chiuso il caso......

@Obi la tecnica potrebbe essere propositiva se si muovesse nel modo giusto....non mi dava l'impressione che lo facesse per no farmi scopare ma più per una giornata con le pile scariche da parte sua.....altrimenti si sarebbe messa direttamente a pecorina.....Ormai è Storia :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Un giro con Katia ai 50km/h si puó anche fare... Comunque anche a me non ha mai sparato oltre i 70...Bird smettila di andare a Otr in Aston Martin,che poi ti vedono col grano e sparano alto!

Commenta
Reaction score
985
anche a me sparo' 100 ! eppure avevo un cesso di macchina

e comunque io ho resistito e a SPREGIO le ho trombato la NIPOTE :rofl:

Commenta
Reaction score
166
Un giro con Katia ai 50km/h si puó anche fare... Comunque anche a me non ha mai sparato oltre i 70...Bird smettila di andare a Otr in Aston Martin,che poi ti vedono col grano e sparano alto!
Infatti ci stà tutto.....Per la Austin magari...per adesso la Bird-Car tiene botta...speriamo il più a lungo possibile....:rofl:

Commenta
Reaction score
3.530
qualcuno di voi si è meritato il FK dalla Nargi?

è come andare da un concessionario di automobili e una volta seduto sulla sedia chiedergli se ti vende una bicicletta(col lucchetto).
Magari un modo lo si trova,ma semplicemente non è la specialità della casa...
Non sò se ho reso l'idea...
:wink:

Commenta
Reaction score
52

è come andare da un concessionario di automobili e una volta seduto sulla sedia chiedergli se ti vende una bicicletta(col lucchetto).
Magari un modo lo si trova,ma semplicemente non è la specialità della casa...
Non sò se ho reso l'idea...
:wink:

Alla BMW vendono anche la bicicletta :secret:
Il lucchetto non lo sò ........:unknw:

Commenta
Alto